PDA

Visualizza Versione Completa : Live TT su sb dopo un raise e un reraise all in

GALB
23-02-2008, 14:04
Salve ieri sera sono andato al circolo a giocare il solito torneo da 30€ rimaniamo in 12 da 30 iniziali, mi spostano di tavolo e siamo in 5, ho 12k con bui 600/1200 average credo 10k.
Dopo qualche mano c''è un raise del chipleader a 3600, giocatore abbastanza chiuso, che pur rilanciando con carte medie folda spesso ad un reraise anche con carte buone tipo (AQ JJ)
E il Bottone gli va all in in faccia per 12k totali.
Io sono di SB e ho TT che fare?
Il giocatore che reraisa all in è un giocatore sensato, con cui non giocavo da parecchio tempo, però ci ho fatto diversi tavoli finali e so che è in grado di spingere anche con mani non eccezionali... ho pensato che se avesse avuto QQ+ avrebbe probabilmente solo chiamato, visto che ricordavo lo avesse fatto in passato, il suo raise all in mi puzzava di AK o AQ, perchè ho pensato che doveva mettere troppo dentro al piatto e nel caso non avesse hittato... avrebbe dovuto foldare perdendo un terzo dello stack quasi...
Secondo voi qui è call o fold?
Andavano a premi solo i primi 5 e naturalmente io come al solito giocavo per il primo premio :D

Miglio
23-02-2008, 14:08
io col mio braccino corto facevo foldB)

sembran giocatori solidi... e poi in 3 TT non è che abbia tutto sto gran valore...:dry: ;)

leopizzo
23-02-2008, 14:33
Se giochi per il primo premio io callerei non sei messo benissimo ma c''è la possibilità che l''original raiser foldi al tuo all in mettendo un pò di dead money del piatto e prob.sei in coinflip

saruzzu82
23-02-2008, 15:07
con i bui così alti il range del chipleader è molto ampio .e quindi anche que llo del bottone.. stringi le chiappe e ALL IN

ORei75
23-02-2008, 15:25
io folderei..

andmy3droogs
23-02-2008, 16:19
fold per un motivo principale..hai ancora un''altro giocatore dopo di te a parlare(escludendo il bb) ossia il raiser iniziale che non puoi sapere cosa ha.
non vorrai certo giocare 1010 in un all-in a 3..

poi se folda pazienza..e'' andata cosi''.

deltaq85
23-02-2008, 16:50
A Galbino...come già ho detto ieri sera...great call...anche io avrei collato...con quei bui...il tuo short stack e conoscendo i due giokatori...te la sei giokata ed hai fatto bene...

zio_slim
23-02-2008, 18:22
per me easy call date le info di Galb

GALB
23-02-2008, 18:55
LOL pareri discordanti 3 fold e 4 call... bè io ho chiamato il chipleader ha ovviamente foldato (ha detto di avere AT) e l''altro giocatore ha girato AJs ho vinto il mega flip e sono diventato chipleader... naturalmente poi ho stravinto il torneo, +270 :P mezzo side event per san remo l''abbiamo pagato :D
Ho postato la mano perchè il tizio con AJ si è lamentato non poco per il call...

rebel
23-02-2008, 20:16
obv nn me ne intendo del live...prob e'' da callare .... ?
online per la mia esperienza sei praticamente sempre dietro o SE VA BENE alla monetina... e ci sono spot migliori (preferisco pushare 45 da sb su bb per rubare i bui mi sa lol...)

saruzzu82
23-02-2008, 20:54
in questa mano sn fondamentali gli stack... eravate shortissimi per questo è giusto il call

ORei75
25-02-2008, 00:33
secondo me la migliore situazione che potevi incontrare chiamando, era uno folda, e ti giochi un coinflip con l''altro... è andata così e l''hai vinto...come potevi perderlo... ma hai rischiato di essere dominato se uno dei due avesse avuto una coppia maggiore dei tuoi tt...