PDA

Visualizza Versione Completa : live 2/4 ak hittato al turn con board che si accoppia al river

dan_pat
25-08-2009, 23:23
Classico shottino live della minkia : 2/4, bel tavolo ke mi sembrava piuttosto semplice e quindi nn volevo quittare anche se oramai veramente troppo deep x un lvl che nn e' il mio : hero stack 850.

utg fold
utg +1 call
utg+2 fold
mp1 call
mp2 call
co call
btn call
sb hero AsKs raise 30
tutti fold fino a btn call ( btn e' un tipo simpatico ma fuori di testa che fa giocate e rincorse diciamo fantasiose... )

flop T74 rainbow
hero bet 40
villain ( stack 730) call

turn K
hero check
villain 60
hero raise 150 ( commenti ???? )
villain call ( con mia netta impressione fatto con vera fatica... non classica recitata da commedia dell'arte)

river 7
hero check
villain all-in
hero???

river

Incavoid
25-08-2009, 23:43
Imho flop cbetta di piu' tipo 3/4 di pot
la size del raise al turn è pessima
foldo river ( tu hai chiamato e aveva A7 :D?)

Per approfondire la mano aspetta i piu' esperti.

HerbertBallerina
26-08-2009, 00:12
al flop io betterei decisamente di più
al turn io raiserei di più
al river as played è un fold ma puoi valuebettare 1/3 pot per me

ilpado
26-08-2009, 01:21
Io penso di bettare anche turn, se scegli di c/raisare turn (ma fallo con size più strong) allora credo sia easy valuebet su river blank (per quanto sia call stat 7x non dovrebbe averne..) ma mi sa che ti sei messo in una brutta situazione perchè se è fuori di testa come dici potrebbe impazzire e pushare se betti meno di half pot. Imo se tieni una linea standard bet/bet/bet prendi massimo valore e se raisato foldi senza tanti problemi.

dan_pat
26-08-2009, 10:45
flop: mi dite di bettare di piu', ok cmq siamo HU ed e' quasi mezzo pot x un board abbastanza scoordinato che presenta solo una SD e visto il personaggio se faccio 10/15 euro in piu' nn cambia quasi nulla a lvl di FE e gonfio solo il POT. Quindi mi sembrava che 1/2 pot andasse bene x le considerazioni precedenti e x il fatto che eravamo entrambi deep.

turn: ok potevo bettare ma ho fatto una giocata oppo dependent sapendo che mi avrebbe bettato il mio check any card e difatti cosi' e' stato... tutti mi dite che la size del raise al turn e' orribile... la mia idea era di prendere max valore e farlo restare nel pot... errore?

river: io vista la mano lo facevo soprattutto su AT/TJ/9T/8T/TQ A7 Kx 89 o fettina di range set ( e visto oppo anche una microscopica fettina di air pura) , ora se io betto e lui ha hittato full/set lui mi vasca a ragione ma mi mette in grossa difficolta' xche' la stessa ction la fa anche in bluff e io faccio molta fatica a callare , se checko immagino che lui mi valuebetti tipo 200/250 se ha la hand superiore ( ma essendo che la stessa action qualche volta la fa anche in bluff... visto il pot e' un call che mi posso permettere) , mi checki behind con coppia inferiore ( e li perderei valore.... ma a sto punto pace) , e mi pushi bluff che e' action totalmente possibile x oppo, ma non immagino quai mai che pushi full, tantomeno set.

Quali sono i grossi leak del mio ragionamento e della mia action? ma veramente x voi as played river e' fold ? io nn riesco proprio a capire.

ps : x meglio inquadrare oppo , ha passato mezz'ora a spiegarmi xche' secondo lui Crisbus sia un donk x averlo chiamato bvb atc quando gli restavano 5blind e 1/2 a bui 600/1200.

zio_slim
28-08-2009, 10:29
il turn è pessimo imho.

Dati gli stacks io preferisco bettare (per il ragionamento espresso dal pado), ma andare per un checkraise vs questo specifico villain può avere senso dalle info che hai dato; solo che:
1) il c/r deve essere + convinto, diciamo almeno fino a 200
2) se lo fai è per giocarti lo stack non per foldare, quindi river è easy push (se non sbagli size al turn puoi farlo perchè hai tipo una PSB rimanente)

as played non saprei che dirti, probabilmente essendo live e visto il personaggio puoi anche callare, ma non è standard.

dan_pat
28-08-2009, 14:29
Ok, TY a tutti x le risposte, ho capito l'errore.

resultorientments:

(per quanto sia call stat 7x non dovrebbe averne..) :mad: :mad: :mad:

04h15 villain pusha
04h17 hero calla
04h17 e 1 sec. villain showa 67
04h17 e 2 sec. hero bestemmia, si alza va a cambiare i resti
04h20 hero torna al tavolo con aria minacciosa, sorride e da la mano a villain "Nice Hand"
04h35 hero torna in camera a vomitare
06h00 hero dopo aver battuto 123456789volte la testa sul muro posta su Cbet !