PDA

Visualizza Versione Completa : massi vs books 2009/2010

massi8183
25-08-2009, 11:09
Vorrei tenere se posiibile e se non disturba :D :D un diario delle mie scommesse per la stagione 2009/2010.

Sport presi in considerazione saranno principalmente calcio & basket dove mi difendo abbastanza....

Naturalmente terrò aggiornato il tutto e mi aspetto a fine stagione (diciamo inidicativamente Giugno 2010) un roi positivo, diciamo intorno al 5%-10%.

massi8183
25-08-2009, 11:30
Vista la partita Ajax-Sparta Rotterdam...i lanceri hanno sbagliato l'inimmaginabile, match che doveva finire 3-4-5 a zero, Sparta che non ha mai minimamente inpensierito la difesa dell'Ajax, zero tiri in porta!!

Sabato lo Sparta fa visita all'Utrecht che nella sua ultima partita pareggiata in casa 2-2 contro il Venlo meritava sicuramente di vincere, andati in svantaggio per un amnesia difensiva (infilata la difesa in linea da Calabro) poi hanno dominato in lungo ed in largo, passando in vantaggio per 2-1 e sfiorando più volte il terzo gol...beffa a 10 minuti dalla fine il pareggio del Venlo con un mega missile da 40 metri che si infila nel sette e bye bye vittoria per l'Utrecht.

IMO le quote sopra @ 1.60 per la vittoria dell'Utrecht sono si bassine ma se lo Sparta ripete l'ultima prestazione contro l'Ajax sarebbero + che generose.

qui potete vedere gli highlights della partita Ajax-Sparta:

XHZ042mfmEA

Dettagli Scommessa:

Utrecht-Sparta
Saturday, August 29th, 2009 20:45
Soccer - http://www.blogabet.com/compimg/netherlands.gif (http://massi.blogabet.com/index.php?tipster=14564&competition=72&sport=SOC)Netherlands
Pick: Utrecht Result: Pending
Stake: 10/10 Odds: 1.62
Bookmaker: Bet365

Nick
26-08-2009, 01:19
interesting, si potrebbe tenere una sorta di diario per tutti con un sacco di dritte sui vari campionati tipo archivio che cmq viene piu comodo di tutto il materiale che si disperde in rete e per i neofiti..

Io per ora sto teorizzando sulla ex c1 e c2...

RECOLE
26-08-2009, 04:25
Bel thread sarebbe una bella idea dare dritte su delle squadre che si seguono o su delle quote interessanti, sarei il 1° lurkatore e ovviamente pronto a dare le mie 2/3 dritte settimanali (svario su tutti i campionati ma in modo come dire "amatoriale") e non me la cavo malaccio, di solito mi diverto e chiudo in pari o leggero attivo ogni anno....

Che ne pensano gli altri?

MrBReal
26-08-2009, 11:28
Hai per caso giocato la Reggina lunedì sera? Cosa ti è sembrato delle quote?

Stasera per la champions chi dici di giocare?

gimmy81
26-08-2009, 12:51
sparate un po di dritte dai ke ho un voglia di spender soldi

massi8183
26-08-2009, 13:43
interesting, si potrebbe tenere una sorta di diario per tutti con un sacco di dritte sui vari campionati tipo archivio che cmq viene piu comodo di tutto il materiale che si disperde in rete e per i neofiti..

Io per ora sto teorizzando sulla ex c1 e c2...

x me no problem, se partecipano + persone si cambia il nome al 3d (cosi però era bellissimo LOL) e via...

Bel thread sarebbe una bella idea dare dritte su delle squadre che si seguono o su delle quote interessanti, sarei il 1° lurkatore e ovviamente pronto a dare le mie 2/3 dritte settimanali (svario su tutti i campionati ma in modo come dire "amatoriale") e non me la cavo malaccio, di solito mi diverto e chiudo in pari o leggero attivo ogni anno....

Che ne pensano gli altri?

vedi sopra

Hai per caso giocato la Reggina lunedì sera? Cosa ti è sembrato delle quote?

