PDA

Visualizza Versione Completa : Altro caso di account sharing su Ps.it?

Pagine : [1] 2

alexanderbledel
13-09-2009, 08:51
Scusate il cross posting ma in altro modo non saprei rendere bene l'idea!

http://www.assopoker.com/forum/showthread.php?t=40647

Forse solo Dizzy se ne era accorto nell'altro thread!?!?

Io non so più che pensare...

ombrerosse
13-09-2009, 09:18
giocava nelle pause con il portatile

http://www.assopoker.com/images/image/campioneset/day1/pippo.jpg

Piranha
13-09-2009, 10:15
a quanto pare dagli screen di SS ha giocato per 3 ore di seguito durante il ME di Campione....

saruzzu82
13-09-2009, 10:21
a quanto pare dagli screen di SS ha giocato per 3 ore di seguito durante il ME di Campione....

multitablando, 25 sit... :galb:

alexanderbledel
13-09-2009, 10:39
Appunto, la foto è stata fatta ad hoc mi pare chiaro...

Scimmiaperpoco
13-09-2009, 11:07
il caso misonoilluso è ancora troppo fresco per far cadere in "errore" qualcun altro... candio se non sbaglio è pure sponsorizzato da ps ed in goni caso mi pare impossibile che non sappia nulla della vicenda...

magari da sponsorizzato l'ha fatto solo per far parlare di lui sui forum... chissà :)

drow89
13-09-2009, 11:40
ma questo non sarà di certo l'ultimo caso...semplicemente dopo pipino le cose "si notatano" ma se dovessimo analizzare molti altri casi, spunterebbero come i funghi imo

cactus20
13-09-2009, 11:43
qui ha 3 tavoli non 20 come dovrebbero essere. cbet investigations???

Tatolino86
13-09-2009, 11:49
in 2 ore se multitabli ne puoi fare anche 60 altro che 20... lasciatelo stare porello non vedete che grafico che c'ha? (-2200 dollari in meno di 1k sit con av stack 30... manco se uno si impegna ci arriva...)

alexanderbledel
13-09-2009, 12:28
in 2 ore se multitabli ne puoi fare anche 60 altro che 20... lasciatelo stare porello non vedete che grafico che c'ha? (-2200 dollari in meno di 1k sit con av stack 30... manco se uno si impegna ci arriva...)

Non è che sono scarso posso sharare! :rolleyes:

Tatolino86
13-09-2009, 14:47
ma sharare di che... ha semplicemente fatto qualche tavolo in 2 ore di pausa lol... ora vedete complotti ovunque? complotto per cosa poi per perdere soldi + velocemente dato il roi del -10%? LOL...

cesko
13-09-2009, 14:51
qui si pongono dubbi. Se poi ci si sbaglia, NOI non abbiamo nessun problema ad ammettere il torto.

Ora vai a trolleggiare da qualche altra parte.

alexanderbledel
13-09-2009, 15:01
qui si pongono dubbi. Se poi ci si sbaglia, NOI non abbiamo nessun problema ad ammettere il torto.

Ti ha risposto lui.

drow89
13-09-2009, 15:02

+1k

Tatolino86
13-09-2009, 15:15

lol quanta arroganza per nulla... c'hai le tue cose? non sto trolleggiando ho solo espresso 1 opinione...dicendo che secondo me state solo cercando complotti dove non ci sono... per di + ho avuto candio al tavolo diverse volte e tutte le volte giocava ovviamente in modo PESSIMO, quindi o è sempre lui o ha sharato con 1 ancora + incapace, e non ne vedo il motivo dato che perde ora come perdeva prima... cmq come volete, fate le indagini basta che siate tranquilli e felici:) il prossimo su cui investigare sarà tritaossa?

Nick
13-09-2009, 19:48
Effettivamente guardando i numerosi sit fatti la concomitanza con il suo Main Event a Campione sembra proprio che non era lui a giocare...

Un Lollone bello grande a chi lo giustifica dicendo che che gioca durante le pause...Nei Live cosi le pause sono di 15 minuti ogni ora o ogni due ore e nel caos totale generale è impossibile fare piu di 10 minuti di pausa, xche poi c e da tornare al tavolo....Comodo aprire millemila sit...

Una spiegazione ci sarebbe: visto che Candio come tutti gli altri sponsorizzati, presumo, debba giocare un minomo di tot ore sulla propria Pr, decide di far giocare qlc altro pur di fargli Rake e ore di gioco, mentre lui fa altro...Puo essere?

Su FT e molte altre pr è gia successo in passato...

ilPIKARO91
13-09-2009, 20:50
su assopoker han detto che le pause a campione si tengono ogni 2 ore...

sicuramente i regular dei 30 su ps non si lamentano se fa giocare un donk al suo posto(guardate il grafico)...:D

Nick
13-09-2009, 21:10
Si ma sono di 15 minuti l una.....

ilPIKARO91
13-09-2009, 21:21

se dai uno sguardo ai grafici noto la sovrapposizione dei sit online con la sua partecipazione all'evento.

lor82
13-09-2009, 22:03
sarebbe veramente troppo ingenuo..!!lol

saruzzu82
14-09-2009, 00:56
Il fatto che sia in vincita o in perdita è irrilevante quindi inutile ripetere se che è un donk

Cece83
14-09-2009, 11:53
Il fatto che sia in vincita o in perdita è irrilevante quindi inutile ripetere se che è un donk

AH AH AH io non scrivo mai ma questa è troppo bella....
+++++++111111

astrognauta
14-09-2009, 12:22
se dovessi arrivare al Final Table di un evento live, giuro che chiederò al direttore del torneo se posso portarmi dietro il netbook e massatablare i sit da 3€ mentre sto giocando il live...

fosco77
14-09-2009, 13:45
sono stato al main di campione e per due giorni sempre in caompagnia di filippo e altri amici,vi assicuro che giocava on line mentre faceva il main.....ogni tanto si alzava e multitablava,poi si risiedeva e si rialzava di nuovo, e' entrato al main al 3 livello e ne e' uscito poco dopo......

quindi non apriamo un caso come su altri forum perche' non ce' nulla da dire in merito.....

Spad-JJ
14-09-2009, 14:05
scusa Fosco, perché non dire nulla in merito?
credo faccia piacere anche a Candio che se ne parli,
visto che è tranquillo, no?
così tutti i dubbi (legittimi, ammetterai) verranno spazzati..

Tamerlano
14-09-2009, 16:21

Si ma ti assicuro che:
1) Vai a pisciare, a meno che tu abbia il pannolone! :D
2) Se fumi, ti fai una siga (proibita nella sala dove giocano e ci sono i bloggers) e bisogna andare dal 9° piano al piano terra ed uscire. :rolleyes:
3) Magari ti bevi qualcosa, poi ti fermano in 25 per raccontarti le loro mani.

Ammazza quanti sit mi faccio in 15 minuti.....:giveup::bash:

Tamerlano
14-09-2009, 16:22
sarebbe veramente troppo ingenuo..!!lol

Ma ci sei mai stato ad un tavolo live con lui? :rolleyes:

TheNicki
15-09-2009, 11:03
Non ho capito se sia stato accertato o meno che Candio non abbia fatto account sharing.

In caso non lo abbia fatto non capirò mai perchè l'abbia fatto, forse per pubblicità?

Se cè ancora un dubbio non capisco perchè tutti si son accaniti contro Pipino, e nessuno si stia preoccupando più di tanto di questo caso secondo me ancor più grave visto che il giocatore in questione è sponsorizzato dalla stessa pokerstars.

Nel caso si dovesse scoprire che ha fatto account sharing....(non prosieguo lol)

cesko
15-09-2009, 11:23
da quel che so sono state inviate email al supporto di stars.it, chiedendo di controllare, e se sta discutendo anche in altri forum.

Certo, visto l'atteggiamento tenuto recentemente dal supporto c'e' poco da stare sereni riguardo la serieta' degli eventuali controlli che verranno fatti...

Quel che trovo assurdo ed assordante e' il silenzio del diretto interessato, Candio. Sei sponsorizzato dalla pokerroom e vieni accusato (ancora non e' chiaro se a torto o a ragione);
l'unica cosa che NON devi fare e' restare in silenzio ed in disparte, e questo soprattutto se sei innocente.

Ma che si puo' dire... un atteggiamento cosi' superficiale e poco professionale rispecchia perfettamente il modus operandi di stars.it, quindi purtroppo c'e' poco da stupirsi.

Spad-JJ
15-09-2009, 12:16
Se cè ancora un dubbio non capisco perchè tutti si son accaniti contro Pipino, e nessuno si stia preoccupando più di tanto di questo caso secondo me ancor più grave visto che il giocatore in questione è sponsorizzato dalla stessa pokerstars.

beh, perché per Candio di minuto in minuto vengono fuori prove della sua innocenza, per Misonoilluso invece era il contrario..

TheNicki
15-09-2009, 12:28
Quindi queste prove di innocenza (che non siano la foto in cui gioca su 3 tavoli) ci sono?

AlexB81
15-09-2009, 20:12
Sono stato informato in privato da una persona molto fidati sulla vicenda.
Mi ha detto che lui durante il main event a campione è venuto a sapere di qualcuno che giocava sul suo account e si è quindi fatto fotografare in una pausa.I blogger coprono la cosa.

Poi si scopre che sono stati giocati dei sit dalle 16 alle 18,su un altro forum uno dice che ha usato account di candio e AP cancella il post..e anche quello di chi chiedeva il link.

Io non so se questo è vero o meno ma vi riporto quanto la persona mi ha detto.

RoccoGE
15-09-2009, 20:16
Mi ha detto che lui durante il main event a campione è venuto a sapere di qualcuno che giocava sul suo account e si è quindi fatto fotografare in una pausa.I blogger coprono la cosa.

Poi si scopre che sono stati giocati dei sit dalle 16 alle 18,su un altro forum uno dice che ha usato account di candio e AP cancella il post..e anche quello di chi chiedeva il link.

Cosa OVVIA

AlexB81
15-09-2009, 20:19
Cosa OVVIA

elaborate pls

cesko
15-09-2009, 20:22
quello che chiedeva il link ero io.... bella censura.

AlexB81
15-09-2009, 20:25
quello che chiedeva il link ero io.... bella censura.

direi di fare una bella investigation...cesko tu hai seguito il caso puoi fare riassunto?

Spad-JJ
15-09-2009, 21:51
Quindi queste prove di innocenza (che non siano la foto in cui gioca su 3 tavoli) ci sono?

parlavo delle varie testimonianze di chi l'ha visto giocare ai sit..
certo, non sono definitive ed assolutamente risolutorie..
(si dice?)

stee catsy
15-09-2009, 22:31
Scusa, permettimi

Sono stato informato in privato da una persona molto fidata sulla vicenda.
con tutta il credito che posso accordarti, converrai con me che non è un presupposto "scientifico"

Mi ha detto che lui durante il main event a campione è venuto a sapere di qualcuno che giocava sul suo account e si è quindi fatto fotografare in una pausa.

questo è un fatto riferito che non si può escludere, ma in ogni caso non implica la "connivenza" (lol al termine) di chi ha scattato quella foto

I blogger coprono la cosa.

questo, se mi permetti, è abbastanza inaccettabile

lol @ "poi si scopre", visto che il thread sulla questione era già bello lungo su AP, e c'erano pareri di tutti i tipi. Oltretutto, a postare gli screenshot dei sit giocati dall'account di Candio è stato un nostro moderatore

Ecco, ma parlare di AP che copre o insabbia è abbastanza lol, visto che il thread è ancora vivo e vegeto e visto - soprattutto - che siamo stati accusati sia di fomentare la gogna, sia di insabbiare il caso

dimenticavo, @ cesko
se ti è stato cancellato il post non è certo per censura, ma per due ragioni fondamentali
- che piaccia o meno, su AP il regolamento vieta di postare link ad altri forum
- i post tipo "mi ha detto uno che ha un amico che letto su X che :galb: ha in camera il poster autografato di solange" non sono il massimo della vita in un thread pieno di flame, off topic etc. Se la stessa persona venisse e scrivesse la stessa dichiarazione da noi, non vedo perchè dovremmo cancellarla

ciao a tutti e scusate l'intrusione :)

cesko
15-09-2009, 23:53
@alex: Non posso fare il riassunto di molto, avevo giusto appena iniziato ad informarmi solo su AP nel thread che può vedere chiunque. Avevo chiesto il link al tizio che aveva messo il messaggio su AP poi cancellato. Al max glielo chiederò via MP, di più non posso fare.

@stee catsy
So che è contro il regolamento, lo trovo una cosa miope e inutilmente censoria, non nascondo che non mi piace.
Speravo che almeno in occasioni simili dove non vi è nessuna intenzione pubblicitaria o spammosa ma solo _informativa_ fosse possibile mettere a disposizione il maggior numero di informazioni alla comunità.
Ma tant'è, se quella si conferma la vostra linea amen, ne prendo atto e tiro avanti per la mia strada restandomene di qui.
(@ tutti: No flame su questo mio pensiero please, ognuno faccia le considerazioni che deve in privato).

AlexB81
16-09-2009, 02:55
Io ho riportato quanto mi è stato detto non so nulla della vicenda e non l ho seguita.La persona non vuole essere resa nota per motivi piu o meno condivisibili.

Bilardojoe
16-09-2009, 11:03
cut
il fatto che i blogger coprano Candio e PS è (permettimi) lol. Aldilà del fatto che metterei la mano sul fuoco sulla buona fede e credibilità di ognuno (sia quelli di IPF che quelli di AP per non parlare di quelli di PIW), non vedo davvero un singolo motivo per farlo, e non parlo di proclami pubblici.
Me ne sbatte meno di 0 di difendere Candio o PS, ma non mi va di leggere illazioni campate in aria sulla presunta malafede di colleghi che lavorano e si spaccano il culo (anche) per voi

RoccoGE
16-09-2009, 11:05
il fatto che i blogger coprano Candio e PS è (permettimi) lol. Aldilà del fatto che metterei la mano sul fuoco sulla buona fede e credibilità di ognuno (sia quelli di IPF che quelli di AP per non parlare di quelli di PIW), non vedo davvero un singolo motivo per farlo, e non parlo di proclami pubblici.
Me ne sbatte meno di 0 di difendere Candio o PS, ma non mi va di leggere illazioni campate in aria sulla presunta malafede di colleghi che lavorano e si spaccano il culo (anche) per voi

i fatti però sono abbastanza chiari;su ipf lo han difeso ---> se poi è colpevole,i blogger lo coprivano . Right?

