PDA

Visualizza Versione Completa : La Sora Lella può giocare ?

Sora Lella
09-09-2009, 03:23
Gentile Maurizio, chi le scrive è la sorella dell' utente Dizzy.
Come ben sa (e come sanno tutti penso), mio fratello ha avuto problemi con la Vostra poker room in passato, che hanno portato alla rescissione unilaterale del contratto da parte Vostra.
Recentemente mi è capitato di vedere in televisione e sui giornali diversi spot pubblicitari della Vostra Poker Room e incuriosita, sapendo che mio fratello bazzica questo ambiente, ho chiesto a lui se fosse o meno valida per provare questa nuova variante del poker.
Lui a quel punto mi ha raccontato di quanto accaduto con Voi e mi ha suggerito di scriverLe in questo spazio; ecco quindi il motivo per cui mi sta leggendo ora.
Passati i preamboli, arrivo quindi al nocciolo della questione:
Sarebbe per me possibile sottoscrivere con Voi un contratto per giocare a soldi veri ?
Qualora non fosse possibile mi potreste indicare il/i motivo/i ?
Ringraziandola anticipatamente per la Sua attenzione Le porgo cordiali saluti.

Luciom
09-09-2009, 03:24
Posting in epic 3ead.

Sora Lella
09-09-2009, 03:28
Posting in epic 3ead.

Non so se risulto ridicola o stupida chiedendolo, ma ho scritto qualcosa di sbagliato ? Non sono molto ferrata di forum (e di community internet in generale) quindi non vorrei essere partita male :p (carine le faccine)...

Ultima domanda:
Perchè il tuo nome è scritto in rosso ? :)

Ora vedo se c'è uno spazio per presentarmi a tutti... almeno sapete con che bestiaccia avete a che fare :p
Ciao !

P.S.

Comodo il tasto per quotare:)

JoshuaKeen
09-09-2009, 03:31
lol

DaniTNT
09-09-2009, 03:46
:galb::galb::galb:

alexanderbledel
09-09-2009, 07:25
Dizzy, ma vai a cag***! :galb:

GrandeDrago
09-09-2009, 09:00
cioè tu saresti quella del suo avatar? :D

Nite
09-09-2009, 09:07
cioè tu saresti quella del suo avatar? :d

10\10 :d

laperfida
09-09-2009, 09:30
OMG
anche se 6 un mangiabambini 6 il n.2 (dopo astro naturalmente!)

liuk78
09-09-2009, 10:01
:specool::clapping:

lorenzissimo
09-09-2009, 12:07
oh le leee, oh la laaa.... chi si unisce al coro? :D

cactus20
09-09-2009, 12:21
clap clap!:D

astrognauta
09-09-2009, 13:44
OMG
anche se 6 un mangiabambini 6 il n.2 (dopo astro naturalmente!)

si però questa è geniale e batte tutte le mie trovate a man bassa.

chino la testa.

laperfida
09-09-2009, 13:51
chino la testa.
mi auguro per non fare cosacce...:D

Sora Lella
09-09-2009, 15:29
Sono contenta che abbiate preso la cosa con il sorriso, comunque la mia non voleva essere una provocazione o una presa in giro di alcun tipo... Voglio davvero sapere se mi è concessa l'occasione di giocare su Pokerstars... :)

ombrerosse
09-09-2009, 15:48
Sono contenta che abbiate preso la cosa con il sorriso, comunque la mia non voleva essere una provocazione o una presa in giro di alcun tipo... Voglio davvero sapere se mi è concessa l'occasione di giocare su Pokerstars... :)

comunque non ci dovrebbero essere problemi, se tuo fratello è un pluriomicida l'incarnazione di jack lo squartatore, che centra con te

Sora Lella
09-09-2009, 15:53
me lo chiedo anche io... visto che ho provato a creare un account con i miei dati ma molto probabilmente il supporto pokerstars ha bloccato l'IP del nostro computer... insomma... a casa mia nessuno può giocare su pokerstars... a casa di misonoilluso pure il gatto gioca con il suo account... W la coerenza ...

ombrerosse
09-09-2009, 15:58
me lo chiedo anche io... visto che ho provato a creare un account con i miei dati ma molto probabilmente il supporto pokerstars ha bloccato l'IP del nostro computer... insomma... a casa mia nessuno può giocare su pokerstars... a casa di misonoilluso pure il gatto gioca con il suo account... W la coerenza ...

non son sicuro ma credo che con un pc si può iscrivere un solo account, prova con un altro o crea una nuova sessione al pc

ZiK
09-09-2009, 16:02
...a casa di misonoilluso pure il gatto gioca con il suo account... W la coerenza ...

da fonti riservate ho appreso che, onde evitare future questioni, MISONOILLUSO non parteciperà alle prossime tappe dell'IPT.

Sarà fuffy a rappresentare la CISIAMOILLUSI COOPERATION SpA ai prossimi live events: http://icanhascheezburger.files.wordpress.com/2009/08/funny-pictures-cat-plays-poker.jpg

loziobiz
09-09-2009, 16:09

uhm cara sora lella è un piacere.
ti consiglio di munirti du una chiavetta usb con cui effettuare la connessione a internet e la registrazione su poskerstars.it
in questo modo gli ip saranno diversi e la registrazione andrà a buon fine.

una volta che sarai registata e che non riuscirai a giocare da casa tua sarà molto interessante leggere con quale motivazione il supporto tecnico di ps.it giustificherà il tuo problema.
ma non ti preoccupare perchè da molti anni il supporto della suddetta room è riconosciuto per essere il migliore al mondo quindi in pochissimo tempo risolveranno il tuo semplice e banale problema di connessione

Sora Lella
09-09-2009, 16:12
cioè dovrei pagare 30€ al mese la possibilità di giocare su pokerstars quando tutto il resto del paese lo fa gratis ?
E' questa l'unico modo in cui pokerstars mi permetterebbe di giocare ?

loziobiz
09-09-2009, 16:13
io domenica 20 sarà a venezia a cazzeggiare sicuramente nei prossimi giorni scriverò a ps.it chiedendo il permesso (ho il ticket) di far giocare il SS a un mio parente e sono molto curioso di leggere la risposta.

obv io non sono utente attivo se non sporadicamente di ps.it quindi chissenefrega per loro ma credo che la stessa mail si dovrebbe inviarla in tanti per verificare in primis che le risposte date ad ognuno corrispondano e in secondo luogo che siano coerenti con le decisioni prese (aspettiamo di vedere quali saranno) nei confronti di chi ha già sfruttata questa possibilità.

loziobiz
09-09-2009, 16:15
cioè dovrei pagare 30€ al mese la possibilità di giocare su pokerstars quando tutto il resto del paese lo fa gratis ?
E' questa l'unico modo in cui pokerstars mi permetterebbe di giocare ?

uhm direi che se hai qualcuno che ce l'ha te la può prestare, oppure un portatile con un wifi di qualcuno o un internet point qualunque ... giusto per riuscire a registrarti.
quando sarai registrata non vedo come possano non farti giocare anche da casa

lorenzissimo
09-09-2009, 16:58
basta spengere il modem per 10 secondi e riavviarlo per avere IP diverso.

che abbiano bloccato l'IP, cmq, ci credo poco. che abbiano bloccato un intero range di IP (motivo per cui potrebbe fallire il metodo che ho detto), NON CI CREDO nemmeno se lo vedo.

EDIT: ah e poi Dizzy mi disse che avete fastweb, quindi il problema non si pone nemmeno.

Sora Lella
09-09-2009, 18:46

che abbiano bloccato l'IP, cmq, ci credo poco. che abbiano bloccato un intero range di IP (motivo per cui potrebbe fallire il metodo che ho detto), NON CI CREDO nemmeno se lo vedo.

EDIT: ah e poi Dizzy mi disse che avete fastweb, quindi il problema non si pone nemmeno.

si infatti è strano... io ho provato a farmi un account ma al termine della procedura di creazione mi esce una finestra di errore (dal client di pokerstars)... errore che non so decifrare... per questo chiedo al referente di ps se posso o meno giocare sulla loro poker room...

Ecco cosa mi compare:

http://img245.imageshack.us/img245/5686/immaginede.jpg

P.S.
Ma i tempi di risposta del diretto interessato sono solitamente così lunghi ?

lorenzissimo
09-09-2009, 19:05
provato a mandare mail al support per sapere cos'è/a cosa è dovuto quell'errore?

Lo so che hai paura di ricevere una mail prestampata... ma intanto mandala. ;)

Sora Lella
09-09-2009, 19:09
provato a mandare mail al support per sapere cos'è/a cosa è dovuto quell'errore?

Lo so che hai paura di ricevere una mail prestampata... ma intanto mandala. ;)

Si infatti ho voluto approfittare della presenza di un interlocutore in "carne ed ossa" come Maurizio prima di inoltrarmi nel dedalo di prestampati del supporto (mio fratello mi ha accennato all' inutilità del support per cose di questo tipo...)... ma mi sa che toccherà mandare email, visto che qua di referenti non se ne vede ombra :(

Sora Lella
10-09-2009, 20:58
Non vorrei sembrare pedante... ma c'è ancora qualcuno di ps che bazzica questo forum ? Sapreste altrimenti indicarmi (anche in privato) come posso contattare Maurizio ?
Grazie :(

teonzo
10-09-2009, 21:16
Credo sia meglio scrivere al support del .com, di solito sono molto più veloci ed affidabili per queste cose.
Vedrai che se scrivi al .com poi la risposta del .it arriverà in tempi brevi .

