PDA

Visualizza Versione Completa : 1-1 Live - JJ in reraised preflop

Nick
29-08-2009, 12:34
MI avventuro nela sezione cash chelurko solo ogni tanto per chiedere un giudizio su questa mano che stiamo discutendo con un mio amico da una settimana.

Tavolo 1-1 che dire irreale è poco. 9 persone di cui solo due miei amici hanno idea del gioco, per il resto c'è un cinese che ricarica sempre a 500, e sta giocando tutte le mani senza tirare un piatto, poi c'è uno che ha appena stackato il cinese 2 volte nelle quali una volta gli ha chiamato il raise al buio a 22 con Q2off chiudendogli full, e altri loose passive che a malapena sanno le regole.

Il mio amico-1 è in Btn con JJ. Cinese apre a 10 da Utg con 250 dietro, mio amico-2 (sensato) fa 30 con 120 dietro, flatta cretino in middle (mr Call con Q2off) con 600 dietro e tutti fold fino a mio amico-1 con JJ.

Ci pensa un po poi fa Fold...

E' corretto ? io gli ho detto di no, xche con quasi 200 BB e quel tavolo, contando che preflop non erano tanto aggressivi, bisogna chiamare. Il cinese al 90% chiamerà il Raise e quindi si andrà a un pot di 120 Euro e noi abbiamo posizione.

Ci sta il suo fold?

supermet
02-10-2009, 16:26
lol... in effetti in un tavolo del genere non credo che li foldo a meno che conosco bene l amico sensato .. ma ci puo stare anche un ulteriore rlancio che puo anche fare foldare .. o giocare il piatto con un eventuale ak..

RECOLE
03-10-2009, 00:37
Easy re-raise pre imho, non vogliamo che i cretini si iscrivano a buon mercato con mani spazzatura o mani medie visto il call q2 (fullato!!) before e il call da middle ora sulle ali dell'entusiasmo del tipo da middle. Difendi la tua mano e se trovi oppo sensato che ci pusha in faccia, easy-call-imprecazione.

Di btn con 200x io opto per un reraise a 90/100, sono committato ma visto il tavolo e l'action mi fa paura solo oppo sensato (se pusha 150 totali mi pare di capire easy call e amen, magari ha pair inferiore alla nostra o Ak/Aqs) mentre al cinese (proprio stavolta ha Monster?? :confused: :mad:) e specialmente allo sculone da middle (non reraisa da middle dovrebbe essere dietro i nostri JJ) il flop glielo faccio pagare.

my 2 cents