PDA

Visualizza Versione Completa : Chiusura obbligatoria account .com entro 27 Luglio 2009

KKFiaccola
24-07-2009, 16:30
Riporto da mail di Pokerstars:

Per adempiere agli obblighi derivanti dalla legge nr.88 del 7 luglio 2009 che entrerà in vigore il 29 luglio, a partire dal 27 luglio 2009 ore 21:00, PokerStars bloccherà l'accesso al software PokerStars.COM dall'Italia. Dopo suddetta data avrai solo la possibilità di giocare su PokerStars.it, piattaforma riservata ai cittadini/residenti italiani e provvista della concessione AAMS. Per rendere il passaggio a PokerStars.it il più semplice possibile, abbiamo aggiunto una nuova funzione del software sotto Richieste>Passa a PokerStars.it grazie alla quale potrai trasferire sul tuo esistente account PokerStars.it il resto delle risorse che hai sull’ account PokerStars.com

snowshark
24-07-2009, 16:33
Arrivata anche a me poco fa.............

Non mi è chiaro ancora questo punto:

PokerStars bloccherà l'accesso al software PokerStars.COM dall'Italia

Se io uso IP straniero, potrò giocare ???? il 28........si vedrà........

Incavoid
24-07-2009, 16:37
a me l hanno chiuso già da mesi! ne parlavo in un altro 3d poco tempo fa :(

lorenzissimo
24-07-2009, 17:14

non credo che il controllo sarà sugli IP, bensì sugli account... o forse ANCHE sugli IP

snowshark
24-07-2009, 17:23
Sai a chi penso ??
Mettiamo che sono italiano residente in Fanculonia..........potranno permettersi di
chiudermi l'account ??????? Suonerebbe abbastanza strano..........ecco il perchè
del pensiero sull'ip........

AlexB81
24-07-2009, 17:36
Loro non hanno nessun obbligo di chiudere l account a noi italiani direi in quanto hanno licenza per operare in europa.E comunque se io vado all estero dovrei poter giocare.
Mandate subito emails di protesta a support@pokerstars.com

YellowPecora
24-07-2009, 18:04
instant cash out

cirusguti
24-07-2009, 18:13
instant cash out

+1

Dizzy
24-07-2009, 18:14
Loro non hanno nessun obbligo di chiudere l account a noi italiani direi in quanto hanno licenza per operare in europa.E comunque se io vado all estero dovrei poter giocare.
Mandate subito emails di protesta a support@pokerstars.com

beh l'obbligo ce l'hanno in virtù del contratto stipulato con aams con ps.it.... cmq italiani residenti all'estero non vedo perchè non potrebbero continuare a giocarci...
btw io fossi in voi tirerei fuori i $$$ fino a che non si sa qualcosa di definitivo...

orangopotamo
24-07-2009, 18:26
io ho 3 dollari...li lascio lì e vediamo cosa succede....magari pesco il jolly;)

metanodotto
24-07-2009, 20:38
imo non è una gran mossa di marketing... chi vuole giocare sui .com giocherà su fulltilt, non su ps.it...
Non capisco una cosa: se ps.com e ps.it sono società separate penso che tutto potrebbe continuare come adesso, ma lo sono?

massi8183
24-07-2009, 21:11
Mandata la mail di protesta.

Per sicurezza ho cashato out.

I soldi del .com col cazzo che li vedono sul .it!! :mad::mad:

trasferirò tutto quello che avevo su FT

Stars me lo ciuccia, AAMS ME LO CIUCCIA!!

naturalmente se non potrò più giocare sul .com istant chiudo anche l'account del .it

avete rotto il cazzo con sta storia della legalità, maciandateafareinculovoilalegalitàelamaialadellav ostramamma.

...

Dizzy
24-07-2009, 21:17
imo non è una gran mossa di marketing... chi vuole giocare sui .com giocherà su fulltilt, non su ps.it...
Non capisco una cosa: se ps.com e ps.it sono società separate penso che tutto potrebbe continuare come adesso, ma lo sono?

pokerstars.com e pokerstars.it, compresi marchi, sigle e software, sono entrambe proprietà della Rational Entertainment Enterprises Limited con sede nellì Isola di Man.

laperfida
24-07-2009, 21:57
alla fine è tutta colpa tua se chiudono stars dizzy mannaggia te :D

Aacrackk
25-07-2009, 09:11
What balls!!!

