PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con pokeracehud

leopizzo
23-02-2008, 15:46
Io ho il seguente problema con PAHUD:

in sostanza continuano a apparire/sparire le stat.dei giocatori il fatto è che mi rimangono visualizzate per tipo 1min:) e poi spariscono per delle mezz''ore:angry: quindi non il programma non mi serve esattamente a un cazzo a volte se lo chiudo e poi lo riapro parte normalmente (per poi far sparire tutto obv dopo pochissimo) a volte no. Ora io non so se dipende dal fatto che l''ho configurato male (gioco su pstars) oppure è un difetto insito nel programma so solo che multitablare pesante come faccio io specie nel week end quando ci sono meno regulars di cui ho le note e so come giocano senza le stat = suicidio totale. Infatti oggi per questo motivo ho tiltato di brutto con bestemmie varie annesse

C''è qualche pia anima che mi può aiutare prima che mi venga l''istinto di spaccare tutto:silly: ?

Gesu`
23-02-2008, 17:18
A volte lo fa anche a me e devo riavviarlo.
Hai creato la cache?
Se usi Vista da'' un''occhiata sul forum ufficiale, so che bisogna cambiare qualche impostazione (avviarlo da amministratore o non so cosa), se il problema persiste contatta l''autore e mandagli il log.

Vabbe'' c''è da resistere ancora un po'', ormai sta uscendo una intera nuova generazione di programmi, sia tracker che HUD.

leopizzo
23-02-2008, 18:01
Uso xp.

Non so nenache cosa sia la cache lol beata ignoranza

Gesu`
23-02-2008, 18:11
*Options | Preferences | Databases*
[x] Use Database Cache
[x] Automatically Update Cache

Attenzione: Crea la cache mentre non stai giocando, magari con Poker Tracker chiuso. Se hai un buon numero di mani fallo quando hai tempo visto che è una attività che potrebbe richiederne parecchio. Per maggiori informazioni ti rimando a quanto scritto nella finestra stessa del programma o nel manuale (http://www.pokertracker3.com/products/PAH/docs/?page=cfgprefdbase).

leopizzo
23-02-2008, 18:16
ok fatto come mi hai detto speriamo bene;)

karma up meritato tx

Montipirlo21
29-03-2008, 20:38
Ho fatto risorgere questo thread perchè ho un problema sostanzialmente simile a quello di Leopizzo: PT va abbastanza bene(anche se a volte mi da un errore nella lettura dell\'HH in quanto FT probabilmente segna anche che un giocatore chiede il tempo e il parser di PT non lo riconosce. Ho la versione 2.16.02b, provo ad aggiornare con la 2.17)

PokerAce hud mi ha sempre dato dei problemi: la visualizzazione su più tavoli funziona, ma dopo qualche minuto smette di aggiornare i dati e lascia sempre gli stessi. Nel caso riavvii il programma riparte correttamente e continua con la stessa manfrina.

Premettendo che ho settato bene l\'HH directory, il numero minimo di mani, l\'aggiornamento dei valori, la creazione e l\'update della cache e che ho la versione 1.18 (respiro), qualcuno sa dirmi se ha avuto i miei stessi problemi ed eventualmente come li ha risolti?

Ho cercato nelle FAQ del official Site, ma non ho trovato nulla se non i soliti consigli che ho già provato.

Grazie mille.

Beldin
29-03-2008, 20:59
No io ho un problema diverso...sopra i 6 tavoli mi freeza di continuo.

Monza1912
30-03-2008, 01:44
Anche io ho un problema con PAHUD...

Oggi ho provato a confrontare i dati che PAHUD mi espone sui tavoli con quelli di PokerTracker e molti sono completamente diversi... addirittura di un player ho 65 mani su PT e PAHUD me ne indica 5.900!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Di un altro, al contrario, ne ho circa 2.400 su PT e PAHUD me ne indica solo 231! :unsure: :unsure: :unsure:

Ho notato che questo problema ce l\'ho da quando faccio datamining con Goldmine... potrebbe esserci qualche nesso?

