PDA

Visualizza Versione Completa : il giocatore che vi ha "emozionato" di più?

jackcolbaffo
30-07-2009, 00:12
Non parlo del più forte, del più decisivo ecc ecc

parlo di quello che vi ha fatto sobbalzare sulla sedia, quello che vi ha emozionato di più, anche come storia extra-professionale.

Per me è senza dubbio luis nazario da lima, RONALDO!!! I due anni all'inter sembrava che tutti i calciatori al mondo giocassero a calcio, mentre lui giocava ad un altro sport.. era una cosa mostruosa.. e badate bene non sono interista anzi... per non parlare dei suoi mille infortuni..ma dovunque è andato ha fatto gol... un mostro..

un altro che mi ha dato forti emozioni è stato Batistuta...

e voi?;)

ombrerosse
30-07-2009, 00:22
maradona platini van basten, ronny gli fa na pippa :galb:

TheBeroz
30-07-2009, 00:48
Oltre a Ronaldo,che se non avesse perso 3 anni sicuramente fra i suoi migliori(visti l'età e la forma dell'anno precedente) avrebbe vinto altri 2 palloni d'oro minimo...Dico Recoba...83 gol in Italia ma tutti di una classe purissima...Emozioni allo stato brado...

jackcolbaffo
30-07-2009, 00:51
Oltre a Ronaldo,che se non avesse perso 3 anni sicuramente fra i suoi migliori(visti l'età e la forma dell'anno precedente) avrebbe vinto altri 2 palloni d'oro minimo...Dico Recoba...83 gol in Italia ma tutti di una classe purissima...Emozioni allo stato brado...

ti quoto... mi tocca difenderlo sempre con i miei amici recoba..

:club:

TheBeroz
30-07-2009, 00:57
ti quoto... mi tocca difenderlo sempre con i miei amici recoba..

:club:

http://www.youtube.com/watch?v=pE5y4N9d69s

Scusate come si era presentato a San Siro nel giorno dell'esordio di Ronaldo...
Recoba è il piu amato dal popolo interista degl'ultimi 20..l'unico calciatore che è riuscito a farmi piangere...
Ce ne sarebbe da dire su di lui..

laperfida
30-07-2009, 09:49
roberto baggio l'anno che ha giocato a bologna.
che spettacolo ...e che campionato diobonino!

fmjrob
30-07-2009, 10:02
MARADONA !!! :D:D:D:D:D:D

Ai tempi ero abbonato allo stadio e credetemi vederlo giocare dal vivo valeva da solo il prezzo del biglietto......

forse tra altri 100 anni vedremo un altro giocatore così....

bocciomax
30-07-2009, 10:03
Italiano, Paolo Rossi dopo il rientro dalla squalifica, mondiale vinto + vinto tutto con la Juve.

Penso che Platini - Maradona - Van Basten un gradino, forse due, sopra a tutti......

Nel calcio dei giorni nostri, Messì mi fa impazzire......

Mamma51
30-07-2009, 11:30
alessandro del piero.

http://www.youtube.com/watch?v=97AlIdILSSg

Dizzy
30-07-2009, 11:33
Per quelli della mia generazione dico Roby Baggio... davvero poesia in movimento...

massi8183
30-07-2009, 11:37
Escludendo i super Top ed escludendo DIO (= Diego Armando Maradona)

Mario Been
Pato Aguilera
Dejan Savicevic
Michele Padovano

donriky
30-07-2009, 11:50
alessandro del piero.

http://www.youtube.com/watch?v=97AlIdILSSg

+1223413442824472844224286824282^76856875567575657

C'è solo un CAPITANO!

massi8183
30-07-2009, 11:52
Pato Aguilera

kqmUPxDbHqE

Dejan Savicevic

Y766ypjaVNQ

Michele Padovano

G8lH1gN4tC4

Mario Been a Pisa era il MEGLIO!!

aggiungo anche il mitico Hugo Sanchez

1em06gIgeeM

e Batistuta al Camp Nou

GBzs3yhruxc

ero a vederla a casa di un mio amico che si mise a piangere :galb:

bei tempi...

Raistlin
30-07-2009, 12:34
Dunque, premesso che:

-ora, lo odio
-da circa sette anni lo chiamo "la puttana cicciona", e tutti mi capiscono al volo
-della sua carriera professionale dal 2002 in poi non me ne frega un cazzo (i suoi infortuni, i suoi ritorni).

Ciò premesso, onesta intellettuale mi obbliga a dire pure che, rotto mezzo rotto grasso immobile resta il giocatore + forte degli ultimi quindici anni PUNTO. E dico PUNTO (cfr. gol al derby NEL milan CONTRO l'inter due-tre anni fa: una semplicità disarmente PER LUI, obeso).

