PDA

Visualizza Versione Completa : Teamviewer.

laugher
03-09-2009, 13:24
Vorrei sapere se con Pokerstars.it è consentito usare il programma Teamviewer (che non compare sulla lista dei programmi vietati).

Lo dovrei usare per guardarci a vicenda con un altro giocatore a puro scopo didattico (ossia senza giocare nello stesso sit).

Se fosse vietato...consigliatemi voi come fare considerato che l'uso di skype e di Universal Replayer è praticamente impossibile considerato il multitabling.

lorenzissimo
03-09-2009, 14:40
Per fare ghosting-session o usi teamviewer o un altro programma che ti consenta di sharare il desktop. L'alternativa è mettersi a fianco di fronte allo stesso pc!

Non ti so dire se è legale, ma alla fine è come il discorso di usare sharkscope mentre si ha il programma aperto... nessuno lo può sapere!

Poi se lo usi per colludere è un altro discorso e ti possono scoprire in mille modi.

laugher
03-09-2009, 15:06
Non mi interessa in alcun modo colludere. Solo coacharci a vicenda.
Mettersi uno al fianco dell'altro è impossibile per due ragioni:
a) dovremmo trovare due orari compatibili con un'ora aggiunta per gli spostamenti... se si hanno problemi in casa per esempio, moglie, figli e cose del genere...risulta difficilissimo.
b) il fatto che giochi uno significa che l'altro non può giocare dallo stesso IP; quindi dovremmo riunirci con il solo scopo di guardare senza poter giocare... una follia;
Insomma... coachare senza teamviewer è impossibile a dir poco.

lorenzissimo
03-09-2009, 15:15
A parte il fatto che si può giocare dallo stesso IP, ma credo che non si possa giocare lo stesso torneo dallo stesso IP. È diverso.

Ok comunque qui http://www.pokerstars.it/poker/room/terms/prohibited/ io non leggo niente che faccia riferimento a teamviewer o in generale a desktop sharing, ghosting session, ecc...

laugher
03-09-2009, 15:24
Però dice...

Proprio da quello è nato.
I seguenti tipi di strumenti e servizi sono proibiti:

Qualsiasi programma che condivide le carte coperte con altri giocatori o altri programmi è considerato collusione e quindi proibito.

Teamviewer condivide le carte coperte anche se non uso l'informazione in alcun modo.

alexanderbledel
03-09-2009, 16:40
Però dice...

Proprio da quello è nato.
I seguenti tipi di strumenti e servizi sono proibiti:

Qualsiasi programma che condivide le carte coperte con altri giocatori o altri programmi è considerato collusione e quindi proibito.

Teamviewer condivide le carte coperte anche se non uso l'informazione in alcun modo.

Dal mio punto di vista l'altro è uno spettatore, non un giocatore attivo nella partita, quindi direi che si può.

lorenzissimo
03-09-2009, 16:44
sì infatti, è tutto lì il discorso...

malag
03-09-2009, 17:24
Non ti so dire se è legale, ma alla fine è come il discorso di usare sharkscope mentre si ha il programma aperto... nessuno lo può sapere!

A parte Pokerstars che (correggetemi se sbaglio) se ne sbatte della privacy e controlla i programmi in esecuzione sul computer mentre la lobby è aperta. Sicuramente era così fino a poco tempo fa, visto che sul .com ti mandavano una mail se aprivi Sharkscope. Figuriamoci se apri un programma nella loro black list :D

lorenzissimo
03-09-2009, 17:31
A parte Pokerstars che (correggetemi se sbaglio) se ne sbatte della privacy e controlla i programmi in esecuzione sul computer mentre la lobby è aperta. Sicuramente era così fino a poco tempo fa, visto che sul .com ti mandavano una mail se aprivi Sharkscope. Figuriamoci se apri un programma nella loro black list :D
che lo faccia il .com ci credo, ma che lo faccia il .it no.
E comunque imho se si va su shark con firefox in navigazione anonima non se ne accorge nemmeno il .com

Gaspar1
03-09-2009, 17:42

Sharkscope per Pokerstars sta, in pratica, per scomparire.
Scelta condivisa (chissà con quante cause sulla testa) da Sharkscope.

http://www.sharkscopers.com/news/sharkscope-news/new-pokerstars-opt-system-under-trial

Patrizio Antonioso
03-09-2009, 17:56
Dal mio punto di vista l'altro è uno spettatore, non un giocatore attivo nella partita, quindi direi che si può.
con Teamviwer puoi pure controllare il pc da remoto quindi c'è tutta la possibilità di fare account sharing,impossibile che sia accettato,però sarebbe difficile controllare da parte della room se non con un controllo dei programmi in esecuzione(e pokerstars lo fa)

laugher
04-09-2009, 11:01
con Teamviwer puoi pure controllare il pc da remoto quindi c'è tutta la possibilità di fare account sharing,impossibile che sia accettato,però sarebbe difficile controllare da parte della room se non con un controllo dei programmi in esecuzione(e pokerstars lo fa)

Infatti.
Prima la passavano liscia senza problemi, nel senso che dicevano "lo sappiamo che guardare nel tuo pc è illegale, ma chissenefrega; siamo nell'isola di Man vienici a prendere".
Essendoci ora la licenza AAMS di mezzo una cosa del genere è possibile secondo voi? A meno di non inserire un'opzione del genere nel programma in oggetto (tipo SNG Wizard) io credo di no.

GbjAndyS
04-09-2009, 13:12
Se TeamViewer o programma simile e' vietato su Stars come e' possibile instaurare una sessione di coaching su questo sito, come ne vengono fatte puntualmente ogni giorno, basta leggere 2+2 nella sezione apposita ?

loziobiz
04-09-2009, 13:16
basta virtualizzare un altro SO e non penso proprio che possano vdere che programmi girano in quello virtualizzato.
comunque se fanno passare il colpo dell'illuso voglio poi vedere con che faccia possono parlare di violazione dei termini.