PDA

Visualizza Versione Completa : EPT Chopenagen

Miglio
22-02-2008, 11:34
Luca Pagano per l''ottava volta ITM:huh: ;)

speriamo oggi arrivi lontanoB)

è record se non sbaglio vero??

cesko
22-02-2008, 11:51
record pari merito con Julian Thew

GALB
22-02-2008, 12:05
EPT di cHopenagen? :D lol è un posto di si fanno molti deal... (CHOP) LOL :D

Cmq forza luca!! :D

il_Finnico
22-02-2008, 12:48
Sarà la camicia rosa... cmq è sempre un piacere vedere il "maniac" Pagano andar bene ad un EPT. E complimenti anche a Gino, oramai una costante...

luca74
22-02-2008, 12:53
Ragazzi,
purtroppo la magliettina CB non me l''hanno fatta mettere nel day2 dell''ept (non so se per il logo o la scritta sinceramente avevo altro per la testa e non mi andava di discutere). però mi sto facendo 2 giorni di cash e sit con la magliettina addosso e devo dire che è molto apprezzata. gl A Luca

Miglio
22-02-2008, 12:55
luca74 ha scritto:

Ragazzi,
purtroppo la magliettina CB non me l''hanno fatta mettere nel day2 dell''ept (non so se per il logo o la scritta sinceramente avevo altro per la testa e non mi andava di discutere). però mi sto facendo 2 giorni di cash e sit con la magliettina addosso e devo dire che è molto apprezzata. gl A Luca

basta che porti bene:laugh: ;)

gl luca;)

GALB
22-02-2008, 13:03
Luca che cash c''è ? Dico che blind??

luca74
22-02-2008, 13:25
Un po di tutto (traduco in euro + o -)
holdem NL: due tavoli uno 7/15 e l''altro 15/30
Omaha PL: due tavoli uno 3/7 l''altro 7/15
poi un altro tavolo dealer choice 3/7

GALB
22-02-2008, 13:41
Speriamo che a sanremo ci sia qualcosa un po'' + alla mia portata :D grazie cmq :D

il_Finnico
22-02-2008, 14:30
Karma + per 1 settimana luca...

Spero che sia apprezzata anche dalle signorine che ti porti a casa la sera .

Complimenti per il torneo e peccato per il breve day2.

Magari posta qualche mano che hai giocato che ne parliamo...poi ci si beccherà ai circoli a Milano, così ci conosceremo...

GALB
22-02-2008, 18:13
E'' uscito anche luca pagano... rimangono in 24 con Gino alaqua dentro...

Cmq anche se è ancora presto è incredibile la costanza di rendimento di alaqua.. :)

luca74
23-02-2008, 22:24
lol
c''erano anche molti sit alla portata di noi comuni mortali:
da 1000kk in su (praticamente da 150 euro). un po turbo (1500 di stack livelli 12 minuti ma il primo livello era un anomalo 25/25 e solo il secondo 25/50). all''omaha 3/7 ho fatto un po di soldini che ho restituito all''holdem. purtroppo sono un giocatore da torneo e soffro l''aggressività nel cash...
cmq credo possa essere utile postare qualche mano che ho giocato + un paio che ho visto

luca74
23-02-2008, 22:33
questa è la mano della fine del day1 che mi ha rovinato il torneo.
bui 400/600.
io di BB con stack 32k, average 23k.
al tavolo è appena stato eliminato gus hansen.
il tizio in utg (stack 19k) raisa a 1800.
un tizio olandese in middle da short va allin (circa 7k).
tutti foldano e io spillo KK.
Ci penso molto, sono sopra average e non voglio rovinarmi il torneo. ovviamente escludo il call, però non posso foldare, non ho partucolari letture del tizio utg.
vado allin.
il tizio utg istant call e gira AA.
lo short QQ e io appunto KK.
scendo a 12k ed il mio torneo è strarovinato (la mano dopo in palese tilt raiso a 1600 da middle con a6o e perdo altri 3k di stack).
Ho parlato con Dario Minieri, Blanco, pagano e tutti mi hanno detto che la mia giocata è corretta e sono stato solo sfigato. Però gradirei anche la vs opionie.
si certo la mano non è molto interessante forse poi verranno quelle un po più...dinamiche.

PS: Cmq le magliettine erano stra-apprezzate. Slobotom si è fatto una gran risata a vederla e molti ragazzini internettiani mi hanno chiesto dove l''ho presa;)

dillon1977
23-02-2008, 22:39
per me uno dei due aveva AA...........magari se non ci fosse stato il middle short avrei reraisato 3x per vedere la reazione di utg,se poi lui va all in amen,AA.....apparte tutto sfiga

luca74
23-02-2008, 22:42
certo senza il middle allin in mezzo lo avrei 3bettato a 5400e in caso di allin istantfold.
Però credo cmq che visto lo stack che avevo e il rispetto del tavolo non dovevo infilarmi nell mano. certo sarei andato a 60k e quasi chipleader dell''ept ma....