Tutto ciò premesso, non c'è un interista che uno che non abbia amato Ronaldo + di qualsiasi altra cosa, davvero come un figlio. L'anno 1997-1998 di Ronaldo resta qualcosa di impareggiabile. L'anno dopo (98-99) con l'inizio del calvario e quello dopo ancora (99-00) con il crack all'Olimpico ...
Per questo, il tradimento del 2002 mi fa dire sinceramente "andasse a morì ammazzato". Mai vista tanta ingratitudine.

In ogni caso, 4Jy9XIwGfwQ&feature=fvst

fragiola
30-07-2009, 12:38
maradona obv, non vedevi l'ora di seguire novantesimo minuto per vedere che s'era inventato stavolta.

sicuramente platini

.......ma....la verità è che......

quando baggio ha smesso di giocare , io ho smesso di seguire il calcio.

quando baggio fece gol all'ultimo minuto a torino "facendoci" perdere lo scudetto io saltavo sul divano esultante e gli amici che erano li per sfottermi non capivano

sirpeppe
30-07-2009, 12:40
gabriel omar batigol :)
su diego armando nn si discute.

ERIC CANTONA, the king.

bocciomax
30-07-2009, 12:56
+1223413442824472844224286824282^76856875567575657

C'è solo un CAPITANO!

il CAPITANO della Juve è stato solo uno ANTONIO CONTE. Del Piero è il Capitano dei pinguini, il nuovo Capitano è GIGI BUFFON

donriky
30-07-2009, 13:03
Da notare il "leggero boato" dei quasi 100mila colombiani sugli spalti.

Semi-finale copa libertadores contro il River

Idolo

8QzY1GgQgiM

Daft Simo
30-07-2009, 13:26
Il Divin Codino, e non è close

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/owN0W1c90zw&hl=en&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/owN0W1c90zw&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

sirpeppe
30-07-2009, 14:31
questo è 1 gran gol

sportiello
30-07-2009, 20:30
gaetano scirea, un signor giocatore
vi ricordo che nella finale 82 del mondiale fa assist di tacco in area avversaria, nella finale del mondiale, mica vs la pro patria
di tacco raga, e aveva il 6 mica il 10
grande gaetano

e poi quando sono riuscito a mettere le mani su una sua maglia, vera da campo, della stagione 80/81 penso di essermi toccato fino a farmi venire le occhiaie sotto i piedi

e del piero col quale ho avuto modo di scambiare 2 chiacchere in diverse occasioni: persona eccezionale e il gol alla fiore o al river, ma che gol sono stati

quindi Ale e Gaetano

jackcolbaffo
30-07-2009, 20:35
che vi siete detti con alex?

BaZzoR85
30-07-2009, 20:39
UN SOLO NOME

ROBERTO BAGGIO

...un mito...un campione....un profressionista..un fuoriclasse....UN'ITALIANO!!!!

che emozioni con roby da piangere...

sportiello
30-07-2009, 20:42
le cazzate, mi raccomando domenica, segna e poi abbiamo parlato della mia collezione di maglie
in una occasione la mia foto con lui è stata pubblicata sul portale della juve per tantissimo tempo

che vi siete detti con alex?

Atreides
30-07-2009, 21:29
UN SOLO NOME

ROBERTO BAGGIO

...un mito...un campione....un profressionista..un fuoriclasse....UN'ITALIANO!!!!

che emozioni con roby da piangere...

+1
non sono un gran appassionato di calcio,anzi, ma ricordo che quand'ero bambino era il mio mito,avevo anche il cappellino col codino :D

ma se dovessi dire sportivo in generale, direi Villeneuve (Jacques) e Kobe Bryant.

peppepoker
30-07-2009, 23:56
Se si parla di emozioni senza dubbio Ronaldo nel 1° anno all'Inter...da non tifoso quell'anno non mi sono perso una sola partita in cui lui giocava, ho visto e vedo tutt'ora tanti fuoriclasse (Ibra, C.Ronaldo, Messi, ecc.), ma lui era e rimarrà il Fenomeno.
Se fossi nato qualche anno prima forse avrei detto Maradona, ma purtroppo non me lo sono goduto nelle sue due migliori stagioni al Napoli:(

il_Finnico
31-07-2009, 00:41
Per storia calcistica Lineker e Letissier

Per storia (di vita) extracalcistica David Villa e Leo Messi

Per storia (di donne) extracalcistica Coco e Vieri

jackcolbaffo
31-07-2009, 00:45
Per storia calcistica Lineker e Letissier

Per storia (di vita) extracalcistica David Villa e Leo Messi

Per storia (di donne) extracalcistica Coco e Vieri

ti quoto su le tissier ed aggiungo:

FSsdfe4Z69g

gimmy81
31-07-2009, 10:16
il pelato era tipo 10k volte piu forte di tutti gli altri messi insieme...il giocatore piu forte di sempre

klee
31-07-2009, 10:43
le roi michel.

fragiola
31-07-2009, 11:34
Il Divin Codino, e non è close

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/owN0W1c90zw&hl=en&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/owN0W1c90zw&hl=en&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

esattamente il gol a cui mi riferivo

io che saltavo sul divano e gli amici che dicevano: ma tu sei della juve ..hai perso il campionato....

e io

si ma ...baggio è baggio...che caxxo me frega a me del resto :D

BaZzoR85
31-07-2009, 12:28
quel goal di baggio e' da svenire...

Horophim
31-07-2009, 12:42
Del Piero è sempre stato più forte di Ronaldo, infatti come a Ronaldo ha mollato il fisico è diventato uno qualunque, Del Piero è ai vertici da 15 anni

Raistlin
31-07-2009, 13:02
Del Piero è sempre stato più forte di Ronaldo, infatti come a Ronaldo ha mollato il fisico è diventato uno qualunque, Del Piero è ai vertici da 15 anni

Vabbè. Direi /end topic e tutti ad inciuccarci in qualche osteria romagnola. Letto questo, il thread "cose incredibili" diventa più palloso de "l'almanacco del giorno dopo"

donriky
31-07-2009, 13:25
Comunque ora rispondo seriamente, i miei veri e unici idoli calcistici sono principalmente 3.

Il primo è lui: (il piu grande genio calcistico di sempre, dopo D.A.M.)
nplemK3Y4ns

Il secondo è lui: (Il piu grande difensore di sempre imo)
HUrTtivG-ks

Il terzo, quello piu attuale, e che ritengo il giocatore piu forte al mondo(tolti il vari fenomeni che giocano in attacco tipo messi ronaldo etc) è lui: (enjoy this goals)
g80NfIND8fI

sirpeppe
31-07-2009, 13:33
mamma mia... alcuni gol li ricordo di gerrard...ma li fa tutti così xò!! :D
4:10 è un gol storico.

donriky
31-07-2009, 13:40
Ultima partita del girone di champions, Liverpool Olympiakos, i Reds devono vincere con 2 goals di scarto altrimenti passano i greci.
Il primo tempo finisce 0-1, nel secondo tempo gli inglesi fanno un assedio clamoroso, vanno sul 2 a 1, poi in pieno recupero......(brividi)

y71JrLVG33c

ps: la finale di quest'anno si è giocata ad istanbul....:D

Bilardojoe
31-07-2009, 14:07
bravo riky, gerrard è dio imo
Con km di vantaggio il giocatore + completo al mondo, un professionista pazzesco ed un leader come pochi. Mi ricorderò sempre la finale di Istanbul, quella del 3-0/3-3: segna il gol del 3-1, si procura il rigore del 3-3, si abbassa poi a fare il terzino quando il milan era in fase di assedio e dalla sua parte non passava nessuno. Mostruoso

lol@del piero > Ronaldo: io sono gobbo marcio ma Ronaldo è stato il giocatore + impressionante ed immarcabile che abbia mai visto, mai nessuno come lui.
Del Piero è stato un fenomeno di poco inferiore a Ronaldo negli anni migliori, si è poi gestito bene come pochi e rimane cifre alla mano uno dei + grandi attaccanti italiani di sempre

donriky
31-07-2009, 14:10
bravo riky, gerrard è dio imo
Con km di vantaggio il giocatore + completo al mondo, un professionista pazzesco ed un leader come pochi. Mi ricorderò sempre la finale di Istanbul, quella del 3-0/3-3: segna il gol del 3-1, si procura il rigore del 3-3, si abbassa poi a fare il terzino quando il milan era in fase di assedio e dalla sua parte non passava nessuno. Mostruoso

lol@del piero > Ronaldo: io sono gobbo marcio ma Ronaldo è stato il giocatore + impressionante ed immarcabile che abbia mai visto, mai nessuno come lui.
Del Piero è stato un fenomeno di poco inferiore a Ronaldo negli anni migliori, si è poi gestito bene come pochi e rimane cifre alla mano uno dei + grandi attaccanti italiani di sempre

D'accordo su tutto;)

BaZzoR85
31-07-2009, 14:20
ol@del piero > Ronaldo:

oddio qualcuno che ragiona +1 anche x il resto del post

ombrerosse
31-07-2009, 14:35
palloni rigged comunque per fare quei gol da 20-30 metri

Horophim
31-07-2009, 18:48
Per carità non st a dire che fosse una pippa, ma tecnicamente non è che fosse maradona, di forte aveva che si tirava avanti il pallone due metri e in quei due metri te ne mangiava 5 (ma allora anche martins e suazo dovrebbero essere fenomeni)
Un giocatore così basta raddoppiarlo e si porta la palla avanti due metri nei piedi del secondo difensore.
La pippa che dite voi invece:
Swo2KRCGGGY
ES6mWVtd0N4
Tecnica allo stato puro
Cmq personalmente preferisco i difensori: Montero Zambrotta e Maldini i migliori che ho visto giocare

ilpax
31-07-2009, 19:02
[quote=Horophim;153024]Per carità non st a dire che fosse una pippa, ma tecnicamente non è che fosse maradona, di forte aveva che si tirava avanti il pallone due metri e in quei due metri te ne mangiava 5 (ma allora anche martins e suazo dovrebbero essere fenomeni)
Un giocatore così basta raddoppiarlo e si porta la palla avanti due metri nei piedi del secondo difensore.

non sai cosa stai dicendo!

donriky
31-07-2009, 19:13

Ehm, lol qua mi pare l'abbiano raddoppiato...

