PDA

Visualizza Versione Completa : champions 2009

Pagine : [1] 2

Miglio
17-09-2009, 08:27
favorite:

barca e real??:rolleyes:

altre che mi hanno impressionato non ne ho viste, o sbaglio??

loziobiz
17-09-2009, 08:36
credo che per ora barca >>>> real
oltre ad essere spettacolari in costruzione di gioco non regalano un centimetro neanche dietro, il real è piu una squadra da esibizione per ora.
anche la solidità del chelsea credo li porterà lontano

flamna
17-09-2009, 09:00
cmq x qnt riguarda il barca , ibra è sempre lo stesso d'europa .......

Miglio
17-09-2009, 09:03
ibra effettivamente non ha fatto una grandissima partita... diamo l'alibi del poco affiatamento...

il resto della squadra che dire. non ha punti deboli... si trovano ad occhi chiusi, possesso palla mostruoso!!!

gran bella squadra...

laugher
17-09-2009, 09:22
Va beh. Tra un po' entrerà il fair play finanziario di Platini. Ciascuna squadra non potrà spendere + delle sue entrate eccezion fatta per infrastrutture e settore giovanile.
Voglio proprio vedere come faranno a tenere insieme Messi, Ibra, Xavi da una parte, Kakà, Ronaldo, Benzema, Casillas dall'altro.
E se il fair play non lo fanno entrare è tutta gente con + di un miliardo di € a testa di debiti.
Se il loro progetto si rivelerà vincente e faranno entrate sufficienti le altre squadre seguiranno la loro politica, sovra-stipendando i giocatori validi. Se si rivelerà perdente (come credo), faranno un botto che si sentirà su Marte. In ogni caso non potrà durare.

As played, contro tanti giocatori validi bisognerà tirar fuori un gioco all'italiana, di quelli fatti bene tipo Italia dell'82, dove Zico e Maradona avevano la maglietta letteralmente a brandelli. Non credo ci sia molta scelta.

Miglio
17-09-2009, 09:30
lucio samuel docet:rolleyes::D

kn4rF
17-09-2009, 09:35
La storia delle competizioni di questo genere insegna che chi parte favorita all'inzio non vince quasi mai.. O che comunque partire da favoriti ha la sua relativa validità. E sulla favorita siamo tutti d'accordo, anche i bookmakers dicono sicuri Barcellona, seguita a ruota da Chelsea e Real Madrid. Alcuni pensano dovrebbe toccare al Chelsea, che ci prova da un po' di anni senza riuscirci, ma io credo che questa sia una considerazione un po' azzardata. Io non vedo tutto questo distacco fra Real Madrid e Barcellona, Kakà è devastante, è un giocatore che fa la differenza anche in una classe di mostri sacri e l'ha dimostrato e confermato più volte, Cristiano Rolando potrà anche stare sui maroni a mezzo mondo, ma a calcio sa giocare.

MrBReal
17-09-2009, 09:36
Secondo me il problema di Ibra è che prima all'inter c'era lui e basta e faceva presto a inventarsi qualcosa per vincere, ora invece sa che è in un team di ottimi giocatori e cerca di essere + altruista. Almeno in 3 occasioni poteva tirare diretto in porta (nell'inter lo avrebbe fatto) e invece ha preferito passarla.

Poi certo che è irreale uno come lui con dietro Messi non faccia 8 gol a partita.

kn4rF
17-09-2009, 09:38
Secondo me il problema di Ibra è che prima all'inter c'era lui e basta e faceva presto a inventarsi qualcosa per vincere, ora invece sa che è in un team di ottimi giocatori e cerca di essere + altruista. Almeno in 3 occasioni poteva tirare diretto in porta (nell'inter lo avrebbe fatto) e invece ha preferito passarla.

Poi certo che è irreale uno come lui con dietro Messi non faccia 8 gol a partita.
Sì ma come fatto notare da altri nonostante Ibrahimovic sia un giocatore incredibilmente bravo, nelle competizioni europee, a discapito delle potenzialità, non ha mai reso. E ieri ha dato una mezza conferma del suo biglietto da visita. Mi auguro per lui che riesca a sbloccarsi, insomma, che non è mica Jancker.