TheNicki
23-02-2008, 23:12
Su un raise standard dell''UTG, ed un all in dello short in middle per me il tuo all in è più che giusto. E'' l''UTG che se è intelligente folda tutto, pure AK, tutto tranne AA ovviamente. Quindi ti sei trovato contro l''unica mano contro la quale non ti "dovevi" trovare, e questa la possiamo definire sfiga.

Eseguire solamente un call sarebbe stato uno sbaglio, perchè ovviamente ragioniamo senza conoscere le carte dell''avversario, e dai la possibilità all''UTG di entrare nel piatto, e da underdog molto probabilmente ti puo'' poi battere.

Certo mani del genere all''EPT fanno molto più male, che peccato...

jason84
24-02-2008, 14:14
luca74 ha scritto:

certo senza il middle allin in mezzo lo avrei 3bettato a 5400e in caso di allin istantfold.
Però credo cmq che visto lo stack che avevo e il rispetto del tavolo non dovevo infilarmi nell mano. certo sarei andato a 60k e quasi chipleader dell''ept ma....

Scusa ma fammi capire se nn c''era iltipo abb corto ke è andato all in tu dopo l''all in dell''utg avresti foldato kk?

GALB
24-02-2008, 14:50
jason84 ha scritto:

luca74 ha scritto:

Scusa ma fammi capire se nn c''era iltipo abb corto ke è andato all in tu dopo l''all in dell''utg avresti foldato kk?

Quoto ... lol ma che è uno scherzo?? :D

zio_slim
24-02-2008, 16:19
Dai Luca non scherzare, non puoi pensare neanche lontanamente di foldare KK.
E'' andata così, amen. Devi giocarti la chance di farti lo stack con KK, è assolutamente corretta la tua giocata.

Cmq mitico con la maglietta cbet, spero ti abbia portato fortuna nei sit :laugh:

luca74
24-02-2008, 16:44
Forse l''ho spiegata male...
l''utg ha raisato 3x (1800 con bui 300/600)e lo short da middle è andato allin.
Ok anche voi dite che non c''era speranza....,ma sta sfiga proprio all''ept? lol
ora posto nell''apposita sezione una bella mano per le vs valutazioni

luca74
24-02-2008, 16:46
GALB ha scritto:

jason84 ha scritto:

luca74 ha scritto:

Quoto ... lol ma che è uno scherzo?? :D

ehm si foldavo:blush: :blush:

GALB
24-02-2008, 17:21
sei il + tight dell''universo :D come fai a foldare KK !!! ho capito che è l''ept...

Luciom
25-02-2008, 01:35
x luca74

Ho capito perchè al cash perdi... quel kk 50x il bb in torneo bho forse qualcuno lo può foldare, ma se anche solo ci pensi al cash è un grosso errore.

- - -

Cmq la comunità italiana ha per l''ennesima volta sovvenzionato sui 50keur+ ai giocatori dell''ept + gli hotel e i ristoranti danesi ringraziano.

RaySantilli
25-02-2008, 01:54
sfiga e basta secondo me ,l''utg nn folda solo AA e KK secondo me,quindi dovevi sperare che foldasse,cosa che nn poteva fare
Lo saprai sicuramnte meglio di me che x andare avanti ai tornei ci vuole come minimo una sculata,questa era una situazione del genere

Bilardojoe
25-02-2008, 11:12
innanzitutto complimenti per il torneo luca, con una maggiore dose di Q ( o minor dose di sfiga, dipende :laugh: ) sicuramente saresti finito ITM. Detto questo, giustissimo il tuo AI e come ha detto precedentemente qualcuno potevi essere chiamato solo da AA, l''hai trovato e buonanotte..in merito al tuo ipotetico fold dopo 3bet/re-raise all in perdonami ma non ci credo ;) avresti re-raisato a 5400, praticamente 1/3 dello stack del raiser iniziale; d''accordo che non è ancora commited, ma pensi davvero che con QQ-JJ-AK avrebbe foldato? io credo proprio di no, forse solo con JJ (ovviamente dipende anche da che immagine avevi, immagino piuttosto chiuso). A quel punto lui all in cmq e tu con 6k già dentro per me avresti chiamato anche in questo caso lol mano segnata

Renar
25-02-2008, 18:46
Tutti quanti noi, quando in torneo vediamo KK, abbiamo l''immagine fissa nel nostro cervello di una scritta al neon stile hollywood con su scritto "DOUBLE UP ! EVVAI"
Poi sotto, scritto in piccolo, c''e'' qualcosa del tipo "ora me li scoppiano", ma e'' umano ( e pokeristicamente giusto imho ), sbattersene i maroni della scritta in piccolo :P viva la scritta sbrilluccicante !

Gridi
26-02-2008, 23:57
Boh secondo me per foldare KK o si hanno dei tells della madonna sul tipo.. ( ma robba che gli batte l''occhio o comincia a suda quando ha AA LOL) oppure è sbagliato al 99% sempre..
Poi per carita sfiga ha voluto.. AA KK QQ ma lol ps docet.. Ma la giocata è corretta punto e ba.