Bilardojoe
16-09-2009, 11:08
i fatti però sono abbastanza chiari;su ipf lo han difeso ---> se poi è colpevole,i blogger lo coprivano . Right?
non è necessariamente vero. Non so come sia andata la discussione su IPF, ma per quello che hanno visto mentre lavoravano (ricordati sempre che un blogger è costantemente in movimento e di corsa) può benissimo essere che
abbiano ritenuto plausibile la versione di Candio, senza essere in malafede.
Nota: noi cmq ancora adesso stiamo solo facendo supposizioni

Daniela
16-09-2009, 13:11
ma scusate, se questo fa giocare un altro che perde un sacco di soldi... perchè fermarlo? mi sembra una mossa -ev, almeno per le persone di questo forum che grindano quei sit su ps.it...

osvys
16-09-2009, 13:37
perchè l'account sharing è vietato dal regolamento di ps e di tutte le poker room...poi se lo fa un pro sponsorizzato ancora peggio.....
E cmq l'ho già detto su AP, cosa frena il diretto interessato se non ha alcun scheletro nell'armadio dal venire sui forum a smentire il tutto e mandarci tutti quanti a cagare???:rolleyes::rolleyes:

Mamma51
16-09-2009, 14:05

scusate mi indicate dove su IPF i blogger hanno difeso F.Candio che l'ho mancato?

sgamble
16-09-2009, 14:15
ma scusate, se questo fa giocare un altro che perde un sacco di soldi... perchè fermarlo? mi sembra una mossa -ev, almeno per le persone di questo forum che grindano quei sit su ps.it...

questo è un ragionamento sbagliato. imo.
le regole sono regole e valgono per tutti. sia per gli skillati che per i fish.

Nick
16-09-2009, 14:16

Non se Candio si fa pagare per far giocare sul suo account o cmq ha dei vantaggi dal prestarglielo:

- I gioc sponsorizzati, chi piu chi meno devono giocare tot ore sulla propria pr, e non sempre ne hanno voglia

- Hanno buoni accordi di rakeback, anche qui chi piu chi meno e chi non,

quindi se anche uno stacka un amico per farlo giocare e questo non è un interdetto totale ci guadagna col mezzo guadagno dei sit (esempio), con il rake che torna e senza lo sbattimento del giocare ore e ore al mese quando magari si è in giro.

Izi Uei

Daniela
16-09-2009, 14:17
questo è un ragionamento sbagliato. imo.
le regole sono regole e valgono per tutti. sia per gli skillati che per i fish.
è giusto +1
la mia era una provocazione per riderci sù....:blush:

superseba
17-09-2009, 09:48

forse perchè è vietato dal regolamento o forse perchè comunque in quanto sponsorizzato ha un rake back del 100%.... (così si dice e penso sia vero)

non lo so ci devo riflettere ma queste sono le due motivazioni che in primis mi vengono in mente:rolleyes:

e... tanto per voler pensar male (lol) se shari acc con rake back del 100% l'amico (o gli amici) invece che caricare cash su un acc normale lo caricano sul tuo account così per quanto scarsi possano essere recuperano il rake e tu (tu candio non tu tu:D) ti fai gli ffp

ZiK
17-09-2009, 10:01
Non ho seguito la questione ma la cosa che mi lascia perplesso è il silenzio di PS.it.
Mi sembra unreal che vengano mossi dubbi circa l'onesta di un player da loro sponsorizzato e loro non prendano nessuna posizione a riguardo. Sopratutto dopo che la loro credibilità è stata minata da come han gestito il caso di SISONOILLUSI.

Sposterei il thread nella sezione ps.it (ora mi consulto con gli altri moderatori) in modo da dare maggiore visibilità anche a Maurizio.

D1O
17-09-2009, 11:51
sinceramente ho sempre elogiato l'assistenza clienti di ps, ma è veramente bene diversificare ora.. PS.com Assistenza al top, PS.it assistenza e modo di gestire i problemi veramente pessima, io spero vivamente che venga presa visione da parte del nucleo centrale della figuraccia che ci stanno facendo e intervengano. E' davvero frustrante vedere i classici siparietti all'italiana anche in realtà leader mondiali come ps

superseba
17-09-2009, 18:54
sinceramente ho sempre elogiato l'assistenza clienti di ps, ma è veramente bene diversificare ora.. PS.com Assistenza al top, PS.it assistenza e modo di gestire i problemi veramente pessima, io spero vivamente che venga presa visione da parte del nucleo centrale della figuraccia che ci stanno facendo e intervengano. E' davvero frustrante vedere i classici siparietti all'italiana anche in realtà leader mondiali come ps

concordo su tutto

RoccoGE
17-09-2009, 19:24
Io so che l'account di candio è sotto investigation...

Dizzy
17-09-2009, 19:25
Io so che l'account di candio è sotto investigation...

da parte di chi ? (ormai non è un dettaglio irrilevante :rolleyes::()

Nick
18-09-2009, 15:04
Le conclusioni sembra siano gia state prese .

Salatissime stavolta.

SI attendono sviluppi

cesko
18-09-2009, 15:26
cosa mi sono perso? link? news?

alexanderbledel
18-09-2009, 15:42
Le conclusioni sembra siano gia state prese .

Salatissime stavolta.

SI attendono sviluppi

Parla dai! :confused:

Nick
18-09-2009, 18:20
Dico solo che SECONDO ME lo bloccano 6 mesi da ps.it e gli TOLGONO la sponsorizzazione....

Xo sempre e solo secondo me e le MIE valutazioni....

Non ho ancora tr dati per commentare...

Steve23JJ
18-09-2009, 18:22
Sarete supercontenti dopo questa penosa caccia alle streghe di aver fatto mettere sotto investigzione l'account di un giocatore. under investigation significa NON POTER GIOCARE E AVERE L'INTERO CONTO BLOCCATO per delle SUPPOSIZIONI.
E' un'arma pericolosissima e crea solo dei precedenti! Se io dovessi contare qualcosa in un forum che conta, e qualcuno per motivi personali mi stesse parecchio sulle balle o avessi dei dubbi di altro genere sul suo conto, ci metterei 0 secondi a fargli congelare il conto! il che potrebbe significare mese senza stipendio nonostante la successiva assuluzione.
E molti di voi non è che non han pensato a questo ma è che ci godono troppo a far vedere che contano qualcosa.

Ipotesi COLPEVOLE: qualche sit da 20/30euro che prob è stato semplicemente fatto gestire nei primi liv in modalità folding station. Non provate a farmi credere che Candio presti l'account per il rakeback dei sit da 20 pls!
CONSEGUENZE : questo giocatore che tra l'altro è del team rischia di perdere una sponsorizzazione importante perchè secondo voi la room rischia la reputazione se qualcuno in sit del cazzo fa cliccare un amico; il giocatore per un lungo periodo non può giocare per via dell'investigazione; non può fare cash out; ha il nome infangato.

Mi pare che le conseguenze superino, e non di poco, le cause.

C'è bisogno che scriva qualcosa sull'ipotesi INNOCENTE o chiederete scusa 1 a 1 senza che nessuno vi supplichi?

Guardate, son cosi' acido solo perchè ho capito i veri motivi per cui molti di voi si divertono a scriv in questo 3d : rosicaments per la sponsorizzazione e senso di fierezza nel far vedere che si conta qualcosa.

Nick
18-09-2009, 18:25
Sarete supercontenti dopo questa penosa caccia alle streghe di aver fatto mettere sotto investigzione l'account di un giocatore. under investigation significa NON POTER GIOCARE E AVERE L'INTERO CONTO BLOCCATO per delle SUPPOSIZIONI.
E' un'arma pericolosissima e crea solo dei precedenti! Se io dovessi contare qualcosa in un forum che conta, e qualcuno per motivi personali mi stesse parecchio sulle balle o avessi dei dubbi di altro genere sul suo conto, ci metterei 0 secondi a fargli congelare il conto! il che potrebbe significare mese senza stipendio nonostante la successiva assuluzione.
E molti di voi non è che non han pensato a questo ma è che ci godono troppo a far vedere che contano qualcosa.

Ipotesi COLPEVOLE: qualche sit da 20/30euro che prob è stato semplicemente fatto gestire nei primi liv in modalità folding station. Non provate a farmi credere che Candio presti l'account per il rakeback dei sit da 20 pls!
CONSEGUENZE : questo giocatore che tra l'altro è del team rischia di perdere una sponsorizzazione importante perchè secondo voi la room rischia la reputazione se qualcuno in sit del cazzo fa cliccare un amico; il giocatore per un lungo periodo non può giocare per via dell'investigazione; non può fare cash out; ha il nome infangato.

C'è bisogno che scriva qualcosa sull'ipotesi INNOCENTE o chiederete scusa 1 a 1 senza che nessuno vi supplichi?

Guardate, son cosi' acido solo perchè ho capito i veri motivi per cui molti di voi si divertono a scriv in questo 3d : rosicaments per la sponsorizzazione e senso di fierezza nel far vedere che si conta qualcosa.

Lol c'è una cosa che si chiama Regolamento, fatta apposta per delineare delle regole come in ogni società civile si deve fare....

Personalmente mi spiace per Candio se la cosa è andata come ho sentito, ma purtroppo se si sbaglia si paga.

Diverso il caso dell'ILLUSO che non se è tutto come sembra dovrebbe avere una punizione meno severa, cosa incomprensibile e motivata solo dalla niubbaggine di chi gestisce il support del .it

Steve23JJ
18-09-2009, 18:29

Tu chiatramente riporti questo da non si sa chi e non sai se è vero solo perchè te lo dice la tua etica da giornalista. vero?

klee
18-09-2009, 18:30
Le chiacchere stanno a zero.
Se ha sbagliato è giusto che paghi, tanto più se è sponsorizzato.

Steve23JJ
18-09-2009, 19:17
Le chiacchere stanno a zero.
Se ha sbagliato è giusto che paghi, tanto più se è sponsorizzato.

Un giocatore sponsorizzato non è un presidente del consiglio o un capo di stato che ti rappresenta e deve, o dovrebbe!, essere lindo.
E' semplicemente un cazzo di giocatore sponsorizzato. quindi quel "tanto più" centra come i cavoli a merenda visto che non sei tu quello che ne esce con le ossa rotte (perchè la gogna ti fotte anche se sei innocente). Dico questo a prescindere dalla risoluzione del caso (qualsiasi essa sia), ma solo per dirti di non preoccuparti così tanto, dammi retta.

P.S. Magari stessero a zero le chiacchere.

Ho provato io a fare un analisi oggettiva di cause/conseguenze è il resto che è gossip.

SimoneRuggeri
18-09-2009, 21:02
Non so se sia vero che Pokerstars ha bloccato l'account a Candio.
Cmq ti posso assicurare che Pokerstars non prende una decisione così alla leggera... non è che bastano 2 cretini su un forum per far prendere una decisione del genere ad una pokerroom :-)
Cmq Steve... smettila un po' di spitecallare asd !

Ol'DirtyBastard
18-09-2009, 22:22
ma perchè ogni volta che succedono queste cose...i diretti interessati non parlano mai...ed esce sempre un avvocato difensore???....:dots: :31:

Dizzy
18-09-2009, 22:43
ma perchè ogni volta che succedono queste cose...i diretti interessati non parlano mai...ed esce sempre un avvocato difensore???....:dots: :31:

considerazione alquanto vera... un vecchio agio diceva "chi sa parli, chi non sa taccia, tertium non datur"...

Spad-JJ
18-09-2009, 22:52
qualche sit da 20/30euro che prob è stato semplicemente fatto gestire nei primi liv in modalità folding station.

beh, ma anche lui però..
uno sponsorizzato che non ha capito a cosa serve il flag "sit out la prossima mano".. lo avranno sospeso per dargli tempo d'imparare ad usare il software..

Steve23JJ
19-09-2009, 04:13
Pokerstars SOSPENDE durante le investigazioni A PRESCINDERE, e io ne so qualcosa. Son risultato innocente dopo un mese di investigazioni sul.com per via di "numerosi" trasferimenti di $ dal mio conto a quelli di amici, coi quali, preciso, non avevo neanche fatto un sit. Questo li aveva insospettiti e si son sentiti in dovere di investigare.
Mi han restituito lo stato vip, che allora era platinum e obv tutti i $ nel conto fpp compresi, ma si da il caso che abbia perso nonostante questo oltre 30 giornidi gioco, il che vuol dire, visto lo status supernova che ho raggiunto il mese successivo, che ho perso (guadagni/perdite di gioco esclusi) almeno 1.5k di rakeback.

Questo è quanto a me è costato il loro dubbio risultato infondato.

Non sono l'avvocato difensore di nessuno non avendo alcun tipo di interesse; ma se è vero che è under investigation vi posso assicurare che so cosa significa.

Steve23JJ
19-09-2009, 04:27
Non so se sia vero che Pokerstars ha bloccato l'account a Candio.
Cmq ti posso assicurare che Pokerstars non prende una decisione così alla leggera... non è che bastano 2 cretini su un forum per far prendere una decisione del genere ad una pokerroom :-)
Cmq Steve... smettila un po' di spitecallare asd !

Guarda, non ho le prove, ma son sicuro che questi "2" cretini su un forum abbiano mandato svariate mail alla security. E questo basterebbe per un'investigazione. Obv sarebbe ininfluente per una decisione finale sul caso.

Io spitecallare?? Impossibile! Sarà stato il mio amico al quale ho prestato l'account
:mfrlol:

Dizzy
19-09-2009, 04:27
la cosa lol è che quelli under investigation che subiscono danni alla fine sono innocenti e quelli che vogliono far passare da innocenti li dobbiamo sgamare noi... abbastanza ridicola come cosa imo

Steve23JJ
19-09-2009, 04:31
beh, ma anche lui però..
uno sponsorizzato che non ha capito a cosa serve il flag "sit out la prossima mano".. lo avranno sospeso per dargli tempo d'imparare ad usare il software..