Miglio
17-09-2009, 09:42
che vi devo dire, secondo me ibra è il numero 1.

sul fatto che in europa ha fatto poco, lo considero più che altro... un bad run. se uno sa giocare sa giocare.

quello che mi fa pensare, effettivamente... è che a fianco ha un certo henry e un nanerottolo chiamato messi... tante primedonne...:rolleyes:

oppo
17-09-2009, 09:45
Barcellona, poi tutte le altre, poi il Milan.

Il gioco di Guardiola da proiettare a scuola nelle ore di religione, per come la vedo io.

clong.71
17-09-2009, 09:45
quoto lo zio.
Se il Real incontra il Chelsea (ma anche un banale Liverpool forse è sufficiente) prende dieci gol in contropiede andata e ritorno....

gimmy81
17-09-2009, 09:57
oltre ad essere spettacolari in costruzione di gioco non regalano un centimetro neanche dietro

Secondo me dietro sono ORRENDI

PierinoConti
17-09-2009, 10:43
E che dire di Xavi?attualmente il migliore centrocampista al mondo,ieri pennellava che era una meraviglia.

loziobiz
17-09-2009, 12:01
oltre ad essere spettacolari in costruzione di gioco non regalano un centimetro neanche dietro

Secondo me dietro sono ORRENDI
:galb: secondo me ti sfugge qualche movimento senza palla che fa la differenza, quando difendono lo fanno in 11, ti assicuro che vista allo stadio dall'alto i movimenti di tutta la squadra nelle 2 fasi sono impressionanti.

per difesa obv intendo fase difensiva, come difensori puri l'inter sta sicuro messa meglio, la partita di ieri di samuel e chivu in particolare è stata grandiosa IMO.
Non capisco come un giornale come la gazetta possa dare 7 a samuel....cosa deve fare uno per avere un voto alto???

23suited
17-09-2009, 12:07
barca e poi il resto...anche se magari facessero qualche tiro in piu e magari non keita non sarebbe male...

gimmy81
17-09-2009, 12:12
:galb: secondo me ti sfugge qualche movimento senza palla che fa la differenza, quando difendono lo fanno in 11, ti assicuro che vista allo stadio dall'alto i movimenti di tutta la squadra nelle 2 fasi sono impressionanti.

dei tre davanti l'unico ke torna è henry qualke rarissima volta...hanno 4 difensori e toure (perkè keita nn gioka mai se sta bene iniesta) senza dimenticare ke abidal è scandaloso e victor valdes kredo sia nei top 10 piu scarsi del mondo.Se il guardalinee nn era un drogato con 2 passaggi in verticale supereasy,linter sarebbe andata in porta 4 volte

oppo
17-09-2009, 13:27
E che dire di Xavi?attualmente il migliore centrocampista al mondo,ieri pennellava che era una meraviglia.

This.

dei tre davanti l'unico ke torna è henry qualke rarissima volta...hanno 4 difensori e toure (perkè keita nn gioka mai se sta bene iniesta) senza dimenticare ke abidal è scandaloso e victor valdes kredo sia nei top 10 piu scarsi del mondo.Se il guardalinee nn era un drogato con 2 passaggi in verticale supereasy,linter sarebbe andata in porta 4 volte

L'unico fuorigioco sbagliato di netto è su Ibra diretto in porta, inizio secondo tempo.

BTW, se la tua filosofia è "un goal in più degli altri" la difesa può anche non essere eccelsa e i terzini possono stare più alti di un esterno di centrocampo a caso in qualunque partita di serie A. Pare che funzioni.

BaZzoR85
17-09-2009, 14:31
raga la champions nn la vince solo chi crea il miglior gioco....le "tignose" so sempre le migliori...poi obv il barca oltre giocar forte sa anche "reggere" se ce bisogno.

cmq occhio al chealse ha una rosa che fa paura...e occhio al solito liverpool.
l'inter nn e ancora pronta ma potrebbe essere la sorpresa.....anche se mi dispiacerebbe un po :D :D :D

p.s: il real manco lo considero...deve dimostrare....e tanto, voglio vederlo giocare contro squadre vere.