LEOFxq2vbiw

saboteur
31-07-2009, 19:35
Esclusi i fenomeni + conosciuti quoto IlFinnico x Le tissier, poi da milanista devo citare il genio Savicevic.
Il più forte visto Ronaldo

Miglio
31-07-2009, 22:37
lol a delpiero:galb::galb:

comunque penso che chi non voti ronaldo (come giocatore che da emozioni, non il più forte) non sa un cazzo di calcio:cool::D:D

sto ciccione traditore:(:(

dillon1977
01-08-2009, 00:28
Premesso che ... Dio=Maradona (ma Messi.....mmmmm),un gradino sotto per forza di cose ronaldo el gordo (infortuni,cazzate e trans a parte poteva essere meglio di Maradona).Top italiano sicuramente Il codino.
Quello + grezzo,impressionante e devastante che abbia mai visto cmq è Alen Boksic della Lazio,mai visto un tank del genere,con dei piedi migliori sarebbe stato un dio

ps:ma mai emozione + grande l'ho avuta il 5 maggio 2002 ,Gresko,Simeone,Inzaghi,grazie di esistere ahahahah

Renar
01-08-2009, 00:52
è Alen Boksic della Lazio,mai visto un tank del genere,con dei piedi migliori sarebbe stato un dio

Boksic si fosse portato sulle spalle un nano, da far scendere e cui passare il pallone quand'era ora di tirare, avrebbe pisciato in culo a chiunque :)

Mamma51
01-08-2009, 09:24
Non ho mai insultato un giocatore più di quanto ho fatto con boksic alla juve. (mmh forse inzaghi...)

Fortissimo.. ma la porta non la beccava MAI!!!

PATO619
01-08-2009, 10:54
Premesso che ... Dio=Maradona (ma Messi.....mmmmm),un gradino sotto per forza di cose ronaldo el gordo (infortuni,cazzate e trans a parte poteva essere meglio di Maradona).Top italiano sicuramente Il codino.
Quello + grezzo,impressionante e devastante che abbia mai visto cmq è Alen Boksic della Lazio,mai visto un tank del genere,con dei piedi migliori sarebbe stato un dio

ps:ma mai emozione + grande l'ho avuta il 5 maggio 2002 ,Gresko,Simeone,Inzaghi,POBOSKYgrazie di esistere ahahahah
ti sei dimenticato il più stronzo di quel giorno....cmq fuck--io quel giorno ho pianto più di ronaldo :galb::galb:

dillon1977
01-08-2009, 10:59
ti sei dimenticato il più stronzo di quel giorno....cmq fuck--io quel giorno ho pianto più di ronaldo :galb::galb:

io ho sofferto di eialucatio precox quel giorno....vedere materazzi che implora di farli vincere,dopo che entrava con scivolate no sense stile holly e benji sugli oppo...vedere che nonostante lo schifo dei tifosi laziali la squadra girava a mille,vedere gresko dare il meglio di se con retropassaggi da arresto,sapere che i miei due migliori amici interisti erano partiti il giorno prima per andare ad assistere finalmente al loro "trionfo" (ops,tonfo) non ha prezzo.
E cmq da juventino ti dico che boksic mi aveva impressionato proprio quando era alla juve,faceva cagare al tiro ma era irreale che due difensori gli andavano sulla palla ma quest'ultima rimaneva magicamente sempre incollata ai suoi piedi,rigged,colla attakkament

teonzo
01-08-2009, 12:52
Quello che mi ha esaltato di più è stato Van Basten, conta molto il fatto che sono milanista.

Tra quelli non nominati c'è Romario, personalmente l'ho sempre trovato superiore a Ronaldo: meno veloce e fisico, ma sopra sul breve, sulla tecnica e precisione. Ricordo ancora benissimo il PSV-Milan di ciempions in cui umiliò Baresi.

Kudos a chi ha nominato Le Tissier e Gerrard. Gerrard è uno di quelli che vorrei avere SEMPRE nella mia squadra, assieme a Raul (assurdo non abbia mai vinto il pallone d'oro), Giggs e Fabregas.

Teo

sportiello
01-08-2009, 13:45
0OlcPKzWb8c

sportiello
01-08-2009, 13:50
nJkIuDqU_GQ

Bilardojoe
01-08-2009, 13:57
lol a delpiero:galb::galb:

comunque penso che chi non voti ronaldo (come giocatore che da emozioni, non il più forte) non sa un cazzo di calcio:cool::D:D

sto ciccione traditore:(:(
miglio, anche lollare Del Piero per partito preso vuol dire non capire un cazzo di calcio ;)

Horophim
01-08-2009, 14:07
Avranno ragione gli interisti che sono i più grandi intenditori di calcio, ma io una cosa del genere prima di allora l'ho vista fare solo ad Oliver Hutton
MbBvk68d1NQ

P.S. Bello il gol di Ronaldo, però giusto due precisazioni, giocava contro la difesa del deportivo topolinia, e infatti dopo il contrasto a metà campo gli è andato addosso solo un difensore avversario.
P.P.S. 5 maggio... lo scudo più bello, ha ragione moratti, quello l'inter lo ha perso a causa di un furto... da parte di Gresko...

Horophim
01-08-2009, 14:17
E sempre per la serie è una pippa, superati i trenta contro Rio Ferdinand e Vidic (Standing ovation dell'Old Trafford)
W1pxgiTDAuo
e contro Hierro e l'altro non me lo ricordo
9HCvTI8HVqM
Entrambi da over 30, come la standing ovation del Santiago Bernabeu dell'anno scorso
P.S. Nel secondo video il terzo gol di uno dei giocatori più decisivi di tutti i tempi

ombrerosse
01-08-2009, 14:25
volevo cercare il gol di boniek all'aston villa in inghilterra, ho trovato questo va bene lo stesso :galb:

http://www.youtube.com/watch?v=P5PhSa4jbWg

Horophim
01-08-2009, 14:39
Sono ufficialmente un fan dell'Aston Villa:galb:
Cmq se proprio devo dire chi mi ha emozionato di più.. beh nessun momento meglio di questi
fzH1bzgd8tA
thrBM-NjXNs

Per non dire di questo derby (Costacurta the best)
C_kFFM4hNtA

Miglio
01-08-2009, 14:48
miglio, anche lollare Del Piero per partito preso vuol dire non capire un cazzo di calcio ;)

ci vai ul pesante ma provo a risponderti educatamente.

per me, IMHO, secondo miglio. è un giocatore troppo sopravvalutato. posso dire LOL al fatto che un cross in area in rovesciata lo fanno pure i ragazzini alle giovanissime?? ha fatto bei gol... o da palla ferma (ha un ottimo piede)... o su rigore... o la solita mossa... si allarga dal limite dell'area e la mette nel 7... voto al piede 10. ma per me un giocatore non è solo questo...

sbaglio o tutta l'italia ai mondiali o europei ogni volta che partiva del piero si toccava i coglioni?? ti devo ricordare la finale nel 2000 contro la francia?? i due gol mangiati davanti a bartez probabilmente li facevo pure io... e il mondiale in cui DOVEVA (chissà quante chiamate da moggi:rolleyes:) entrare o sostituire DIO BAGGIO?? le dimentichiamo??

è un buon giocatore... ma non mischiamolo con i vari Van Basten, Baggio, Batistuta, Maradona o simili... davvero... in comune è che pisciano entrambi da stare in piedi;)

e comunque il vostro capitano, non è che sia così amato dalla vostra curva...

bocciomax
01-08-2009, 15:00

per me, IMHO, secondo miglio. è un giocatore troppo sopravvalutato. posso dire LOL al fatto che un cross in area in rovesciata lo fanno pure i ragazzini alle giovanissime?? ha fatto bei gol... o da palla ferma (ha un ottimo piede)... o su rigore... o la solita mossa... si allarga dal limite dell'area e la mette nel 7... voto al piede 10. ma per me un giocatore non è solo questo...

sbaglio o tutta l'italia ai mondiali o europei ogni volta che partiva del piero si toccava i coglioni?? ti devo ricordare la finale nel 2000 contro la francia?? i due gol mangiati davanti a bartez probabilmente li facevo pure io... e il mondiale in cui DOVEVA (chissà quante chiamate da moggi:rolleyes:) entrare o sostituire DIO BAGGIO?? le dimentichiamo??

è un buon giocatore... ma non mischiamolo con i vari Van Basten, Baggio, Batistuta, Maradona o simili... davvero... in comune è che pisciano entrambi da stare in piedi;)

e comunque il vostro capitano, non è che sia così amato dalla vostra curva...

sull'ultima frase hai ragione da vendere, ma ti ricordo che proprio per la presenza di Del Piero, coniglietto Baggio preferì andare a giocare in altre squadrette della serie A, alla Juve con Del Piero, Vialli e Ravanelli non c'era posto !!!!!!!!