Stasera per la champions chi dici di giocare?

Se dicevi a me, no...non ho giocato la Reggina.
Di solito prima di giocare aspetto qualche giornata per avere le idee un pò + chiare.
Stasera non gioco niente in Champion's

sparate un po di dritte dai ke ho un voglia di spender soldi

non vado a richiesta di solito :D :D :D
però questa potrebbe essere interessante:

(Svezia) Allsvenskan 31/08/09

Malmo - Helsingborgs

Helsingborgs messo maluccio, mancheranno diversi key players:

Helsingborg will need a miracle to beat local rivals Malmö FF....Helsingborg's three best players are injured and three more key players are suspended for that game.

per ora il Malmo è intorno @ 2.30/2.35, aspetto di vedere se trovo un dnb intorno @ 1.70 per giocare

:specool:

zio_slim
26-08-2009, 13:46
massi vai tranquillo, tieni pure questo thread qui.
Io non sono uno scommettitore ma l'argomento è interessante e mi sembri molto competente!

Se volete cambiare il titolo del thread basta chiedere :)

MrBReal
26-08-2009, 13:56
per ora il Malmo è intorno @ 2.30/2.35, aspetto di vedere se trovo un dnb intorno @ 1.70 per giocare

Dove giochi DNB?

massi8183
26-08-2009, 14:26
massi vai tranquillo, tieni pure questo thread qui.
Io non sono uno scommettitore ma l'argomento è interessante e mi sembri molto competente!

Se volete cambiare il titolo del thread basta chiedere :)

OK, grazie Zio ;)

allora cambia pure il titolo del 3d...metti una cosa tipo "Cbetters vs book" o quello che ritieni + opportuno
almeno raggruppiamo tutto in un unico 3d.

Dove giochi DNB?

tutti i book dot com hanno il dnb (draw no bet)
per i book .it te lo puoi "costruire" da solo, ad esempio per la partita del Malmo GD ha

Malmo 1 @ 2.35
Malmo X @ 3.20

viene un dnb @ 1.61 circa

su un ipotetica puntata di 100 € devi dividere gli importi come segue:

Malmo 1 >> 68.75 €
Malmo X >> 31.25 €

Moneyline Odds : 1.616

Odds to Win : 2.35 Stake : €68.75
Odds to Cover : 3.20 Stake : €31.25

Total stake €100
Returns €161.56 when Odds to Win (2.35) wins
Returns €100.00 when Odds to Cover (3.20) wins

sui .it i decimali non si possono giocare, ma arrotondando non si va lontano dalla quota prevista

in rete trovi molti tool che ti semplificano i conti, metti quote, stake, tipologia di scommessa (dnb, doppia chance ecc..) e ti viene fuori quello che devi puntare su ogni segno

uno dei migliori lo trovi qui:

Cover Calculator

http://annabet.com/en/tools/Wizard_Of_Odds/

MrBReal
26-08-2009, 14:57
So cosa è un DNB, chiedevo solo se avevi un book preferito dove giocarli? Cmq grazie per il tool, molto utile.

Nick
27-08-2009, 23:34
mi potete spiegare un po di termini tecnici?

cos e un DNB?

Argomento Champions:

- Il Bordeaux è una squadra tosta piena di giovani che vanno abbastanza, con il campionato iniziato un po prima. In mezzo hanno gourcouff che sta veramente runnando iperhot e mi sa che darà parecchio filo da torcere alla juve alla prima. Puo pagare un po a sfavore l'inesperienza su un palcoscenico cosi imp.

- Il Rubin Kazan è primo dopo 19 partite e non mi sembra una trasfertina semplice per l Inter.

-Dynamo Kiev non studiata ancora, mentre il Marsiglia ha dato filo da torcere al Bordeaux l'anno scorso quasi fino alla fine, e in casa al Velodrome non è un cliente comodo...devo guardare un po i cmabiamenti in squadra m al'osatura dovrebbe essere la stessa

Se non ho capito male, non conviene giocare le big negli scontri diretti in questa prima fase a gironi, no?è un po come i derby o le partite di cartello.