Aacrackk
17-09-2009, 15:41
obv, se la postavo prima era meglio! :)

Inter - Barcà X - X

Lione - Fioren X - 1

Olimpiakos

Dinamo Kiev

Arsenal

me la sono vista brutta, ma alla fine ho sculato!! din din din din din din Cassaaaaaaaaaaaaaaaa

Imho Barcellona è grandissima, oltre ad avere individualità ha anche gioco di squadra, giocano alla grande io li vedo giocare e mi sembra un'orchestra....fantastica, certo Xavi, Iniesta, Messi, solo per citarne alcuni non sono mica bau bau micio micio!

senza dubbio la squadra da ribattere!!!

BaZzoR85
17-09-2009, 16:22
mi ero scordato il manchester....occhio a rooney finalmente fara vedere quello che sa fare senza ronaldo, giocando finalmente nel suo ruolo.

ps.: ok le ho dette un po tutte:D ma tutte possono farcela....pero se devo dirne una cosi a sensazione direi chealse.

oppo
17-09-2009, 17:17
se devo dirne una cosi a sensazione direi chealse.

Chelsea.

Peterposter
17-09-2009, 17:54

per difesa obv intendo fase difensiva, come difensori puri l'inter sta sicuro messa meglio, la partita di ieri di samuel e chivu in particolare è stata grandiosa IMO.
Non capisco come un giornale come la gazetta possa dare 7 a samuel....cosa deve fare uno per avere un voto alto???

+1k...dallo stadio il barca fa abb impressione nei movimenti senza palla... anche se a dire il vero li ho seeguiti poco perchè mi son voluto concentrare su quelli dell'inter...che dire... penso che in mezzo al campo siamo ridotti piuttosto male...insomma abbiamo zanetti e thiago che ci mettono nmila anni luce ad accorciare...in hu sono dei mastini quindi è difficile andar loro via ma in fase di contenimento senza palla lasciano sempre dico sempre l'opportunità all'oppo di girarsi e avere una visione di gioco completa (che è la prima cosa da non far fare a xavi btw)...muntari tecnicamente impresentabile, attaccanti che han fatto quello che han potuto, difesa top3 in europa... a essere onesti penso cmq che ieri il barca sia stato più fumo che arrosto... julio cesar nel secondo tempo non ha toccato un pallone, quindi penso che venire a sbandierare un 65% palla da parte del barca si abb inutile imo visto che poi in area sono stati raramente pericolosi tranne in 3 situazioni...
Resto cmq molto insoddisfatto dalla prestazione della beneamata... e Mourinho ci ha messo del suo con una gestione cambi alla Mancini che m'ha fatto tiltare non poco...

TheBeroz
17-09-2009, 18:52
Ragazzi,il Barcellona è anche la mia favorita ma se ieri al posto di Chivu(pur ottimo in copertura),Muntari(stupendo l'applauso di San Siro alla sua uscita per l'impegno) e Snejider(saperlo prima che non era in palla)fossero partiti Santon,Stankovic e Balotelli gliene davamo 4 e ne prendevamo 2...

Putroppo con i se e con i ma non si va da nessuna parte ma col senno di poi questo è un ragionamento logico imho..

Non dimentichiamoci che ieri Maicon (solamente miglior terzino dx al mondo)era al 70% inoltre ci mancava CAMBIASSO (God) e Eto'o sembrava in soggezione ex team...

Credo che faremo bene in Europa...come detto da altri la fase difensiva dell'Inter è mostruosa..Voglio Mourinho allenatore della fase difensiva e un altro allenatore skillato che prepari la fase offensiva!!! :p

ombrerosse
17-09-2009, 19:23
Ragazzi,il Barcellona è anche la mia favorita ma se ieri al posto di Chivu(pur ottimo in copertura),Muntari(stupendo l'applauso di San Siro alla sua uscita per l'impegno) e Snejider(saperlo prima che non era in palla)fossero partiti Santon,Stankovic e Balotelli gliene davamo 4 e ne prendevamo 2...