(Prima di scaricare Goldmine, infatti, avevo provato a confrontare i dati su PokerTracker e su PAHUD di diversi giocatori ed erano sempre perfetti...)

Altro problema... PAHUD non supporta più di 6 tavoli o sono io che ho dimenticato di impostare qualcosa per fargliene supportare di più?

Luciom
30-03-2008, 11:58
anche se a volte mi da un errore nella lettura dell\'HH in quanto FT probabilmente segna anche che un giocatore chiede il tempo e il parser di PT non lo riconosce.

Il motivo + tipico di errore di lettura di PT è se ti alzi prima che inizi la mano dopo, tipo foldi utg e chiudi il tavolo senza aspettare che la mano finisca.. nn finendo ha l\'hh incompleta e nn riesce a leggerla.

No io ho un problema diverso...sopra i 6 tavoli mi freeza di continuo.

RAM?

Montipirlo21
30-03-2008, 14:31
Monza1912 ha scritto:

Anche io ho un problema con PAHUD...

Ho notato che questo problema ce l\'ho da quando faccio datamining con Goldmine... potrebbe esserci qualche nesso?

(Prima di scaricare Goldmine, infatti, avevo provato a confrontare i dati su PokerTracker e su PAHUD di diversi giocatori ed erano sempre perfetti...)

PAH fa riferimento ad un certo DB che viene creato da un programma di tracking come ad esempio PT. Se cambi programma penso tu debba inserire entrambi i DB o importare quello di PT in Goldmine, anche se non so se si possa fare...

Montipirlo21
30-03-2008, 14:34
Luciom ha scritto:

anche se a volte mi da un errore nella lettura dell\'HH in quanto FT probabilmente segna anche che un giocatore chiede il tempo e il parser di PT non lo riconosce.

Il motivo + tipico di errore di lettura di PT è se ti alzi prima che inizi la mano dopo, tipo foldi utg e chiudi il tavolo senza aspettare che la mano finisca.. nn finendo ha l\'hh incompleta e nn riesce a leggerla.

Se vai nel file nella sezione errori e log di PT ti dice proprio la frase che il parser(la parte software adibita alla traduzione del linguaggio esterno(il file HH) in qualcosa di interno al programma necessario per l\'elaborazione) non riesce a leggere o cmq il
punto in cui ha trovato errore. E coincide con la stringa \"montipirlo21 ha richiesto tempo\"

Gesu`
30-03-2008, 15:22
@Montipirlo: Sì è un errore delle vecchie versioni di PT, puoi risolvere aggiornando oppure eliminando a mano le righe che causano l\'errore.

@Beldin: Hai fatto la deframmentazione del database PostgreSQL di PT (non quella con Compress Vacuum / Analyze, quella tramite riga di comando), e creato la cache per PHUD? Quando giochi hai abbastanza risorse? È sempre buona norma disabilitare i servizi inutili di Windows ed evitare i programmi ciucciarisorse come Norton antivirus e simili. Inoltre è bene deframmentare periodicamente il disco duro (io uso JKDefrag, per XP è ottimo).

@Monza1912: Non è che i dati sono sballati perché hai impostato PHUD per mostrarti solo a quel dato livello, mentre su PT li hai di vari livelli? Ovviamente do per scontato che Goldmine utilizzi lo stesso database di PT.
Inoltre PHUD non ha alcun limite massimo per quanto riguarda il numero di tavoli.

Monza1912
30-03-2008, 19:06
Gesu` ha scritto:

Monza1912: Non è che i dati sono sballati perché hai impostato PHUD per mostrarti solo a quel dato livello, mentre su PT li hai di vari livelli? Ovviamente do per scontato che Goldmine utilizzi lo stesso database di PT.

No, i dati li ho solamente di un livello, ossia quello a cui gioco e in cui faccio datamining (50NL)...

