PDA

Visualizza Versione Completa : A5s: nut flush draw against lead out villan on turn

filyph
25-08-2009, 18:38
NL 400 deal to hero Ad5d

MP (oppo loose retard) open limpa 4 -stack 500
hero btn 22 -stack 500+
BB call
MP call

pot 68
FLOP KdTd6c

check check, hero 40
BB fold
MP call 40

pot 148
TURN 6h

MP lead out 71.50
hero??

scienziato
26-08-2009, 17:07
vs retard credo di callare per rivalutare river; ovvero callo per improvare flush, perché PO 3:1 + IO mi danno equity vs suo range che non credo molli mai (6x, qualche Kx). Le mani che ci crushano sono davvero poche qui; KK è irreale, giusto TT che retard può limp/callare e qualche volta K6 ?

filyph
26-08-2009, 17:19
credo che hai proprio ragione, io invece da perfetto aggro spewwer ho raisato questo spot, lui ha callato soltanto poi è uscito A e sono andato ai resti...

è che quando mi tolgono il gioco esco di senno

nev77
27-08-2009, 08:50
credo che hai proprio ragione, io invece da perfetto aggro spewwer ho raisato questo spot, lui ha callato soltanto poi è uscito A e sono andato ai resti...

Si e vero che hai le po per callare, ma il fatto che ci sia una coppia sul board mi blocca l'azione anche nel caso completimao il fd al river, in quanto non sarei sicuro di essere avanti...
io folderei oltretutto il reise di villian sembra fatto apposta per farci chiamare il fd (almeno io se faccio full sul turn punto metà piatto giusto per farmi callare da aventuali fd).
Ciao.

DeeJay
27-08-2009, 09:40
Penso di callare molto spesso turn dato che se improvo river ho IO

Ovviamente penso di foldare su A al river e omino betta out decente, e callare se betta gaysize.

zio_slim
28-08-2009, 10:21

ok giocarla così contro un reg

contro un fish preferisco callare solo turn, non c'è merito nel raise