Ultima cosa: miglior forum italiano sul Betting?

MrBReal
28-08-2009, 00:31
Nick, il DNB (draw no bet) è una scommessa normale che paga il pari a 1. Semplicemente se giochi il derby di domenica con il Milan 1 in DNB se vince il milan hai vinto, se pareggiano riprendi ciò che hai giocato (non perdi niente) se vince l'inter hai perso.
Puoi crearti un DNB da solo come fatto da massi prima.

Come miglior forum non consiglio niente perchè ne parlo solo con omini skillati in live percio non so molto.

Per la champions ti do solo un consiglio: banca invece che bettare vinci inf di +.

saboteur
28-08-2009, 00:34
anch io ho ripreso da 2 sett cn l'inizio dei campionati, x ora +180€, così così ma meglio di niente...
gioco solo live, tutti gli eventi che riesco U/O e qualche 1X2, solo bet tra i 30€ e i 50€

D1O
28-08-2009, 01:57
So cosa è un DNB, chiedevo solo se avevi un book preferito dove giocarli? Cmq grazie per il tool, molto utile.

ohohoh il vero giocatore di scommesse analizza con un comparatore di quote qual 'è la migliore e essendo iscritto a tutti i principali bookmakers se la gioca dove è più alta..personalmente il mio preferito rimane betfair..dove puoi anche " BANCARE " le scommesse e al contrario degli altri book dove giochi contro " il banco " qui è una sorta di borsa di scommese dove te puoi offrire e vendere scommesse. Anche perchè per esperienza per essere vincente bisogna giocare la singola..caricandola.
Non vedo l'ora ricominci l'nba..

Nick
28-08-2009, 12:00
si infatti conosco molta gente che usa BetFair ma non mi sono mai messo a capire l'esatto funzionamento.

Chiaramente ho capito che se banco il 2 , se esce 1 o x vinco io...

Xo c e qlc che me lo spiega dettagliatamente?

saboteur
28-08-2009, 12:12
si infatti conosco molta gente che usa BetFair ma non mi sono mai messo a capire l'esatto funzionamento.

praticamente è un compra/vendi... tipo betti es. ad 1,90 per avere un guadagno certo devi bancare sotto 1,90.

D1O
28-08-2009, 13:25

Supponiamo ci sia Milan Juventus le quote sono così ripartite :

1 dato a 2,00 x dato a 3,00 2 dato a 2,50

se per te il segno 1 non uscirà lo banchi..per un importo massimo mettiamo caso 100 euro. Cosa succede, se il segno che esce è x o 2 hai vinto e vinci i 100 euro che ti hanno comprato i vari giocatori (tolto di una % mi sembra 5% della casa, che tuttavia rende lo stesso mediamente betfair più conveniente in quanto ha sempre quote più alte della line degli altri book) nel caso però esca 1 sei tu che paghi la quota che hai venduto ai giocatori.
Non so se sono stato abbastanza chiaro :)

massi8183
28-08-2009, 13:44
Nick wrote:

...miglior forum Italiano sul betting?

il migliore era Infobetting, ora è diventato una banda di matti...alcuni validi ci son rimasti, però è lontano anni luce dai fasti del passato (ha cmq la miglior comparazione quote del web, siti stranieri inclusi)

ora ci sono i "private forum" ed i "msg group" dove si scambiano in real time info e quote...mettere una notizia interessante/utile sul web significa far sgretolare la quota e non per ultimo avvantaggiare solo quelli che lurkano e basta e non partecipano attivamente...ecco il motivo dei forum chiusi e dei forum open pieni di donk LoL!

