PDA

Visualizza Versione Completa : Spot NL400 Full Ring

BrandoAurora
19-07-2009, 01:43
UTG (400) raise 14
UTG+1 (400) call
UTG+2 (1300) re-raise 28
UTG+3 (500) call
BTN HERO (1200) 76o

considerazioni:

tavolo di donk abbiamo ottima lettura sugli oppo per betting patterns (o come se dice) affidabili
utg ha probabilmente qualche merda tipo AT o KQ
utg+1 è un callling station avrà due banane suited
utg+2 ha probabilmente una monster QQ+ forse JJ
non faccio l'indovino è che sono ore che giochiamo assieme e dai size bet si fannno leggere tutto.
UTG+3 è appena entrato al tavolo
abbiamo la quasi certezza 95% che UTG e UTG+1 non 3betteranno.

call o fold ?

ho fatto call perche vorrei vuotare il raiser con la monster.

flop 764 raimbow

UTG+2 bet 80
UTG+3 raise 350

HERO ?

mi scuso se scrivo sbagliato in inglese ma non lo conosco

cactus20
19-07-2009, 02:06
mi preoccupa utg +3 che as played io penso abbia coppietta tt- e che abbia flattato in set value.allo stesso tempo penso che top2 ci vai rotto e basta non puoi fare altro.aveva 44 vero?

BrandoAurora
19-07-2009, 02:33
si aveva 44 ed ho pagato.

però vorrei considerazioni se trattasi di cooler oppure qualche mossa (call pre-push post) è -EV sul long

cactus20
19-07-2009, 02:37
si aveva 44 ed ho pagato.

però vorrei considerazioni se trattasi di cooler oppure qualche mossa (call pre-push post) è -EV sul long

io penso che una volta dentro foldare sia brutto, anche se difficilmente penso di essere buono in uno spot come questo. poi io al cash sono una capra attendi parere da chi ne sa più di me :)

Pusher
19-07-2009, 02:45
io più che altro credo sia -EV mettersi nei 3 bettati multiway con mani marginali e solo parzialmente speculative (offsuited). Qui però sia te che l'altro avete 3 stack, quindi per le implied e per la edge post flop credo tu possa callare davvero spesso.
Qui avrei foldato perchè siate un pò troppi nella mano (perraltro lui è osceno che calla 44 in set mining), ma una volta al flop si va, credo.

Dizzy
19-07-2009, 04:12
fold preflop... dopo di che se giochi 67o penso sia il fab flop dopo str8, quindi si va rotti e amen... ma foldo pre...

Pronti Lee
19-07-2009, 10:07
Flattare pre non mi piace, e soprattutto non capisco perchè uno che apre da UTG deve necessariamente avere "qualche merda tipo AT o KQ"...14 mi sembra una size abbastanza standard per il NL400. Cmq a prescindere da questo sei 300x vs il 3better, e se la tua lettura è corretta e lui è donk credo che tu abbia le implied odds per callare (bisognerebbe verificare la % di volte in cui lo devi stackare per rendere il call EV+)

Postflop ovviamente devi andare rotto 100% delle volte...ci sarebbe solo da discutere sulla linea da tenere (call/3bet) per succhiare il maggior valore al deep

zio_slim
21-07-2009, 14:05
secondo me il call preflop è orribile in generale; stavolta è meno brutto solo perchè il size della 3bet è ridicolo, ma qui l'obiettivo dovrebbe essere avere le implied odds per floppare straight e stackare overpair;
quindi combina la possibilità di floppare straight con quella che UTG+2 sia talmente retard da andare poi rotto per 1.300 dopo aver messo 28 preflop su un board 345... non dico sia impossibile, ma se ci pensi non è +EV long term sperare in questi miracoli.

As played se davvero OR è così retard, flatta il raise di UTG+3 e stacka OR poi su safe turn (ovvero non un 4, non un A/K/Q).
Se 3betti all-in subito OR potrebbe anche trovare un fold con QQ+