Aacrackk
25-07-2009, 09:14
Gentile Giuseppe,

Comprendiamo il suo disappunto per la chiusura di PokerStars.com in Italia.

La vorremmo informare del fatto che come leader nel mercato del poker
online, dobbiamo dare l’esempio, agendo in conformità e nel rispetto delle
leggi dello stato Italiano. Gli operatori che non rispetteranno le leggi,
permettendo ai giocatori di giocare sulle piattaforme .com, non incorreranno
soltanto in pesanti sanzioni.

A partire dalle ore 21:00 (ora Italiana) del giorno 27 Luglio 2009, non sarà
più in grado di giocare su PokerStars.com, ma avrà la possibilità di
trasferire i fondi presenti sul suo conto PokerStars.it , sarà in grado di
convertire il suo conto .com in un conto .it oppure potrà prelevare i fondi
attraverso la cassa, prima di convertire il suo conto .com in un conto .it.

Abbiamo creato un software per i nostri clienti fedeli e cercheremo di
offrire l’esperienza PokerStars, anche su PokerStars.it, la piattaforma
Italiana riservata agli Italiani e ai residenti in Italia.

Noi siamo in possesso di regolare licenza AAMS.

Cogliamo questa occasione nel ringraziarla per essere stato un cliente
fedele su PokerStars.com e confidiamo nel vederla presto ai nostri tavoli su
PokerStars.it

Se dovesse avere bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci.

Cordiali Saluti,

Salvatore
Servizio Assistenza Clienti PokerStars

Aacrackk
25-07-2009, 09:18
E' una gran cazzata sta cosa xd, ma vaffan culo!

donzauker21
25-07-2009, 10:30
Speravo non si arrivasse mai a questo punto... e da quel che si capisce non ci sono trucchetti che tengano. Siamo fuori da ps.com. :mad:

gioppc
25-07-2009, 10:59
Da oggi si grinda su Full Tilt. State alla larga da me allo 0.25, perchè gioppc è incazzato ed in good run:D
Grazie di tutto mamma stars.....

AndreaDM
25-07-2009, 11:09
che palle sta cosa della legalità...

Peterposter
25-07-2009, 11:26
Io l'unica cosa che vorrei capire è se con "bloccare l'accesso" stars intende bloccare i logins di utenti italiani oppure agire con controlli sull'ip...perchè eventualmente qualche gabola la si trova easy...

Dizzy
25-07-2009, 11:27
penso che il filtro sarà sui dati di registrazione dell' account... anche perchè se Pagano e Minieri vogliono giocare da Treviso e Roma non penso che gli si impedirà di farlo lol

rino
25-07-2009, 15:11
Come vi state comportando con la chiusura ?

Ho una certa incazzatura ed ansia.

Cashout subito (ho circa 7k e farei assegno) oppure tanti cashout piccoli (sempre su assegno).

Dalla mail pare che non si potra` piu` giocare ma andare in cassa o convertire i fondi in quella merda di Teuro dopo il 27 e` ammesso.

Attendo i vostri pareri....a presto su FTP!!!

laperfida
25-07-2009, 15:24
io ho moneybookers li ho messi li.
dopo quando hai 0$ ho provato a trasf gli fpp ma non te lo fa fare.
lasciaci dentro 1$ e prova

Luciom
25-07-2009, 15:41
Un qualche responsabile ufficiale è in grado di dire A BREVE per favore se il ban su pokerstars.com è un ban del territorio italiano o di chi ha cittadinanza italiana?

laperfida
25-07-2009, 15:45
quei mongoloidi del supporto mi hanno scritto che non posso passare FPP tra players... mah!???
gli ho riscritto email dicendo che sono sempre lo stesso giocatore e che voglio chiudere account.....stiamo a vedere

Renar
25-07-2009, 15:50
Ma nessuno ha avuto la sensazione che la mail si potrebbe tradurre in "a brevissimo infiliamo il cash quindi chiudete ste minkia di account e giocate sul .it vs le scimmie" ?

