PDA

Visualizza Versione Completa : Lol derbyments

donriky
29-08-2009, 21:43
A voi....:D

Dizzy
29-08-2009, 21:45
ah ma era il derby ?
Pensavo fosse Foggia - Inter :galb: :galb: :galb:

alexanderbledel
29-08-2009, 21:55
Quot dizzy, mandiamo quello con l'80 ad arare i campi! Che merda!

snowshark
29-08-2009, 22:09
Alla Snai hanno quotato ad 1.01 che Jankulovski continuerà a non azzeccherà una diagonale..............

D1O
29-08-2009, 22:22
ònb.nklsz asegfm zg sioòsdfz ì2389mnt2tòslzòom qaaèn'qèion qàèawiè i

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::(:(:mad::mad:: mad::mad::mad::mad::mad:

donriky
29-08-2009, 22:34
ahahhahahah chiamatemi miglioooooooooooooooooo ahahhahahahaha:D

donriky
29-08-2009, 22:35
ah e bazzor dov è !??!!?buahahahaha

Dizzy
29-08-2009, 22:38
nel dopopartita hanno inquadrato la curva sud e c'era saboteur che provava a impiccarsi con la cintura alle transenne... sono preoccupato per lui :galb:

Lele22Gd
29-08-2009, 22:40
quanto?4a0?+5?mmmm vabbe dai tanto ci riprendete a natale(cit)

metto un paio di commenti...
22:51 del 29 agosto
scritto da xxx (http://www.calciomercato.com/index.php?a=139826&action=writecomment)
semplicemente schifato di tifare questa squadra....e a chi voleva gattuso capitano gattuso bandiera di questo milan,bandiera sto caxxo..se fosse andato via a suo tempo questa sera ci risparmiavamo parte della figura di mer.a...ridicolo come ogni singolo elemento di questa squadra da berlusconi al piu sporco raccattapalle...meritiamo gli sputi di interisti e juventini!!

22:51 del 29 agosto
scritto da xxxxxx (http://www.calciomercato.com/index.php?a=139826&action=writecomment)
poteva andare peggio sono stati signori a fermarsi e non inveire ulteriormente.
hanno vinto anche in questo.

Miglio
29-08-2009, 22:47
grazie per l'allenamento per la partita di domenica prossima cari cugini:cool::cool:

PinottoNero
29-08-2009, 23:25
inizia la partita e mi sento come quando floppo un super draw di colore e scala aperta(milan bene i primi 20 minuti) ..poi al turn e al river mi chiudono il poker in faccia e perdo tutto lo stack(inter 4 a zero)... lol

saboteur
29-08-2009, 23:44
cazz che stesa!!!

sn uscito anche 20 min prima che avevo la nausea...poi mi sn fatto 2 birre al baracchino fuori dallo stadio e ho vagato in moto per la periferia milanese per dimenticare.
che dire: l'inter oltre a dominarci fisicamente come succedeva in passato ora ha anche una parvenza di gioco cn milito (x me fortissimo x cm gioca cn la squadra), motta, eto'o e il nuovo olandese. in + ha quel tgv sulla destra...

TheBeroz
30-08-2009, 00:04
Con il rientro di Cambiasso,il pieno recupero di Vieira,la definitiva consacrazione di Santon e Balotelli,la guarigione di Arnautovic (vero genio) e tutte le cose gia dette da Saboteur, sono stra cazzacci amari x tutti!! :D :D :D

Miglio
30-08-2009, 00:09
Con il rientro di Cambiasso,il pieno recupero di Vieira,la definitiva consacrazione di Santon e Balotelli,la guarigione di Arnautovic (vero genio) e tutte le cose gia dette da Saboteur, sono stra cazzacci amari x tutti!! :D :D :D

ehmmm... si gioca comunque in 11...

Aacrackk
30-08-2009, 00:09
cazz che stesa!!!

sn uscito anche 20 min prima ...poi mi sn fatto 2 birre al baracchino fuori dallo stadio

io me ne sarei fatte 4 :galb:

congratz, non pensavo fosse così facile per l'inter.

