PDA

Visualizza Versione Completa : NFL su Sky?

teonzo
27-08-2009, 15:05
Ho sentito rumors secondo cui il canale 213 di Sky diventa ESPN America, quindi quest'anno trasmetterà anche le partite di NFL.
Finnico, confermi? Possiamo stappare lo champagne?

Teo

il_Finnico
27-08-2009, 15:39
espn america su sky c'è da un bel po' ma non trasmette football (che io ricordi) visto che in USA ci sono FOX e CBS. Poi non so se abbiano fatto accordi particolari.

L'unica via per seguirlo in modo "televisivo" è raisportsat (sempre sul bouquet sky) che già lo scorso anno aveva il format degli highlights e del sunday e monday night.
Altrimenti ci sono gli abbonamenti ai vari siti usa (tipo espn360) e molti altri dove fanno vedere e riveredere tutte le partite.

loziobiz
27-08-2009, 15:45
mi sa che raisportsat non è piu su sky da luglio causa diatriba rai-murdock

donriky
27-08-2009, 16:02
Mi sarebbe sempre piaciuto riuscire a seguire la NFL in maniera assidua ma tranne sky che trasmetteva un match al lunedi pomeriggio, non c'è mai stato praticamente nulla in Italia.

Cmq great sport imho!

teonzo
27-08-2009, 16:04
Secondo questi:
http://www.endzone.it/site/nflnews/articolo/il_football_come_lo_avete_sempre_desiderato/
partono proprio col football NFL sul canale 213, e sembra ufficiale. Goduria!

Teo

zio_slim
27-08-2009, 16:22
anche io voglio iniziare a guardarlo quest'anno, non ci capisco tanto ma mi piace un botto

nh Sky

donriky
27-08-2009, 16:31
Zio anche alcuni miei amici dicevano che non gli piaceva che era noioso etc poi da quando glielo ho spiegato per bene con tutte le regole se ne sono innamorati, è il trionfo della tattica e della strategia, uniti all'esaltazione delle qualita fisiche e tecniche di ogni componente della squadra--->nuts :D

Miglio
27-08-2009, 16:33
è uno sport fantastico;)

quasi quasi... se si confermasse la notizia...:rolleyes:

eternity
27-08-2009, 16:55
Cazz tutti questi appassionati di football non me l'aspettavo!

<---- Best quarterback ever! :D (non io obv, il joe :P)

il_Finnico
27-08-2009, 16:57
teo scusa ma non sapevo di sta cosa (mea culpa). Ovvio che + offerte ci sono e meglio è. Io cmq un abbonamento a qualche sito usa lo farò visto che i miei 49ers giocheranno sempre in fascia non televisiva visto quanto so scarsi.

Zio ci ho provato per 10000 anni a farti piacere il football, che è successo quest'anno? Hai beccato passera Usa e devi entrare nel mood di football e baseball?? Prepara popcorn e saluta la zona.

il_Finnico
27-08-2009, 16:58
di quelli passati per la NFL si... ma overall

<---------------- best quaterback ever (io me obv)

massi8183
27-08-2009, 17:34
intanto gg a Sky che farà vedere l'NFL e non si sa ancora se ha intenzione di prendere i diritti dell'Eurolega di basket :mad: :confused: :confused:

x il Finnico

la scorsa stagione tramite TVU http://www.tvunetworks.com/ si vedevano tutti i match...risparmi qualche spiccio e la qualità è molto buona

stanotte ad esempio sono in programma 2 match della pre season:

Jacksonville Jaguars @ Philadelphia Eagles (intorno alle 01.00)

Miami Dolphins @ Tampa Bay Buccaneers (intorno alle 02.00)

io seguo dagli epici scontri tra Dan Marino & Joe Montana

IMO Marino best quarteback evahhhh!!!!!!!!!!

il_Finnico
27-08-2009, 18:05
intanto gg a sky che farà vedere l'nfl e non si sa ancora se ha intenzione di prendere i diritti dell'eurolega di basket :mad: :confused: :confused:

X il finnico

la scorsa stagione tramite tvu http://www.tvunetworks.com/ si vedevano tutti i match...risparmi qualche spiccio e la qualità è molto buona

stanotte ad esempio sono in programma 2 match della pre season:

jacksonville jaguars @ philadelphia eagles (intorno alle 01.00)

miami dolphins @ tampa bay buccaneers (intorno alle 02.00)

io seguo dagli epici scontri tra dan marino & joe montana

imo marino best quarteback (senza argenteria) evahhhh!!!!!!!!!!

fyp

massi8183
27-08-2009, 18:28
senza argenteria

ahahahahaha vero!