Era l'ipotesi di colpevolezza. Se lo estrapoli così sembra che abbia detto questo.

Steve23JJ
19-09-2009, 04:41
la cosa lol è che quelli under investigation che subiscono danni alla fine sono innocenti e quelli che vogliono far passare da innocenti li dobbiamo sgamare noi... abbastanza ridicola come cosa imo

Si io ho subito danni nonostante sia risultato assolutamente innocente.
Per il resto se ti riferisci a me me ne son guardato bene dall' assolvere/condannare, ho provato a spiegare quali sono le conseguenze visto che immagino che la maggior parte di voi non abbiano idea di cosa significhi.

Dizzy
19-09-2009, 04:52
ho provato a spiegare quali sono le conseguenze visto che immagino che la maggior parte di voi non abbiano idea di cosa significhi.

http://www.funnyforumpics.com/forums/fail/1/1185725522495s.jpg

(http://forum.continuationbet.com/showthread.php?t=8330)
Buona lettura (http://forum.continuationbet.com/showthread.php?t=8330) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D

Steve23JJ
19-09-2009, 06:25
ahahah la tua storia è fantastica!
Secondo me lo fanno per farti tornare a giocare completamente tiltato! LOL

OT
A me chiedevano di contattare un amico che secondo loro non aveva risposto a mail (questo aveva passato a sua volta dei $ a un altro e volevano sap il nostro tipo di relazione). Segue una montagna di mail tra me e Sophia nella quale sophia mi chiede più volte di contattarlo ma ogni volta che lo nomino :
>Grazie per aver contattato PokerStars.
>
>Purtroppo, non abbiamo ancora ricevuto alcuna comunicazione da parte di
>Antonio e non possiamo discutere di problemi relati al suo conto con lei.
>
>Detto ciò, il suo conto resterà chiuso fino a che non riusciremo a parlare
>con lui e spiegare cosa è successo. Dopo diverse chiamate e messaggi, non
>sta ancora rispondendo.
>
>La preghiamo di informarlo e chiediamo di farci contattare il prima
>possibile. Grazie della sua collaborazione.
>Cordiali Saluti,
>Sophia
>PokerStars Security

Io:
>Io ci ho parlato più volte in questi giorni. Non so cosa stia succedendo, o
perchè vi risulta che non vi abbia contattato, perchè sò per certo che vi ha
risposto anche venerdì scorso..

Sophia:
Gentile Stefano,
La ringraziamo per averci contattato.
Come lei potrebbe sapere, non discutiamo le questioni di terzi.
La preghiamo di consigliare il suo amico di contattarci al più presto possibile.
La sua collaborazione è gradita.
Distinti Saluti,
Sophia
PokerStars Security

Io completamente tiltato:
mi chiedete di contattarlo e nel momento in cui vi dico che ci ho parlato più volte e che VI HA SCRITTO PIU' VOLTE mi mandate sempre questa mail!

Non c'era dialogo tra me e Sofia, un mese di fuoco ma poi ci siamo accorti che non poteva funzionare.... :blush:

Marco81
19-09-2009, 08:28

e

oltre 30 giorni di gioco

Su un altro forum il signor Misonoilluso ha riportato i giorni di sospensione del suo conto per investigazione della room:

Il 30 agosto il suo account è stato chiuso.
Il 3 settembre, 4 giorni dopo, il suo account è stato riaperto
L'8 settembre il suo account è stato chiuso.

La comunicazione ufficiale della room, con l'esito delle indagini, arriva l'11 settembre. Quindi in totale il conto è stato chiuso 6 o 7 giorni per investigazione. Non mi sembra un periodo così lungo, che crea dei problemi irrimediabili.

Mi sembra piuttosto ridicolo che ci si debba sentire in colpa se hanno messo sotto osservazione un conto di una persona che fino a prova contraria è innocente, ma con delle prove che possono sollevare dei dubbi e delle domande che meritano una risposta da parte della room o del diretto interessato.

Se poi non è normale mandare una mail al supporto per chiedere spiegazioni quando si vede qualcosa che non va, beh, di ridicolo trovo solo questo comportamento. Viva l'omertà.

L'arma pericolosissima che crea solo un precedente sarebbe assolvere un giocatore che fa account sharing (vedi Misonoilluso ad esempio), non certo chiedere spiegazioni ad una room. Se poi si vuole sempre difendersi con la storia del rosicare, o del voler danneggiare una persona volontariamente, beh, evidentemente non si sa a cosa altro aggrapparsi.

saluti

SimoneRuggeri
19-09-2009, 13:46
Steve, se mi metto a difendere Pokerstars sembro di parte... ma non servo certo io per difendere Pokestars... Si vede che in quel caso, anche se tu non avevi fatto nulla di male, era stato necessario bloccare il tuo account perchè c'erano delle transazioni sospette che potevano celare collusion/frodi o non so cosa.
Ma ripeto... se tu oggi mandi una mail dicendo che kamilla86 fa collusion con salsa-vb... non è che chiudono l'account ai 2 malcapitati ! Faranno un review, dopodichè SE c'è qcs di sospetto potrebbero freezare account etc...
Quindi ripeto SE hanno freezato l'account è probabile che abbiano trovato dei riscontri nelle accuse che sono state mosse.

rebel
19-09-2009, 13:48
kamilla nn fa collusion con nessuno nn mettiamo brutte idee in giro alla gente Loooooooooooooooooooool

ykin83$
19-09-2009, 14:01
non so se mi stanno piu sul c.... questi che fanno ste cose oppure sti ritardati dementi che li difendono.Ma dico io ,dio(che per me non esiste)vi fa sculare in un mtt,vi fa sponsorizzare,vi rende famosi e voi che fate??????fate giocare un altro col vostro account durante un live????o ma basta qua se ste cose sono vere non si tratta di cose gravi o non gravi ma vuol dire che bisogna essere dei dementi cronici ritardati per farsi sponsorizzare,mo quasi quasi se vinco il record dell'ora e vado a poker digitale show faccio giocare nel frattempo qualcuno col mio account sperando che vinca un master o high roller cosi divento famoso.Sul fatto che si fa fotografare per far vedere che sta giocando live...be si puo vedere ip da che citta viene,se poi amico e di venezia/san remo almeno ha culo,spero bannino il prossimo omino che difende sti ladri(nel caso sia appurata la verita)

Ricky50783
19-09-2009, 14:17
diciamo una cosa, un paio di mesi fa al sunday special giocava L.Pagano che era impegnato nn ricordo se a ept o cosa e in chat infatti aveva confermato di essere Claudio Pagano e non Luca. Questo almeno in 2 sunday special se non 3.. ora mi chiedo prenderanno provvedimenti pure contro luca pagano? mmh :s

AdrianS
19-09-2009, 14:23
diciamo una cosa, un paio di mesi fa al sunday special giocava l.pagano che era impegnato nn ricordo se a ept o cosa e in chat infatti aveva confermato di essere claudio pagano e non luca. Questo almeno in 2 sunday special se non 3.. Ora mi chiedo prenderanno provvedimenti pure contro luca pagano? Mmh :s

wtf? O_o

Ricky50783
19-09-2009, 14:26
questo ovviamente non per fare la spiata su l.pagano ma per dire che la caccia alle streghe che si sta facendo a me proprio non piace. Finchè si tratta di problemi di classifiche e tlb come nel caso misonilluso capisco che la gente si senta colpita in prima persona ma qua vedo solo accanimento verso un ragazzo che probabile ha sbagliato, ha fatto una cazzata, ma non voleva fregare nessuno anzi ha pure fatto beneficenza visto che ha mollato oltre 2k€ in pochi sit.

Dizzy
19-09-2009, 14:44
ora... non per voler fare il giustizialista... ma a me che sia Luca Pagano o Peppino il meccanico poco mi frega... c'è un regolamento e va rispettato...

cesko
19-09-2009, 15:14
ora... non per voler fare il giustizialista... ma a me che sia Luca Pagano o Peppino il meccanico poco mi frega... c'è un regolamento e va rispettato...

This. Anzi ricky, se tu avessi voglia di sbatterti e produrre documentazione utile a riguardo, ne guadagnerebbe tutta la community.

Ricky50783
19-09-2009, 15:44
assolutamente non sono interessato a sbattermi per provare questa cosa, ma è una cosa che sanno tutti, ma nessuno si mette ad accusare pagano.. ma poi di cosa di aver fatto giocare il padre un ss quando lui era all'ept.. manco avesse ucciso qualcuno... per me sono sciocchezze ed è abbastanza ridicolo stare a fare la caccia alle streghe. Quando c'era ps.com facevo giocare la mia ragazza al NL2 dal mio account, ora ps mi deve requisire gli fpp che ho trasferito sul .it o perchè no chiudermi l'account?? ma su siamo seri

cesko
19-09-2009, 16:06
Bene. Che tu non voglia sbatterti è legittimo, ma almeno porta rispetto per chi invece si sbatte e contribuisce a mantenere l'integrità delle partite.

andrea142
19-09-2009, 22:32
diciamo una cosa, un paio di mesi fa al sunday special giocava L.Pagano che era impegnato nn ricordo se a ept o cosa e in chat infatti aveva confermato di essere Claudio Pagano e non Luca. Questo almeno in 2 sunday special se non 3.. ora mi chiedo prenderanno provvedimenti pure contro luca pagano? mmh :s

Ma scusa secondo te se come dici non giocava Luca Pagano il padre è così retard che scrive sono Claudio Pagano sto giocando al posto di Luca.
Io lo trovo molto improbabile!!!!!
MA DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricky50783
19-09-2009, 23:54
che l'account L.pagano abbia giocato più di un SS in occasioni nelle quali luca pagano era impegnato nell' ipt è sicuro al 100% e basta controllare le date degli ultimi ipt e ept che coincidono con le date dell ss.. ricordo al 100% luca pagano in diretta con grande alba e le discussioni nella chat dove dicevano ma se lUca è lì chi gioca??!!

comunque ripeto io non sto certo accusando pagano per un inezia simile ci mancherebbe pure che se faccio giocare un torneo a mio babbo -che sia io L.Pagano o pinco pallino- mi bannano o mi confiscano punti tlb e fpp... sarebbe ridicolo imho come è abbastanza ridicolo prendersela ora con Filippo Candio. Con questo non interverrò più nel thread visto che oltre nn essere interessato non voglio mancare ulteriormente di rispetto lol verso chi ha invece preso la questione molto a cuore.

TheBeroz
20-09-2009, 00:06
che l'account L.pagano abbia giocato più di un SS in occasioni nelle quali luca pagano era impegnato in ept è sicuro al 100% e basta controllare le date degli ultimi ept che coincidono con le date dell ss.. ricordo al 100% luca pagano in diretta con grande alba e le discussioni nella chat dove dicevano ma se lUca è lì chi gioca??!!

comunque ripeto io non sto certo accusando pagano per un inezia simile ci mancherebbe pure che se faccio giocare un torneo a mio babbo -che sia io L.Pagano o pinco pallino- mi bannano o mi confiscano punti tlb e fpp... sarebbe ridicolo imho come è abbastanza ridicolo prendersela ora con Filippo Candio. Con questo non interverrò più nel thread visto che oltre nn essere interessato non voglio mancare ulteriormente di rispetto lol verso chi ha invece preso la questione molto a cuore.

A me pare di ricordare che Pagano giocasse il SS mentre era a fianco di Grande Alba.

D1O
20-09-2009, 00:08
che l'account L.pagano abbia giocato più di un SS in occasioni nelle quali luca pagano era impegnato in ept è sicuro al 100% e basta controllare le date degli ultimi ept che coincidono con le date dell ss.. ricordo al 100% luca pagano in diretta con grande alba e le discussioni nella chat dove dicevano ma se lUca è lì chi gioca??!!

si sapevo anche io di sta cosa dai tempi del .com, ma non solo pagano credo anche molti altri regular sponsorizzati da ps.com cmq non è difficile capire quando a giocare non era Luca..perchè in quel caso chi giocava al suo posto andava in the money :D:D

Spad-JJ
20-09-2009, 00:59
che tristezza..
ma è così anche sulle altre .com?

AdrianS
20-09-2009, 02:13
cmq non è difficile capire quando a giocare non era Luca..perchè in quel caso chi giocava al suo posto andava in the money :D:D

Epic!

Goldy70
20-09-2009, 13:28
Cosa ne pensate delle parole di Candio dal minuto 4:45 al minuto 5:45 quando parla della "sua" comune del poker??

http://it.pokernews.com/news/2009/09/il-business-del-poker-video-intervista-con-filippo-candio-3594.htm

L'intervista è stata rilasciata proprio nei giorni in cui è venuto fuori il sospetto(lol) di account sharing.

Confessione involontaria???

Cmq sapere che ci sono 30 "amici"in una stanza con i pc a giocare on-line che si scambiano informazioni e altre cose mi inquieta un attimino...

D1O
20-09-2009, 14:18
Cosa ne pensate delle parole di Candio dal minuto 4:45 al minuto 5:45 quando parla della "sua" comune del poker??

http://it.pokernews.com/news/2009/09/il-business-del-poker-video-intervista-con-filippo-candio-3594.htm

L'intervista è stata rilasciata proprio nei giorni in cui è venuto fuori il sospetto(lol) di account sharing.