TheBeroz
30-08-2009, 00:17
ehmmm... si gioca comunque in 11...

Formazione tipo?
J.Cesar,Santon,Samuel,Chivu,Maicon,Stankovic,Cambi asso,Vieira(Thiago Motta),Snejider(Balotelli),Milito(Arnautovic),Eto' o.

Eccoti servito,già con i relativi cambi... ;)

D1O
30-08-2009, 00:19
aspettate la coppa prima di fare i fenomeni.. in Italia a malincuore ammetto no contest.. ma in europa vi fate sempre ridere dietro.

TheBeroz
30-08-2009, 00:50
aspettate la coppa prima di fare i fenomeni.. in Italia a malincuore ammetto no contest.. ma in europa vi fate sempre ridere dietro.

Preciserei tranne l'anno scorso (outplayati dalla detentrice e finalista non meritatamente) e l'anno del derby in semifinal...

D1O
30-08-2009, 01:22
Preciserei tranne l'anno scorso (outplayati dalla detentrice e finalista non meritatamente) e l'anno del derby in semifinal...

Almeno quest'anno avete rifilato al Barca il problema dell' andare avanti in champions puntando sulla quantità esagerata dei goal di ibra in champions :D

lorenzissimo
30-08-2009, 02:08
raga, piano con le parole.
Non è merito dell'Inter, è demerito del Milan. Al posto dell'Inter avrebbe fatto bella figura anche il Monteriggioni.

il_Finnico
30-08-2009, 03:45
Formazione tipo?
J.Cesar,Santon,Samuel,Chivu,Maicon,Stankovic,Cambi asso,Vieira(Thiago Motta),Snejider(Balotelli),Milito(Arnautovic),Eto' o.

Eccoti servito,già con i relativi cambi... ;)

Mmmmmm Santon a dx e Maicon a sx?? E Lucio è già bollito? E Zanetti lo metti in pensione? E Balotelli fa il trequartista??? Ma soprattutto...VIERIA lo metti titolare???

Cmq Sneijder è un genio, Seedorf era a Formentera (ciabatte e canotta), i terzini del Milan fanno ribrezzo e a centocampo purtroppo il Milan ha Flamini e Gattuso/ambrosini che non sanno impostare, ergo se Pirlo marcato chi tiene la boccia??

E cmq il "non si vende Kakà" degli ultras inter è stata la cosa più lol.

D1O
30-08-2009, 09:53
Mmmmmm Santon a dx e Maicon a sx?? E Lucio è già bollito? E Zanetti lo metti in pensione? E Balotelli fa il trequartista??? Ma soprattutto...VIERIA lo metti titolare???

Cmq Sneijder è un genio, Seedorf era a Formentera (ciabatte e canotta), i terzini del Milan fanno ribrezzo e a centocampo purtroppo il Milan ha Flamini e Gattuso/ambrosini che non sanno impostare, ergo se Pirlo marcato chi tiene la boccia??

Per non contare Ronaldinho che ci ha fatto giocare in 10 in pratica, in 9 dopo l'espulsione di Gattuso, di Borriello che quando non è in una squadra dove giocano tutti per lui stile Genoa non fa nulla. O della difesa osannata per due amichevoli e che alla prima prova seria si è dimostrata un colabrodo.

TheBeroz
30-08-2009, 10:15

Sorry,naturalmente Santon e Maicon invertiti...Lucio,primo ripiego della difesa,perchè uno coi piedi buoni che sappia già impostare come Chivu non lo si può tenere in panca...Zanetti purtroppo in questa formazione non può trovare posto da titolare,Balotelli farebbe parte di un ipotetico tridente largo sulla dx con Eto'o sulla sx e Milito punto di riferimento centrale..e Vieira ho detto se recupera pienamente è top 5 centrocampisti centrali al mondo anche adesso.

massi8183
30-08-2009, 11:05
standard :D :D :D

interessante questo commento post partita:

Il Milan ne prende quattro. Patrizia D'Addario: "Dilettanti".