però che braccio!! :cool:

il_Finnico
03-09-2009, 17:40
Espn America e la National Football League hanno raggiunto un accordo di 4 anni per i diritti televisivi in lingua inglese per l'Europa delle partite della Nfl. L'intesa è stato resa nota oggi da Lynne Frank, Senior vice President e Managing Director di Espn Emea. L'accordo di 4 anni, che parte da questa stagione, permette a Espn America di trasmettere circa 100 partite della Nfl a stagione in 41 Paesi europei. Partite della preseason, regular season e postseason, oltre al Super Bowl. Espn America (canale 213 di Sky) trasmetterá in diretta da un minimo di 4 ad un massimo di 6 partite alla settimana durante la regular season. Le dirette saranno trasmesse nelle seguenti fasce orarie: la domenica alle ore 19 e alle ore 22, nella notte tra domenica e lunedì alle ore 2.15 (Sunday night football), nella notte tra il lunedì e il martedì alle ore 2.30 (Monday night football). Espn America manderá in onda la partita inaugurale della stagione (la sfida tra i campioni in carica dei Pittsburgh Steelers e i Tennessee Titans va in onda sul canale 213 di Sky alle ore 2.30 nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 settembre), gli anticipi e i posticipi del giovedì e del sabato in programma a fine stagione, le partite in programma nel Giorno del Ringraziamento, gli incontri Wild Card e dei playoff, le partite dei campionati Afce Nfc, oltre al Pro Bowl e al Super Bowl.

Da gazzetta.it

adopsio
03-09-2009, 17:51
Ottimo; io ho iniziato ad apprezzare l'NFL quando sono stato un po' in Colorado da mio fratello. Penso sia il mio preferito tra gli sport USA.

loziobiz
03-09-2009, 17:55
Ottimo; io ho iniziato ad apprezzare l'NFL quando sono stato un po' in Colorado da mio fratello. Penso sia il mio preferito tra gli sport USA.

LOL adopsio anche mia sorella vive in colorado....stava a boulder poi si è spostata in un posto sperduto di nome Longmont

adopsio
03-09-2009, 18:55
LOL adopsio anche mia sorella vive in colorado....stava a boulder poi si è spostata in un posto sperduto di nome Longmont

Clamoroso! Mio fratello è a Boulder da...mmm...5 anni più o meno :galb:

alexanderbledel
03-09-2009, 19:05
E si scoprì che adopsio e lozio sono parenti!

Comunque figo, non vedo l'ora!

loziobiz
03-09-2009, 19:29
ma lol! finisce chje ci becchhiamo a denver a vedere i broncos!!!

teonzo
03-09-2009, 22:26
ad un massimo di 6 partite alla settimana durante la regular season. Le dirette saranno trasmesse nelle seguenti fasce orarie: la domenica alle ore 19 e alle ore 22, nella notte tra domenica e lunedì alle ore 2.15 (Sunday night football), nella notte tra il lunedì e il martedì alle ore 2.30 (Monday night football). Espn America manderá in onda la partita inaugurale della stagione (la sfida tra i campioni in carica dei Pittsburgh Steelers e i Tennessee Titans va in onda sul canale 213 di Sky alle ore 2.30 nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 settembre), gli anticipi e i posticipi del giovedì e del sabato in programma a fine stagione, le partite in programma nel Giorno del Ringraziamento, gli incontri Wild Card e dei playoff, le partite dei campionati Afce Nfc, oltre al Pro Bowl e al Super Bowl.

E SI GODEEEEEEEEEE!!!

(scusate l'urlo ma sono veramente contento)

Teo

Raistlin
05-09-2009, 23:22
E SI GODEEEEEEEEEE!!!

(scusate l'urlo ma sono veramente contento)

Teo

non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma espn quest'anno sarà in chiaro solo per chi ha 4+ cognati e/o 10 gatti e/o appartamento in condominio di 20+ amiconi disposti a darti il cambio

rientri nella categoria? in caso negativo, non perdere tempo a scrivere a support@espn.com. Te lo dico senza malizia.

anzi, con malizia, così mi credi e mi reputi figo

teonzo
06-09-2009, 00:52
I've been pwned.
Vado in galera senza passare dal via.

Teo

massi8183
10-09-2009, 13:52
NFL Network

http://www.channelsurfing.net/watch-nfl-network.html

ESPN2

http://www.channelsurfing.net/watch-espn.html

kalanisi
22-09-2009, 11:27
Vorrei sapere da qualche esperto della NFL, di cui mi sto appassionando, se esiste qualche sito, possibilmente in Italiano:blush:, dove si possono seguire stato di forma e notizie sui player e le squadre . grazie

Patbateman
22-09-2009, 13:30
Vorrei sapere da qualche esperto della NFL, di cui mi sto appassionando, se esiste qualche sito, possibilmente in Italiano:blush:, dove si possono seguire stato di forma e notizie sui player e le squadre . grazie

guarda io per il baseball
seguo questo
http://www.playitusa.com/

ma è un punto di riferimento anche per nba e nfl

il_Finnico
22-09-2009, 14:30
c'è il forum nfl di playitusa

http://forum.playitusa.com/index.php?board=4.0

49ers 2-0... chiuderanno la stagione con 2 vittorie lol.

Gore domenica 207 yds corse e 39 ricevute... fa 246 totali!!!