Putroppo con i se e con i ma non si va da nessuna parte ma col senno di poi questo è un ragionamento logico imho..

Non dimentichiamoci che ieri Maicon (solamente miglior terzino dx al mondo)era al 70% inoltre ci mancava CAMBIASSO (God) e Eto'o sembrava in soggezione ex team...

Credo che faremo bene in Europa...come detto da altri la fase difensiva dell'Inter è mostruosa..Voglio Mourinho allenatore della fase difensiva e un altro allenatore skillato che prepari la fase offensiva!!! :p

ma l'inter è quella che in italia ha la carattura più forte in assoluto, giocava in casa ed è stata annientata dal barca sul gioco, direi che in italia siamo molto indietro a spagnoli e inglesi

GbjAndyS
17-09-2009, 20:02
ma l'inter è quella che in italia ha la carattura più forte in assoluto, giocava in casa ed è stata annientata dal barca sul gioco, direi che in italia siamo molto indietro a spagnoli e inglesi

Da qui a febbraio cambierà tutto, è quando ci sarà l'eliminazione diretta che occorre essere in forma, tutto il resto è statistica.

oppo
17-09-2009, 21:54
ragazzi,il barcellona è anche la mia favorita ma se ieri al posto di chivu(pur ottimo in copertura),muntari(stupendo l'applauso di san siro alla sua uscita per l'impegno) e snejider(saperlo prima che non era in palla)fossero partiti santon,stankovic e balotelli gliene davamo 4 e ne prendevamo 2...

lol

ilPIKARO91
17-09-2009, 22:46
nessuno ha fatto le dovute considerazioni in merito alla partita:il barcellona è una squadra che non cambia MAI giocatori,compra 1 o 2 "omini" all'anno e stop,per questo hanno un gioco senza palla a dir poco eccezionale.

una cosa eclatante di cui non riesco a capacitarmi: MUNTARI.
non ha azzeccato nè un cross nè un takkle,una prestazione da giocatore di serie D senza alcuna esperienza in champions league.

la partita di ieri di samuel e chivu in particolare è stata grandiosa IMO.

neanche io me lo sono spiegato,ma si sa che la gazzetta alcuni voti li dà a caso alcune volte...

TheBeroz
17-09-2009, 23:01
lol

A cosa devo il tuo lol??

Comunque il Barca ha giocato l'ultima finale di Champions con 8 giocatori provenienti dal vivaio...Ieri mi sa che erano almeno 7..

Immaginate cosa voglia dire oltre che giocare per soldi e per fama,giocare anche per la squadra di cui sei tifoso,la squadra per cui lotti da quando eri un ragazzino!!Credo dia una spinta a dir poco esagerata!!

oppo
17-09-2009, 23:24
A cosa devo il tuo lol??

Lol all'analisi allegra e senza un minimo di obiettività.

Chivu signora partita e intervento pulito su Messi (parole difficili da leggere assieme) assolutamente da urlo, quindi no sense dire meglio Santon (forse più spinta ma probabilmente meno copertura)

Snejder non così male ma soprattutto dove mettevi Balotelli? Tre punte contro il Barca? All'ala a sparire dal gioco come un numero indecente di volte lo scorso anno?

Muntari vabbè, troppo facile col senno di poi. Ma se Stankovic non è partito dall'inizio verosimilmente non aveva abbastanza minuti nelle gambe, Mourinho non è un pirla (cit.)

E potendo proporre un "se" a caso, dico che se ci fosse stato uno meno estraneo di Ibra al gioco del Barca (Bojan, per fare un nome) sarebbero stati cazzi amari.

donriky
17-09-2009, 23:43

Chivu signora partita e intervento pulito su Messi (parole difficili da leggere assieme) assolutamente da urlo, quindi no sense dire meglio Santon (forse più spinta ma probabilmente meno copertura)

Snejder non così male ma soprattutto dove mettevi Balotelli? Tre punte contro il Barca? All'ala a sparire dal gioco come un numero indecente di volte lo scorso anno?