:galb: :galb:

U8TrVoFg6-0

dai su....non abbattetevi, AVANTI! :D :D

loziobiz
30-08-2009, 11:22
raga la differenza è che l'inter (che era già + forte) ha venduto ibra e a preso lucio, snejider, eto'o, milito, motta (schierati dal primo minuto); il milan ha venduto kaka e ha preso huntelaar e abate (entrambi in panchina)

il milan dei primi 25 minuti (decisamente un buon milan) ha giocato al 200% delle sue possibilità aggredendo tutte le zone del campo con + giocatori e tuttavia senza produrre una sola parata di julio.
la differenza tra le due squadre è ancora più grande se si scorrono panchina e tribuna dove l'inter aveva almeno 4-5 giocatori che nel milan sarebbero partiti titolari.

GbjAndyS
30-08-2009, 12:19
Solo una parola: S P E T T A C O L O !

Aacrackk
30-08-2009, 12:30
standard :D :D :D

Il Milan ne prende quattro. Patrizia D'Addario: "Dilettanti".

:galb: :galb:

Buuuuuuuuuahahhahaha

Cmq ho visto la partita, (anche se non sono tifoso di nessuna delle 2), l'inter è forte ma non ha molto da braggare per questa partità sennò perchè è un derby.

Il Milan è imbarazzante, Pato e Ronaldinho non sono decisivi, (e imho), non lo saranno mai come servirebbe al milan, il centrocampo (pirlo a parte), è da prepensionamento, Gattuso da rinchiudere in galera insieme a Leonardo (simpaticissimo per carità, ma non è cosa), anche se Berlusconi e la dirigenza non possono pretendere nulla da questa squadra, mi spiace per i milanisti ma è veramente imbarazzante, Ancellotti forse aveva già capito, ed hanno preso Leonardo perche probabilmente non aveva pretese di mercato.

Detto questo........stasera a Firenze ci sarà da soffrire ma.....se va come è andata le ultime volte :D, gogogogo vinceremo noi lo scudetto!!

Palermo nel cuore! :D ahahhahha

loziobiz
30-08-2009, 12:37
Buuuuuuuuuahahhahaha
Cmq ho visto la partita, (anche se non sono tifoso di nessuna delle 2), l'inter è forte ma non ha molto da braggare per questa partità sennò perchè è un derby.

io godo quando rivedo dall'alto l'azione del primo gol con i movimenti perfetti di 4 giocatori con e soprattutto senza palla.

per il resto sono d'accordissimo con te, aggiungo che episodi come quello di gattuso che chiede il cambio che in 10 minuti non si riesce a fare perchè seedorf se la ride in panchina con tutta calma e che tiltato entra duro su sneijder non sono da milan e ricordano l'inter "sgarruppata" del periodo tardelli

BaZzoR85
30-08-2009, 13:51
ah e bazzor dov è !??!!?buahahahaha

here as usual.

gg a voi.

Renar
30-08-2009, 14:16
Mah, io e' inizio campionato che dico che il milan spero finisca quintultimo o in due anni rischia di finire in B.
La foca ammaestrata coi dentoni ed il codino inguardabile, difesa in vacanza, l'unico decente e' stato flamini ( ! ) i primi 18 secondi, e pato ( che e' un fottuto fenomeno, l'unico giocatore che salvo nel milan di oggi ).

Partita fondamentalmente meritata da parte dell'inter, ma che si cominci a braggare dopo l'1 a 1 con il bari, mi sembra eccessivo :P

loziobiz
30-08-2009, 15:08
Partita fondamentalmente meritata da parte dell'inter, ma che si cominci a braggare dopo l'1 a 1 con il bari, mi sembra eccessivo :P

i brag dopo l'1-2 cl siena ancora + sick ;)

Renar
30-08-2009, 15:19
io al max braggo x l'1 a 0 con il chievo ! :)
anche se in realta' braggo x diego :P

ilPIKARO91
30-08-2009, 15:20
alla faccia di chi ci prendeva per il kulo per la partita con il bari!!!

