PDA

Visualizza Versione Completa : NL 2K vs omino random che minicheckraisa flop monotone

Renar
16-07-2009, 03:29
Non sapevo come intitolarlo sto post :) cmq..
Alua, hero ha da poco cambiato tavolo, e ha pensato bene di speware 1k e mezzo in bluff vs un ritardato, action + o - cosi', diciottomila limper, hero si ritrova di sb con QJo, completa, check del BB, flop:

Qs,9s,7s
pot cirka 140

giro di check, omino con la faccia da ritardato fa 100, call di uno abb chiuso, hero potrebbe foldare, ma e' + donk degli omini e chiama ( nn volevo checkraisare xke' mi pushano in faccia di tutto e nn ho testa di fare piatti enormi in limped pot )

turn Ah
pot cirka 440

hero check, ritardato 100, call del chiuso: hero a questo punto dovrebbe foldare xke' sa che uno dei due ( + probabile il ritardato ), abbia un asso ( probabilmente fuffo, visto che l'ho visto raisare ogni tanto, quindi nn dovrebbe limpare AJ+ ) ma fa il kreativo e fa 400, call del ritardato, fold dell'altro

pot 1240
river 7h

Ritardato ha cirka 800 euri davanti, hero prende le chips, ne conta 800, mette nel piatto ( volevo far foldare l'asso fuffo, so che il 7 e' una carta di merda xke' gli da la possibilita' di chiamare e splittare con assi banana, ma spero ke nn sia ritardato da pensare che il suo asso possa battere qualcosa che nn sia fondamentalmente aria del mio range ), lui ci pensa 1 minuto e mezzo, fa la faccia del "vabbe' tanto ormai c'ho messo", e chiama con As,6.. hero mucka e bestemmia.

Questa l'history fra noi due, con io che parlando con una mia amica je do del donk x il call:)
La mano in questione e' andata cosi':

Hero tornato dalla sigaretta ricarica e prende qualche piatto uncontested mostrando punti, AA, AK etc, si trova con Ts8h in middle, con ritardato di BB, decide di fare di nuovo il kreativo, e fa 70, fold tutti, call del BB ( l'omino ritardato :P )
Stack: 3k omino, hero ha cirka 2.5k

pot: 170

Flop Ks,8s,7s
omino checka, hero fa 125, omino fa 250, hero odia i miniraise, decide di callare e rivalutare

pot 670

Turn As
omino 580
Hero ?

Luciom
16-07-2009, 10:32
Hero folda, oppure fa il "kreativo" e calla down -ev long term ma vuoi mettere se hai ragione la soddisfazione?

Matrix75
16-07-2009, 11:02
Io suggerirei a hero di non fare più il kreativo con i ritardati, tanto più in tavoli live ;)
Sulla mano (la seconda) non c'è molto da dire: folda gayraise al flop (anch'io li odio, ma odio ancora di più fare il kreativo e perdere soldi contro i ritardati :D) e, as played, folda turn. Se oppo ti showa bluff, fagli i complimenti (in modo da fargliene fare sempre di più) e, in tempi relativamente brevi, riprenditi i tuoi soldi con gli interessi

IronVaks
16-07-2009, 12:17
Seconda mano fold...la prossima volta conviene che tu lasci da parte la tua parte kreativa contro questi giocatori.
Prima mano giusto non volere creare big pot al flop in limped pot anche se forse sei avanti,ma a questo punto perche creare un big pot al turn e river quando probabilmente sei dietro con equity fold praticamente nulla visto l'avversario?

Renar
16-07-2009, 16:06
Boh io sul momento mi son detto:
makekazzo sta interpretando sto ritardato ? Il minicheckraise al flop avrebbe avuto senso con l'asso di picche e magari una coppia, ma e' uscito al turn, una doppia, difficilmente mi spara cosi' grosso al turn, idem set, l'unica cosa che potrebbe avere che fa questo lavoro e', forse, QsJs o Js,9s che sono una parte talmente ristretta del suo range che mi son detto "ok, sono davanti".

Detto questo, hero calla:
river Ah
pot: 1830

villain ci pensa 1 minuto buono, prende le chips, sbuffa, le rimette apposto, le riprende, e spara 1200 cirka

Hero a questo punto ci pensa n'attimo, un russo merdoso dopo 30 secondi che sto pensando mi chiama il tempo ( cioe'.. time nel cash non s'e' mai visto.. ma vabbe', stasera devo parla' col floorman ), e ragiona che pur accoppiando il tavolo, l'asso dovrebbe esser na blank, che se l'omino gli gira A7 hero passera' un giorno in galera xke' gli mette le mani addosso, e alla fine calla, villain cristona in francese e istantmucka

hero gira l'8h, villain si alza e quitta prima che hero riesca a girare anche il Ts :P
hero riceve applausi, firma autografi e gioca overconfident ultralag tutta la sera :) le prossime sere presume che giocando ultranitty lo pagheranno con le peggio puttanate.

A parte le michiate, e' veramente tanto -ev o ci sta il ragionamento ?

Matrix75
16-07-2009, 16:18
Hero è il mio hero, soprattutto per questa frase "hero riceve applausi, firma autografi e gioca overconfident ultralag tutta la sera :) le prossime sere presume che giocando ultranitty lo pagheranno con le peggio puttanate" :D

Imo il ragionamento è EV- contro un retard, perchè i suoi patterns spesso non significano nulla e mettersi a pensare a cosa lui stia rappresentando è già una forma di overthinking con cui spesso ci si auto-outplaya.

lorenzissimo
16-07-2009, 16:23
e che aveva? il 7? 0 picche? lol

ombrerosse
16-07-2009, 16:28
difficilmente poteva avere una picca alta, altrimenti calla solo al flop, però foldavo lo stesso turn :)

Beldin
16-07-2009, 16:29
imho hai fatto una kakata però sono contento ti sia andata bene se ti rendi conto di averla fatta :-)

kilimangiaro
18-07-2009, 18:08
Il punto è che la giocata, pur firmando autografi e puttanate varie :).. Nel field in cui eri nel tempo e -ev perchè l'idiot no interpreta, non rappresenta, non valuta.. detto questo.. mi fai un autografo!

W le polacche

nikita75
23-07-2009, 14:28
Il punto è che la giocata, pur firmando autografi e puttanate varie :).. Nel field in cui eri nel tempo e -ev perchè l'idiot no interpreta, non rappresenta, non valuta.. detto questo.. mi fai un autografo!

W le polacche

per le polacche devi essere un pò più rollato kili....:D

nikita75
23-07-2009, 14:39
Io suggerirei a hero di non fare più il kreativo con i ritardati, tanto più in tavoli live ;)
Sulla mano (la seconda) non c'è molto da dire: folda gayraise al flop (anch'io li odio, ma odio ancora di più fare il kreativo e perdere soldi contro i ritardati :D) e, as played, folda turn. Se oppo ti showa bluff, fagli i complimenti (in modo da fargliene fare sempre di più) e, in tempi relativamente brevi, riprenditi i tuoi soldi con gli interessi

... quoto... non è opportuno fare i creativi con i ritardati... basta farsi pagare bene al momento opportuno...
te lo dico sempre Renar!!! :D

Renar
24-07-2009, 22:58

W le polacche

e rikordiamo che helsinky e' una "beautiful city !" :)