Miglio
01-08-2009, 15:04
sai... c'era un signore con la erre moscia che preferiva il del piero al divin codino...;)

ombrerosse
01-08-2009, 15:46
no l'avvocato lo chiamava pinturicchio perchè lo considerava un allievo di baggio, comunque quest'ultimo l'hanno tagliato perchè voleva troppi soldi e date le richieste e che sarebbe stato degnamente sostituito, scelta corretta direi,
prima dell'infortunio del piero era strepitoso basta vedere il gol nell'intercontinentale

Renar
01-08-2009, 15:57
Boh ma nessuno ha nominato il miglior centrocampista del mondo ? Ogni volta che vedevo le partite della Juve capivo se avremmo vinto appena st'uomo toccava la palla, quand'era in palla non ce n'era x nessuno.. veramente impressionante, fosse stato meno testa di cazzo e leggermente piu' costante nn ci sarebbe stato gioco x nessuno

YJBQl0o-dfo

cmq ultimamente chi mi emoziona veramente, chi mi diverte, e chi VOGLIO veder giocare ( anche se francamente non saprei dove, visto che quest'anno la juve a centrocampo e' mostruosa ) e' questo nano:

HnB6ycDB28g

teonzo
01-08-2009, 15:59
Del Piero per me l'hanno "rovinato" col trattamento Ventrone (o come si chiamava il preparatore atletico dell'epoca). Gli hanno fatto mettere su una massa da paura (se non ricordo male era arrivato a fare 120 di panca) che ne ha limitato l'agilità e credo abbia aiutato l'insorgere dell'infortunio. Tra il pre-pompaggio ed il post-pompaggio c'è una bella differenza di rendimento (ad esempio aveva smesso di fare i gol "alla Del Piero").

Teo

Bilardojoe
01-08-2009, 17:09

dai mi conosci forumisticamente, sai che non volevo assolutamente offendere.
Volevo solamente sottolineare come chi capisce di calcio possa tranquillamente ammettere la superiorità di avversari storici (tipo ronaldo, ma potrei fare mille esempi) senza farsi influenzare da questioni di bandiera. A parte Horophim (lol) qui nessuno sta dicendo che Del Piero è il miglior giocatore della storia, ma è evidente che il giudizio negativo su Del Piero sia influenzato dall' antigobbismo di tutta italia, su questo imo c'è veramente poca obiettività. Si può dire che in nazionale non abbia mai reso al massimo, che abbia sbagliato una finale europea, tutto quello che volete. Ma i numeri parlano, quando si citano le stats di Inzaghi e Totti nessuno dice mai bah, se si parla dei numeri del capitano invece tutti gli antigobbi lollano a prescindere :rolleyes:
Non discuto le tue preferenze personali che, per definizione, riguardano te; non sto dicendo che Del Piero è + forte di tizio, + decisivo di caio, ce l'ha + lungo di sempronio. Ma dire che Del Piero è un calciatore lol è imo ridicolo, per una questione di fatti. Ah già, ma ha vinto tutto solo perchè giocava nella rubentus :rolleyes:
Grande capitano, un professionista ed uno con le palle. Curva o non curva, chi se ne strafrega

@teo: la questione della struttura fisica è sempre stata dibattuta, io penso che abbia perso esplosività dopo l'infortunio e che la decisione di pomparsi (non parlo dei metodi) sia la conseguenza del fatto che non si poteva + affidare completamente a quello che aveva prima
Detto questo, ribadisco ronaldo uber alles

Dizzy
01-08-2009, 17:24
cut

MEGA OT:

se un giorno ti stanchi del tuo avatar manda MP :galb:

Miglio
01-08-2009, 17:37
a parte che pure totti e inzaghi non sono punto di riferimento per me. dici che è preso da bersaglio... sicuro??

guarda il televideo di oggi ad esempio. PERLE DI DEL PIERO. guardo il servizio...

ha sbagliato una punizione (era di prima e stava mirando la porta) ed è uscito un assist... ed ha battuto una punizione. fenomeno.

i gol li ha fatti per carità... ma non è negli DEI del calcio per me... tutto qui...ripeto, tolto il tocco non resta granchè...

come beckam per intenderci... togli il cross di destro... e basta...

massi8183
01-08-2009, 19:55
ok, non volevo andare OT anche stavolta...ma proprio proprio non ce la faccio :D :D :D :D :D :D

GRlt6FPjXSw

nel segno dell'amoreeeeee!!!!

tornando in tema...beh..anche lui mi ha dato qualche emozione

ZgqsaDnsEq8

acchiappatelo!!

BaZzoR85
01-08-2009, 20:25
parlare di calcio nn e xniente semplice :D

basterebbe essere meno orgogliosi ogni tanto....cioe del piero lo odio, ma e ovvio che e un grande e fa' parte della storia del calcio, un fuoriclasse un campione sicuro.....ma quando si parla di fenomeni veri(che poi durano poco proprio xche sono dei geni malati...e nn sono proprio dei veri professionisti ci puo stare) ma nn possiamo paragonarlo a maradona e ronaldo...un altro pianeta secondo me.

poi ovvio e questione di gusti...a me mi fa stare male ogni volta che mi fa goal di stinco o di spalla inzaghi..proprio mi fa' godere, ma e un altro discorso questo.