Lyllo
25-07-2009, 15:52
Un qualche responsabile ufficiale è in grado di dire A BREVE per favore se il ban su pokerstars.com è un ban del territorio italiano o di chi ha cittadinanza italiana?

Da quanto ricevuto da supporto di PS vedi allegato
il ban è per chi è residente in Italia.

"A partire dalle ore 21:00 (ora Italiana) del giorno 27 Luglio 2009, non sarà
più in grado di giocare su PokerStars.com, ma avrà la possibilità di
trasferire i fondi presenti sul suo conto PokerStars.it , sarà in grado di
convertire il suo conto .com in un conto .it oppure potrà prelevare i fondi
attraverso la cassa, prima di convertire il suo conto .com in un conto .it.

Abbiamo creato un software per i nostri clienti fedeli e cercheremo di
offrire l’esperienza PokerStars, anche su PokerStars.it, la piattaforma
Italiana riservata agli Italiani e ai residenti in Italia.

Noi siamo in possesso di regolare licenza AAMS.

Per questo motivo non le sara' possibile utilizzare il suo conto all'estero,
poiche' la residenza e i dettagli sono italiani."

Luciom
25-07-2009, 15:57
Ma nessuno ha avuto la sensazione che la mail si potrebbe tradurre in "a brevissimo infiliamo il cash quindi chiudete ste minkia di account e giocate sul .it vs le scimmie" ? Oggi 14:45

Ok ma va capito se uno può o meno obbare il com dall'italia (e nn è chiaro).

Se uno può giocar se in vacanza.

Se uno con passaporto italiano può giocare solo se fa il cambio ufficiale di residenza in un paese diverso.

O se uno con passaporto italiano in tutto il mondo no matter what nn può giocare.

Incavoid
25-07-2009, 16:28
Ma nessuno ha avuto la sensazione che la mail si potrebbe tradurre in "a brevissimo infiliamo il cash quindi chiudete ste minkia di account e giocate sul .it vs le scimmie" ? Oggi 14:45

Se uno con passaporto italiano può giocare solo se fa il cambio ufficiale di residenza in un paese diverso.

O se uno con passaporto italiano in tutto il mondo no matter what nn può giocare.

imho funzionerà come per gli stranieri per le .it

marco86
25-07-2009, 20:18
ho scoperto solo ora sta cosa. giocavo regolarmente sia sul .it che sul .com (dove stavo quasi diventando vincente nei sit...).
per me è una notizia bruttissima, ma non capisco perchè alcuni danno la colpa a Pokerstars che non fa altro che applicare la legge in tutta correttezza.
il brutto sarà:

1) non potersi confrontare coi giocatori stranieri, il che è veramente deprimente e costituisce un blocco pesante alla propria crescita pokeristica;
2) non poter giocare in certi orari come per esempio di notte;
3) dover rinunciare ad eventi presenti solo sul .com e improponibili sul .it;
4) ci saranno ripercussioni negative sul .it, dovute ad un appiattimento dei livelli, nel senso che oltre i 100€ c'è il nulla, quindi i più bravi saranno tutti lì ammucchiati

detto questo non credo che giocando su FT si risolva il problema, dato che anche FT a breve dovrà adeguarsi alla legge.

Maurizio PokerStars
25-07-2009, 20:48

Se sei residente all'estero allora potrai accedere alla piattaforma .com.

Se vai in vacanza all'estero per un mese, ma sei residente in Italia, allora non potrai accedervi.