Muntari vabbè, troppo facile col senno di poi. Ma se Stankovic non è partito dall'inizio verosimilmente non aveva abbastanza minuti nelle gambe, Mourinho non è un pirla (cit.)

E potendo proporre un "se" a caso, dico che se ci fosse stato uno meno estraneo di Ibra al gioco del Barca (Bojan, per fare un nome) sarebbero stati cazzi amari.

+1

TheBeroz
18-09-2009, 00:29

Chivu ha fatto una signora partita,ma io lo vedo più come centrale che come terzino sx,in più Santon ha una personalità e un ritmo che volendo giocare per i 3 punti ieri poteva essere una soluzione azzeccata (sicuramente più che concedergli i 10 minuti finali).

Balotelli lo avrei fatto giocare largo sulla dx con Eto'o sulla sx.

Comunque mi sa che ci abbiamo perso entrambi con lo scambio Eto'o-Ibrahimovic...A loro era più congegniale per il proprio gioco e a noi faceva un culo così a tutti!!

Spero di ricredermi!! :confused: :)

Miglio
18-09-2009, 08:38
per me l'unica per mettere in difficoltà il barcellona è mettergli pressione, altrimenti tengono il 70% di palloni e anche se non hanno mai concluso, prima o poi il colpo di classe esce...

probabilmente anch'io avrei messo santon al posto di chivu (più spinta), stanckovic al posto di muntari (quest'ultimo nun se po vedè...) e ballottelli al posto dell'olandese...

Milito a sinistra, ballottelli a destra e eto'o nel mezzo...

con i primi due pronti a rientrare...

ma forse non era la partita da 3 punti, un pareggio direi che ci va benone...

anche se le 2 partite in russia per me, non saranno per nulla facili...

il bello del barcellona, comunque è il gioco di squadra, sembrano in 25 in campo (sti cazzi alla tenuta atletica), li vedevi tutti li compatti, a correre, rincorrere, incredibile!!

l'inter già all'inizio del secondo tempo giocava un fantastico 8-0-2:D tra la difesa e attacco c'erano 60 metri:rolleyes:

oppo
18-09-2009, 09:14
Chivu ha fatto una signora partita,ma io lo vedo più come centrale che come terzino sx,in più Santon ha una personalità e un ritmo che volendo giocare per i 3 punti ieri poteva essere una soluzione azzeccata (sicuramente più che concedergli i 10 minuti finali).

Balotelli lo avrei fatto giocare largo sulla dx con Eto'o sulla sx.

Comunque mi sa che ci abbiamo perso entrambi con lo scambio Eto'o-Ibrahimovic...A loro era più congegniale per il proprio gioco e a noi faceva un culo così a tutti!!

Spero di ricredermi!! :confused: :)

E' che Mourinho non voleva. Cfr "non dobbiamo per forza vincere".

Su Balotelli largo (ovunque) ho già detto, IMHO il modo più veloce per affossare un potenziale devastante.

Sull'ultimo punto non concordo: ne ha (già) guadagnato il vostro gioco, avete un attaccante di caratura internazionale (Ibra deve ancora dimostrare tutto, lì) e 50 milioni in più. Per il momento non c'è partita...

PierinoConti
18-09-2009, 10:01
L' Inter in difesa ha fatto una partita impeccabile,l'unica pecca di questa squadra e' Muntari non capisco come puo' giocare da titolare in una partita del genere,ha perso 2-3 palle a centrocampo che potevano costare caro all'Inter.

ilPIKARO91
18-09-2009, 15:24
L' Inter in difesa ha fatto una partita impeccabile,l'unica pecca di questa squadra e' Muntari non capisco come puo' giocare da titolare in una partita del genere,ha perso 2-3 palle a centrocampo che potevano costare caro all'Inter.

avesse poi azzeccato un cross!!