D1O wrote:

...personalmente il mio preferito rimane Betfair dove puoi anche bancare le scommesse...

se mi dici che puoi fare trading/scalping ok! ma tutti i book ti permettono di "bancare"...infatti bancare un risultato equivale a giocare il risultato opposto
es:

Roma-Juve banchi l'1 della Roma = stai giocando la d.ch. X2

Betfair IMO è molto sopravvalutato, in asia trovi le solite quote (e se sei bravo giocando early prendi quote migliori, mentre su BF la liquidità c'è a quote ormai arrivate) e praticamente fanno live 24h al giorno su tutti i campionati del mondo.

Asia market >>>>>>>>> Betfair IMAO!

Exeter City - Milton Keynes Dons

(http://massi.blogabet.com/776579/Exeter-MK-Dons) Tomorrow, 16:00
Soccer - http://www.blogabet.com/compimg/unitedkingdom.gif (http://massi.blogabet.com/index.php?tipster=14564&competition=199&sport=SOC)
England League 1
Pick: Exeter (+0.25)
Result: Pending
Stake: 10/10
Odds: 1.88
Bookmaker: 188Bet

MKDons con diverse assenze, direi che Exeter +1/4 intorno @ 1.88 (asian market) sia da provare

Paul Ince still has major injury concerns with nine players out. Darren Powell is sidelined with a hamstring injury, while Danny Swailes is out with an Achilles injury. Sam Baldock, Peter Leven, and Jude Stirling are all out with groin injuries, while Sean O'Hanlon will miss the game with an ankle injury.

Dean Lewington and Mathias Doumbe are both sidelined with head injuries, while the absence of Aaron Wilbraham leaves Ince down to the bare bones of his squad.

Exeter coach Paul Tisdale is set to have a near full squad.P.S. 1: quote del Malmo calate in fretta (GD aveva Malmo @ 2.35, ora....andate a guardare) quindi nessuna possibilità di giocare il dnb dei padroni di casa intorno @ 1.70 ergo passo sereno

P.S. 2: per chi non lo sapesse giocare Exeter +0.25 (o +1/4) significa che un ipotetica puntata di 100€ viene divisa in 2 parti:
50€ vanno su Exeter dnb (oppure 0) cioè se Exeter vince si vince (LOL) se pareggia abbiamo il rimborso della puntata e se perde...beh, si perde obv.
50€ vanno su Exeter +0.5 (cioè è come giocare la doppia chance 1X), si perde se Exeter perde, si vince se Exeter vince o pareggia

...guardate per curiosità GD che quote ha per la d.ch. 1X di questo match e poi fate i conti di quanti soldi si rimettono/regalano a giocare sui .it :rolleyes:

Asian market FTW!!

D1O
28-08-2009, 14:38
D1O wrote:

...personalmente il mio preferito rimane Betfair dove puoi anche bancare le scommesse...

se mi dici che puoi fare trading/scalping ok! ma tutti i book ti permettono di "bancare"...infatti bancare un risultato equivale a giocare il risultato opposto

MA DAI !!! DAVVERO??? c'è un pò di differenza di quota nel bancare e nel giocare il segno opposto...e la linea di betfair visto che mi sembra che sei uno che segue è sicuramente tra le più alte!Inoltre per chi ama come me le singole che per esperienza personale sono le uniche alla lunga che ti fanno vincere è il top...per non parlare del fatto che bancare puoi bancare anche goal no goal- under/over ecc cosa che non puoi fare con gli altri book.. Altra giocata che merita l'asian handicap cosa in italia ancora sconosciuta
Apparte questo consiglio di seguire infobetting per comparazione e andare dove c'è la quota più alta.

PinottoNero
28-08-2009, 15:03
io posso fare l'esperto delle scommesse di basket se a qualcuno interessa!!so praticamente tutto sul campionato italiano e quello nba....

quest'anno x divertimento qualche soldino me lo sono fatto puntando sui playoff nba!!!basta spulciare un po di siti americani x vedere chi gioca, chi è in forma ecc...
ovviamente cifre basse...

donriky
28-08-2009, 15:42
io posso fare l'esperto delle scommesse di basket se a qualcuno interessa!!so praticamente tutto sul campionato italiano e quello nba....

quest'anno x divertimento qualche soldino me lo sono fatto puntando sui playoff nba!!!basta spulciare un po di siti americani x vedere chi gioca, chi è in forma ecc...