Maurizio PokerStars
25-07-2009, 20:54

NON PUOI

DEVI AVERE UNA RESIDENZA ALL'ESTERO CHE SI POSSA PROVARE CON DOCUMENTI

NON E'IL PASSAPORTO, MA LA RESIDENZA. IL CHE E'DIVERSO, IO HO IL PASSAPORTO ITALIANO, MA RISIEDO ALL'ESTERO...POTREI IN TEORIA GIOCARE SUL .COM. SE HAI LA RESIDENZA IN ITALIA NON PUOI

Incavoid
25-07-2009, 21:14
Quindi è come dicevo, se uno persona non italiana prende la residenza in italia , può giocare su ps.it e lo stesso possiamo fare noi per ps.com

Sniper
25-07-2009, 21:49
Questa storia ha dell'incredibile non ci posso credere---.....
Bill Clinton scrisse qualcosa nel 95' sulla liberta' dell'uso della rete ma a quanto pare il G8 del cazzo se ne frega cosi' come lo stato italiano....

laperfida
25-07-2009, 22:30
We have received your email and I have forwarded it to the person
responsible for handling this matter. They will get back to you as soon as
possible.
Thank you for your patience, and for choosing PokerStars.

riferito al transfer di fpp i soldi li ho cashatiout

alexanderbledel
26-07-2009, 08:23
Comunque è assurdo, a questo punto spero che FTP non crei mai una .it!

luca74
26-07-2009, 16:13
Boh,
io l'unica room su sui ho profitto costante è ps.com e la chiudono (meglio non la rendono + accessibile), ora non "contesto" ps, anzi bravi che v i siete adeguati alle norme italiane, ecc ecc ma obv per chi come il sottoscritto non vuole (anzi oserei dire che è un "non può" a meno che non intenda regalare i soldi agli interdetti) giocare sulle .it resta solo una scelta: FT.
Cioè se dovessi mettermi a giocare sulle .it molte cose che sto facendo ora diventerebbero inutili (e quindi perdita di soldi/temo):
- Inutile guardare video di coaching sui vari pokerxfactor, cardrunners ecc
- Inutile girare/lurkare/scrivere sui forum come Cbet. 2+2, ecc
FT sto arrivando:D

RaySantilli
26-07-2009, 16:32
visto che nn posso fare cashout con postepay su ps.com ke devo fare ? se faccio il passaggio dopo il 29 che succede??

Sniper
26-07-2009, 16:32
ok
visto che non possiamo farci nulla almeno potrei tenere il nick del .com che ci sono affezionato?
cancellerei quello del .it ma non so se si possa
se Maurizio a 1 minuto lo ringrazio.

Maurizio PokerStars
26-07-2009, 18:50
ok
visto che non possiamo farci nulla almeno potrei tenere il nick del .com che ci sono affezionato?
cancellerei quello del .it ma non so se si possa
se Maurizio a 1 minuto lo ringrazio.

Credo che cio'sia fattibile. Contatta il supporto e menzionalo chiaramente.

Sniper
26-07-2009, 18:50
Credo che cio'sia fattibile. Contatta il supporto e menzionalo chiaramente.
Grazie :p

lorenzissimo
26-07-2009, 18:55
A me non consentirono di farlo nonostante insistetti.

jackcolbaffo
26-07-2009, 19:56
entro due anni verrà sicuramente riconosciuto dall unione europea che questo blocco voluto dall'amms è illegale in quanto non conforme alle leggi del libero mercato e libera concorrenza vigenti. Anche qui si tratta di una norma fascista..

luca74
26-07-2009, 20:06
No è una ridicola norma comunista! :D

Plz almeno in questo thread evitiamo di interrompere la trasmissione tra i nostri due soli neuroni ed evitiamo di inserire termini e discussioni che c'entrano come i cavoli a merenda.

snowshark
26-07-2009, 20:12
La cosa paradossale di tutto ciò, che questa mossa di Ps.com sta diventando uno spot gratuito per FT...............

jackcolbaffo
26-07-2009, 20:13
No è una ridicola norma comunista! :D

Plz almeno in questo thread evitiamo di interrompere la trasmissione tra i nostri due soli neuroni ed evitiamo di inserire termini e discussioni che c'entrano come i cavoli a merenda.

fascista [fa-scì-sta] agg., s. (pl.m. -sti)

• agg. Del fascismo, dei fascisti
• s.m. e f.
1 Chi aderì al fascismo; chi si ispira alla dottrina del fascismo
2 estens. Chi interpreta i rapporti sociali come rapporti di forza e quindi con prepotenza e intolleranza
• dim. fascistello | accr. fascistone
• a. 1897

finisce qui per me. l'ho usato solo come aggettivo, sarebbe + bello ricevere un commento su quello che ho detto. (invece di commentare le parole che scelgo).