Cmq sapere che ci sono 30 "amici"in una stanza con i pc a giocare on-line che si scambiano informazioni e altre cose mi inquieta un attimino...

bhe in alcuni posti si trovano in internet point e giocano tutta notte
è normale e risaputa questa cosa

superseba
21-09-2009, 08:56
non so se mi stanno piu sul c.... questi che fanno ste cose oppure sti ritardati dementi che li difendono.Ma dico io ,dio(che per me non esiste)vi fa sculare in un mtt,vi fa sponsorizzare,vi rende famosi e voi che fate??????fate giocare un altro col vostro account durante un live????o ma basta qua se ste cose sono vere non si tratta di cose gravi o non gravi ma vuol dire che bisogna essere dei dementi cronici ritardati per farsi sponsorizzare,mo quasi quasi se vinco il record dell'ora e vado a poker digitale show faccio giocare nel frattempo qualcuno col mio account sperando che vinca un master o high roller cosi divento famoso.Sul fatto che si fa fotografare per far vedere che sta giocando live...be si puo vedere ip da che citta viene,se poi amico e di venezia/san remo almeno ha culo,spero bannino il prossimo omino che difende sti ladri(nel caso sia appurata la verita)

concordo e sostengo che anche il/i blogger che ha/hanno fatto foto etc per preparare una difesa quando ancora non se ne parlava meriterebbero un trattamento uguale (anche se non so se sia possibile)

l'account di uno sponsorizzato che stava giocando un final table live in svizzera si è collegato per multitabblare sit medio/bassi... nemmeno l'intelligenza di multitabblare sit alti che almeno non dava tanto nell'occhio...

direi che il resto sono chiacchiere... se l'acc si fosse collegato solamente per partecipare (in buona parte da sit out) al torneo nel quale c'era un bounty su di lui sarebbe stato un conto... ma così è ridicolo... non serve un genio per capire che qualcuno che voleva il rake back ma che di solito gioca a limiti diversi da quelli di uno sponsorizzato ha deciso di farsi qualche partita risparmiando sulla cagnotta

shame on candio

superseba
21-09-2009, 08:57

non ti dovrebbe far ne caldo ne freddo dato che anch'io con amici miei gioco in internet point o posti simili... ma grazie a dio room serie come pstars mettono il controllo ip e non consentono di partecipare allo stesso sit utilizzando ip simili

superseba
21-09-2009, 09:00
che l'account L.pagano abbia giocato più di un SS in occasioni nelle quali luca pagano era impegnato nell' ipt è sicuro al 100% e basta controllare le date degli ultimi ipt e ept che coincidono con le date dell ss.. ricordo al 100% luca pagano in diretta con grande alba e le discussioni nella chat dove dicevano ma se lUca è lì chi gioca??!!

un conto è partecipare ad un torneo che, suppongo, gli sponsorizzati debbano fare per contratto e farlo quasi in toto in sit out o facendosi dare una mano se si sta giocando un ept... un conto è che il tuo acc con benefici da sponsorizzato si mette a multitabblare...

RoccoGE
21-09-2009, 09:30
OH,io non sono tipo che "sparla" dietro,quindi non starò qua a raccontare L'INDECENZA che Candio ha fatto a Venezia nei miei confronti e che poi,non contento,ha provato a rimediare solo ed esclusivamente per cercare di difendersi dalla storia dell'account sharing.

NON LA VOGLIO RACCONTARE.

Perchè sennò tilto...

Ma i presenti erano tanti,quindi chiunque voglia ben venga :D

cesko
21-09-2009, 09:32
dai su che a me è arrivata la notizia di seconda o terza mano, vogliamo un po' di gossip :D

Miglio
21-09-2009, 10:06
il fatto è che rocco è un donk...:cool::cool::D

Nick
21-09-2009, 11:43
Eccola...

60 Left circa, no ricordo i bui

Candio fa standard 5.300 da CO , Rocco flat con KQ quadri da Btn. Fold dei bui

Rocco ha 60k, Candio invce lo copre nn ricordo bene il count ma penso piu di 100k (ma potrei sbagliarmi).

Flop : K Q 8

Candio Open Shove.......Rocco Iper-snap call...

Candio mostra J 10

Turn blank River A

Rocco si alza per sbollire, allontanandosi dal tavolo, Candio si mette a urlare "Yes, Yes" e guarda tutti con sguardo di sfida...

Mentre Rocco si riavvicina, Candio dice: "Questo è per tutti quelli che parlano senza sapere un cazzo...."

Rocco sportivamente gli da la mano e si allontana......Candio rimane a bullarsi col tavolo...

Volevo chiederlgi di fare un HU su PS.....ma mi sa che waito infinito per 6 mesi circa....

D1O
21-09-2009, 12:06
[quote=Nick;174649]

Rocco sportivamente gli da la mano e si allontana......
quote]
posso solo commentare questa parte dicendo che la classe non è acqua e non solo nel giocare..

yddaki
21-09-2009, 12:15
http://img36.imageshack.us/img36/1585/omgcandio.jpg

Nick
21-09-2009, 12:15
Tra l'altro li subito nn voleva dargliela ma poi ha allungato la mano un po e l ha guardato come se fosse indiavolato....

Va beh, poi sul Candio giocatore non mi esprimo....

Si allenerà a casa per vincere tutti i colpi sotto al 40%...

superseba
21-09-2009, 12:18
vabbè ma sul come gioca uno non è che si può parlare più di tanto... specie sulla singola mano e sulle reazioni a caldo

qua si parla di cose ben diverse che non riguardano 4-5 minuti ma tanto tanto tempo.... probabilmente un po' di premeditazione e sicuramente una vagonata di malafede

Nick
21-09-2009, 12:21
vabbè ma sul come gioca uno non è che si può parlare più di tanto... specie sulla singola mano e sulle reazioni a caldo

qua si parla di cose ben diverse che non riguardano 4-5 minuti ma tanto tanto tempo.... probabilmente un po' di premeditazione e sicuramente una vagonata di malafede

L'ho visto giocare a piu di un evento Live "importante", quindi qlc per parlarne ne avrei....

superseba
21-09-2009, 12:25
L'ho visto giocare a piu di un evento Live "importante", quindi qlc per parlarne ne avrei....

io no quindi non entro nel discorso... certo che se tutti dicono che gioca come un cane un motivo ci sarà:rolleyes:

io volevo solo tornare in topic... dato che il modo di giocare è soggettivo (col caxxo in realtà ma comunque è opinabile) mentre il rispettare o meno il regolamento (specie se si parla della room che ti sponsorizza) è decisamente oggettivo:mfr_closed1:

RoccoGE
21-09-2009, 12:26

Senza assoluta malizia ne cattiveria,perchè come gia detto non commenterò l'accaduto(anche perchè poi non è finita li,e c'è stata un accesa discussione a cui hanno assistito alcuni utenti del forum che definirei PENOSA)...

Pokeristicamente-e solo pokeristicamente parlando la mano denota i seguenti leak:

-non capire un cazzo di stack management in MTT
-non avere un idea di come mostrare forza in una mano/avere fold equity(se io li ho AQ snappo =)
-non avere idea di cosa sia la parola "professionista" (giustifica poi la giocata dicendo "ero arrabbiato con te" per i discorsi fatti sui forum.LOL)
-non avere una cazzo di idea delle conseguenza della tua mossa;se ho ANY punto callo sicuro la tua bet, se ho any punto che passa al tuo bet avrebbe avuto lo stesso risultato facendo una standard bet senza overpushare.L'unico risultato di quella bet può essere non farsi bluffare,ma non ha assolutamente senso perchè allora ogni spot dove hai paura di essere bluffato cosa fai,pushi?

E ne avrei altre da dire..Per ora mi limito a queste ESCLUSIVAMENTE poker related..

RoccoGE
21-09-2009, 12:29
io no quindi non entro nel discorso... certo che se tutti dicono che gioca come un cane un motivo ci sarà:rolleyes:

io volevo solo tornare in topic... dato che il modo di giocare è soggettivo (col caxxo in realtà ma comunque è opinabile) mentre il rispettare o meno il regolamento (specie se si parla della room che ti sponsorizza) è decisamente oggettivo:mfr_closed1:
Perfetto,avevo inteso male il tuo post allora:p

Le sue spiegazioni,durante la suddetta discussione,sono state:

- a noi giocatori non deve interessare se lui fa account sharing,perchè alla peggio lui froda soltanto la PR e non noi. LOL <---Onestamente parlando non so perchè non gli ho fatto notare che potrebbe fare giocare uno più bravo di lui,ma sul momento ero troppo arrabbiato.

- fa notare che se lui avesse veramente frodare e farlo seriamente,avrebbe potuto fare molti piu games di quelli che in effetti ha giocato su Ps.it (e io mi chiedo,a me che caxxo me ne frega se frodi un pò o un pò di piu?)

- fa notare che il suo main game è il cash (LOL) e che per lui è quasi una fatica giocare su Ps.it un gioco che non è il suo,e che quindi sta imparicchiando ai medium stake. Ma allora io mi chiedo,se uno dice una cosa del genere,non si tira solo la zappa sui piedi da solo?
Non ho parole.

Rocco

teonzo
21-09-2009, 12:45
- fa notare che il suo main game è il cash (LOL)

Di tutte le cose che ha fatto/detto/scritto questa è nettamente la più lol. Grazie per averla riportata, cominciare la giornata ridendo come scemi è sempre una buona cosa.

Teo

Fiammaz
21-09-2009, 12:52
@chi non mi avesse su fb: Candio in chat ha detto che giocherà i livelli massimi quando aprirà il cash game

rehlbe
21-09-2009, 12:54
massima stima a rocco per non avergli piazzato una testata dopo la mano :D

zio_slim
21-09-2009, 12:55
@chi non mi avesse su fb: Candio in chat ha detto che giocherà i livelli massimi quando aprirà il cash game

:heart:

RoccoGE
21-09-2009, 12:56

Massima stima sta funcia...diciamolo sincerametne..... NON ho sentito subito le sue reazioni,perchè ero girato.

Sono certo che gli avrei dato in ogni caso la mano.
Come gli ho detto poi fuori dal casino,sono certo che gli avrei ALMENO tirato un pugno sul muso :D

Aacrackk
21-09-2009, 13:02

Pollice verso invece, perchè quello è proprio il vantaggio del Live :galb:

Nick
21-09-2009, 13:40
Tra l' altrop cosa ancora piu Lol :

Mentre parlano fuori dal Casino Rocco gli dice che gli avrebbe dato un destro, Candio ride e afferma: "Bravo, cosi dopo ti bannano dai Casino e DOPO COME FAI?"

Non credo abbia bisogno di ulteriori commenti questa cosa...

flip4stax
21-09-2009, 13:49
ma chi trae vantaggio dall'eventuale colpevolezza?

-pokerstars ci rimette
-candio ci rimette
-noi ci rimettiamo perchè lui o chi per lui smette di far affluire soldi nella room

se è innocente sono tutti contenti imho

RoccoGE
21-09-2009, 13:50

-pokerstars ci rimette
-candio ci rimette
-noi ci rimettiamo perchè lui o chi per lui smette di far affluire soldi nella room

se è innocente sono tutti contenti imho

A me non interessano le cose monetarie;se mi interessavano me lo facevo amico e gli proponevo di fargli imparare come si gioca HU giocandone 100 al giorno con me.

alexanderbledel
21-09-2009, 13:56

La regolarità del gioco.

flip4stax
21-09-2009, 13:56
è allora cos'è? "le regole vanno rispettate"?siamo davvero tutti così contenti se stars dà un giro di vite?chi non ha mai fatto account sharing\multiaccount & similia scagli la prima pietra

RoccoGE
21-09-2009, 14:00
è allora cos'è? "le regole vanno rispettate"?siamo davvero tutti così contenti se stars dà un giro di vite?chi non ha mai fatto account sharing\multiaccount & similia scagli la prima pietra

Io. MAI. E avrei un infinità di vantaggio a farlo,visto che grindo INFINITO e non ho spesso tempo per studiare/rivedere mani e in piu faccio anche video/coaching/blogs/eventi live e cazzate varie.

E soprattuto,cosa non da poco,se si permettesse di fare account sharing e regulars x volesse massacrarmi,potrebbe cambiare account ogni mese sapendo PERFETTAMENTE il mio gioco senza che io sappia il suo perchè ovviamente contro unknown non avrei reads.
Ma stiamo scherzando?

Nick
21-09-2009, 14:01

[]Regolarità e credibilità della Room
[x] Italian Way to solve problem

Gaspar1
21-09-2009, 14:38
Rocco,
ma non ti ha detto "Sei un donk ! non puoi circolare !", che è il suo marchio di fabbrica (nonchè il pezzo forte della sua linea di abbigliamento, immagino abbiate tutti una delle sue magliette .........) ?

Aacrackk
21-09-2009, 14:59
perche? fa magliette???

davvero?

mauricemel
21-09-2009, 15:28
Chissà se anche RoccoGe veste Donks....

http://www.facebook.com/pages/Donks-PokerClothing-OnlyForVeryManiacAgressive/119835208192?v=feed&story_fbid=112692625783

http://www.donks.it/thedonks.html

TheDONKs

http://www.donks.it/gallery/82a.JPG

Sono gli Amici di DONKs che diffondono in giro per le sale da gioco di mezzo mondo i valori e lo stile aggressivo di DONKs.
Lasciamo alle più blasonate poker room il privilegio di sponsorizzare, i propri brand, sale o prodotti che siano, i TheDONKs sono persone comuni che condividono la passione del tavolo da gioco, e con umiltà, talento e passione diventano nostri ambasciatori grindando a tutti i livelli online e live.
Caro Amico di DONKs, ad esempio, è FIlippo Candio, per i più "DriveON", campione Italiano di Texas Hold'em che con il suo stile aggressivo ha dominato i tavoli di tutta Italia ed Europa.
Anche il giovane talento Fabio Mureddu, distintosi alla "Notte degli Assi" ed al "RedSea Poker Cup", nonchè vincitore del "SundaySpecial" con il suo nick "MazzinaOff" è un grande amico di DONKs.
A breve la galleria con tutti i TheDONKs in giro per il mondo.

flip4stax
21-09-2009, 15:30
è il testimonial perfetto

Aacrackk
21-09-2009, 15:31
ma si indossano per deception?

mauricemel
21-09-2009, 15:34
Credo di si c'è una foto su facebook dove Rinaldi indossa il cappellino

Fiammaz
21-09-2009, 15:36
Io volevo ordinare questa :D
http://www.donks.oxatis.com/PBSCProduct.asp?ItmID=3127607

mauricemel
21-09-2009, 15:42
Meglio questa Fiammaz solo 60 euro :galb:

Felpa Cappuccio DONK Non Puoi Circolare (http://www.donks.oxatis.com/PBSCProduct.asp?ItmID=3142441)
http://www.donks.oxatis.com/Files/27524/anteprima-dk-nc.jpg (http://www.donks.oxatis.com/PBSCProduct.asp?ItmID=3142441) DONK Non puoi circolare

Frase celebre del vincitore del primo campionato italiano professionisti.

superseba
21-09-2009, 17:19
ma veramente candio ha una .... ehm... "linea di abbigliamento"?

lol

fragiola
21-09-2009, 17:46
e i pollastri di cb, prima volevano massacrarlo e poi gli fanno mega pubblicità gratuita

aahhahahahahahah

candio 1 cb 0 buhahahhahah

D1O
21-09-2009, 20:26
me coglioni un cappelino 30 euro? poco ricarico..cmq quotofragiola..

laugher
22-09-2009, 08:49
Insomma la situazione è chiara. Uno come me, che lavora 9 ore al giorno e che bene o male deve avere una vita sociale, e che quindi non può giocare + di una o due ore al giorno ha due alternative:

a) fare sacrifici indicibili (come sto facendo - gioco persino a notte inoltrata quando non riesco a dormire) e che non possono durare nel tempo;
b) multitablare in modo terrificante (tipo dai 14 tavoli in su).