Credo proprio che Goldmine utilizzi lo stesso database di PT, in quanto i miei dati, i dati degli avversari che ho affrontato e quelli provenienti dall\'attività di datamining effettuata con Goldmine finiscono tutti insieme... :)

Beldin
30-03-2008, 19:56
Gesu` ha scritto:

@Beldin: Hai fatto la deframmentazione del database PostgreSQL di PT (non quella con Compress Vacuum / Analyze, quella tramite riga di comando), e creato la cache per PHUD? Quando giochi hai abbastanza risorse? È sempre buona norma disabilitare i servizi inutili di Windows ed evitare i programmi ciucciarisorse come Norton antivirus e simili. Inoltre è bene deframmentare periodicamente il disco duro (io uso JKDefrag, per XP è ottimo).

Ovviamente no....ok cerco di adoperarmi

ps: stavo provando a mandarti un pm ma mi dice che il tuo nick non è nel database

leopizzo
30-03-2008, 20:16
ps: stavo provando a mandarti un pm ma mi dice che il tuo nick non è nel database

Gesù ne sa talmento tanto di informatica che cracka cbet per mantenere la sua privacy dai rompicoglioni come Beldin con la stessa facilità con cui Luciom batte il NL0,5 su dollapoker:laugh: :laugh:

Beldin
31-03-2008, 00:48
Ma se sono uno zuccherino!

Anthony Raggini
31-03-2008, 17:06
Ciao a tutti il mio problema ivece è che mi mette tutte le stat in posti sbagliati,cioè nn corrispondenti ai nomi dei giocatori.ad esempio sotto il mio nome trovo quelle di un altro giocatore al tavolo e cosi via...qualcuno sa come si può risolvere??
Ho già impostato il mio posto a sedere nelle opzioni ma niente rimane tutto sfasato..

GALB
31-03-2008, 17:09
io uso mio consiglio standard :D e cioè le hand history sono in italiano? :D se si prova a metterle in inglese lol :D

Beldin
31-03-2008, 20:03
GALB ha scritto:

io uso mio consiglio standard :D e cioè le hand history sono in italiano? :D se si prova a metterle in inglese lol :D

confermo

Gesu`
01-04-2008, 17:58
Monza1912 ha scritto:

No, i dati li ho solamente di un livello, ossia quello a cui gioco e in cui faccio datamining (50NL)...
Immagino che tu debba contattare il supporto di PokerAce allora, è strano comunque i due programmi non dovrebbero causare conflitti.

Beldin ha scritto:

Strano. Sarà un problema del sito... prova a mandartene uno io, almeno come risposta dovrebbe funzionare.

Uhm, ho provato a cliccare sul mio nick, su \"PM\", e appare una roba strana, così a naso il problema è l\'accentata che uso, ma non so se basta riempire il campo \"destinatario correttamente, col mio nick o eventualmente con l\'accentata codificata. Mi auguro che gli admin possano farci qualcosa.

Miglio
02-04-2008, 15:39
altro problemino, non apro un altro topic.

su noiq avrò ormai fatto un migliaio di mani. parte pokerace... mi mette però solo i valori del tavolo oltreutto N/A. all\'inizio pensavo fossero poche le mani, ma a questo punto devo aver sbagliato qualcosa...:dry:

altra domanda. ho importato la configurazione per il tavolo piccolo, ma proprio non ci riesco a giocare sui quei tavoli, come si fa a togliere e impostare i valori originali?? devo farlo a mano o da qualche parte c\'è il suo file??:dry:

Montipirlo21
02-04-2008, 15:51
Ritornando al topic io sono diversi giorni che mi incazzo con PAH. Per alcuni minuti funziona perfettamente, dopo di che smette di andare. Funziona il mucked hands, fa il refresh, ma i valori non cambiano. Se lo riavvio funziona correttamente per altri 5 minuti.
Ho sfogliato metà forum del supporto di PAH, ma non ho trovato nulla di utile. La maggior parte delle volte il tipo gli chiede di mandare il file di log e non scrive poi sul forum come hanno fatto a risolvere il problema...

mucca carolina...

Miglio
08-04-2008, 10:26
Miglio ha scritto:

altro problemino, non apro un altro topic.

su noiq avrò ormai fatto un migliaio di mani. parte pokerace... mi mette però solo i valori del tavolo oltreutto N/A. all\'inizio pensavo fossero poche le mani, ma a questo punto devo aver sbagliato qualcosa...:dry:

altra domanda. ho importato la configurazione per il tavolo piccolo, ma proprio non ci riesco a giocare sui quei tavoli, come si fa a togliere e impostare i valori originali?? devo farlo a mano o da qualche parte c\'è il suo file??:dry:

ragazzi, mi riquoto. sto programma non va. o meglio...

le mani le salva in quanto agli show down rimangono impresse le immagini, ma non mi scrive i valori, sempre N/A...

ma che può essere?? su FT funzionava tutto bene...

robinbreak
08-04-2008, 10:47
miglio, hai impostato il nuovo percorso per le hand hystory (sarà tipo c:/programmi/poker/noiqpoker/hand history) tra le preferences di hud sotto ipoker?

robinbreak
08-04-2008, 10:51
Montipirlo21 ha scritto:

Ritornando al topic io sono diversi giorni che mi incazzo con PAH. Per alcuni minuti funziona perfettamente, dopo di che smette di andare. Funziona il mucked hands, fa il refresh, ma i valori non cambiano. Se lo riavvio funziona correttamente per altri 5 minuti.
Ho sfogliato metà forum del supporto di PAH, ma non ho trovato nulla di utile. La maggior parte delle volte il tipo gli chiede di mandare il file di log e non scrive poi sul forum come hanno fatto a risolvere il problema...

mucca carolina...

bhe, iscriviti al suo forum e chiedigli del tuo problema, no?

Miglio
08-04-2008, 11:00
robinbreak ha scritto:

miglio, hai impostato il nuovo percorso per le hand hystory (sarà tipo c:/programmi/poker/noiqpoker/hand history) tra le preferences di hud sotto ipoker?

si, ed è la stessa da cui scarica PT e che funziona benissimo...

robinbreak
08-04-2008, 11:15
hai PT aperto e sta importando le mani esattamente?

Miglio
08-04-2008, 11:25
si, impostato su ogni minuto ed è puntuale...

robinbreak
08-04-2008, 11:33
non so che dirti.
prova a chiedere al tipo anche tu...

Ince8
16-04-2008, 23:57
ciao a tutti, anche io ho problemi con PHUD...

dati che non si aggiornano e soprattutto dati nella posizione sbagliata e non sempre nella stessa, ruotati per tutti i giocatori me compreso, sia selezionando che no l\'autocenter sia su FT che su PHUD....

ho provato di tutto ma non ne vengo a capo, consigli??

grazie:huh:

Beldin
17-04-2008, 02:08
hai hand history in inglese? che versione hai di phaud?

Laguerra
17-04-2008, 03:25
Ciao anke io ho avuto gli stessi problemi con PAH ultimamente. Ho postato sul loro forum e mi hanno consigliato di:
loggar autocenter (cosa ke naturalmente avevo già fatto)
utilizzare solo Language English, mentre io effettivamente usavo il software in italiano. Adesso le cose vanno meglio.
In caso contrario registratevi al sito e postate nella sezione tecnica, ti rispondono in gg.

Ince8
17-04-2008, 11:43
ciao beldin

si ho la cronologia delle mani in inglese ma il software in italiano, potrebbe essere questo visto quello che dice Laguerra?

versione 1.19.6

proverò anche con la lingua in inglese.

e riproverò con l\'autocenter come anche da messaggio popup

grazie!

Beldin
17-04-2008, 12:03
Ince8 ha scritto:

ciao beldin

si ho la cronologia delle mani in inglese ma il software in italiano, potrebbe essere questo visto quello che dice Laguerra?

versione 1.19.6

proverò anche con la lingua in inglese.

e riproverò con l\'autocenter come anche da messaggio popup

grazie!

metti software in inglese e risettare autocenter e riprova (e cosi dovrebbe andare)

se non va ancora prova a mettere la 1.18