PDA

Visualizza Versione Completa : 1 - 2 FT Set e big reraise al river

rebel
29-02-2008, 04:23
A parte che di solito betto oop un flop drawoso come questo, a parte che ogni tanto reraiso preflop, cmq as played volevo sapere che fate su questo river
Ad un certo punto ho pensato 68s o 99.... cmq boh nn sapevo in realta'' su che mano metterlo! lo raisate/foldate/callate questo river voi?

Full Tilt Poker, $1/$2 NL Hold''em Cash Game, 4 Players
LeggoPoker.com (http://www.leggopoker.com) - Hand History Converter (http://www.leggopoker.com/hh)

Full Tilt Poker, $1/$2 NL Hold''em Cash Game, 4 Players
LeggoPoker.com (http://www.leggopoker.com) - Hand History Converter (http://www.leggopoker.com/hh)

BTN: $507.05
Hero (BB): $257.35
SB: $180.80
UTG: $266

Pre-Flop: 7:club: 7:spade: dealt to Hero (SB)
UTG raises to $6, BTN calls $6, SB folds, Hero calls $4

Flop: ($18) 7:heart: 4:club: 5:club: (3 Players)
Hero checks, UTG checks, BTN checks

Turn: ($18) 9:diamond: (3 Players)
Hero bets $12, UTG folds, BTN calls $12

River: ($42) K:diamond: (2 Players)
Hero bets $27, BTN raises to $123, Hero calls $96

leopizzo
29-02-2008, 05:06
call standard

rebel
29-02-2008, 06:11
mi sa che nn e'' standard. su 2+2 5 su 6 dicono di reraisare il river :o

zio_slim
29-02-2008, 11:21
insta-push, stai scherzando?

non riesco a credere che KK/99/68 slowplayano questa mano con quel board.
Se villain è unknown, io qua pusho facile, mi faccio girare K9 e gli scrivo ty donk :laugh:

P.S: no scherzo, non gli scrivo ty donk perchè non bisogna educarli :P cmq all-in and be happy about it.

Miglio
29-02-2008, 11:23
solo io avrei raisato 3/4 pot al flop???:dry:

far vedere il turn gratis con quel board non mi sembra una gran cosa...

al river sarei andato allin probabilmente...

GALB
29-02-2008, 11:25
io pure pusherei... :)
Cmq il check al flop su quel board non mi piace...apparte che sei primo a parlare...

zio_slim
29-02-2008, 11:25
e cmq secondo me devi uscire puntando al flop ( magari overpair ti raisa su board drawy ) e bettare + forte al turn (tipo pot), tanto i draws ti seguono lo stesso

robinbreak
29-02-2008, 12:27
tutto sommato però il check sul flop oop (al limite) può starci, dipende molto dalla storia precedente e da come sono gli avversari.
Io proprio ieri ho provato una sessione con frequenti check-raise oop (alle volte con air alle volte con punti legittimi).
C''era questo tipo con AF flop 7 (su 3000 mani) e faceva cbet di half pot praticamente ogni volta che gli checkavo oop. Gli ho fatto due volte check-raise (pot 10 lui bet 5 io raise 20, lui fold). Alla terza volta avevo A9 di fiori e sul check-raise-call al turn mi esce il colore, poi lui (credo perchè innervosito) mi segue l''allin con top pair weak kicker (Q5). lol. ho goduto come un porco perchè sapevo di averlo outplayato, e invece magari lui ha pensato che avevo avuto un culo di merda a beccare il flush...

Questo fine settimana devo perfezionare la tecnica perchè, preso dall''euforia, ho sbagliato due-tre mani checkraisando oop su gente con AF 2-2,5 che avevano sempre punti legittimi e mi hanno 3bettato sul flop costringendomi all''easy fold...

Che idiota che sono. Il problema è che la poker room non supporta Hud quindi su certi opp ho le note su altri devo andare a cercarli nel database di PT e perdo tempo prezioso...

obbiettivo di marzo: mettere note a TUTTI i giocatori che ho nel DB! LOL

leopizzo
29-02-2008, 13:54
rebel ha scritto:

mi sa che nn e'' standard. su 2+2 5 su 6 dicono di reraisare il river :o

scusa prob.era l''ora tarda non ho letto bene le cifre pensavo che il raise dell''oppo fosse all in. Push diretto e amen

Miglio
29-02-2008, 14:13
robin, potrei esser d''accordo col tuo discorso, ma fare slow con un board così mi sembra davvero pericoloso:dry:

rebel
29-02-2008, 16:09
Lo so che dovevo bettare il flop oop, l''ho scritto nel primo post, volevo checkraisare ma e'' andato a troie il progetto da doppio check. Cmq infatti sono un coglione a callare e basta il river, pero'' boh mi ero spaventato per quel cazzo di raise gigante e poi ero un po'' stanco.... ha girato AK... altro che K9....

GALB
29-02-2008, 16:17
genius :D