Altrimenti, non potendo fare sharing, è destinato per quanto molto + bravo della media dei giocatori a non avere uno straccio di rake back; ed è destinato a prendersela in saccoccia da giocatori molto ma molto ma molto + scarsi che però possono dedicare + tempo al poker.

RoccoGE
22-09-2009, 09:01
Insomma la situazione è chiara. Uno come me, che lavora 9 ore al giorno e che bene o male deve avere una vita sociale, e che quindi non può giocare + di una o due ore al giorno ha due alternative:

a) fare sacrifici indicibili (come sto facendo - gioco persino a notte inoltrata quando non riesco a dormire) e che non possono durare nel tempo;
b) multitablare in modo terrificante (tipo dai 14 tavoli in su).

Altrimenti, non potendo fare sharing, è destinato per quanto molto + bravo della media dei giocatori a non avere uno straccio di rake back; ed è destinato a prendersela in saccoccia da giocatori molto ma molto ma molto + scarsi che però possono dedicare + tempo al poker.

Non capisco il senso di questo post...

Stai whinando perchè avendo una vita reale E non potendo fare sharing non puoi grindare tanto?Is this?Really?

eternity
22-09-2009, 09:06
Ma quando ci saranno notizie ufficiali su questo caso? Qualcuno lo sa?

laugher
22-09-2009, 09:11

Stai whinando perchè avendo una vita reale E non potendo fare sharing non puoi grindare tanto?Is this?Really?

Allora la domanda è:

Uno che può giocare 2 ore al giorno si deve rassegnare a prenderla nel secchio da uno anche molto ma molto ma molto + scarso che può dedicare al poker + tempo. E' giusto?

Se la risposta è si, capisco che qualcuno si faccia rodere il cxxo e lo faccia.

RoccoGE
22-09-2009, 09:15
Allora la domanda è:

Uno che può giocare 2 ore al giorno si deve rassegnare a prenderla nel secchio da uno anche molto ma molto ma molto + scarso che può dedicare al poker + tempo. E' giusto?

Ma che discorsi sono?

Cioè stai dicendo una cosa al pari di "odio i ricchi con lo yacht,lo voglio anche io,allora vado a rubare".

zio_slim
22-09-2009, 09:19
Ma quando ci saranno notizie ufficiali su questo caso? Qualcuno lo sa?

per il caso Misonoilluso, Stars ha parlato subito e costantemente, e alla fine si è chiuso tutto con una lieve punizione; in questo caso invece tutto tace.

Un mio sesto senso mi fa pensare a una quiete "prima" della tempesta.... vedremo.

loziobiz
22-09-2009, 09:23
Allora la domanda è:

[ ] level
[ ] joke
[ ] lol

laugher
22-09-2009, 09:26
Ma che discorsi sono?

Cioè stai dicendo una cosa al pari di "odio i ricchi con lo yacht,lo voglio anche io,allora vado a rubare".

Diciamo cosi. Io non lo farei perchè sono fondamentalmente onesto. Ma se vedessi un professionista con le palle quadrate, che ha studiato uno sproposito e che si sacrifica un'enormità per 4 soldi di stipendio, che dà un robusto calcio in cxxo ANCHE IN MODO ILLECITO al figlio di papà ignorante che lo yacht l'ha ereditato, lo condannerà la legge ma io capisco che gli roda il cxxo e non lo condanno + di tanto.

RoccoGE
22-09-2009, 09:31
Diciamo cosi. Io non lo farei perchè sono fondamentalmente onesto. Ma se vedessi un professionista con le palle quadrate, che ha studiato uno sproposito e che si sacrifica un'enormità per 4 soldi di stipendio, che dà un robusto calcio in cxxo ANCHE IN MODO ILLECITO al figlio di papà ignorante che lo yacht l'ha ereditato, lo condannerà la legge ma io capisco che gli roda il cxxo e non lo condanno + di tanto.

Ti sfugge il fatto che nel contesto sopracittato il tuo paragone è malposto,visto che in questo caso il figlio di papà,con lo yacht,e che fa quel che gli pare è l'accusato.

In questo mondo chi fa i soldi di solito SE LI MERITA. Di solito.

ykin83$
22-09-2009, 09:33
Frase presa dal sito

Caro Amico di DONKs, ad esempio, è FIlippo Candio, per i più "DriveON", campione Italiano di Texas Hold'em che con il suo stile aggressivo ha dominato i tavoli di tutta Italia ed Europa.

Ora mi chiedo ma è vero che ha dominato i tavoli di tutta europa(parlo seriamente non sono ironico,perche ignoro chi sia a parte uno sponsorizzato di ps.it)oltre ad aver sculato mtt italiano

laugher
22-09-2009, 09:47
In questo mondo chi fa i soldi di solito SE LI MERITA. Di solito.

Ma in che mondo vivi? Sulla luna? Chi fa i soldi se li merita?

E' proprio il contrario secondo me. Chi ha i soldi è perchè li ha ereditati, o perchè ha avuto la strada spianata.
Viviamo in un contesto sociale che di meritocratico ha assai poco.
Ho una laurea in economia, un master in diritto tributario internazionale, conosco l'inglese e molta informatica.
Ho svolto funzioni dirigenziali e mi sono fatto un cxxo come un secchio ma non me le hanno riconosciute in via ufficiale perchè altrimenti dovevano riconoscermi anche uno stipendio superiore. Attualmente... batto a macchina.
Me la passo bene economicamente ma il merito è dei miei "antenati" non mio di certo.
Capisci che ad uno nella mia situazione, che se la passi meno bene economicamente, gli possa saltare la brocca e, vedendo uno che ha ereditato lo yacht avendone l'occasione, provi ad approfittarne?

Nel poker come nel sociale... può succedere la stessa cosa.

RoccoGE
22-09-2009, 09:54

E' proprio il contrario secondo me. Chi ha i soldi è perchè li ha ereditati, o perchè ha avuto la strada spianata.
Ho una laurea in economia, un master in diritto tributario internazionale, conosco l'inglese e molta informatica.
Ho svolto funzioni dirigenziali e mi sono fatto un cxxo come un secchio ma non me le hanno riconosciute in via ufficiale perchè altrimenti dovevano riconoscermi anche uno stipendio superiore. Attualmente... batto a macchina.
Me la passo bene economicamente ma il merito è dei miei "antenati" non mio di certo.
Capisci che ad uno nella mia situazione, che se la passi meno bene economicamente, gli possa saltare la brocca e, vedendo uno che ha ereditato lo yacht avendone l'occasione, provi ad approfittarne?

Calma calma,sono stato frainteso,io parlavo esclusivamente nel mondo del poker.

Per il discorso real life sono d'accordissimo con te obv.

loziobiz
22-09-2009, 10:10
laugher però scusami ma il paragone non regge.
volgio dire: se stessimo parlando di giocatori iperskillati riconosciuti per essersi fatti il mazzo per anni allo scopo di eccellere nel poker che che in un determinato momento cedono alla tentazione di uno sharing per battere sul traguardo qualcuno che per varie ragioni si ritiene che non ne sia meritevole il tuo paragone sarebbe plausibile.
il giocatore in questione ammette l'errore, subisce le inevitabili e giuste conseguenze disciplinari (comunque superiori IMO a quelle adottate da ps) ma da una certa angolatura può essere "compernsibile" il suo comportamento.

Ma qui abbiamo
-un parassita della società pokeristicamente imporovvisato che dichiaratamente shera l'account burlandosi anche di giocatori che si sono si -loro-fatti il maxxo che grazie ai suoi comportamenti illeciti riuscirà probabilmente a battere.

-un giocatore che viene pagato per giocare a poker e che per motivi ignoti sembra aver sherato l'account (qui rimane il beneficio del dubbio)

siamo nella situazione in cui l'arricchito con lo yacht truffa e prende pure in giro il "meritevole" sfortunato LOL

laugher
22-09-2009, 10:15
Calma calma,sono stato frainteso,io parlavo esclusivamente nel mondo del poker.

Per il discorso real life sono d'accordissimo con te obv.

Io per arrivare a cappare le classifiche da 1K senza fare sharing sto provando ad usare Shinobi. Per arrivarci a parità di tempo devo arrivare a fare almeno x16. E' una settimana che provo a settarlo ed a usarlo nel modo giusto e non riesco ancora a sfruttarlo in modo decente.

L'abilità non mi serve quasi ad un accidenti... è solo questione di numero.

ZiK
22-09-2009, 10:20
Io per arrivare a cappare le classifiche da 1K senza fare sharing sto provando ad usare Shinobi. Per arrivarci a parità di tempo devo arrivare a fare almeno x16. E' una settimana che provo a settarlo ed a usarlo nel modo giusto e non riesco ancora a sfruttarlo in modo decente.

E sto post cosa c'entra con il thread?

laugher: non credo a nessuno freghi nulla quanto tu multitabli e come in questo thread. Vediamo di rimanere in topic oppure deleto post a caso.

Fiammaz
22-09-2009, 10:40

lol @ tutto il discorso laugher.
Cmq i sit si massano (in tutto il poker cmq), se non puoi massare per lavoro o motivi personali, lascia perdere e non whineare.

superseba
22-09-2009, 11:22

c'è un solo commento possibile....:

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

superseba
22-09-2009, 11:23

cambia lavoro lol.... oppure non te regge la pompa come si suol dire?

RoccoGE
22-09-2009, 11:46

Spero che tu realizzi che questo tuo post è totalmente senseless.Avevo scritto un reply abbastanza lungo in cui ti avrei fatto notare un pò di interessanti paragoni,ma non mi va di scender al tuo livello,se non ci arrivi da solo.

snowshark
22-09-2009, 12:05
questo caso invece tutto tace.

Un mio sesto senso mi fa pensare a una quiete "prima" della tempesta.... vedremo.

Veramente una verità già c'è, e viene da Candio stesso, attualmente ha l'account sospeso ed a sua detta probabilmente gli toglieranno la sponsorship............

Cmq, la storia con Rocco è stata veramente orribile, per non parlare lo spitepush con Jason, dopo che 5 min prima Candio lo aveva praticamente preso a maleparole al tavolo per il fatto che aveva commentato sui forum il suo "presunto" account sharing................

RoccoGE
22-09-2009, 12:11
Cmq, la storia con Rocco è stata veramente orribile, per non parlare lo spitepush con Jason, dopo che 5 min prima lo aveva praticamente preso a maleparole al tavolo per il fatto che aveva commentato sui forum il suo presunto account sharing................

Questo lo ha fatto anche con me appena seduti al tavolo, solo che io sono stato piu pacato e gli ho solo fatto notare che io ho solo commentato i fatti, e mi sono incuffiato.
A detta sua la brutta reazione con me è stata solo per motivi di rabbia....

Per cosa,per avere torto?LOL!

Miglio
22-09-2009, 15:45
ragazzi il topic ha preso una brutta piega di OT... tra un pò faccio pulizia... quindi smettiamola...

detto questo...

ma l'hanno avuto tutti al tavolo sto candio???:confused:

che fa multitabling pure live??:D

superseba
22-09-2009, 16:07
ragazzi il topic ha preso una brutta piega di OT... tra un pò faccio pulizia... quindi smettiamola...

detto questo...

ma l'hanno avuto tutti al tavolo sto candio???:confused:

che fa multitabling pure live??:D

ha dei sosia:D

filippocandio
23-09-2009, 04:02
Beh mo si sta esagerando .

Prego i moderatori di cancellare gli insulti quali parassita etc etc . ..

Per quanto riguarda roccoge:

1 se tu sei così Passive da flatcallare da bottone vuol dire che hai paura di me e dunque data la tua passività foldavi facilmente mani come Aq / KJ . Pensavo che un overbet da me mai fatta (e qua si vede che non hai proprio History su di me) venisse interpretata come deception ( cosa che ineffetti avrei fatto con te persino con QQ) . Ma tu sei il numero 1 e certe cose neanche le capisci.

2 tu hai sentito benissimo cosa ho detto e poi hai fatto il figo con la storia del pugno ...e anche qua ovviamente ti ho riso in faccia perche' se tu cerchi di darmi un pugno in faccia ti fai solo male .

3 forse non sai ma quando davanti a 5 persone al bar sparlavi di me come le peggiori massaie io ero presente e non ti ho dato un pugno in faccia e non ho nemmeno pensato di dartelo perchè so' che sei ancora un ragazzino probabilmente triste e invidioso .

4 sei riuscito a dirmi questa frase: a me di essere sponsorizzato da Pokerstars non me ne frega niente "?!?!?!?!?!?!?" ma l'hai omessa ai forum...

Non solo sei nitty in Mtt ma lo sei pure personalmente.
Io mi sono avvicinato per fare pace con te ed hai detto che andava bene e adesso fai di nuovo il figo dietro ad un pc.

