PDA

Visualizza Versione Completa : PT: Ogni quanto comprimere il database?

eltarta
03-03-2008, 13:58
Ogni quante mila mani biisogna fare il cache database su PT?
Lo chiedo perchè ieri ho richiesto a Stars tutte le mie vecche HH per la curiosità di inserirle in PT (non ho idea di quante siano ma minimo minimo 30/40000) ma quando sono andato sull'' Import, PT (dove intanto abitano già 15000 mani di altre room)dopo aver analizzato le HH di Stars per una mezzoretta sana sana alla fine se ne esce dicendomi "ERROR-out of memory". Con il risultato di non aver caricato nemmeno una mno di Stars.
Dovrei comprimere il mio DB attuale e poi ritentare? Mah

Beldin
03-03-2008, 14:39
Non so rispondere al tuo problema perchè non me ne capisco. Personalmente lo comprimo ogni 2-3 sessioni.

eltarta
03-03-2008, 14:49
ah. in effetti io nn avevo ancora mai compresso.... sarà un lavoraccio

Miglio
03-03-2008, 15:00
fatto nemmeno io anche perchè non so che voglia dire... amico beldin???:dry: :laugh:

jasonxyz
03-03-2008, 15:13
a ma si può chiedere tutte le proprie hand history, qualcuno mi può scrivere in inglese la richiesta in maniera da evitare equivoci th :)

eltarta
03-03-2008, 15:24
Hi,

I have my HH on italian. I want to know if is possible to receive my HH of last 2 months on english language.

Regards

Il mio inglese è a dir poco maccheronico, cmq hanno capito :-)

jasonxyz
03-03-2008, 15:28
grazie devo sostituire il mese con l''anno speriamo sia possibile :)

eltarta
03-03-2008, 15:43
sisi, difatti mi sa che a me hanno spedito tutte le HH della mia vita:-)

jasonxyz
04-03-2008, 18:10
fico mi hanno spedito tutto :) 60k mani in 5 file zip, per importare 15k mani pkoffice ci ha messo un ora e mezza :dry: mentre con poker prospector 27 secondi :woohoo:

Gesu`
04-03-2008, 19:36
eltarta ha scritto:

Ogni quante mila mani biisogna fare il cache database su PT?

Supponendo che con "cache database" tu intenda la compressione dello stesso ottenibile attraverso le utilities di PostgreSQL (usare il database di Access non ha senso), io lo faccio ogni due/tre giorni, insieme al backup. Mi è capitato di lasciar trascorrere qualche giorno in più e mi è apparsa una finestra che mi ricordava di effettuare l''operazione.

Consiglio inoltre di leggere l''articolo sul forum ufficiale del programma riguardante la deframmentazione del database (http://www.pokertracker.com/forum/viewtopic.php?t=15545&start=0), e di seguire le istruzioni per avere un programma più performante.

quando sono andato sull'' Import, PT (dove intanto abitano già 15000 mani di altre room)dopo aver analizzato le HH di Stars per una mezzoretta sana sana alla fine se ne esce dicendomi "ERROR-out of memory"

Cerca in rete, dubito che il tuo problema abbia a che fare con la compressione del database.