riferendomi a miglio,chivu è più azzeccato in champions rispetto a santon perchè ha più esperienza,fattore da non sottovalutare contro gente come messi o henry...:)

BaZzoR85
18-09-2009, 16:31
avesse poi azzeccato un cross!!

riferendomi a miglio,chivu è più azzeccato in champions rispetto a santon perchè ha più esperienza,fattore da non sottovalutare contro gente come messi o henry...:)

questo e vero...io lo dico sempre e sempre saro di questa idea...ma nn stiamo parlando in un ragazzetto dalle qualita' incerte....questo sembra un fenomeno del settore...io lo mettevo titolare.

Miglio
18-09-2009, 16:51
l'an scorso... un certo Ronaldo... ha dovuto cambiare fascia per colpa di sto ragazzino...;)

TheBeroz
18-09-2009, 17:04
E' che Mourinho non voleva. Cfr "non dobbiamo per forza vincere".

Su Balotelli largo (ovunque) ho già detto, IMHO il modo più veloce per affossare un potenziale devastante.

Sull'ultimo punto non concordo: ne ha (già) guadagnato il vostro gioco, avete un attaccante di caratura internazionale (Ibra deve ancora dimostrare tutto, lì) e 50 milioni in più. Per il momento non c'è partita...

Puoi trovarmi d'accordo sul fatto che non era una partita da giocare indispensabilmente per i 3 punti ma credo che questa Inter in casa non debba mai giocare per il pareggio..Mai..Soprattutto all'inizio di un girone:come già detto da Miglio dovremo affrontare 2 trasferte in Russia con terreni durissimi e clima semipolare con squadre che nei rispettivi campionati hanno avuto la meglio della penultima vincitrice di Uefa (Rubin vs Zenit) e dell'ultima (Dinamo Kiev vs Shaktar Donetsk)..

Su Balotelli imho ti sbagli,non credo tu abbia visto gli scampoli di quest'anno o dell'ultima parte di stagione,ma giocando largo sulla dx è stato devastante...Non parlo di ala dx,ma largo sulla destra in un ipotetico vero tridente..

L'unica cosa su cui non sono d'accordo con Miglio è solo la posizione di Milito,che ribadisco lo vedrei punto di riferimento centrale con Eto'o e appunto Balotelli larghi ,liberi di esprimere tutta la loro velocità da centomentristi!

Per il resto Miglio siamo d'accordissimo su tutto. ;)

Chivu magari ci ha salvato in un occasione e ha dimostrato di essere un ottimo difensore,ma se fossi stato allenatore dell'Inter,ripeto avrei fatto partire Santon (che giocatore ragazzi,sembra un brasiliano con la preparazione tattica di un europeo)...Magari ne avremmo presi 2,ma magari ne avremmo fatti 4 come dicevo...

Per finire,anche Eto'o deve ancora dimostrare tutto qui,e con Ibra abbiamo portato a casa 3 scudetti,1 coppa italia e 1 supercoppa e non mi interessa molto a posteriori se il gioco prevedeva Maicon corre come un puledro crossa o tira,se non ce la fa si spazza a partire da Materazzi e tanto ce pensa Ibra...Con lui abbiamo vinto,e anche se nel derby ci sono stati sprazzi di bel gioco voglio vedere nel long term..

Se poi fra 2 o 3 anni parleremo di un Inter che è stata capace di vincere in Italia (e magari in Europa) proponendo un bel gioco allora sarò felice di ricredermi..

