PDA

Visualizza Versione Completa : GG Flavia!

loziobiz
07-09-2009, 09:43
Chi ne ha l'opportunità cerchi di vedere una replica della partita della Pennetta di stanotte perchè ne vale veramente la pena a prescindere dall'essere appassionati di tennis e/o di tennis femminile in particolare.

Ha vinto un match che, anche a detta del sempre compassato Lo Monaco di eurosport, passerà alla storia per i nostri colori perchè su un campo del genere in una simile cornice, non si era mai vista una impresa simile da un nostro/nostra connazionale.

Una partita contro una giocatrice molto forte che ha giocato al meglio senza sbagliare quasi niente a cui Flavia è sempre rimasta incollata fino a salvare 8 match point in uno dei game più appassionanti della storia del tennis femminile al termine del quale 20k persone erano in piedi ad urlare "flavia-flavia"

Scusate, sono con 3 ore di sonno e ancora emozionato...purtroppo se Serena gioca come oggi credo non ci sarà comunque storia ma se Flavia ripete questa prestazione e la williams non gioca il suo meglio ..... potrebbe veramente scrivere un pezzo di storia del tennis italiano

Certo riuscisse a mettere in campo almeni il 50% delle prime.....

BaZzoR85
07-09-2009, 11:19
l'altra notte me so visto tutti i match del giorno:D(anche nn sono un appassionato di tennis)...e me so divertito molto, peccato che me so perso sto match!!!!

speriam bene glllllllllll!!!!!!!!!!

db23
07-09-2009, 11:51
Chi ne ha l'opportunità cerchi di vedere una replica della partita della Pennetta di stanotte perchè ne vale veramente la pena a prescindere dall'essere appassionati di tennis e/o di tennis femminile in particolare.

Ha vinto un match che, anche a detta del sempre compassato Lo Monaco di eurosport, passerà alla storia per i nostri colori perchè su un campo del genere in una simile cornice, non si era mai vista una impresa simile da un nostro/nostra connazionale.

Una partita contro una giocatrice molto forte che ha giocato al meglio senza sbagliare quasi niente a cui Flavia è sempre rimasta incollata fino a salvare 8 match point in uno dei game più appassionanti della storia del tennis femminile al termine del quale 20k persone erano in piedi ad urlare "flavia-flavia"

Scusate, sono con 3 ore di sonno e ancora emozionato...purtroppo se Serena gioca come oggi credo non ci sarà comunque storia ma se Flavia ripete questa prestazione e la williams non gioca il suo meglio ..... potrebbe veramente scrivere un pezzo di storia del tennis italiano

Certo riuscisse a mettere in campo almeni il 50% delle prime.....

Vista anche io spettacolo vero , ha avuto 2 palle immense

peppepoker
07-09-2009, 15:40
Azz, me la sono persa...sapete dove è possibile rivederla? Se qualcuno trova qualcosa posta un link, plz?
gg flavia

il_Finnico
07-09-2009, 17:44
millemila match point annullati!

Anche se credo che il record sia di Kuerten (quanto a match point annullati), prestazione incredibile. Chiederei a Vis di darle l'etichetta di DURA ad honorem. GG

Metti sta prima zia!

teonzo
07-09-2009, 20:36
Sto incazzato come una iena che stanotte ho acceso la televisione al secondo game del terzo set... GRRRRRRR!!!

Vai Flavia gnoccolonaaaaaaaaaa!!!

Teo

massi8183
07-09-2009, 22:05
Azz, me la sono persa...sapete dove è possibile rivederla? Se qualcuno trova qualcosa posta un link, plz?
gg flavia

Sto incazzato come una iena che stanotte ho acceso la televisione al secondo game del terzo set... GRRRRRRR!!!

Vai Flavia gnoccolonaaaaaaaaaa!!!

Teo

qui potete rivedere il match:

http://www.tennis-channel.tv/tennis/

cliccate sulla sinistra (la vostra LOL): US OPEN ARCHIVES
poi scorrete la lista dei match sulla destra (la vostra ARILOL) e cliccate sul match che volete rivedere, nel vostro caso il match della Pennetta ancora non c'è...ma domani o al massimo dopo domani dovrebbero metterlo e cosi potrete rivedere la replica integrale oppure il momento del match che + vi interessa ;)

see ya!