DanieleG
02-08-2009, 07:32
Paolo Rossi nel mondiale di Spagna, Schillaci nel mondiale che dovevamo vincere ed invece abbiamo perso e Michel Platini "Le Roi".

cactus20
02-08-2009, 18:31
credo tom dwan :D

Incavoid
02-08-2009, 19:19
Premessa che sono romanista

Tralasciando i scontati tipo van basten , maradona ect...

zinedine zidane
Paolo Maldini
Javier Zanetti

rustache
08-08-2009, 18:18
lionel messi,attualmente il più forte al mondo!!!

Dizzy
08-08-2009, 18:47
nessuno ha nominato george best... vergogna nerds :D

donriky
08-08-2009, 19:18
nessuno ha nominato george best... vergogna nerds :D

Ehm...post 35 1st video:cool::rolleyes:

Miglio
08-08-2009, 22:42
vi diròin tutta sincerità... il george best lo vedo molto più come "campione" fuori dal campo che non dentro...

un pò come beckam per intenderci... vale 1 quinto di un camoranesi ma è considerato 50 volte meglio...

alberto64
09-08-2009, 03:14
Diego Armando Maradona il giocatore piu' grande di tutti i tempi.

dan_pat
09-08-2009, 09:43
voi sbarbatelli :D fore nn ricordate ma c'era un ragazzo che galoppava sulle fascie come un cavallo purosangue e vestiva la maglia granata : Gigi Aleeeeeeee Giiiiigiiiii Lentiniiiiiiii

http://www.youtube.com/watch?v=gCbRn3OP3Nc&feature=related (http://www.youtube.com/watch?v=gCbRn3OP3Nc&feature=related)

questo successe a Torino x la su cessione:

http://www.youtube.com/watch?v=r3djfhBoW1E

ps: a lui anche l'onore di trombarsi la moglie del rubagomme...
.... cmq picchiaaaaa Lentiniiiii Pasqualeeeee picchiiaaaa Lentini :galb:

alberto64
09-08-2009, 16:47
ps: a lui anche l'onore di trombarsi la moglie del rubagomme...

Della serie chi di gomma ferisce di gomma perisce: lol

...........al rientro da una partita amichevole, è coinvolto in un grave incidente automobilistico lungo l'Autostrada Torino-Piacenza (ha sostituito una gomma forata con il "ruotino", ma continua a correre -level?- , si schianta a quasi 200 km all'ora e si salva per miracolo).

Forse pensava di correre sull'autostrada con il ruotino come galoppava sulle fascie ma quella volta aveva sbagliato i tacchetti.

lol highlanderaments:D

Poi quando stava andando ad un allenamento del Canelli, a bordo del suo scooter di grossa cilindrata, una Lancia Y guidata dal giovane Luca Lentini (quando si dicono gli scherzi del destino...) gli ha tagliato la strada e il ginocchio lo ha infilato nella ruota del suo scooter mi ricordo di avere pensato che e' stato uno dei giocatori piu' sfigati di tutta la storia dl Calcio e che Toto' gli avesse fatto una macumba siciliana ad hoc.
Questo e' il Gigi Lentini che io ricordo.
Al tempo il suo nome e cognome a Torino aveva sostituito quello della Prinz Verde.
Grazie del tuo contributo per avermelo ricordato lol

Bafforulez
10-08-2009, 16:25
Dunque, premesso che:

-ora, lo odio
-da circa sette anni lo chiamo "la puttana cicciona", e tutti mi capiscono al volo
-della sua carriera professionale dal 2002 in poi non me ne frega un cazzo (i suoi infortuni, i suoi ritorni).

Ciò premesso, onesta intellettuale mi obbliga a dire pure che, rotto mezzo rotto grasso immobile resta il giocatore + forte degli ultimi quindici anni PUNTO. E dico PUNTO (cfr. gol al derby NEL milan CONTRO l'inter due-tre anni fa: una semplicità disarmente PER LUI, obeso).

Tutto ciò premesso, non c'è un interista che uno che non abbia amato Ronaldo + di qualsiasi altra cosa, davvero come un figlio. L'anno 1997-1998 di Ronaldo resta qualcosa di impareggiabile. L'anno dopo (98-99) con l'inizio del calvario e quello dopo ancora (99-00) con il crack all'Olimpico ...
Per questo, il tradimento del 2002 mi fa dire sinceramente "andasse a morì ammazzato". Mai vista tanta ingratitudine.