Interesting, come lo vedi l'arrivo di Belinelli a Toronto? Ci puntano o l'han preso giusto per non far sentire nostalgia al mago??:D

D1O
28-08-2009, 16:01

y l'nba è una delle scommesse dove c'è da guadagnare di più..giocando con l'handicap hai il 50% di possibilità e le quote se sei bravo a spulciarle le trovi anche a 1,95 quasi alla pari...pinotto per chi tifi in italia :D ?

PinottoNero
28-08-2009, 16:27
ma guarda lo scambio è stato seinceramente un affare per Belinelli....quest'anno avrà finalmente tanto spazio da protagonista e finalmente si vedrà se ha la possibilità di diventare un VERO giocatore di nba... a mio avviso le potenzialità ci sono!!
fondamentale sarà il tiro da tre punti...con Turkoglu e Bosh dovrebbe avere tanti assist a disposizione sui raddoppi...

X me farà bene...mi spaventa solo che muovendosi in queste direzioni la franchigia di Toronto sta puntando molto su giocatori non USA e questo significa che ogni partita si troveranno contro giocatori vogliosi e incazzosi per fargli il cuolo...4/5 del quintetto sono stranieri...

vorrei aggiungere una curiosità...si paralva di bet fair e del nuovo metodo di bancare vendere ecc... un mio amico che lavora a londra per una compagnia di scommesse mi diceva che con questo tipo di scommesse si poteva speculare bene soprattutto sui live. Mi diceva che spesso la gente guarda la partita alla tv e poi punta i soldi. Nulla di strano, però mi accennava che il segnale del satellite è indietro di 4 5 secondi o giu di li rispetto al vero live...quindi se uno riesce a trovare su qualche sito gli scount in diretta ha qualche secondo di vantaggio sugli altri!!nelle partite punto a punto del basket sarebbe un megavantaggio!!!se è veramente così credo che si possa affermare che esistono donk e shark del betting... lol

donriky
28-08-2009, 16:36
con Turkoglu

Azz, pure il turco han preso! Mi fa impazzire come giocatore:)

D1O
28-08-2009, 16:54
ma guarda lo scambio è stato seinceramente un affare per Belinelli....quest'anno avrà finalmente tanto spazio da protagonista e finalmente si vedrà se ha la possibilità di diventare un VERO giocatore di nba... a mio avviso le potenzialità ci sono!!
fondamentale sarà il tiro da tre punti...con Turkoglu e Bosh dovrebbe avere tanti assist a disposizione sui raddoppi...

X me farà bene...mi spaventa solo che muovendosi in queste direzioni la franchigia di Toronto sta puntando molto su giocatori non USA e questo significa che ogni partita si troveranno contro giocatori vogliosi e incazzosi per fargli il cuolo...4/5 del quintetto sono stranieri...

vorrei aggiungere una curiosità...si paralva di bet fair e del nuovo metodo di bancare vendere ecc... un mio amico che lavora a londra per una compagnia di scommesse mi diceva che con questo tipo di scommesse si poteva speculare bene soprattutto sui live. Mi diceva che spesso la gente guarda la partita alla tv e poi punta i soldi. Nulla di strano, però mi accennava che il segnale del satellite è indietro di 4 5 secondi o giu di li rispetto al vero live...quindi se uno riesce a trovare su qualche sito gli scount in diretta ha qualche secondo di vantaggio sugli altri!!nelle partite punto a punto del basket sarebbe un megavantaggio!!!se è veramente così credo che si possa affermare che esistono donk e shark del betting... lol

yes avevo già sentito questa cosa..Altri invece praticano la così detta value bet, che sfruttando lo sbilanciamento delle quote di vari book ci dà la vincita matematica..il limite è che si parla di 2-5% punti percentuali max, quindi per fare vincite consistenti bisogna impegnare un sacco di soldi..

X Bellinelli: per quanto lo odi è il giocatore perfetto da Nba , dove non deve stare troppo a fare difese asfissianti, ma un gioco veloce in cui può sfruttare sia le sue penetrazioni che il tiro da 3..come hai detto Pinotto quest'anno deve fare il salto di qualità..

PinottoNero
28-08-2009, 16:59
infatti mi diceva che devi puntare tanto...1 o 2k minimo per fare profit...se la sai fare bene non è rischiosa!!

massi8183
28-08-2009, 18:35
MA DAI !!! DAVVERO??? c'è un pò di differenza di quota nel bancare e nel giocare il segno opposto...e la linea di betfair visto che mi sembra che sei uno che segue è sicuramente tra le più alte!

ehh si c'è una bella differenza :galb: :galb: :galb:

lasciamo perdere che tanto è uguale e non ho nemmeno voglia di avvelenarmi il sangue :blush: :blush:

per le quote migliori di BF vs asian market ti faccio vedere una cosina su una partita a caso (really):

http://img22.imageshack.us/img22/1527/23073370.jpg

http://img137.imageshack.us/img137/8685/sbo.jpg

giocano domani....dove vorresti puntare il Kashima?
su BF @ 1.74 + % di commissione se vinci (di solito per la budineria è il 5%)
oppure su Sbobet (asian market) @ 1.74 netto?
senza contare che su BF ci sono disponibili ben 94€ @ 1.74
mentre su Sbobet c'è 3.5K max puntata accettata :D :D :D

faccio notare la lavagna quasi al 102% di Sbobet su questo match ;)

andresti istant bannato da questo 3d :D :D

ma ti perdoniamo per questa volta :blush: :blush: :blush: :D :cool: :cool:

D1O
28-08-2009, 20:42
lollllllllllllll per trovare una cosa sfavorevole sei dovuto andare al campionato japponese..pensa un pò. Guarda hai aperto tu il thread e te lo lascio tutto.. per farti un esempio MILAN INTER al momento (perchè obv può variare e trovarlo anche a di più )

1 3,25 BETFAIR, togli il 5% quindi diciamo 3,20 la più alta sul mercato è di pinnacle a 3,23 la media è del 3 scarso..ma no non è più conveniente! naturalmente

X 3,30 BETFAIR quindi 3,25 la più alta è su 5dimes a 3,23 contro la media di circa 3,15..ma no non è più conveniente..

2 2,56 BETFAIR diciamo 2,50 la più alta è su wbex online la media è sul 2,50.-- sicuramente delle tre la meno conveniente da giocare ma comunque sempre in linea del mercato..

senza offesa mi stupisce l'ottusità e la tua battaglia contro betfair..il mio voleva essere un consiglio, non una critica al tuo post che ti lascio tutto..anche perchè non lavoro per loro e non mi passano percentuali, ma il bancare è un concetto che soprattutto in Italia apparte a quelli del totonero, non si è ancora avvicinata molta gente ed è una delle tipologie di scommessa ev+ . Tra l'altro ho premesso che io mi trovo bene ed è sicuramente tra i più alti come quote dato incontrovertibile! ma che la cosa migliore è cercarsi la quota più alta e giocarsela sui vari book con un comparatore di quote.

PEACE mi autobanno dal post, non amo i professori..di professori ce n'era solo uno ed era SCOGLIO..pace all'anima sua.

massi8183
28-08-2009, 21:25
Guarda non voglio flammare sicuramente :D :D

1) non ho niente contro BF, anzi lo uso pure io a volte, dico solo che è overrated
le quote che giochi su BF sono la conseguenza di quello che è già successo in Asia...chiedilo pure ai PRO del betting e vedrai cosa ti rispondono

2) per le quote del derby darei un occhio in Asia...hai visto mai che trovi qualcosa di + conveniente ;)

3) levando i maggiori campionati, guarda su BF che disponibilità di soldi ci sono sui match (Asia accettano diversi K e tutto va live...TUTTO!)

ripeto, BF è ok per chi fa trading/scalping (specie sulle corse dei cavalli) ed è anche buonissimo per giocare il tennis specialmente live, ma per il calcio & basket ci sono book molto ma molto + convenienti! che offrono quote e disponibilità ad accettare somme che su BF ti sogni di piazzare.

IMO BF overrated per calcio & basket

te lo dice uno che ha BF da molti molti anni, praticamente da quando ha aperto ;)

e sopratutto tieni a mente questa frase:

le quote che giochi su BF sono la conseguenza di quello che è già successo in Asia

iscriviti su Infobetting, Punters Lounge, Betting Advice e poni la questione, vedrai che risposte riceverai LOOOOOOOOOOL

:D :D :D

ciao e stai sereno :)

D1O
28-08-2009, 21:45
ok..se me la metti così la situazione cambia :) non sono ferrato per quanto riguarda la parte asiatica anzi mi interessa la cosa se c'è da imparare ben venga...sono abbastanza un tradizionalista e di solito vado su basket e calcio europeo..cosa consigli di book a livello asiatico e soprattutto che intendi per è la conseguenza di quello che succede in asia ?

MartyMcFly
28-08-2009, 22:47
Quoto quanto scritto da massi, credo che gli unici book seri rimasti sono sbobet, ibc, pinnacle e pochissimi altri, bf va bene per le corse di cavalli/cani e per il trading....

Vodka84
29-08-2009, 01:05
Quoto anche io massi in toto... Betfair è overrated, le quote giocabili sono la conseguenza di ciò che è avvenuto in early market in Asia... assieme ad altri book europei, è un buon strumento per rivendere ciò che si è comprato in apertura in Asia, ma non può essere l'unico book se vuoi avere un approccio professionale alle scommesse.

Vodka84
29-08-2009, 01:14
il bancare è un concetto che soprattutto in Italia apparte a quelli del totonero, non si è ancora avvicinata molta gente ed è una delle tipologie di scommessa ev+ .

LOL... ma ancora nel 2009 devo sentir 'sta fregnaccia del "bancare = paradiso"?

Lo vogliam capire o no che bancare significa giocare l'opposto?

Bancare il segno 2 significa giocare l'1X... bancare il tennista A, significa puntare sul tennista B...

Quindi, a parte se gioco una corsa dei cavalli con 10+ partenti, in cui se voglio giocare contro un determinato cavallo non posso operativamente puntare su tutto il field (o comunque farei una fatica boia a fare tutti i calcoli), ma devo per forza puntare su quel determinato cavallo, in tutti gli altri casi quale sarebbe la trovata del secolo del concetto di bancare???

Vodka84
29-08-2009, 01:37
che intendi per è la conseguenza di quello che succede in asia ?

I tipsters puntano sui book asiatici non appena questi escono con le quote... se il match si gioca nel weekend le quote in Asia le trovi la domenica/lunedì antecedente...
La liquidità che trovi su Betfair durante la settimana è la diretta conseguenza di come si sono mossi i tipsters in Asia in early market... sono loro a immettere liquidità su Betfair in attesa di abbinamento, non certo lo scommettitore random / ex multiplista SNAI italico...

Secondo me, se d'un tratto chiudessero i book asiatici, svanirebbe anche gran parte della liquidità che ora si trova su Betfair, visto che di fatto questa è apportata dai vari tipsters che voglion rivendere quanto comprato in Asia in apertura lucrando il più possibile sul centesimo di quota... non è di certo lo scommettitore random domenicale ad immettere soldi su Betfair in attesa di abbinamento...

Nick
29-08-2009, 21:03
quali sono i book asiatici migliori e che fanno exchange?

Baggio#10
10-09-2009, 17:27
Ragazzi ho visto che avete fatto questa pagina dedicata alle scommesse.
Io proprio da poco ho creato un forum proprio a riguardo, quindi se vi interessa vi rimando al forum:
http://betforfun.forumfree.net/

Nick
05-10-2009, 18:18
a livello di bookmakers .it, quali sono i migliori?