PDA

Visualizza Versione Completa : ICOOP Main Event (H & L)

Maurizio PokerStars
11-09-2009, 16:04
Ciao a tutti,

La vox populi e della moltitudine ha sempre mosso montagne e ribaltato governi...

Sono molto contento nel comunicarvi che le richieste di molti di voi (raccolte in tutti i forum che seguo unite alle email ricevute dal Supporto) circa lo 'split' dei Main Event del 4 di Ottobre in due giorni e'stata accolta positivamente.

Ancora non ho i dettagli degli orari (le comunicazioni sul client verranno aggiornate a breve), ma vi garantisco ufficialmente che i due eventi si terranno in due giorni: termineranno dunque il lunedi' 5 ottobre.

Colgo l'occasione per dirvi che tutti i vostri interventi e suggerimenti sono e verranno sempre letti e presi in considerazione per il miglioramento della pokerroom e il fatto che non risponda ad ogni vostro feedback ( sfortunatamente per mancanza di tempo o per non essere troppo ripetitivo e robotico nelle mie risposte ) non esclude il fatto che verranno letti e tenuti in considerazione.

laperfida
11-09-2009, 16:07
edit: sorry

ariedit: ma saranno solo i FT il giorno seguente? o tipo arrivati in 50 si ricomincia il lunedi?

ilPIKARO91
11-09-2009, 16:09
perchè ci sono solo due satelliti per il card draw?

per il razz ne fate quasi ogni giorno!!

RoccoGE
11-09-2009, 16:14
edit: sorry

ariedit: ma saranno solo i FT il giorno seguente? o tipo arrivati in 50 si ricomincia il lunedi?

Geralmente(parlo per i .com) fanno a orario/livello , non a persone raggiunte.

laperfida
11-09-2009, 16:16
Geralmente(parlo per i .com) fanno a orario/livello , non a persone raggiunte.
ty roccodonk ;)

teonzo
12-09-2009, 12:25
http://forum.continuationbet.com/showpost.php?p=147658&postcount=11

Un mese e mezzo per realizzare (verbo inteso sia nel significato di "rendersi conto" che di "mettere in atto") una cosa piuttosto ovvia e banale.
Complimenti per la celerità e l'efficienza.

Teo

lorenzissimo
18-09-2009, 23:16
Ho letto sul sito che se i tornei non sono ancora finiti verranno interrotti, per poi riprendere il giorno dopo, alla fine del livello 36 per quanto riguarda il 100€ e al livello 72 per quanto riguarda il 10€ del main event.

Corrispondono a 720 minuti giocati = 12 ore giocate + pause ovvero 13 ore.

Il 100€ inizia alle 17, dopo 13 ore saranno le 6 del mattino.
Il 10€ inizia alle 19, dopo 13 ore saranno le 8 del mattino.

A questo punto le cose sono 2: o ho sbagliato qualcosa o pokerstars ci prende per il culo!

Dizzy
18-09-2009, 23:25

http://www.funnyforumpics.com/forums/WTF/2/wtf.gif♠

Piranha
19-09-2009, 10:09
What????????

gimmy81
20-09-2009, 10:36
Ho letto sul sito che se i tornei non sono ancora finiti verranno interrotti, per poi riprendere il giorno dopo, alla fine del livello 36 per quanto riguarda il 100€ e al livello 72 per quanto riguarda il 10€ del main event.

Corrispondono a 720 minuti giocati = 12 ore giocate + pause ovvero 13 ore.

A questo punto le cose sono 2: o ho sbagliato qualcosa o pokerstars ci prende per il culo!
Serve kiarezza cmq..maurizio,dk,dicci qualkosa perkè se gli orari son questi col cazzo che gioco..

teonzo
20-09-2009, 14:42
Ragazzi, questo ha la pausa programmata.
Fatevi due conti su quanto possono durare anche gli altri eventi high, vista la struttura che hanno. Chi va al tavolo finale tira le 8 di mattina praticamente in tutti gli eventi. Ed in quello di hold'em 6max (l'altro domenicale) si arriverà vicini a mezzogiorno.

Teo

lorenzissimo
20-09-2009, 14:58
Infatti è per questo che dicevo che è una grossa presa per il culo.

"la richiesta è stata accolta"... ma LOL!!!

marbury85
20-09-2009, 15:08
nn mi faccio problemi tanto vengo coolerato nei primi 3 lvl

IT: l'alternativa quale sarebbe?

lorenzissimo
20-09-2009, 15:16
nn mi faccio problemi tanto vengo coolerato nei primi 3 lvl

IT: l'alternativa quale sarebbe?
semplice: interrompere ad un livello precedente al 36! tipo intorno il 26-28, così massimo alle 3 siamo tutti a letto.

Incavoid
20-09-2009, 15:17
Magari faccio mattina :D vuol dire che sono al FT e sono abbastanza contento di fare le 8.

Maurizio PokerStars
20-09-2009, 19:31
Serve kiarezza cmq..maurizio,dk,dicci qualkosa perkè se gli orari son questi col cazzo che gioco..

Credo che eventi con buy in cosi'sostanziosi e con strutture cosi'gicabili siano il sogno di ogni giocatore, pertanto tutto si possono chiamare tranne che 'presa per il culo'. Ma questa e'una mia opinione. Il WCOOP sul .com che si sta svolgendo in questi giorni ha durate pressoche'simili. Qui stiamo parlando di una serie di eventi ambiziosa con grandi cifre raggiungibili sia come numero di entranti sia come pay day per i giocatori ed e'inevitabile che diventino vere e proprie maratone di poker! Vale la pena arrivare distrutti alle 7 di mattina con la certezza di aver vinto cifre a 5 zeri? La mia risposta personale e'si e credo che sia quella della maggior parte dei giocatori con ambizioni al tavolo da gioco. Se tu ritieni che gli orari siano proibitivi sei liberissimo di pensarla come vuoi e di non giocarli..

Sei molto attivo sul forum e se non sbaglio sei stato tra quelli che mi ha sempre ricordato di far presente dell HU rematch quando non funzionava e ti ringrazio. Ti chiedo solo di usare meno parolacce e bestemmie in futuro quando fai una richiesta di chiarezza..

lorenzissimo
20-09-2009, 21:00
È un po' come chiedere a Cristina Del Basso di non vestirsi scollata!

Tornando IT: Maurizio, siete davvero convinti (dentro PokerStars) che interrompere i tornei ad un orario decente vi causi un danno economico (è questo che vi interessa, no?)?