In ogni caso, 4Jy9XIwGfwQ&feature=fvst

quoto al 10000 %

basta vedere video, ultimo anno barca e primo anno inter fu una cosa mai vista prima in terra :galb:

Bafforulez
10-08-2009, 16:28

ashaushaishdaishdaisuhdasudhasdhasidhasduhasudhaud haudahd :galb:

massi8183
16-10-2009, 19:48
uppo perchè riguardo a emozioni mi ero scordato di lui...... :o :o :o

0O7K63P9ag4

:cool:

donriky
16-10-2009, 19:51
Mito

8QzY1GgQgiM

TheBeroz
16-10-2009, 22:07
Mito

8QzY1GgQgiM

In mezzo a 140000 colombiani drogati che in quell'attimo ti amano come forse solo la loro madre è da pelle d'oca...io non riuscirei a sopravvivere ad un emozione simile.... :)

oppo
19-10-2009, 10:57
Lasciando da parte i mostri sacri - Zizou su tutti - devo dire che sono stato perdutamente innamorato di Marcelo Salas.

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/d6yn8rFkV48&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/d6yn8rFkV48&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

(il n. 5 è divino)

Seven986
19-10-2009, 12:19
-kOC-epmKCk

xovk3U7mTcs

5rRX8GzJNEI

G0GyYaI6DoU

Caesar
19-10-2009, 13:17
Rudi Voeller.

famoqua
19-10-2009, 23:36
Per le emozioni, vista la mia generazione, senza dubbio Baggio ai mondiali del '94..

Per variare un po' (perché di emozioni di sicuro non me ne ha date) uno spazietto lo dedicherei pure a quel rosciaccio inglesaccio di Paul Scholes. Altro gran giocatore che non sembra risentire dell'età.

Attualmente stando qui seguo un po' la Liga e devo dire che del Barça si parla tanto di Messi quando Iniesta e Xavi sono due giocatori davvero NOTEVOLI. Altro esempio è David Villa al Valencia. Ma poi il campionato italiano a confronto è una mazzata alle palle! Hanno ragione ad introdurla sempre con "La mejor liga del mundo"! :D

flip4stax
19-10-2009, 23:46
Baggio ftw

Beldin
20-10-2009, 00:56
Marciano Vink perchè mi aveva già mostrato quanto può sculare un donk anche se all'epoca non avevo capito quanto sarebbe stata importante quella lezione.

http://www.youtube.com/watch?v=gE3F0YPrQec
gE3F0YPrQec

23suited
20-10-2009, 01:10
allora da tifoso (juve) maresca nel derby mi ha fatto godere come una scimmia...

giocatori clamorosamente forti...gerrard che è veramente unico, riquelme che è uno dei piu forti tecnicamente che si siano mai visti, e poi paolo montero ( che in mezzo a sti due sembra male ma è un genio...in campo picchia tutti e al processo doping della juve è stato clamoroso ahahah MI SONO BLOCCATO, NON RICORDO, LEI NON SA COME SONO IO...)

ps. giovinco è un fenomeno

terruxo
22-10-2009, 14:23
la diatriba "è meglio Del Piero o Ronaldo", IMHO è troppo SquadraPerCuiTifo oriented
e comunque il titolo del topic è "Il giocatore che mi ha emozionato di più" il che secondo me non può non andare a braccetto con la squadra per cui si tifa...

Io ne dico 3:
1 Nicolino Berti (perchè da piccolo era il mio idolo e quando sono andato allo stadio per la prima volta nella mia vita, lui ha segnato)
2 Ronaldo (dalla trattativa per l'acquisto all'ultima partita che ha giocato, il terzo vero acquisto dell'Inter dopo gli anni bui di Pellegrini, i primi due R. Carlos e Zanetti)
3 Javier Zanetti (il gol contro la Roma nella partita di ritorno di due campionati fa è stato da infarto del miocardio, contro il Genoa ha giocato la 114esima partita di campionato di fila, sono 3 campionati che non salta una partita)

Raistlin
30-10-2009, 10:48
la diatriba "è meglio Del Piero o Ronaldo", IMHO è troppo SquadraPerCuiTifo oriented
e comunque il titolo del topic è "Il giocatore che mi ha emozionato di più" il che secondo me non può non andare a braccetto con la squadra per cui si tifa...

Io ne dico 3:
1 Nicolino Berti (perchè da piccolo era il mio idolo e quando sono andato allo stadio per la prima volta nella mia vita, lui ha segnato)
2 Ronaldo (dalla trattativa per l'acquisto all'ultima partita che ha giocato, il terzo vero acquisto dell'Inter dopo gli anni bui di Pellegrini, i primi due R. Carlos e Zanetti)
3 Javier Zanetti (il gol contro la Roma nella partita di ritorno di due campionati fa è stato da infarto del miocardio, contro il Genoa ha giocato la 114esima partita di campionato di fila, sono 3 campionati che non salta una partita)

Ronaldo l'avevo detto

Gli altri due te li instafistpumpquoto per l'eternità

adopsio
30-10-2009, 11:38
Ronaldo l'avevo detto

Gli altri due te li instafistpumpquoto per l'eternità

JAVIER ZANETTI? :galb: Senza offesa, mi spiegate cos'ha di emozionante?