aaahhhh come gioca milito!!!

anche snejder è un ottimo giocatore,grinda( lol) e dà spettacolo con i suoi tiri da posizioni assurde...

go inter gooooooo!!!:D

donriky
30-08-2009, 15:27
Da juventino devo ammettere che le partite di supercoppa e quella di ieri per la prima volta dopo taaaaanto tempo m han fatto davvero divertire.
Secondo me questa è l'Inter più forte dell'era Moratti, speriamo che la Juve possa tenerne il passo in campionato(sperando magari che l'Inter si concentri maggiormente sulla champions) ma la vedo dura.
Per chi dice che l'Inter non può braggare...Ma lol!??! Ieri ha dato spettacolo! L'azione del primo goal è davvero magnifica, movimenti perfetti, davvero uno goal da squadra(è questo che mi spaventa, l'Inter che dopo tanto gioca da squadra).
GG a voi

Bilardojoe
30-08-2009, 15:41
Da juventino devo ammettere che le partite di supercoppa e quella di ieri per la prima volta dopo taaaaanto tempo m han fatto davvero divertire.
Secondo me questa è l'Inter più forte dell'era Moratti, speriamo che la Juve possa tenerne il passo in campionato(sperando magari che l'Inter si concentri maggiormente sulla champions) ma la vedo dura.

this
L'inter oggi è una squadra fisicamente devastante (in europa vedo solo il chelsea a questo livello, ma senza lo stesso dinamismo), con un gruppo amalgamato e finalmente una sfilza di palleggiatori clamorosi (milito, eto'o, motta, snejider, balotelli, maicon). Sono veramente colpito e non certo da ieri sera, sono sicuro che non ce ne sarà per nessuno (ahimè) in italia, e credo anche che rischi di giocarsi la champions alla pari con barca (uhm, quasi alla pari) e chelsea (sicuramente alla pari)
gg mou e gg alla dirigenza (obv non moratti, che fosse stato per lui avrebbe preso van der vart, lucho gonzalez, toni e pellè per 170M)

loziobiz
30-08-2009, 15:49
@renar: fai bene a braggare per diego, davvero molto forte IMO uno dei migliori acquisti per qualità/prezzo degli ultimi anni.

c'è da tenere presente che il milan ieri dopo 25 minuti è letteralemnte imploso, IMO c'è da verificare come reagisce la squadra quando viene attaccata, sopratutto se riesce a tenere o meno i reparti uniti (e qui sneijder può fare molto) perchè col bari per un tempo la squadra ha giocato in 60 metri e questo in europa non si può fare

saboteur
30-08-2009, 16:07
E' da nn so quanti anni che il milan toppa il mercato alla grande (pato e kakà a parte): vogel, oliveira, dorasoo, gli uruguaiani che nn giocano un minuto, sheva che torna,il puma emerson, oddo, zambrotta ecc... questo è il mercato degli ultimi anni più la cessione di kakà.
snejider mi piace molto e credevo che quelle testoline dei dirigenti rossoneri lo avrebbero chiesto oltre ai soldi x kakà, ma sai il bilancio...
C'è solo da sperare che pato nn si rompa le palle e vada via...
Ah anche se cn 4 pere prese credo che thiago silva sia un grande centrale.
Anche la juve in 2 anni è diventata più forte del milan comprando bene e cn intelligenza.
Ma speriamo che il prox anno facciano un po di piazza pulita anche se nn so chi vorrà lasciare il milan cn quei contrattoni lunghi e ricchi che la lungimirante dirigenza ha fatto

donriky
30-08-2009, 16:46
D'accordissimo su thiago silva, fortissimo anche secondo me.
Nonostante i 4 goals Nesta e Thiago Silva sono quelli che centrano meno! Provate voi a giocare con un terzino che non azzecca una diagonale dal 2002 e uno che sembr la fotocopia di se stesso. Ed in piu con ZERO filtro a centrocampo, davvero i due centrali del Milan ieri non avrebbero potuto fare di piu, anzi non fosse stato per loro...