W full tilt

songheje
26-07-2009, 20:19
1co|mu|nì|sta
agg., s.m. e f.
FO
1 agg., relativo al comunismo, ai comunisti: movimento, paese c.; idee comuniste, principi comunisti
2 agg., s.m. e f., che, chi crede, aderisce alla teoria del comunismo o chi fa parte di un partito che vi si ispira: un militante, un simpatizzante c.
3 estens. Chi interpreta i rapporti sociali come rapporti di forza e quindi con prepotenza e intolleranza, volendo farti credere il contrario

marco86
26-07-2009, 20:57
Boh,
io l'unica room su sui ho profitto costante è ps.com e la chiudono (meglio non la rendono + accessibile), ora non "contesto" ps, anzi bravi che v i siete adeguati alle norme italiane, ecc ecc ma obv per chi come il sottoscritto non vuole (anzi oserei dire che è un "non può" a meno che non intenda regalare i soldi agli interdetti) giocare sulle .it resta solo una scelta: FT.
Cioè se dovessi mettermi a giocare sulle .it molte cose che sto facendo ora diventerebbero inutili (e quindi perdita di soldi/temo):
- Inutile guardare video di coaching sui vari pokerxfactor, cardrunners ecc
- Inutile girare/lurkare/scrivere sui forum come Cbet. 2+2, ecc
FT sto arrivando:D

ma credo che anche FT si adeguerà presto piuttosto che rimanere nell'illegalità.

Aacrackk
26-07-2009, 21:17
entro due anni verrà sicuramente riconosciuto dall unione europea che questo blocco voluto dall'amms è illegale in quanto non conforme alle leggi del libero mercato e libera concorrenza vigenti. Anche qui si tratta di una norma fascista..

Mah...io ho i miei dubbi, ci sono altri colossi come Stanley Bet che prova ad appellarsi all' UE senza alcun risultato da diversi anni e lo stato italiano fa bandi di gara per concessioni.it :)

donriky
26-07-2009, 21:18
@jackcolbaffo: personalmente hai un po rotto co sta storia, hai i fascisti in testa, te li sogni la notte, ok, però ti sarei grato se evitassi di scrivere stronzate che non centrano una beneamata mazza col 3d.

/end ot

alexanderbledel
26-07-2009, 21:26
@jackcolbaffo: personalmente hai un po rotto co sta storia, hai i fascisti in testa, te li sogni la notte, ok, però ti sarei grato se evitassi di scrivere stronzate che non centrano una beneamata mazza col 3d.

/end ot

Santo subito!

jackcolbaffo
26-07-2009, 21:54
@jackcolbaffo: personalmente hai un po rotto co sta storia, hai i fascisti in testa, te li sogni la notte, ok, però ti sarei grato se evitassi di scrivere stronzate che non centrano una beneamat mazza col 3d.

/end ot

che ho detto di male? se leggi bene ho parlato riguardo il .com...(post n°44) ho usato l'aggettivo fascista e poi mi sono solo difeso.. non sono stato io che sono andato OT..ed ho detto anche una cosa molto interessante anche.. almeno penso che lo sia..

poi bo..sono nuovo del forum.. accetto le vostre richeste e non parlò più.. rimango a leggere le bellissime discussioni pokeristiche.

donriky
26-07-2009, 22:01
Non ho detto che non devi scrivere, ci mancherebbe, non ho nè l'autorità nè altro per poterlo fare.
Volevo solo sottolineare che su 40 posts da te scritti credo che in circa la metà c'è la parola fascista anche quando non c' entra nulla col topic(vedi questo).

Abbiam capito tutti le tue idee politiche, semplicemente cerca di non doverle menzionare in ogni post che scrivi.

Luciom
27-07-2009, 15:53
La cosa paradossale di tutto ciò, che questa mossa di Ps.com sta diventando uno spot gratuito per FT...............

