PDA

Visualizza Versione Completa : SharkScope HUD

LuCkyTD
05-03-2008, 23:43
Oggi, facendo un giro su Sharkscope mi è saltata all''occhio una cosa nuova...lo SharkScope HUD!
In pratica (se non ho capito male...correggetemi) sarebbe sostituivo allo stare a cercare i player sul loro sito...pero non riesco a capire una cosa: sul sito hai 5 ricerche gratis al giorno, mentre con il software ben 500!

It''s available for free to all subscribers with 500 searches per day or more and requires Windows XP or Vista.

Qualcuno la provato? Giudizi? A che serve? Ho capito bene riguardo le ricerche (SNG)?

LuCkyTD
07-03-2008, 16:29
Niente?! :(

rebel
07-03-2008, 17:13
mi sa che nn hai capito bene come funziona.
In pratica se fai l''abbonamento a sharkscope con ALMENO 500 search al giorno (quello base e'' 175 mi pare) puoi usare questo programma che praticamente ti trakka le stats dei player attaccandosi direttamente a sharkscope e usando queste 500 search che hai disponibili ogni giorno. E'' figo perche'' nn devi fare niente a mano, per uno che gioca sng seriamente e'' sicuramente ottimo.

Miglio
07-03-2008, 17:54
per me sembrerebbe davvero utile, peccato che non ci sia in prova...

almeno credo, l''ho scaricato ma mi chiede il login, bisogna pagare l''abbonamento??

Fiammaz
07-03-2008, 19:53
mmmm sul scritto c''è scritto tutto cmq si bisogna essere abbonati e avere l''abbonamento con minimo 500 ricerche. Tuttavia, anche se non l''ho ancora provato, c''è una promozione vatanggiosa e senza fregature almeno credo. Depositando su carbon poker, facendo almeno un punto che sarebbe un niente di rake ti regalano 2 mesi di abbonamento con 500 ricerche. Andate a vedere sul sito. Io ho chiesto al supporto e mi hanno detto che basta un partita x avere attiva la promozione

Miglio
17-03-2008, 21:38
qualcuno ce l''ha?? perchè a me mica parte...:dry: