PDA

Visualizza Versione Completa : PokerEV: Sklansky Bucks & Mucked Hands

senzatetto
26-02-2008, 12:46
Stavo dando un''occhiata ai grafici di PokerEV, riguardando le HH etc, e mi è sorto un dubbio.

Su Prima Network, dove gioco, il software non mostra le mucked hands dell''oppo quando vinciamo allo showdown e mostriamo le carte per prime. Non è possibile neppure andarle a recuperare nelle HH, dato che non vengono memorizzate (come accade su FT o su PS).

Questo dovrebbe incidere non poco sulle stat che PokerEV elabora, dal momento che mi esclude tutti gli SD nei quali ho valubettato, sono stato chiamato ed ho vinto! O cmq tutti gli SD in cui ho mostrato per primo e avevo la best hand.
Quindi dai grafici dovrei risultare molto più pippa di quello che sono, sbaglio?

Ad esempio, stamattina in una mano 3betto il BTN da SB con 77, floppo il set, check-raiso, il tipo mi mette AI e io chiamo. Il board si pareggia e vinco con full di 7 e 2.
Sul flop ho avuto paura di essere contro un overset, ma evidentemente non era così, però non saprò mai che carte aveva l''oppo, e nelle stat degli SD la mano non compare.

Questo fatto inciderà, immagino, anche sull''andamento della linea blu degli Sklansky Bucks, dal momento che per queste mani non è possibile sapere l''equity per ogni street. (Vi prego ditemi di sì altrimenti vuol dire che devo proprio smettere di giocare, la mia linea blu è sotto zero e non c''è modo di tirarla sù...:blush: )
E spiega anche perchè nelle stat i miei Shodown Winnings sono sempre in rosso, al contrario del Won Without Showdown.

Ora capisco anche il perchè ho così pochi AI rispetto a quelli che altri hanno dichiarato di avere nell''altro tread. Perchè su PokerEV non me li mostra nella schermata dello "sculometro".

P.S. Sbaglio o questo è il mio post n°100?:woohoo:

rebel
26-02-2008, 13:05
lol cambia poker room... io impazzisco se nn vedo le carte dell''oppo

senzatetto
26-02-2008, 13:08
In effetti è abbastanza odiosa sta cosa..

GALB
26-02-2008, 15:39
ARGH ora che ho saputo sta cosa non so se verserò su royal... ARGH....
Cioè senza gli showdown impazzisco LOL

Miglio
27-02-2008, 00:04
ma poker ev, mica la supporta prima poker:dry:

Raistlin
27-02-2008, 01:09
Cacchio, io pure gioco su prima ma non mi ero mai soffermato sulla cosa... vabbè stica. Mi sa che a breve ci sarà un restyling totale della piattaforma (magari mettono il cacchio di resizing dei tavoli!).

Comunque, PokerEv legge le mani dal DB di Pokertracker quindi qualsiasi cosa venga letta da PT viene letta anche da PEv (questo per migliocri)

senzatetto
27-02-2008, 01:54
Basta che nella prima schermata sotto la lista delle PR spunti su USE ALL.