L'altro ragazzo dopo aver fatto double up contro di me con 55 Vs 88 ha fatto un Hero call avendo prob 35 x con At che poi io avessi KJ sono altri problemi... suoi.

Per quanto riguarda questo post mi sembra che stiate uscendo dal tema :
"A breve per la questione Acc. sharing avrete notizie".

Chiedo pertanto di essere semplicemente lasciato in pace almeno sul lato personale .

ciao a tutti ,

filippo

P.S.

Roccoge io non ce l'ho con te ma certi problemi personali alla gente non gliene frega niente. Se devi fare qualcosa falla e non minacciare a vuoto.
Sto ancora ridendo sul fatto che mi davi un pugno in faccia.
E poi , tu puoi sparlare di me al bar e io buttandoti fuori non ti posso dire : così impari a sparlare male della gente? Ero ironico ma tu nella tua invidia non hai capito neanche questo

Dizzy
23-09-2009, 04:07
cbet pwns as usual...
Melissa Satta sei una zozza ... :cool:

p.s.
welcome F.C.

RoccoGE
23-09-2009, 08:21
Beh mo si sta esagerando .

Prego i moderatori di cancellare gli insulti quali parassita etc etc . ..

Per quanto riguarda roccoge:

1 se tu sei così Passive da flatcallare da bottone vuol dire che hai paura di me e dunque data la tua passività foldavi facilmente mani come Aq / KJ . Pensavo che un overbet da me mai fatta (e qua si vede che non hai proprio History su di me) venisse interpretata come deception ( cosa che ineffetti avrei fatto con te persino con QQ) . Ma tu sei il numero 1 e certe cose neanche le capisci.

2 tu hai sentito benissimo cosa ho detto e poi hai fatto il figo con la storia del pugno ...e anche qua ovviamente ti ho riso in faccia perche' se tu cerchi di darmi un pugno in faccia ti fai solo male .

4 sei riuscito a dirmi questa frase: a me di essere sponsorizzato da Pokerstars non me ne frega niente "?!?!?!?!?!?!?" ma l'hai omessa ai forum...

Non solo sei nitty in Mtt ma lo sei pure personalmente.
Io mi sono avvicinato per fare pace con te ed hai detto che andava bene e adesso fai di nuovo il figo dietro ad un pc.

filippo

Ti rispondo solo a questi punti perchè mi sembrano i piu lollosi e interessanti.

1) qua si denota che non capisci un cazzo di questo gioco,come io e tutti glia ltri hanno sempre pensato. Forse non hai presente che io sono tipo il piu aggro/spewer del forum,se vuoi un passivo cerca da qualcun altro.
Se flatto li preflop è solo ed esclusivamente perchè se Reraiso preflop trasformo la mia mano in un bluff e vengo chiamato solo da mani in cui sto praticamente dominato,ma evidentemente non ci arrivi.

2) non l'ho sentito assolutamente cosa mi hai detto,e puoi chiederlo in sala stampa,se no non tornavo col sorriso a darti la mano,magari un pò incazzato stavo no?

3)Forse qua ti è sfuggito il concetto. Tu mi hai detto,testuali parole,che il mio obbiettivo è "farmi sponsorizzare dalla pokerrom piu grossa del mondo" .
Ebbene,visto che dici che l'ho omesso,lo ripeto qua.

Non me ne frega niente,nel senso che non mi è vitale. Non per me,vivo molto bene anche senza. Il valore della sponsorizzazione che hai te io la faccio in un mese.
Sei te che senza sponsorizzazione probabilmente torni a mangiare al Mac Donalds , non io.

Rocco

Miglio
23-09-2009, 08:31
Per quanto riguarda questo post mi sembra che stiate uscendo dal tema :
"A breve per la questione Acc. sharing avrete notizie".

mentre ve la suonate sul resto, quoto la cosa più importante.

l'hai fatto o sei vittima di invidie/cattiverie/rosicamento e robe varie??

invece di difenderti da "sciocchezze", non sarebbe meglio ti difendessi da attacchi un pò più importanti??

io lo dico per te... la tua immagine ne gioverebbe... no?

e comunque benvenuto;)

loziobiz
23-09-2009, 08:54
io intervengo solo per precisare che il termine "parassita" che ho usato si riferiva (ma mi pareva chiaro) al caso illuso, e si riferisce al suo status di dipendente pubblico che passa 12ore+ giorno giocando a poker (varrebbe per qualsiasi attività svolgesse durante i suoi orari di lavoro)
essendo pagato anche con i miei soldi di contribuente mi posso permettere di essere icaxxato.

RoccoGE
23-09-2009, 08:56
Anyway,se si vuole tornare in topic; che Filippo dia la spiegazione che ha dato a me per la storia dell'account sharing. Non mi semrba sensato ne parli io visto che lui è presente sul forum.

Matrox350
23-09-2009, 08:57
A parte i vostri problemi personali a me dispiace per questa cosa dell'account sharing, se non altro da parte tua non leggo arroganza o scuse infantili, gl.

Gi01
23-09-2009, 09:31
Probabilmente sembrerà assurdo a tanti di voi ma da utente (prima che arrivino le solite strumentalizzazioni) io penso che si stia esagerando e non poco.

In primis, per non essere ridicoli, Pippo ha ammesso di aver sbagliato. E' innegabile e lo ha detto, punto.

E' quello che c'è attorno che è un pò stupido per come la penso. Forse io la vedo in maniera un pò diversa perché conosco Filippo da tanti anni e fatevi dire che nella massa di gente che ha frequentato (e frequenta) il mondo del live è anni luce avanti per qualità del gioco, onestà e tante altre cose.
Niente leva che io gli abbia detto, da amico, che avuto un paio di reazioni davvero del cazzo. Ed è inutile che vi dica quali sono perché coinvolgono i presenti. Comprensibile, forse, vista la pressione cui è sottoposto. Io sarei per il perdono, e qui mi rivolgo a Rocco per il quale come ormai si sa dopo qualche screzio iniziale sto costruendo un ottimo rapporto (alla faccia della concorrenza).

Per il resto, l'infrazione di Filippo è ridicola. Qualche sit giocato da un amico. Se non fosse stato sponsorizzato non si starebbe nemmeno parlando, perché penso che questa cosa avviene in tutto il mondo, non solo su PS; non ne ha avuto alcun vantaggio, non lo ha fatto con nessun fine di vincere una classifica (cosa invece che per me sarebbe da instaban, da utente), non ha praticamente nulla da guadagnare e tutto da perdere.

Ha violato il regolamento? Si. Innegabile, e quindi se sarà punito questo avverrà con una scusa giusta che a me sembra essere un pò tardiva.

Ma per favore, non diciamo follie. Chi non ha mai fatto giocare un sit ad un amico, o alla ragazza, o a qualcuno cui si stava insegnando per vedere qualcosa. Le motivazioni sono infinite. Io ho utilizzato su PS il mio account per anni, ma in n diverse occasioni per qualche minuto mi sono trovato su altri conti, e mi è successo sulle .it, e conosco per certo diversi di voi che si sono trovati in posizioni simili se non peggiori.

Quindi OK se tutto questo deve essere una scusa per punirlo per questioni di immagine ove PS si senta danneggiata (diciamo che secondo me i danni sono stati altri, ma sono solo un semplice utente), ma non pigliamocela con Filippo Candio per tutti i mali del mondo.
Se questo è sharing vero e proprio con fine di frode io domani annichilisco Durr in HU. Almeno io la vedo così, ma magari ho una visione romantica e buonista della vita....

alexanderbledel
23-09-2009, 09:41
Chi non ha mai fatto giocare un sit ad un amico, o alla ragazza, o a qualcuno cui si stava insegnando per vedere qualcosa.

Io... Comunque è ovvio che si pretende una punizione in proporzione, questo è stato fatto senza dolo, non come un altro caso. Tutto IMO ovviamente.

RoccoGE
23-09-2009, 10:23
....

Sono QUASI d'accordo su tutta la linea.
Permettimi però di precisare due punti,ovvero che:

1) Ovvio che l'infrazione di per se è minima(anche se ovviamente anche se è cosi va punita ugualmente) ma visto le giustificazioni non mi sembra difficile pensare che avvengano infrazioni simili spesso; anche visto che il soggetto ha detto piu volte hce visto che il suo main game è il cash, per lui è quasi un peso dover giocare un tot ore per contratto su PS.IT ( con RB al 66%..)

2)Sei l'uomo immagine di un sito importante;non ti puoi permettere di andare ai tavoli a dire che non è giusto/carino che si sparli di te sui forum.
Primo perchè ovviamente è nosense ...
E poi principalmente perchè essendo comunque una persona di rilievo hai anche le relative responsabilità su quello che fai e dici.
Se fai una cazzata ti prendi la merda addosso relativa,se fai una cosa buona i complimenti.
Mi sembra tutto molto normale.

Gi01
23-09-2009, 10:29
Non ho detto che Filippo ha ragione Rocco. Mai, gliel'ho detto a Venezia e glielo ridirò qui. Eviterei di fare però di una infrazione una condanna a morte. Davvero c'è un abisso tra questo errore ed altri; distruggere un giocatore (della concorrenza! giusto per farvi capire quanto io debba essere contrario a questo!) per questo è una esagerazione.

Lo si punisca, ma non lo si lapidi.

RoccoGE
23-09-2009, 10:31
Non ho detto che Filippo ha ragione Rocco. Mai, gliel'ho detto a Venezia e glielo ridirò qui. Eviterei di fare però di una infrazione una condanna a morte. Davvero c'è un abisso tra questo errore ed altri; distruggere un giocatore (della concorrenza! giusto per farvi capire quanto io debba essere contrario a questo!) per questo è una esagerazione.

Lo si punisca, ma non lo si lapidi.

Infatti io non voglio lapidare il giocatore;per quello lo fa gia per come gioca.
Lapido la persona,per come si comporta al tavolo,fuori,e per come pensa.

Mamma51
23-09-2009, 11:06
Io penso, come accade spesso, che ciò che è seguito all'errore è ancora peggio dell'errore stesso.

Sinceramente penso che far giocare qualcun altro col proprio account, come dice giulio, capita a tutti. E' ovviamente un'infrazione.. se ti beccano ti puniscono.. se sei sponsorizzato ti puniscono di più.

Quello che a mio avviso è ridicolo è:

1) la foto durante il blog che vorrebbe dimostrare che filippo sta giocando live e online.
2) la mancanza di comunicazione sia di filippo sia di ps.

Per me sarebbe stato molto più facile, una volta che la storia è venuta fuori durante il blog, dire: ok ho fatto una stronzata (di poco conto) per queste motivazioni: bla bla bla.., ne pagherò le conseguenze...perdonatemi.

il_Finnico
23-09-2009, 14:59

1) la foto durante il blog che vorrebbe dimostrare che filippo sta giocando live e online.

This. Quello è stato forse l'indizio maggiore sul quale lavorare (da parte di alltri obv). Cmq io ero presente alla mano di rocco vs filo e (se posso fare da "pacere sulla mano") rocco dopo l'A al river ha quittato ista e il commento di fil non l'ha sentito.

@Filo: io non entro nel merito del "soggiorno" ai tavoli di venezia ma visto che nei confronti di rocco hai sempre tenuto una linea un po' "ostile" (e viceversa) è normale che "scuse di facciata" (per la mano, per le discussioni, per tutto) vengano mezze accettate; nel senso che lì per lì si dice: ok a posto (come quando si dice a una cozza, magari ti chiamo), ma lo si dice per evitare di discutere e litigare altro tempo. Poi in realtà ognuno rimane sulle sue posizioni. Avrete infiniti MTT live per continuare il vostro "rapporto"

P.S: Poi c'è qualcuno che dice che stri 3d sono per attirare i players. FCandio (filo) era già registrato a cbet, quindi "bentornato" (e non iniziate con battutine tipo: pure su cbet fai sharing.

Grazie

Ricky50783
23-09-2009, 15:21
Grande Gi01 intervento da standing ovation.

filippocandio
23-09-2009, 15:45
ho perso la psw e mi sn incasinato con Fcandio.

In qualsiasi caso , chiedo di chiudere questo thread dato che a breve riceverete notifiche riguardanti la mia situazione e quella di stars.

grazie

RoccoGE
23-09-2009, 15:49
ho perso la psw e mi sn incasinato con Fcandio.

In qualsiasi caso , chiedo di chiudere questo thread dato che a breve riceverete notifiche riguardanti la mia situazione e quella di stars.

grazie

Non spetta a me tale decisione;però ti faccio notare che ritorna tutto al discorso che ti ho ripetuto piu volte anche dal vivo.

Sei sponsorizzato da una room,sei il suo uomo immagine.Si parla di te in bene e in male.
Non è che visto che ora che se ne parla male e tu stai sclerando puoi zittire tutti.

filippocandio
23-09-2009, 15:58
aprinene un altro dove parli di me e di come gioco.

Per quanto riguarda la situazione Account sharing credo che il discorso possa finire qua .

RIpeto: a breve avrete comunicazione.

basta?

saruzzu82
23-09-2009, 16:12

2) la mancanza di comunicazione sia di filippo sia di ps.

3) quelli che hanno scritto: " stava giocando al tavolo ve lo assicuro era lui che giocava"
la solita Italia....

RoccoGE
23-09-2009, 16:18
aprinene un altro dove parli di me e di come gioco.

Per quanto riguarda la situazione Account sharing credo che il discorso possa finire qua .

RIpeto: a breve avrete comunicazione.

basta?

