PDA

Visualizza Versione Completa : Prima scommessa vinta 2009/2010

RECOLE
24-08-2009, 13:56
Se il buongiorno si vede dal mattino il mio "campionato" in termini di scommesse iniziava nel peggiore dei modi:

Mi ritrovo a giocare la prima giornata di serie B , i campionati esteri sono già iniziati da alcuni giorni ma vuoi per l'estate ancora in auge e vari intrecci life ho "saltato" i primi eventi quotati...

3 Scommesse di cui:

1 solo serie B
1 mista B e un paio di under serie B francese + 1 over serie B olandese (classici di questi campionati)
1 misto cozze (leggasi misto-tutto lol)

Risultato?

1) Albinoleffe - Vicenza 2-2, ho 1 fisso e sbaglio solo quella alla scommessa della serie B, potenziale vincita di 600 euro circa andata in fumo al 76' ma porc :crybaby:
2) Sedan - Clermont metto UNDER, finisce 2-1 con goal vittoria all'86' del Sedan e in fumo anche questa con relativi 450 euri potenziali , tutte le altre prese :nonono:

3) sbaglio quasi tutte e meglio così, non avrei superato un'ennesimo singolo errore :mad:

E' tempo di serie A, mi gioco la seguente:

Juventus - Chievo 1 (1-0)
Lazio - Atalanta 1 (1-0)
Genoa - Roma 1 (3-2)
Palermo - Napoli 1 (2-1)
Barcellona - Athletic Bilbao 1 (3-0)
Porto - National 1 (3-0)

25 euro, per una vincita di 600 e stavolta tutte prese....SHIP IT!!:D:D:D

23suited
25-08-2009, 11:40
GG...la mia prima schedina dell anno era una cosa carinissima da 1100 eurozzi buttata nel cesso per quella merdaccia di udinese bastardaaaa ke deve scoppiare...obv avevo l 1

Dizzy
25-08-2009, 17:28
Juventus - Chievo 1 (1-0)
Lazio - Atalanta 1 (1-0)
Genoa - Roma 1 (3-2)
Palermo - Napoli 1 (2-1)
Barcellona - Athletic Bilbao 1 (3-0)
Porto - National 1 (3-0)

25 euro, per una vincita di 600 e stavolta tutte prese....SHIP IT!!:D:D:D

non avevo visto le parti grassettate e pensavo di aver di fronte un mago silvan che acchiappa 6 risultati secchi e si fa pagare solo 25 volte la bet :galb:

btw WD !;)

gimmy81
25-08-2009, 18:13
io aspetto le dritte di ykin ...

sirpeppe
25-08-2009, 19:11
palermo napoli 1....vabbè, si vede ke eri predestinato

RECOLE
26-08-2009, 04:20
GG...la mia prima schedina dell anno era una cosa carinissima da 1100 eurozzi buttata nel cesso per quella merdaccia di udinese bastardaaaa ke deve scoppiare...obv avevo l 1

lol mi puzzava di brutto l'udinese mancava ad un mio amico per chiudere una bella bolla e obv aveva l'1 e io non l'ho messa :rolleyes:

non avevo visto le parti grassettate e pensavo di aver di fronte un mago silvan che acchiappa 6 risultati secchi e si fa pagare solo 25 volte la bet :galb:

btw WD !;)

Stralol lasciamo stare st'argomento che un mio amico 2 volte ha preso 3 RISULTATI ESATTI :jawdrop::jawdrop::jawdrop: (roba del tipo la COPPA D'AFRICA un 3-0 un 2-0 e un'altro risultato) e entrambe le volte con 5 euro a schedina ha vinto roba di 4-5k ma stralol, io non ne becco 1 di risultato esatto figuriamoci 3!!! :mad:

io aspetto le dritte di ykin ...

Ci piglia?? :)

palermo napoli 1....vabbè, si vede ke eri predestinato

rivedendo gli highlights (azz scritto giusto??) mi sono reso conto di aver schivato i proiettili (vedi il genoa 3-2 e il palermo che ha vinto vs un gran napoli che mai mi sarei aspettato in trasferta :confused: :p ;) :D

Speriamo che duri, sto fine settimana mi ci metto una buona mezz'ora in agenzia a studiare le partite eheheh :cool:

HO IL BANKROLL :galb: