PDA

Visualizza Versione Completa : Il libro più caro del mondo!

Tatanka
29-02-2008, 01:10
Di sicuro che parli di poker sia di 150 pag. in formato adobe!
Beh c''è da dire che essendo il price in $ costerebbe "solo" 500 euro al cambio attuale :S :side: :silly:
L''autore è tal bobbofitos, c''è un 3d sul forum di leggopoker...qualcuno ne ha già sentito parlare?

leopizzo
29-02-2008, 01:34
ho dato un''occhiata al 3d su leggop mah sono un pò scettico:dry: ...in verità li darei + volentieri alla signorina nel tuo avatar:woohoo:

rebel
29-02-2008, 04:20
lol? 500$ per un libro? spero che almeno mi spieghi il significato della vita oltre che qualche strat di poker...

zio_slim
29-02-2008, 11:09
bobbofitos è un poster anziano di 2+2 (anziano nel senso che psota da tanto, in realtà ha tipo 23 anni lol), e questo è il primo libro scritto sul poker online da un 2+2er. Lui stesso ha detto che al momento non vuole diffonderlo troppo quindi lo mette in vendita a un prezzo proibitivo.

Non voglio dire che questo giustifichi la cifra, ma sta di fatto che è il primo libro scritto sul poker online moderno da qualcuno che ci capisce. In attesa del libro di Antonius, purtroppo l''unica alternativa è questa, altrimenti il testo che meglio spiega il concetto di aggressività nel poker rimane quello di Doyle Brunson del 1977.

Per la cronaca: bobbo gioca su PS col nickname Zelijostocko , su FTP non ricordo che nick abbia.

GALB
29-02-2008, 11:15
lol 500$

cmq per il libro di antonius ne spenderei 5000$ :D

dillon1977
29-02-2008, 15:54
Io sono scettico su ogni genere di libro,anke di antonius.
A livello teorico ce ne sono tanti,ma a livello pratico servono molto molto poco.
per me conta solo l''esperienza e l''analisi degli errori(anke se non sempre una giocata che vale è da considerarsi un errore).
E poi,se io fossi un maestro del poker,perkè rivelare TUTTI i segreti????

ps:per la cronaca,non ricordo bene di cosa parli,ma il libro + caro al mondo costa tipo 20k euro o giu'' di li,ma sinceramente non riesco a ricordare di che cagata parli.
Forse su ebay si trova qualcosa.

Miglio
29-02-2008, 16:02
insomma... se la gioca con la Divina Commedia autografata da Dante:dry:

certo che comunque... sto per ordinare gli altri due libri di Sklansky, non è che 70 euro per due libri sia proprio regalata la cosa...:dry:

RaySantilli
29-02-2008, 16:08
dillon1977 ha scritto:

E poi,se io fossi un maestro del poker,perkè rivelare TUTTI i segreti????

esatto ,non ricordo dove l''ho letto ma uno giustamente diceva perchè mai Phil Ivey o Gus Hansen dovrebbero pubblicare un libro??sarebbe controproducente rivelare le proprie strategie
Penso che quello che guadagnano col poker giustifichi pienamente la loro scelta di non diffondere il proprio sapere,quindi gli introiti evntuali derivanti dal libro non porterebbero un reale vantaggio nelle loro tasche

Carlo
02-03-2008, 02:07
Sono molto perplesso.
Se il libro fosse cosi'' valido, perche'' non farlo stampare, magari da Lulu?
In formato Adobe sicuramente per una copia venduta ce ne sarebbero 1000 pirate.
Va bene che esistono le fotocopie, ma visto che per il poker online la gente si raccoglie tipicamente sui forum, vuol dire darsi la zappa sui piedi.
Quindi ritengo che il libro non sia gran che.