Perchè non provi a spiegare a tutto il forum la tua idea sul fatto che "anche nel caso facessi account sharing" lederesti solo la room,e non i giocatori,come hai piu volte ripetuto a me.
E' un punto di vista interessante!

filippocandio
23-09-2009, 16:29
sono impegnato a mangiare da mcdonald e non ho tempo da perdere con uno con una faccia come la tua

Dizzy
23-09-2009, 16:32
Perchè non provi a spiegare a tutto il forum la tua idea sul fatto che "anche nel caso facessi account sharing" lederesti solo la room,e non i giocatori,come hai piu volte ripetuto a me.
E' un punto di vista interessante!

level or serious ? :confused:

sono impegnato a mangiare da mcdonald e non ho tempo da perdere con uno con una faccia come la tua

mangiare e pensare alla faccia di Rocco è masochismo puro :galb:

filippocandio
23-09-2009, 16:34
level or serious ? :confused:

mangiare e pensare alla faccia di Rocco è masochismo puro :galb:

hai ragione peggioro la mia situazione.. LoL

ZiK
23-09-2009, 16:43
Wow, valeva la pena prendersi la briga di creare un nuovo account per donarci una risposta di tale levatura.

Luciom
23-09-2009, 16:44

Sei là a cercare lavoro, dì la verità.

- - -

A me non interessa che Candio sia antipatico o meno (innanzitutto l'antipatia è una valutazione soggettiva, e inoltre si parla di un supposto reato/infrazione).

E concordo che l'infrazione, se fosse stata commessa da un utente a caso, sarebbe lieve.

Commessa da uno sponsorizzato con RB 66%, su una room dove un problema analogo (probabilmente anche + grave) è capitato pochi giorni prima, e con il tentativo ridicolo di coverup della foto, è una cosa grave e da punire.

Non capisco davvero la posizione di gi01 che equipara Candio a un utente qualunque che ha fatto una piccola minchiata.

filippocandio
23-09-2009, 16:51
Sig. Avvocato nessuno ha detto il contrario io ho detto semplicemente che tanto adesso arriveranno le notifiche. Quindi non vedo perchè continuare con questo thread il quale e' solo un modo con il quale Rocco il pollo sfoga su di me il suo ego frustrato. Chiedevo di chiuderlo ma dato che si continua almeno mi facci odue risate.

LoL per il cercalavoro , Lol per le tue manie da pc dipendente

marbury85
23-09-2009, 16:52
FCandio sei proprio un ragazzetto viziato e arrogante. Fai pena sia pokeristicamente che nella vita reale. In simpatia ovviamente :)

filippocandio
23-09-2009, 16:55
vedi? questo thread e' solo una scusa per insultarmi...

cbet è molto politicamente corretta! ma quanto ci vuole a cancellare questi mongoloidi?

Dizzy
23-09-2009, 16:58
vedi? questo thread e' solo una scusa per insultarmi...

cbet è molto politicamente corretta! ma quanto ci vuole a cancellare questi mongoloidi?

cbet NON vuole essere politically correct... forse è questo il motivo che ha 10 marcie in più rispetto agli altri portali... dopo di che, finchè continui ad apostrofare uno che ha vinto nK prima su .com poi su .it come pollo e il resto del foro come mongoloidi, mi spieghi che vai cercando ?

filippocandio
23-09-2009, 17:01
che centra ,
e un vostro moderatore non mi sfotte scrivendo : vai a cercare lavoro?

Beh che poi roccoge sia un polletto e' una valutazione personale sugli Mtt Live ... niente di che credo pure che sotto sotto sia pure un bravo ragazzo.. un po' soggetto ma bravo..

Cos'è voi potete prendermi in giro e io non posso rispondere? LoL

Dizzy
23-09-2009, 17:03

affatto... ma chiedere la chiusura di un thread perchè a te gira in un certo modo ... QUELLO è abbastanza LOL...

filippocandio
23-09-2009, 17:04
Beh vabbè , dico solo che il thread e' abbastanza confuso.

Ma insomma , si parla dell'account sharing o di me personalmente?..

Non sapevo di essere il vostro pensiero fisso. Wow sono famoso e forse sono pure bravo se merito tutto questo interessamento dai grandi Pro di Cbet.

RoccoGe Very Mcchicken

cesko
23-09-2009, 17:05
tu rappresenti una pokerroom, candio. Vedi te che immagine trasmetti.

filippocandio
23-09-2009, 17:09
beh vabbè questo è un forum non politicamente corretto dove ognuno dice la sua senza peli sulla lingua. mi adeguo anche io !

con soli 6 euro RoccoMcfish patatine e coca media

ZiK
23-09-2009, 17:10
tu rappresenti una pokerroom, candio. Vedi te che immagine trasmetti.
Magari gli hanno rubato il portatile e sta scrivendo un altro.

Gi01
23-09-2009, 17:12
Lucio, non ho detto che non merita punizione, ma qualsiasi mia affermazione in tale direzione potrebbe essere "malinterpretata" da qualcuno.

Penso solo che non ha senso massacrare la persona. Tra l'altro non sono sicuro al 100% che sia lui quello che sta rispondendo :)

filippocandio
23-09-2009, 17:13
cavolo 25 persone leggono la conversazione... conviene parlare male di me vero??

LucioM mi sa che merito una sponsorizzazione da Cbet.

Io e Rocco nello stesso Team McNuggets

filippocandio
23-09-2009, 17:14
27 utenti

28 utenti

qual'è il record per un thread di gossip?

ykin83$
23-09-2009, 17:22
secondo me finisce su novella 2000

imper1um
23-09-2009, 17:25
c
Beh che poi roccoge sia un polletto e' una valutazione personale sugli Mtt Live ...
beh ci vuole una lucciola come te skillata e per giunta sponsorizzata (e di qui mi ricollego al discorso omg alcuni sponsorizzati) a open pushare straight draw...
obv rocco nn ha la tua skill per fare ste giocate di fino..

cesko
23-09-2009, 17:26
qualche moderatore può ripulire lo spam per cortesia?

filippocandio
23-09-2009, 17:28
Yessss eccoloooo !!! eccoloooo dai su svarioniamo tutti insieme su 600 argomenti!

RoccoGe e' skillatissimo però adesso che hanno tirato fuori il nuovo panino Mac ha un sano rivale all'interno del suo team. Ben piu' skillato e con molto piu' gusto in piu

rebel
23-09-2009, 17:30
e pensare che piacevi a kamilla...
candio smettila di spammare senza motivo. thx.

filippocandio
23-09-2009, 17:30
gia CrispyMCbacon aveva una marcia in piu'

filippocandio
23-09-2009, 17:32
si ma dai mo sto scherzando su! Rebel saluti a kamilla ahahah ...mi ero gia informato..

cactus20
23-09-2009, 17:34
caro filippo. a me sa che hai vinto un donkament live e ti sei montato la testa e non poco.il nostro caro rocco è giusto PALESEMENTE qualche migliaio di volte + skillato di te, imo in game ma soprattutto come persona, quello che fai vedere di te è l'immagine di un ragazzaetto esaltato, spero per te che col tempo capirai che per essere forti a sto gioco non devi essere quello che bragga di + ma quello + preparato.
noi ritardati torniamo a grindare che non siamo nessuno, e credo che non ce fotta nemmeno niente di esserlo, qui a noi basta fare bene il nostro mestiere e migliorarci giorno dopo giorno, le stronzate le lasciamo a voi live "pro".

se dico che " a questo forum certi donk non possono circolare " capisci o vuoi il disegnino?

filippocandio
23-09-2009, 17:35
e allora lasciatemi in pace

cactus20
23-09-2009, 17:36
e allora lasciatemi in pace

i pro che sharano ci stanno sui maroni.se non hai sharato sarò il primo a disrti scusa, per ora credo di avere il diritto di puntare il dito e di fare domande.

filippocandio
23-09-2009, 17:36
va bene in qualsiasi caso , vi saluto... stavo solamente scherzando!

un abbraccio a kamilla! ciao ciao

RoccoGE
23-09-2009, 18:43
Cioè esco due ore e parte la buridda?Mica vale :P
Non credo io abbia necessità di risponderti,caro Filippo,sempre nel caso sia tu.
Quello che ti sfugge,e ti sfuggira sempre,è che siamo due tipi di persone diverse.
Tu grazie alla sponsorizzazione hai successo,io ho successo e FORSE per questo avrò la sponsorizzazione.

Occhio a fare del celodurismo,perchè se vuoi sono sempre pronto...Sopratutto quando te le uniche cose che hai da dimostrare sono brutte figure,brutte giocate,brutti risultati e via dicendo.

Io spero davvero non sia tu a rispondere,perchè nel caso oltre ad aggravare la valutazione di giocatore scende di molto anche quella della persone...Che al momento sta dimostrando DUE anni,a dir tanto.

Spad-JJ
23-09-2009, 18:53
scusate, ma secondo me non c'è stata risposta alla domanda più importante:
filippo, ma non avevi amici meno scarsi cui dare il tuo account?

fragiola
23-09-2009, 18:55
FCandio sei proprio un ragazzetto viziato e arrogante. Fai pena sia pokeristicamente che nella vita reale. In simpatia ovviamente :)

a me invece sta simpatico, pokeristicamente non lo ritengo un genio e gioca un po' troppo sulla sola spavalderia.

in tutto cio pero' , se sei davvero tu che scrivi...stai facendo una figura barbina filippuccio mio....fermati finchè sei in tempo

cirusguti
23-09-2009, 19:00
Lucio, non ho detto che non merita punizione, ma qualsiasi mia affermazione in tale direzione potrebbe essere "malinterpretata" da qualcuno.

Penso solo che non ha senso massacrare la persona. Tra l'altro non sono sicuro al 100% che sia lui quello che sta rispondendo :)

La persona si sta massacrando da sola con gli interventi in questo 3d, a meno che non sia uno degli sharer del suo account che si sta prendendo gioco di cbet.

Aacrackk
23-09-2009, 19:02
imo è da ban nessuno si può permettere di insultare così le persone!!

nessuno, specie rocco che ha sempre dimostrato (anche oggi), di essere un gran signore.

/

Matrox350
23-09-2009, 19:15
A me pare confuso... e parecchio

Miglio
23-09-2009, 20:40
non può essere lui... dai torna con l'altro nick... su da bravo...;)

ilPIKARO91
23-09-2009, 21:13

in pratica è così.

poi filippo che te frega,pagherai le conseguenza di quello che hai fatto,lascia perdere alcuni utenti che sono presenti qui,vogliono solo provocare.

ormai mi sono arreso a discutere con loro,pensa che solo per aver scritto che sono dei "frustrati" mi hanno bannato per 3 giorni(magari qualcuno si sarà sentito in causa...).

;)

Fiammaz
23-09-2009, 21:15
ormai mi sono arreso a discutere con loro,pensa che solo per aver scritto che sono dei "frustrati" mi hanno bannato per 3 giorni(magari qualcuno si sarà sentito in causa...).

;)

OT
E imo, se continui così, arriverà anche il ban definitivo, non riguardo a questo intervento ma al tuo comportamento in generale

imper1um
23-09-2009, 21:52
scusate tanto nn vado mai ot ma sta volta devo...
pikaro ma che cazzo ci fai in questo forum?

Miglio
23-09-2009, 22:34
pikaro ma che cazzo ci fai in questo forum?

mi sa che tra un pò prepara i bagagli...

Dizzy
23-09-2009, 22:52

frustrato imo:cool:

:D

sniksnaky
23-09-2009, 22:54
God bless you all.....non manchera' mai materiale per il Giornale

Nick
23-09-2009, 23:20
Cioè esco due ore e parte la buridda?Mica vale :P
Non credo io abbia necessità di risponderti,caro Filippo,sempre nel caso sia tu.
Quello che ti sfugge,e ti sfuggira sempre,è che siamo due tipi di persone diverse.
Tu grazie alla sponsorizzazione hai successo,io ho successo e FORSE per questo avrò la sponsorizzazione.

Occhio a fare del celodurismo,perchè se vuoi sono sempre pronto...Sopratutto quando te le uniche cose che hai da dimostrare sono brutte figure,brutte giocate,brutti risultati e via dicendo.

Io spero davvero non sia tu a rispondere,perchè nel caso oltre ad aggravare la valutazione di giocatore scende di molto anche quella della persone...Che al momento sta dimostrando DUE anni,a dir tanto.

Si ma Rocco, minimo 6 mesi devi aspettare....

imper1um
24-09-2009, 00:29
miglio sarebbe ora credimi..

Ter1
24-09-2009, 00:30
in pratica è così.

poi filippo che te frega,pagherai le conseguenza di quello che hai fatto,lascia perdere alcuni utenti che sono presenti qui,vogliono solo provocare.

;)

/OT sono frustrato, me lo bannate per favore? /OT

Tatolino86
24-09-2009, 01:58
(epic 3ed)

darokv
24-09-2009, 02:18
Prima conseguenza?

http://www.intellipoker.com/articles?id=4138

P.S. Ma non potevano mandare Ruggeri?

P.P.S. "Ma chi cazzo è Simone Ruggeri?" (cit) :galb:

flip4stax
24-09-2009, 07:18
gli utenti di di imbellipoker ci hanno sicuramente guadagnato,almeno il sostituto è leggermente in attivo

filyph
24-09-2009, 09:09
Prima conseguenza?

P.S. Ma non potevano mandare Ruggeri?

P.P.S. "Ma chi cazzo è Simone Ruggeri?" (cit) :galb:
dal link nn si vede nulla di rilevante..rimanda ad una pagina scritta in tedesco

AdrianS
24-09-2009, 09:11
dal link nn si vede nulla di rilevante..rimanda ad una pagina scritta in tedesco

Io vedo una pagina in italiano, che parla di Candio :confused:

TheNicki
24-09-2009, 09:12

A me no. Il link funziona!

filyph
24-09-2009, 09:28
forse voi avete il login su intellipoker?

alexanderbledel
24-09-2009, 10:16
forse voi avete il login su intellipoker?

No. Comunque c'è scritto questo:

Un saluto a Filippo: stasera allenatore prasty22!!
Purtoppo per problemi esclusivamente personali Filippo Candio non potrà proseguire il suo rapporto di collaborazione con IntelliPoker come allenatore. Il Team PokerStars Pro con grande rammarico ha dovuto rinunciare al suo incarico, saluta tutta la community ringraziandovi dell'affetto che avete dimostrato nei suoi confronti e non escludendo un ritorno nei prossimi mesi.

Per questa sera non volendo perdere un allenamento che sta diventando comunque un appuntamento importante e utile al fine della crescita come giocatori, a farvi compagnia come allenatore ci sarà un sosttuto degno di tale nome che ben conoscete: il blogger di IntelliPoker e platinum star su PokerStars.it Alberto "prasty22" Prastani.