Tornando all Inter se penso che stan giocando senza il mediano difensivo piu forte e completo al mondo(imho) Cambiasso...mamma mia

socrates87
30-08-2009, 17:01
Dico solo primo gol da orgasmo. Inter spettacolo...quanto durerà quest'era?!

loziobiz
30-08-2009, 18:30
anche se in realta' braggo x diego :P

questo è forte davver PD!

quest'anno penso veramente che a Natale il distacco tra il duo Inter-Juve e il resto del gruppo sarà imbarazzante

donriky
30-08-2009, 19:08
Diedoooooooooo Diegoooooo

ole
ole
ole
ole
oleeeeeeeeeeeeeeee

Diegooooooooooo
Diegooooooooooo
(cit.)

Renar
30-08-2009, 19:26
L'unica cosa ke mi fa rosikare di Diego ( madonna che fenomeno.. ) e' che Giovinco fara' panca anche quest'anno, io sono convinto che sia uno dei giovani + promettenti italiani

TodayIsTheDay
30-08-2009, 19:56
"Bene, ma sono le partite con le grandi dove si vedrà la vera Inter. Che significa fare 4 0 con questi se poi perdi con le toste?"

Ovviamente da interistiorg. xD

ilPIKARO91
30-08-2009, 20:51
mamma mia diego che fenomeno!!

mexes sul 2° gol non ci capiva più niente con tutte quelle finte...:D

D1O
30-08-2009, 20:52
giovinco è molto forte..ma Diego fa paura.. fortissimo tecnicamente e corre come un maiale..è un cyborg

ilPIKARO91
30-08-2009, 22:25
giovinco è molto forte..ma Diego fa paura.. fortissimo tecnicamente e corre come un maiale..è un cyborg

+1

TheBeroz
30-08-2009, 22:37

Uno con quel cognome che giocava con la maglia di Pelè poco poco predestinato a regola...

23suited
31-08-2009, 09:57
vabbè diego è bravinoooo..lollllllll
lollissimo è chi dice che pirlo è l unico che gioca...è una puttanella scaldata a centrocampo che fa due lanci a partita e nn corre nn pressa nn fa una mazza...è il piu scandaloso di tutti....ke poi ambrosini cn quei piedi è buono forse per la vibonese...e gattuso è stato sempre di base una capra...solo che per 6 anni ha corso come un ciuccio ora non corre come prima i piedi nn ce li ha mai avuti quindi...
la cosa scandalosa è che saranno i centrocampisti titolari ai mondiali insieme a quell anticalcio di pepe...

D1O
31-08-2009, 10:11
vabbè diego è bravinoooo..lollllllll
lollissimo è chi dice che pirlo è l unico che gioca...è una puttanella scaldata a centrocampo che fa due lanci a partita e nn corre nn pressa nn fa una mazza...è il piu scandaloso di tutti....ke poi ambrosini cn quei piedi è buono forse per la vibonese...e gattuso è stato sempre di base una capra...solo che per 6 anni ha corso come un ciuccio ora non corre come prima i piedi nn ce li ha mai avuti quindi...
la cosa scandalosa è che saranno i centrocampisti titolari ai mondiali insieme a quell anticalcio di pepe...

L'unica cosa su cui condivido è l'anticalcio di pepe e che gattuso con i piedi è semrpe stato scarso aggiungerei..speriamo di evitare la convocazione di quel cesso di Toni che in nazionale non fa una sega! Però pirlo per quanto sia odioso e faccia due lanci a partita nel suo ruolo è tra i più forti del mondo, logicamente se di fianco ha un gattuso che non corre o gente che fa schifo anche lui cala drasticamente.. di sicuro senza il contributo di un pirlo avremo vinto meno champions o scudetti...

ilPIKARO91
31-08-2009, 14:33
pirlo nella partita avrà azzeccato 3-4 lanci e stop,gattuso si è comprtato come un animale.

se questi due giocatori sono in tilt,per il milan ogni partita è una sconfitta.

sportiello
31-08-2009, 17:00
diego amauri iaquinta: questi 3 insieme fanno paura

da gobbo inside dico che sono proprio contento della squadra

certo battere la roma, non è come battere il milan, ma fa cmq morale

e adesso la lazie!!!!!