P.S: oppo vedi che adesso che hai argomentato sono felice perchè ne è nata una discussione un filo migliore di quella da medio-bar italico...
Il solo lol non argomentato non mi arricchiva...
Che poi le mie siano analisi poco obbiettive o al limite del giocatore di Football Manager è un altro discorso... ;) :)

ilPIKARO91
19-09-2009, 14:18
l'an scorso... un certo Ronaldo... ha dovuto cambiare fascia per colpa di sto ragazzino...;)

non dico che è un ragazzino,anzi,lo ammiro molto perchè uno della mia età,che gioca nella mia squadra preferita,e soprattutto in partite importanti,ha tutto il mio rispetto!!

però continuo a essere del pensiero che chivu sia un ottimo giocatore e la sua prestazione l'ha dimostrato ampliamente...

magari mourinho potrebbe mettere chivu davanti alla difesa e santon come terzino,così accontenta tutti...:D

PierinoConti
21-09-2009, 19:11
Mentre le squadre italiane impegnate in champions faticano a vincere contro Livorno,Cagliari,Bologna,Il real e il barcellona si sbarazzano in maniera impressionante delle loro rivali nella Liga ,nel primo tempo gia' la squadra di Kaka vinceva 5 a 0 mentre quella di Messi 4 a 1.

Speriamo che cambino le cose altrimenti ci tocca anche quest'anno essere spettatori della Champions League.

Seven986
21-09-2009, 19:45
Mentre le squadre italiane impegnate in champions faticano a vincere contro Livorno,Cagliari,Bologna,Il real e il barcellona si sbarazzano in maniera impressionante delle loro rivali nella Liga ,nel primo tempo gia' la squadra di Kaka vinceva 5 a 0 mentre quella di Messi 4 a 1.

Speriamo che cambino le cose altrimenti ci tocca anche quest'anno essere spettatori della Champions League.

il real è passato in vantaggio al primo minuto, ma al 70' stava ancora 1-0

TheBeroz
21-09-2009, 21:23

Contro una squadra che probabilmente prenderebbe 2 gol andata e ritorno dal Siena..(non me ne vogliano i senesi :D ).

PierinoConti
22-09-2009, 10:10

My foult,ma in una notiziario spagnolo avevo visto il tabellone dello stadio del bernabeu che diceva fine primo tempo 5 0 ,avro' visto male...

sportiello
29-09-2009, 19:32
rubin kazan vs inder 1 a 1
e la colpa non è di mourinho se le ultime 6 dell'inter si sono concluse senza vittoria hahahahahahahah

è più facile che la vinca il bilan questa CL che non l'inder

errata corrige: sono 7 le mancate vittorie consecutive dell'inder in CL

alexanderbledel
29-09-2009, 19:41
Fa paura questa Inter!

loziobiz
29-09-2009, 20:39
Fa paura questa Inter!

ma non eri milanista o mi sono perso qualcosa??:confused::confused:
no perchè se sei milanista lol...forse hai bisogno di prendere un caffè (anzi 4 gia che ci sei) per ridestarti

alexanderbledel
29-09-2009, 20:45
ma non eri milanista o mi sono perso qualcosa??:confused::confused:
no perchè se sei milanista lol...forse hai bisogno di prendere un caffè (anzi 4 gia che ci sei) per ridestarti

Ero ironico? :galb:

Miglio
29-09-2009, 21:09
io lo dicevo che era dura sui campi russi... nemmeno l'ho vista la partita poi...

alexanderbledel
29-09-2009, 21:42
io lo dicevo che era dura sui campi russi... nemmeno l'ho vista la partita poi...

Ti è andata bene allora! :galb:

fragiola
30-09-2009, 00:59
grande inter...mantiene l'imbattibilità in europa :D:D:D:D

Miglio
30-09-2009, 22:36
giuro che mi dispiace:cool::cool::galb:

BaZzoR85
30-09-2009, 22:52
tralasciando un piccolo particolare LOL che il milan fa cagare...se rigiochiamo 10 volte sto match 9 lo vinciamo...nc

adopsio
30-09-2009, 23:01
giuro che mi dispiace:cool::cool::galb:
:galb:Avevi scommesso quindi? Facciamo pena, siamo indifendibili

Miglio
30-09-2009, 23:30
tralasciando un piccolo particolare LOL che il milan fa cagare...se rigiochiamo 10 volte sto match 9 lo vinciamo...nc

peccato che non lo rigiochiate più:D:D:D

loziobiz
30-09-2009, 23:34
lol gli si è incastrato il registratore con la musichetta :D:D

PierinoConti
01-10-2009, 15:24
Credo che mai nelle prime due partite di Champions nella fase iniziale le squadre italiane abbiano avuto come massimo 3 punti in classifica.

