PDA

Visualizza Versione Completa : dal 3/6 NL al 10/20 NL su Pokerstars in 6 mesi...

Capellone
29-02-2008, 23:23
Sto parlando di TheCleaner11 ... non più di 6-7 mesi fa multitablava (e aveva abbondante padronanza del livello) il 3/6 su Pokerstars... in questo momento sta su 8 Tavoli 10/20, sempre su ps, e, guardandolo giocare per una mezz''oretta, sta andando decisamente bene... si vede che si trova perfettamente a suo agio...
Chi conosce questo player di Eindhoven (ebbene sì, è europeo, non è l''ennesimo fenomeno americano) ? Chi ci ha giocato contro può dire quali sono, secondo lui, i punti di forza di questo giocatore (punti che gli hanno fatto fare 2 level up - e non ai microlimiti - sulla poker room più ostica presente online)?
Dite la vostra ! (Gianpa tra l''altro tu dovresti conoscerlo bene avendo incrociato le carte con lui per un po'' di tempo...)

zio_slim
01-03-2008, 01:51
Se capite l''olandese ci sarebbe il suo blog... nn so se ci sia anche la parte in english

www.thecleaner11.nl

si chiama Jorryt van Hoof e personalmente l''ho visto all''opera nei donkaments. Settimana scorsa mi son rivisto il FT del 5k winner take all. Era il replay con carte scoperte e devo dire che il suo stile mi piace. Aggressivo quanto basta. Seleziona bene le mani con cui pestare anche in bianco, dando l''idea di solidità.

Lo zio se non sbaglio ci ha giocato per un bel po'' al limit e sometimes al 3-6 NL ma vi ragguaglierà lui.

Non l''ho visto cosi spesso in torneo per poter giudicare a 360 gradi ma è decisamente valido

PS.... sono il finnico col pc dello zio che è di là a intrattenere 2 donnine...

jasonxyz
01-03-2008, 02:03
gioca anche 25-50 ho 1200 hand sue su poffice a quel livello posto il grafico

http://img145.imageshack.us/img145/2236/thecleards6.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=thecleards6.jpg)

Beldin
01-03-2008, 04:07
zio_slim ha scritto:

PS.... sono il finnico col pc dello zio che è di là a intrattenere 2 donnine...

Sono ammirato da tanta abnegazione per il forum!!!!

Anche perchè l''alternativa è che sei gay :(

il_Finnico
01-03-2008, 13:56
ehehehe nono... è che stavano discutendo sul da farsi per la serata e io mi sarei rimesso alla loro volontà.

Poi qui la comunità gay si è già allargata a dismisura... lasciamo qualche etero in giro :-)

zio_slim
02-03-2008, 03:05
si si era bello tosto, anche se non molto crazy bluffer quindi abb. leggibile.

Mi irritava però molto un aspetto del suo gioco, ovvero un floating continuo su ogni tipo di flop che rendeva molto ostico giocare un qualsiasi piatto contro di lui fuori posizione.

Ma davvero una cosa assurda, del tipo che ti calla il raise UTG dal bottone e poi calla una PSB con 44 in mano su board AKJ. Insomma era davvero un cliente scomodo, e poi te lo trovavi praticamente su tutti i tavoli (multitablava a 12) quindi non riuscivi neanche a evitarlo.

Non mi meraviglia che sia al 10-20, anche se secondo me su Stars ci sono un bel po'' di players + forti di lui a quel livello.

dillon1977
02-03-2008, 03:48
zio_slim ha scritto:

si si era bello tosto, anche se non molto crazy bluffer quindi abb. leggibile.

Mi irritava però molto un aspetto del suo gioco, ovvero un floating continuo su ogni tipo di flop che rendeva molto ostico giocare un qualsiasi piatto contro di lui fuori posizione.

Ma davvero una cosa assurda, del tipo che ti calla il raise UTG dal bottone e poi calla una PSB con 44 in mano su board AKJ. Insomma era davvero un cliente scomodo, e poi te lo trovavi praticamente su tutti i tavoli (multitablava a 12) quindi non riuscivi neanche a evitarlo.

Non mi meraviglia che sia al 10-20, anche se secondo me su Stars ci sono un bel po'' di players + forti di lui a quel livello.

che vuol dire floating in questo gergo???
e callare una psb?
scusa l''ignoranza lol

GALB
02-03-2008, 03:53
float call in bluff al flop per bluffare il turn o il river

psb pot size bet
:)