PDA

Visualizza Versione Completa : T2P 1st level sick action

Peterposter
26-07-2009, 21:48
Primo post in area tecnica, indi non risparmiate insulti o similia :galb:

LIVE Buy in 60€ (40+10+10) Stack 20k blinds 25min.

Quarta mano del torneo, no info su villain, stack intatti

25/50

Hero UTG raise 200 [A:heart:K:heart:]
MP1 call
MP2 (villain) call
BTN call

Pot 825

Flop A:spade: K:club: 7:spade:

Hero bets 600
All folds
Villain raises 1200
Hero 3bets 3700
Villain 4bets 7400

Hero is now confused....

P.S. Plz commentare: 1) sizes (anche se mi sembrano corrette)
2) 3bet al flop

luca74
26-07-2009, 22:01
Hero:
1) va da villain e gli fa i complimenti per il suo doppio min-raise che denota una tecnica ad alti livelli:
2) folda, pechè non ha MAI FD, quasi mai A7 che piuttosto pusha dopo il tuo 3700, quasi sempre 77/AK e qualche raro AA/KK giocati da ritardato.

as played io non 3betto flop se voglio foldare a una sua 4bet (cioè se ti poni il dubbio di cosa fare adesso vuol dire che hai raisato per info?). Probabilmente visto che è il 1 livello e siete 400x chiamo i 1200 e rivaluto turn:)

lorenzissimo
26-07-2009, 22:03
Il doppio miniraise è simbolo (oltre che di fishaggine) di parecchia forza, però è veramente sick foldare top2 live.
Non saprei se è leggibile il set... aspettiamo commenti più autorevoli.

EDIT: come quello di luca :D

sphera89
26-07-2009, 22:04
mmm...size giuste-..non capisco se quei gay raise di oppo vogliono dire monster o bluff...aa kk e ak penso gli avrebbe 3bet pre,l'unic mano che giustifica action è 77 o al limite k7 ma dubito che chiama raise pre,,
se oppo aggro può fare cosi anche con fd oppure ha solo limpato con aa e sta proteggendo il suo set...penso di chiamare...

luca74
26-07-2009, 22:11
mmm...size giuste-..non capisco se quei gay raise di oppo vogliono dire monster o bluff...aa kk e ak penso gli avrebbe 3bet pre,l'unic mano che giustifica action è 77 o al limite k7 ma dubito che chiama raise pre,,
se oppo aggro può fare cosi anche con fd oppure ha solo limpato con aa e sta proteggendo il suo set...penso di chiamare...

uhm se chiami e cade un blank (no picche, no k e no A) omino ti pusha easy il turn sia che lo faccia for value che in bluff e noi che facciamo? Vogliamo callare per i 4 out che abbiamo?:D Oppure vogliamo floatare un ipotetico picche al river?:D non credo
Push/fold now:)

sphera89
26-07-2009, 22:13
uhm se chiami e cade un blank (no picche, no k e no A) omino ti pusha easy il turn sia che lo faccia for value che in bluff e noi che facciamo? Vogliamo callare per i 4 out che abbiamo?:D Oppure vogliamo floatare un ipotetico picche al river?:D non credo
Push/fold now:)

obv chiamare=pushare in questo caso:D

Peterposter
26-07-2009, 22:15
@Luca: Io non penso di raisare for info ma for value poichè so che omino medio retard live mi calla veramente tante volte da dietro (any Ax penso)[e senza info presumo che 4betti semi-committed solo i set [77 e basta nella mia testa]]... L'unica cosa che mi fa molto riflettere è che se lui avesse flattato la mia 3bet sarebbe stato poi difficile oop fare pot control al turn e valuebettare al river...boh son confuso davvero...

SkeZzZ
27-07-2009, 13:40
Temo solo 77; as played 5betto allin!
Le tue size mi sembrano corrette!

Nessuna read sull'oppo anche da tornei precedenti?

Peterposter
27-07-2009, 14:48
Mi chiedo anche: quanto sbilancia la mia equity nel torneo un double up così prematuro (21 partenti 4 itm)? ma all'opposto foldare restringendo il range di villain a una (dicasi UNA) mano non è piuttosto sick?

luca74
27-07-2009, 15:01
mah,se 4betto il suo 3700 pusho anche io ma ripeto 4bettare qui non mi piace proprio perchè il torneo ha 20k di stack, siamo al 1 livello, ecc. A parte che oppo sensato non coldcalla mai AA/KK per secondo e soprattutto non usa queste size nei raise ma proprio per il mio modo di giocare gli MTT con stack profondo io qui callavo i 1200 e rivalutavo turn (c/c).

Lucathecrumbs
27-07-2009, 15:13
Commento solo la decisione da prendere al 4bet dell'oppo.

Senza letture sull'oppo è un fold imo.
E' vero che sono dietro solo a AA e KK giocati male (ma a molti piace giocarli proprio così) e a 77.
E' vero che sono avanti a flush draw. Ma davvero voglio giocarmi il torneo alla quarta mano contro un fd (magari JsQs che poi vuol dire anche progetto di scala)?
Quindi, in quello spot, io sono davvero confident di giocare solo contro Ax o K7 ma, ripeto, davvero voglio mettere a rischio tutto alla quarta mano sperando che il mio oppo sia un poveretto che 4betta Ax?
Io qui foldo.