Teo

loziobiz
10-09-2009, 21:57
Credo sia meglio scrivere al support del .com, di solito sono molto più veloci ed affidabili per queste cose.
Vedrai che se scrivi al .com poi la risposta del .it arriverà in tempi brevi .

Teo

come dire che il buon maurizio sta un po ingrippato e occorre oliare alcuni meccanismi perchè dia il meglio:galb:

Maurizio PokerStars
11-09-2009, 09:30
Si infatti ho voluto approfittare della presenza di un interlocutore in "carne ed ossa" come Maurizio prima di inoltrarmi nel dedalo di prestampati del supporto (mio fratello mi ha accennato all' inutilità del support per cose di questo tipo...)... ma mi sa che toccherà mandare email, visto che qua di referenti non se ne vede ombra :(

Inizio col dirti che il Supporto non e'inutile e quotidianamente soddisfa in tempi brevi e con professionalita'migliaia di clienti. Nel tuo caso io non ti posso darti le risposte che cerchi perche'non lavoro nel dipartimento sicurezza e pur potendo controllare il tuo account, non sarei in grado di risponderti.

Ti consiglio di contattare il dipartimento sicurezza.

k4cka
11-09-2009, 09:45

no no ciccio,ma ti pare che sia così semplice?non so su che caxxo agiscono,ma nn puoi fare più un caxxo. Non puoi connetterti nè col tuo,nè con altri account,analogamente nessuno può connettersi col tuo:(

sniksnaky
11-09-2009, 10:23

Non penso sia cosi'..Quando ti connetti il tuo PC ha due IP uno statico e uno dinamico...spegnendo il modem o router cambi solo il dinamico..ma loro bannano lo statico a quanto ne so...almeno credo che sia la mossa piu' conveniente per loro

loziobiz
11-09-2009, 10:29
molti provider assegnano di fatto un indirizzo statico alle connessioni, per esempio io quando facevo il consulente riuscivo a creare vpn stabili per anni recuperando gli ip assegnati da telecom e susando apparati di proprietà del cliente.
altri invece rendono gli ip più dinamici, è possibile che il blocco non sia sull'ip ma sull'id dell'interfaccia di rete del modem che è univoco.
in questo caso basterebbe sostituire il modem.

tra l'altro chiacchieravo ieri con un utente che riesce tranquillamente a connettersi e a giocare su ps.com senza alcun problama (tra l'altro non sapeva nemmeno avessero chiuso l'accesso quindi senza aver fatto nessun tipo di manovra d'aggiramento lol)

ZiK
11-09-2009, 10:34

Non penso sia cosi'..Quando ti connetti il tuo PC ha due IP uno statico e uno dinamico...spegnendo il modem o router cambi solo il dinamico..ma loro bannano lo statico a quanto ne so...almeno credo che sia la mossa piu' conveniente per loro

Parecchia confusione...
Il PC ha un solo indirizzo IP ed è generalmente dinamico, ha un MACADDRESS che è invece fisso.
Se hanno bloccato il MACADDRESS dovresti provare con un altro PC (oppure cambiare il MacAddress della tua scheda di rete - alcune schede lo permettono, altre no)
Dubito abbiano bloccato l'indirizzo IP perchè essendo fastweb una sottorete in nat bloccando l'ip che risulta visibile al server di stars bloccherebbero un'intera sottorete.
PS: Non è detto che spegnendo e riaccendendo il router ti venga assegnato un indirizzo ip diverso. Dipende da come è configurato il server DHCP che assegna gli indirizzi, il lease time, etc, etc

songheje
11-09-2009, 14:25
Dubito abbiano bloccato l'indirizzo IP perchè essendo fastweb una sottorete in nat bloccando l'ip che risulta visibile al server di stars bloccherebbero un'intera sottorete.

Guaio tipico per gli utenti fastweb.
In genere gli si spiega e le poker room riammettono l'IP .
A me e' successo (anche) con party tempo fa.
Errore misterioso.
Mi connetto col cellulare, funziona.
Contatto il supporto, spiego la situazione fastweb.
Rispondono che posso connettermi solo con 'l'altra' connessione (cellulare).
Non c'e' stato nulla da fare finche' mesi dopo sara' cambiato completamente l'IP di FW :) GG, tanto era solo playmoney..