loziobiz
07-09-2009, 22:20

cliccate sulla sinistra (la vostra lol): us open archives
poi scorrete la lista dei match sulla destra (la vostra arilol) e cliccate sul match che volete rivedere, nel vostro caso il match della pennetta ancora non c'è...ma domani o al massimo dopo domani dovrebbero metterlo e cosi potrete rivedere la replica integrale oppure il momento del match che + vi interessa ;)

see ya!

nh m8 !

peppepoker
07-09-2009, 23:35

cliccate sulla sinistra (la vostra LOL): US OPEN ARCHIVES
poi scorrete la lista dei match sulla destra (la vostra ARILOL) e cliccate sul match che volete rivedere, nel vostro caso il match della Pennetta ancora non c'è...ma domani o al massimo dopo domani dovrebbero metterlo e cosi potrete rivedere la replica integrale oppure il momento del match che + vi interessa ;)

see ya!

grande!!ty

loziobiz
08-09-2009, 17:50
mi raccomando questa notte ore 1 italiana tutti in piedi sul divano (cit.) a seguire un pezzo di storia del tennis italiano

TheBeroz
08-09-2009, 18:03
mi raccomando questa notte ore 1 italiana tutti in piedi sul divano (cit.) a seguire un pezzo di storia del tennis italiano

Zio mi daresti qualche link x seguire la diretta?

Piccolo Ot,zio hai un pm da parte mia,riesci a dare una controllatina? Ty di tutto...

loziobiz
08-09-2009, 18:22
la diretta io la seguo su eurosport via sky, non sono un esperto di streaming web di eventi live, ma prob qualche modo c'è

PATO619
08-09-2009, 19:07
http://atdhe.net/

loziobiz
09-09-2009, 00:35
secondo game e già mi ha fatto due punti da da paura...se il buongiorno si vede dal mattino....flavia c'è!

btw 1-1

6-4 Williams primo set....niente da rimproverare a Flavia se non un po di nervosismo nell ultimo gioco

6-3 Williams secondo set GG!

La differenza l-ha fatta il servizio (70% di prime a 170kmh), la seconda palla di Venus e meglio della prima di gran parte del circuito femminile.

Venus ha giocato il suo 100% ma servizio a parte Flavia ha giocato alla pari ed esce tra gli applausi.

Il matchpoint finale in cui Flavia da spettacolo e uno dei punti piu belli dellanno.

Bisogna solo migliorare sto caxxo di servizio

adopsio
09-09-2009, 01:50
Brava Flavia, più di così contro una Williams di livello penso sia difficile fare. Peccato solo per il passaggio a vuoto alla fine del primo set; sarà per il prossimo anno...

A.Wesker
09-09-2009, 16:53
la wiliams è di un'altro pianeta. poi è un'uomo :D

il_Finnico
13-09-2009, 04:17
guardatevi la partita tra kim e serena. Non leggete risultato/commento perchè merita la partita e merita soprattutto l'ultimo game.

Cose DAVVERO incredibili

TheBeroz
13-09-2009, 11:22
Io mi chiedo come la Clijsters,con 2 anni di inattivita agonistica possa tornare a questi livelli..Altro che super allenamenti,qua c'era già una base spettacolare..GG Kim!!

teonzo
13-09-2009, 12:34
guardatevi la partita tra kim e serena. Non leggete risultato/commento perchè merita la partita e merita soprattutto l'ultimo game.

Ma maremma bufalaaaaaaaaaaaa!!!
Ho guardato fino al 4-4 primo set, poi sono andato a nanna che stavo crepando dal sonno. Ed ora dici che mi sono perso un altro match spettacolo... GRRRRRRRRRRRRRR

Teo

Dizzy
13-09-2009, 12:36
Serena è McEnroe travestito imo :galb:

Editato: azzo c'entra Connors ? :galb:

TheBeroz
13-09-2009, 12:40
Serena è Connors travestito imo :galb:
Sarei più propenso per Yannick Noah!! ;) :galb:

loziobiz
13-09-2009, 12:50
merda fate un video dal 15-30 in poi e postatelo in EPIC FAIL plz!

intanto ho trovato questo....
cmq Serena che con quello che le sta girando in testa trova la lucidità per andare a salutare la rivale è abbastanza irreale

http://tv.repubblica.it/copertina/serena-williams-insulta-il-giudice/36817?video

il_Finnico
13-09-2009, 14:02
eccolo

EF8ZoevMJQc

Dizzy
13-09-2009, 14:20
"Ti ficco sta fxxuta pallina nel xxlo... rimpiangerai di non essere morta..."

abbastanza soft la serenona :galb: