PDA

Visualizza Versione Completa : OMG Casa Greenstein....

zio_slim
04-10-2007, 23:06
A tratti un po\' kitsch, ok, ma porca vacca che casa..... :blink:

LINK (http://www.cardplayer.com/tv/28424)

Sbavate pure :laugh:

bart_simpson
04-10-2007, 23:17
Ci sono dei _ di troppo?

www.cardplayer.com/tv/28424

zio_slim
04-10-2007, 23:34
azz mi sa che abbiamo un bug nel forum....

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STAFFFFFFFF

Beatme
05-10-2007, 02:00
Risolto..si trattava solo di una precauzione contro script dannosi! Fixed! ;-)

ZiK
05-10-2007, 17:32
Premesso che Greenstein è uno dei pro che stimo di più sotto il punto di vista umano.
L\'ho seguito qualche volta su pokerstars ed è sempre disponibilissimo a rispondere a tutti in chat (dal solito rompicoglioni che vuole farsi dire ciao a un ragazzo paraplegico che chiedeva consigli su come poter giocare dei tornei live)

Ma è proprio americano... la casa è indubbiamente spaziale ma è di un pacchiano stratosferico.
Il lampadario mi ha shockato, penso sia una delle cose più brutte che abbia mai visto... e il divano al cesso?? Cioè, io vado a cagare con il portatile, ma addirittura metterci un divano e guardare la tv mi sembra un filino eccessivo...

Bellissima la descrizione dell\'acquario :laugh: :laugh: :laugh:

PS: se cmq volesse fare una permuta con casa mia penso che potrei fare non fare caso al lampadario :P :P

zio_slim
05-10-2007, 17:48
ma sì è pacchianissima... tra l\'altro hai visto le \"repliche\" della Gioconda e del Giudizio Universale??? Lol

Ho postato più perchè mi ha sconvolto per la grandezza, quantificata in $$$$, ma ovviamente il caro Barry ha un gusto (?) veramente orrendo :-)

GALB
05-10-2007, 23:38
BARRY GREENSTEIN è un grande io lo amo!!
anche se è uno degli uomini + brutti che abbia mai visto :)
la casa è in stile riccone americano enorme sfarzosa e... pacchiana :)
cmq secondo me è nella top ten dei pro + ricchi :)

zio_slim
05-10-2007, 23:49
Greenstein, Negreanu, Ivey e Hellmuth sono tra i pochi \"live pros\" che godono della mia stima incondizionata, e sono veramente ricchi....

Secondo me infatti la maggior parte dei \"volti noti\" del poker live non hanno i soldi che ostentano e alcuni vivono di prestiti e di staking.

Certo però che si vede quando uno ha classe, non basta avere la casa da 50 megamiliardi.... :laugh:

Noodles.ace
09-10-2007, 20:35
A me è piaciuta molto la casa di http://www.fulltiltpoker.com/it/davidBenyamine.php e mi è piaciuta sopratutto la moglie! :laugh:

zio_slim
09-10-2007, 21:28
Erica Schoenberg, giocatrice di poker e gran bella gnocca, confermo...

kantuccio
18-10-2007, 17:48
Azz greenstein poteva sicuramnte spenderli meglio i soldi! Robe allucinanti!