Perchè paradossale? si chiama concorrenza.

Sniper
27-07-2009, 16:55
cmq niente
mi hanno risposto

Gentile Roberto,

La ringraziamo per la sua email.

Ci dispiace confermarle che l'unico conto utilizzabile per giocare su
PokerStars.it e' '*************', poiché già convalidato. Non e' possibile
provvedere alla chiusura di tale conto e all'utilizzo di un conto alternativo.

Ci dispiace per l'inconveniente causatole ma ci atteniamo alle disposizioni
di legge.

Se dovesse avere bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a contattarci.

Cordiali Saluti, e prenditelo dove sai tu......

P.S.: Beh mi verrebbe da dire chiudo pure quello .it ma non lo faccio perke magari qualche satellite me lo gioco ogni tanto e chissa' la domenica che non decida di buttare nel cesso 100€ per il sunday special.... sicuro mi vedrete poco
cordiali saluti

ombrerosse
27-07-2009, 17:03

direi uno spot per ps.it che fatica un pò a decollare

songheje
27-07-2009, 17:04
Voglio intervenire raccontandovi che ho passato un weekend di pura angoscia.
La mia situazione su stars e' parecchio complessa. Diciamo che sono piuttosto 'committed'.
Trovo doveroso dire che, dopo una carenza di informazioni iniziali, si sono dimostrati ragionevoli e vicini ai problemi del cliente (me in questo caso).
Ringrazio Scotty del VIPclub e Maurizio, il referente italiano, per la disponibilita' ed il supporto ricevuto. Sono sicuro che Stars in Italia risplendera' del lustro che ha sempre contraddistinto il puntocom.
La situazione Italiana, dal punto di vista legislativo e' ovviamente incommentabile, ma a quanto pare non siamo i soli.
Dubito pero' che altri paesi europei che hanno optato per strategie simili da un lato mandino in pubblicita' un tartassamento di superenalotto, poker, gratta e vinci, ecc ecc... e poi si premurino contestualmente a fare leggi per la 'protezione del consumatore' di tale portata, in un trionfo di ipocrisia e opportunismo.
Ma di questo se n'e' gia' parlato, e lo sappiamo bene.
Devo dirvi che la chiusura di stars.com, nonostante ci giocassi da tempo solo in playmoney, e' stata un duro colpo. Un'angoscia rassomigliante a quando sono stato sfrattato perche' la casa cui ero tanto affezionato doveva essere demolita (ovvero trasformata in microscopici mini-appartamenti come la legge di mercato impone).

Una nota che da speranza: nella mail sta scritto 'Ciao Pokerstars.com', non 'Addio' !!

Per quanto mi riguarda, e' quasi certo che a finire il mio Supernova Elite in Inghilterra.

Per chi si chiedesse come si sta fuori, invito a leggere le considerazioni del buon Paolo Attivissimo all'indirizzo

http://www.attivissimo.net/me/motivi_italia_uk.htm

La parte dove parla della cassa integrazione mi fa morire :)

snowshark
27-07-2009, 17:16
direi uno spot per ps.it che fatica un pò a decollare

Secondo me quelli che volevano passare a ps.it ci sono già passati,
gli irriducibili del .com non penso, che nonostante siano stati messi spalle al muro da questa situazione,
passino al .it........da quel che leggo in giro in molti emigreranno direttamente su full tilt ( da qui il paradosso.....:
ps.com fa una mossa per favore il .it, ma il caso vuole che potrebbe favorire la pr concorrente........... ).

YellowPecora
27-07-2009, 17:32
gli irriducibili del .com non penso, che nonostante siano stati messi spalle al muro da questa situazione,

Guarda io so passato addirittura a GD...

ombrerosse
27-07-2009, 17:34
Secondo me quelli che volevano passare a ps.it ci sono già passati,
passino al .it........da quel che leggo in giro in molti emigreranno direttamente su full tilt ( da qui il paradosso.....:
ps.com fa una mossa per favore il .it, ma il caso vuole che potrebbe favorire la pr concorrente........... ).

un conto è dirlo un conto è farlo :galb:, poi a parte songheje su ps.com di regular italiani non cè ne quasi neanche uno forse 5-6 dai low stake in su

Aacrackk
27-07-2009, 17:39
Perchè vi sembra un paradosso?

Scusate è semplice, ps vuole i giocatori italiani fuori dal .com, cosa gli importa se chi ha cacciato va a giocare su FTP????

k4cka
27-07-2009, 20:23
Ma gli fpp??????

cmq ho appena provato a giocare...

http://img200.imageshack.us/img200/8924/screenhunter01jul272111.jpg (http://img200.imageshack.us/i/screenhunter01jul272111.jpg/)

snowshark
27-07-2009, 20:56
Io ho giocato fino alle 21.30.......poi mi so detto strano......qua non bloccano nulla !!
Come un coglionazzo, ho chiuso PS....ho riaperto....e zac....è arrivato l'aggiornamento che ha chiuso il conto................ciao account .com !!!!

N.B.
@Maurizio, se un players vivesse a San Marino potrebbe giocare sul .com ?????

luca74
27-07-2009, 21:18
Plz riaprite le .com, li non si vedono ste robe immonde (e non parlo di software e robe simili parlo di players interdetti obv)

Distribuite a HERO [Ah Qd]
jafra73: folda
frickout: folda
Jadeam2: chiama 50
SpaceGravy's: folda
HERO: rilancia 175 fino a 225
perseck: chiama 225
GHIRO74: folda
ellepi66: chiama 175
Jadeam2: chiama 175
*** FLOP *** [Ad 2h 6c]
ellepi66: fa check
Jadeam2: fa check
HERO: punta 600
perseck: chiama 600
ellepi66: folda
Jadeam2: folda
*** TURN *** [Ad 2h 6c] [9h]
HERO: punta 855
perseck: chiama 855 ed è all-in
*** RIVER *** [Ad 2h 6c 9h] [Td]
*** SHOW DOWN ***
HERO: mostra [Ah Qd] (una coppia di Assi)
perseck: mostra [As Ts] (una doppia coppia, Assi e Dieci)
perseck ha raccolto 3835 dal piatto

mano dopo:
Distribuite a HERO [Th Tc]
frickout: folda
Jadeam2: folda
SpaceGravy's: folda
HERO: rilancia 535 fino a 585 ed è all-in
perseck: folda
GHIRO74: folda
ellepi66: rilancia 535 fino a 1120
jafra73: folda
La puntata non vista (535) è restituita a ellepi66
*** FLOP *** [6d Qc 6h]
*** TURN *** [6d Qc 6h] [7s]
*** RIVER *** [6d Qc 6h 7s] [6c]
*** SHOW DOWN ***
ellepi66: mostra [Qh 7h] (un full di Sei con Donne)
HERO: mostra [Th Tc] (un full di Sei con Dieci)
ellepi66 ha raccolto 1220 dal piatto

only in Italy si possono isolare con Q7 lol
Vi prego in ginocchio: fatemi giocare su ps.com plz:D

songheje
27-07-2009, 21:19
Il blocco era attivo anche senza aggiornamento.
Semplicemente potevi finire le partite gia' iniziate.
Non so per il playmoney.. avevo pensato di aprire 24 tavoli e non chiudere mai piu' :D
Comunque , dopo l'angoscia e la tristezza sto provando una sensazione quasi di pace..
Mi sa che non giochero' per un pezzetto.................
Ah.. non si chatta neanche :(

songheje
27-07-2009, 21:30
x luca: lungi da me voler fare diventare il thread un bad beat thread, ma... visto che ho forti argomenti di contraddizione con quanto hai detto, mi permetto di continuare l'OT postando una mano AUTOESPLICATIVA che e' stata vicinissima al mio saluto a stars:

X tutti: non e' mia abitudine postare mani di BadBeat, e quando le vedo tendo a non leggo mai, e' sicuramente noioso. Ma questa vale la pena perche' non e' affatto una BadBeat ma una FunBeat .. :) Credo che sia nelle top 2 delle robe assurde viste in carriera...

No-Limit Hold'em, PlayMoney4.00 BB (6 handed) - Hold'em Manager Converter Tool from http://www.flopturnriver.com

SB ($274.10)
BB ($194)
UTG ($400)
MP ($86.70)
Hero (CO) ($75.50)
Button ($348.40)

Preflop: Hero is CO with Kd, Ks
2 folds, Hero bets $8, Button calls $8, SB raises $20, 1 fold, Hero raises $67.50 (All-In), Button calls $67.50, SB calls $53.50

Flop: ($230.50) 3d, Kh, 7h (3 players, 1 all-in)
SB bets $198.60 (All-In), Button calls $198.60

Turn: ($627.70) 8h (3 players, 2 all-in)

River: ($627.70) 6h (3 players, 2 all-in)

Total pot: $627.70

Results:
Button had 2d, 2h (flush, King high).
SB had Kc, As (one pair, Kings).
Hero had Kd, Ks (three of a kind, Kings).
Outcome: Button won $624.70

Notare che il tizio ha chiamato... ed era la playmoney del .com.
Io sinceramente ormai quando sculano ste robe sono piu' che contento !!!

PATO619
28-07-2009, 01:00
fatevi creare un account dalla svizzera..e giocate tranquillamente :P

ombrerosse
28-07-2009, 17:09
ok è finita questo rimarrà per sempre un sogno :o
mi ero trovato dentro per sbaglio stavo giochicchiando con gli script, credevo fosse un torneo :galb:

http://img17.imageshack.us/img17/7003/58648520.jpg

jackcolbaffo
28-07-2009, 17:13
fatemi capire una cosa.

In ITALIA secondo la legge posso giocare solo sul .it. Non lo condivido ma è ok. Ma se io gioco dall'estero e mi viene negata questa possibilità sol perchè sono italiano, quando ps ha licenza regolare in europa, mi sembra un po' razzismo.. oppure ho capito male io?

saboteur
29-07-2009, 19:41
oggi ho beccato tipo 4 supernova mai visti prima su ps.it ai sit da 20/30€, mi sa che alcuni supernova che giocavano probabilmente cash sul .com stanno provando a grindare sit x mantenere lo status vip, credo.

Sniper
29-07-2009, 22:09
oggi ho beccato tipo 4 supernova mai visti prima su ps.it ai sit da 20/30€, mi sa che alcuni supernova che giocavano probabilmente cash sul .com stanno provando a grindare sit x mantenere lo status vip, credo.
Io al momento vedo domingo32 che era supernova sul .com (al secolo Domenico Iannone)
stesso nick per cui ha trasferito tutto il conto.... un amico per altro

Piranha
30-07-2009, 12:50
1- non si può giocare neanche al playmoney! LOOOOL
2- oggi per caso ho aperto la schermata per la ricerca dei PRO (opzione non presente sul .it) e ho visto che tra i pro del .com figurano, oltre a moltissimi sponsorizzati veramente sconosciuti, anche i vari Fedeli, Fabretti, Ichim ecc. quindi loro possono giocare sul .com o no?
Anche i vari Minieri e Pagano saranno relegati per sempre sul .it?

snowshark
30-07-2009, 14:29
Se Minieri e Pagano hanno ancora la residenza in ITA, sono da pubblica lapidazione..........

willyss
03-08-2009, 20:49
invece di creare un nuovo software per i giocatori italiani, non bastava far pagare + fee, per l' aams, ai giocatori italiani nel .com?

Fiammaz
03-08-2009, 21:25
invece di creare un nuovo software per i giocatori italiani, non bastava far pagare + fee, per l' aams, ai giocatori italiani nel .com?

Si, così gli stranieri ci mangiano tutto... mangiano sia i nostri fish sia i "regular"

teonzo
04-08-2009, 00:34
Stanno arrivando un bel po' di regular del .com...
Ho appena incrociato in un torneo Delfino74, che a quanto mi risulta era l'italiano più solido e costante in MTT sul .com. Era messo strabene nelle leaderboard annuali e mensile di luglio, ed ora gli va tutto in fumo. Mi spiace per lui, persona alla mano che meriterebbe molta più considerazione nel mondo del poker.

Teo