Quindi appuntamento alle ore 20:00 per l'allenamento. Vi ricordiamo che potete segnarvi a partire dalle ore 18:00 su questa pagina.

Buon divertimento!

darokv
24-09-2009, 11:28

Uhm, non so perchè accada questo, in ogni caso oltre a quanto riportato da alexanderbledel (http://forum.continuationbet.com/member.php?u=798), c'è anche una discussione interna nel forum in cui salsa-vb amministratore, conferma che il motivo della sostituzione per motivi personali è dovuta proprio a questa vicenda e non veniva detto in modo chiaro solo perchè credevano che la cosa fosse ancora segreta...

Pusher
24-09-2009, 14:24
cioè a me cmq la cosa più incredibile (oltre all'infantilità di candio) è la linea di abbigliamento, di cui apprendo solo ora...."only for very maniac aggressive è rly geniale!!" LOL

DJ_Alex_Vega
24-09-2009, 14:29
Dichiarazione ufficiale di Pokerstars:

PokerStars ha deciso di annullare il contratto del giocatore Filippo Candio, che non farà più parte del Team PRO Italy e, per 6 mesi, ha sospeso anche il suo account di gioco su PokerStars.it.

La decisione di PokerStars è maturata a seguito di verifiche effettuate sull'account del giocatore. Durante tale attività di controllo è stato riscontrato un comportamento poco corretto da parte del soggetto il quale, nello specifico, ha permesso ad estranei di utilizzare il suo account personale su PokerStars.it mentre lui stesso era impegnato a giocare un torneo live.

Tale comportamento non è coerente con le regole e con la filosofia di PokerStars, sempre ispirata alla massima trasparenza.
Pokerstars

Cioè...come perdere una sponsorizzazione con la più grande poker room al mondo nel modo più sciocco possibile.

Luciom
24-09-2009, 15:16
Scusate ma nn ho resistito:

-> prasty22

-> No nick su peoples, ipoker.it

GD

Prasty22 (http://www.sharkscope.com/#graphs) 111-€2 €3 -34%-€168
Stars.it

Prasty22 (http://www.sharkscope.com/#graphs) 3,536€0 €10 2%€744

Lottomatica

Prasty22 (http://www.sharkscope.com/#graphs) 36€1 €23 14%€37 Hot (http://www.sharkscope.com/#graphs)78PokerClubSNG Only

- - -

LOL@ Intellipoker.

alexanderbledel
24-09-2009, 15:31
Ma è Platinum, Lucio! :galb:

ferrama71
24-09-2009, 16:47

-> prasty22

GD

Stars.it

Lottomatica

Prasty22 (http://www.sharkscope.com/#graphs) 36€1 €23 14%€37 Hot (http://www.sharkscope.com/#graphs)78PokerClubSNG Only

- - -

LOL@ Intellipoker.

OMG.. FAKE?:blush:

mi offro come allenatore:o

allenamento:confused:

Prasty
24-09-2009, 23:24

-> prasty22

GD

Stars.it

Lottomatica

- - -

LOL@ Intellipoker.

non dovrei neppure rispondere, perchè in fondo fate anche bene a sfottere.. al vostro posto forse farei lo stesso..

preciso solo che mi è stato chiesto gentilmente di sostituire candio, che per i motivi noti non avrebbe potuto tenere il coaching.. non sono io il coach di intelli.. il coach sng è salsa-vb, che è un ottimo player..
Premesso che il coaching si basava semplicemente sul commentare un paio di sng, discutere la strategia base e rispondere alle domande degli spettatori, voglio dire che la preparazione di un giocatore non è basata solamente sui risultati..
inoltre gioco con costanza solo da un paio di mesi, mentre prima giocavo fuori BR e incostantemente..
su gd e lottomatica ho giocato poco e tutto fuori BR.. adesso gioco solo su stars e partypoker, e da un pò (dopo aver studiato tanto..) ho dei decenti risultati..

metteranno anche il video sul coaching che ho fatto, dove non credo di essermi comportato male (nonostante non sia milionario come gli altri super coach). se avete la pazienza di guardarlo, magari potreste cambiare idea..

non mi da fastidio il post (anche perchè vedere come coach un player non vincente fa ridere).. però mi sembrava corretto precisare..

adesso, se lo ritenete opportuno, potete continuare a sfottere.. un saluto al forum..

RoccoGE
24-09-2009, 23:40
non dovrei neppure rispondere, perchè in fondo fate anche bene a sfottere.. al vostro posto forse farei lo stesso..

preciso solo che mi è stato chiesto gentilmente di sostituire candio, che per i motivi noti non avrebbe potuto tenere il coaching.. non sono io il coach di intelli.. il coach sng è salsa-vb, che è un ottimo player..
Premesso che il coaching si basava semplicemente sul commentare un paio di sng, discutere la strategia base e rispondere alle domande degli spettatori, voglio dire che la preparazione di un giocatore non è basata solamente sui risultati..
inoltre gioco con costanza solo da un paio di mesi, mentre prima giocavo fuori BR e incostantemente..
su gd e lottomatica ho giocato poco e tutto fuori BR.. adesso gioco solo su stars e partypoker, e da un pò (dopo aver studiato tanto..) ho dei decenti risultati..

metteranno anche il video sul coaching che ho fatto, dove non credo di essermi comportato male (nonostante non sia milionario come gli altri super coach). se avete la pazienza di guardarlo, magari potreste cambiare idea..

non mi da fastidio il post (anche perchè vedere come coach un player non vincente fa ridere).. però mi sembrava corretto precisare..

adesso, se lo ritenete opportuno, potete continuare a sfottere.. un saluto al forum..

Best reply a uno sfottò ever seen,davvero,mi sei piaciuto un sacco!

Benvenuto!

Dizzy
24-09-2009, 23:50

Best reply a uno sfottò ever seen,davvero,mi sei piaciuto un sacco!

Benvenuto!

già, finalmente non c'è il solito checcaxxovoletedallavita ... complimenti e benvenuto;)

Gi01
24-09-2009, 23:56
La tattica CB per iscrivere la gente colpisce con tutti, tranne che con un pò di gnocca. Che palle.

ZiK
25-09-2009, 00:01
Welcome e gl. Nice reply.

Erionis
25-09-2009, 00:20
Quindi la situazione, aggiornata ad oggi è questa: Filippo non è piu un teampro di Ps, è la sua immagine è stata infangata e lo sarà ancora per un pò.

Devo dire che un pò mi dispiace per Filippo, anche perchè stare nella sua posizione con 1000 utenti che ti puntano il dito contro, farebbe dire cose affrettate/infantili alla maggior parte delle persone..

Ero al tavolo con Candio e RoccoGe a Venezia e non hanno perso l'occasione per bacchettarsi dopo il primo sguardo.. Ma alla fine che senso ha? Io sono piu skillato di te blablabla, tu sei sponsorizz grazie al donkaments blablabla..
Mi paiono totalmente OT. e ai limiti del dannoso per l'immagine di Cbet, che è famosa per la sua serietà e professionalità.. Dato anche che questo topic ha avuto un numero elevato di visite..

Erionis

RoccoGE
25-09-2009, 01:00
Quindi la situazione, aggiornata ad oggi è questa: Filippo non è piu un teampro di Ps, è la sua immagine è stata infangata e lo sarà ancora per un pò.

Devo dire che un pò mi dispiace per Filippo, anche perchè stare nella sua posizione con 1000 utenti che ti puntano il dito contro, farebbe dire cose affrettate/infantili alla maggior parte delle persone..

Ero al tavolo con Candio e RoccoGe a Venezia e non hanno perso l'occasione per bacchettarsi dopo il primo sguardo.. Ma alla fine che senso ha? Io sono piu skillato di te blablabla, tu sei sponsorizz grazie al donkaments blablabla..
Mi paiono totalmente OT. e ai limiti del dannoso per l'immagine di Cbet, che è famosa per la sua serietà e professionalità.. Dato anche che questo topic ha avuto un numero elevato di visite..

Erionis

Sei il ragazzo di NH?Diciamo quello che si è seduto alla destra di Candio?

Se si forse non hai ben presente la dinamica di come è andata al tavolo,io mi sn gentilmente presentato con tanto di stretta di mano e lui ha iniziato a rompere il caxxo;io gli ho gentilmente risposto che ho commentato solo i fatti e mi sono incuffiato.
Non ho fatto neanche una piega quando sono uscito...

Almeno poi quando è iniziata la discussione avevo il diritto di dire la mia, O NO?

Dizzy
25-09-2009, 01:51
sono stato al main di campione e per due giorni sempre in caompagnia di filippo e altri amici,vi assicuro che giocava on line mentre faceva il main.....ogni tanto si alzava e multitablava,poi si risiedeva e si rialzava di nuovo, e' entrato al main al 3 livello e ne e' uscito poco dopo......

quindi non apriamo un caso come su altri forum perche' non ce' nulla da dire in merito.....

http://www.funnyforumpics.com/forums/fail/4/fail2it9.jpg

Tamerlano
25-09-2009, 02:10
Qualcuno ha idea di quanti soldi perda Candio con questo scherzetto?

Steve23JJ
25-09-2009, 03:02
You fail in che senso?
Ci son 2 ipotesi e le oggettive conseguenze in cio che ho scritto. leggi un po'

Dizzy
25-09-2009, 03:12
You fail in che senso?
Ci son 2 ipotesi e le oggettive conseguenze in cio che ho scritto. leggi un po'

Letto e sottolineato le parti a cui alludevo ;)

Steve23JJ
25-09-2009, 05:17
si ho capito che hai sottolineato. il succo del discorso è, e rimane, che le conseguenze superano di molto il dolo (in questo specifico caso). E' come la vedo io che ci son passato etc etc.. nn ho voglia di riscrivere da capo. Io davvero nn so come spiegarmi.
Se ci metti un "you fail" grande cosi sotto quello che ha scritto il tipo che, da quanto ne deduco ha detto una cosa falsa, associato anche al mio post non hai capito tanto del discorso che ho fatto.
Ho difeso qualcuno? No. Ho inventato storie? No. Ho fatto considerazioni che ancora penso (1 su tutte che c'è qualcuno felice per la sponsorizzazione revocata) , ma nn spero mica di convincerti.
Vedi poi queste domande?
Quanto ci perde x dal ban? Non è gossip? Non sono affari personali? Quanto ho giocato meglio io tale mano rispetto all'altro che centra con il "reato"?... Queste cose odio..
Niente di personale sia ben chiaro, non vi conosco personalmente, ma a volte quà si è proprio perso il tatto.

dan_pat
25-09-2009, 06:45
boh... io continuo a nn capire come un giocatore sponsorizzato nel bel mezzo del pandemonio sollevato dal caso "misonoilluso" possa fare una leggerezza di qst tipo, in + sapendo benissimo di rischiare ( senno' nn si spiegherebbero le foto di Campione ) ma xche' ???? Filippo mi togli questa curiosita' ? ma chi te lo ha fatto fare ?

Spad-JJ
25-09-2009, 07:51
[..]
le conseguenze superano di molto il dolo (in questo specifico caso).
[..]

ma il dolo di chi?
essendo un'azione disciplinare intrapresa da Pokerstars,
credo tu debba intendere il dolo alla stessa.
quindi, per Pokerstars:

- rakeback rubato (quindi soldi rubati, quindi truffa penale)
- classifiche alterate (altri soldi rubati)
- immagine di correttezza compromessa (possibili soldi futuri persi)
- presa per il culo (la foto in cui "grindava" dal live)
- il tutto in un momento delicato, per via di Misonoilluso

se facessi io una cosa del genere all'azienda per cui lavoro,
accenderei tutti i giorni un cero,
fino alla data di prescrizione,
pregando che non mi denuncino.

se invece parli di dolo ai giocatori,
tra un po' Pokerstars dovrà mettere il cartello tanto caro ai baristi,
"per colpa di qualcuno, non si fa credito a nessuno":
perché darci più bonus, se diamo pessima mostra di prenderceli da soli?
(un esempio sono le assicurazioni,
che costano di più dove il tasso d'illegalità è maggiore)

superseba
25-09-2009, 08:59
Qualcuno ha idea di quanti soldi perda Candio con questo scherzetto?

mai abbastanza... è... ops... era sponsorizzato... non aveva bisogno di far acc sharing per racimolare rake back...

o meglio... se fosse stato così forte non avrebbe avuto bisogno

P.S.: si salta pure tutti gli icoop:p

se facessi io una cosa del genere all'azienda per cui lavoro,
accenderei tutti i giorni un cero,
fino alla data di prescrizione,
pregando che non mi denuncino.

discorso applicabile a qualsiasi rapporto lavorativo...

non si parla, magari qualcuno non se ne è accorto, di aver insultato un avversario ma di aver infranto, con dolo, vari punti del regolamento di pstars... ergo... fuori dalle balle!

si ho capito che hai sottolineato. il succo del discorso è, e rimane, che le conseguenze superano di molto il dolo (in questo specifico caso). E' come la vedo io che ci son passato etc etc.. nn ho voglia di riscrivere da capo. Io davvero nn so come spiegarmi.
Se ci metti un "you fail" grande cosi sotto quello che ha scritto il tipo che, da quanto ne deduco ha detto una cosa falsa, associato anche al mio post non hai capito tanto del discorso che ho fatto.
Ho difeso qualcuno? No. Ho inventato storie? No. Ho fatto considerazioni che ancora penso (1 su tutte che c'è qualcuno felice per la sponsorizzazione revocata) , ma nn spero mica di convincerti.
Vedi poi queste domande?
Quanto ci perde x dal ban? Non è gossip? Non sono affari personali? Quanto ho giocato meglio io tale mano rispetto all'altro che centra con il "reato"?... Queste cose odio..
Niente di personale sia ben chiaro, non vi conosco personalmente, ma a volte quà si è proprio perso il tatto.

il fatto che tu abbia creato l'acc in settembre giusto poco prima di tutto sto casino fa riflettere però:p