Horophim
31-08-2009, 17:31
Uno può avere il piede telecomandato finchè vuoi, ma se sono tutti fermi i lanci non li può fare

sportiello
01-09-2009, 12:35
Berlusconi: "Milan, credi in te"
Mou: "Ibra? Ora più equilibrati"

A botta calda dopo il derby. Il patron rossonero ai suoi: "Non perdete coraggio". Il tecnico interista: "Successo che ci dà tranquillità". Leonardo: "In partita fino all'1-0". Due settimane di stop per Gattuso: niente Nazionale, Champions a rischio

leonardo — "Fino al primo gol la squadra c'era - spiega il tecnico rossonero -. Siamo partiti alla pari contro una squadra tosta e organizzata. (grazie al cazzo…tutte le partite iniziano dallo 0 a 0!!!) Noi c'eravamo, creando anche delle situazioni pericolose. (…Questo mentre disegnava gli schemini alla lavagna nello spogliatoio…) Ma poi abbiamo fatto fatica a gestire un momento difficile, fase in cui dobbiamo crescere. (..ma poi è iniziata la partita…) Poi Gattuso si è fatto male, non eravamo messi bene sulla punizione e a lui è toccato rincorrere causando il rigore. Fosse stato bene non sarebbe successo. (…infatti…lo avrebbe steso prima dell’area e sarebbe stato espulso ehehe…) Ora è in ospedale per accertamenti. Clarence (Seedorf, ndr) non era ancora pronto perché doveva sistemarsi una fasciatura al polpaccio. (..non aveva un cazzo di voglia di entrare…era incazzato per la panca…infatti era in infradito e canottiera…gli mancava solo il mohito…) Quel momento ci ha penalizzati". Il tecnico del Milan parla poi di Ronaldinho: "Non ha fatto una buona gara, ma si è misurato con una squadra tosta con difensori molto fisici. (…ha fatto cagare come al solito…) E' una mezzapunta con facilità di fare gioco avanzato: per sostenerlo assieme a due attaccanti serve una compattezza che arriverà col lavoro (..non corre un cazzo…non dribbla manco le zolle…serve un ricovero al centro alcolisti anonimi…)". Leonardo comunque non si dispera: "Questo derby è arrivato molto presto, e noi siamo in un momento di costruzione: fare bene oggi ci avrebbe aiutato in questo processo, ma aver perso non ci impedirà di proseguire nel lavoro. (…se perdo la prossima…me cacciano a calci in culo…) In fondo siamo un solo punto dietro la squadra più forte. (in fondo siamo alla seconda giornata e abbiamo già preso 4 schiaffi nel derby….) I problemi a sinistra? Facciamo fatica. (…cribbio…abbasso i comunisti…) Abbiamo cercato di migliorare aggiungendo terzini ma non ci siamo riusciti. (…quali terzini????...ah forse intende quelli della terza età…) Dobbiamo lavorare sui meccanismi" (…ho tremendamente bisogno di 10 rinforzi….eeheheh

lorymarbury
06-05-2013, 16:00
this
L'inter oggi è una squadra fisicamente devastante (in europa vedo solo il chelsea a questo livello, ma senza lo stesso dinamismo), con un gruppo amalgamato e finalmente una sfilza di palleggiatori clamorosi (milito, eto'o, motta, snejider, balotelli, maicon). Sono veramente colpito e non certo da ieri sera, sono sicuro che non ce ne sarà per nessuno (ahimè) in italia, e credo anche che rischi di giocarsi la champions alla pari con barca (uhm, quasi alla pari) e chelsea (sicuramente alla pari)
gg mou e gg alla dirigenza (obv non moratti, che fosse stato per lui avrebbe preso van der vart, lucho gonzalez, toni e pellè per 170M)

mi stavo divertendo un po e ho ritrovato sto post....
devo dire che sto Bilardojoe è sempre un intenditore