E quando era successo che due squadre elvetiche ci avevano batutto 2 volte consecutivamente? : Vs Roma (europa League) , Vs Milan.

loziobiz
01-10-2009, 15:54
tra un po si potrà dire: "runno come le italiane nelle coppe" LOL

flip4stax
04-10-2009, 12:26
secondo me vince a sorpresa il dinamo kiev

TheBeroz
04-11-2009, 23:25
secondo me vince a sorpresa il dinamo kiev

Interista nell'anima...Dopo ciò che ho visto stasera mi sento svuotato dentro... :)

pattolino
05-11-2009, 00:28
Interista nell'anima...Dopo ciò che ho visto stasera mi sento svuotato dentro... :)

per quanta paura ci fanno prendere quei ragazzi, dentro doveva essere vuoto già da un paio d' anni :galb:

grande partita, vittoria imo meritatissima...

massi8183
05-11-2009, 00:41
finalmente una gioia :D :D

grazie ragazzi! come godo :cool:

0mx88JwbNoE

TheBeroz
05-11-2009, 00:47
A parte la vittoria meritatissima provo a dire la mia:non so se il cambiamento avvenuto nel secondo tempo sia frutto dell'inevitabile calo della Dinamo,dopo aver fatto un primo tempo di pressing alto,con quei 3 la davanti che chiudevano ogni fottuto spazio...
Se sia stato l'ingresso di Balotelli: ogni volta che riceveva palla creava la superiorita numerica e questo suo interscambiarsi a dx e sx con Eto'o fino al 70' non ha dato punti di riferimento..
Oppure la spregiudicatezza del modulo,ovvero un 4 2 1 3 diventato infine un 3 3 1 3 più simile a un 1 5 1 3 ( grande special ONE altro che Zdenek!!)...
O invece un discorso di Mou nell'intervallo alla "Any given sunday" del tipo:entriamo in campo per essere dei cannibali.
Semplicemente anche due papere del loro portiere,ma che ci frega!!
O infine una combinazione magica di tutte queste chiavi di lettura..
Ma non mi importa ora...Ce l'abbiamo fatta! :)

pattolino
05-11-2009, 00:50
certamente mario ha dato la scossa alla partita...cmq io credo che sia stato un insieme di tutti quei fattori che hai elencato tu...neanche una squadra di 11 maratoneti avrebbe potuto tenere quel ritmo asfissiante, nel secondo tempo il calo è stato fisiologico e noi ne abbiamo approfittato al meglio...cogliendo una meritatissima vittoria

Miglio
05-11-2009, 09:15
stamattina in gazzetta hanno dato 5 a Ballottelli... ora, io non capirò niente, ma è assurdo!!!!

Lui ed Eto han fatto gli sfracelli nel secondo tempo, non sono mai stati allo stesso posto per più di 2 azioni, immarcabili!!!

partitona pure di Lucio, difesa, centrocampo, attacco!! incredibile... tra lui e samuel dietro, solo un tiro deviato poteva entrare...

mi è piaciuto, soprattutto la mentalità, ci han creduto fino alla fine.

GG

e comunque lo dicevo io che con le russe non sarebbe stato per niente facile...

Raistlin
05-11-2009, 10:04
http://www.interistiorg.org/images/stories/facciasconvolta.jpg
Voce del verbo sburrare.

[da interistiorg.org]

Kill Bill
05-11-2009, 10:33
Oppure la spregiudicatezza del modulo,ovvero un 4 2 1 3 diventato infine un 3 3 1 3 più simile a un 1 5 1 3 ( grande special ONE altro che Zdenek!!)...

ERESIA!!!!

senza cattiveria nè malignità... stai dando i numeri.
è stato costretto a fare come dici tu un "3 3 1 3".. perchè stai all'85' e stai perdendo 1-0... nel caso perdi sei con un piede e mezzo fuori.. (per l'esatezza 1 e 3/4 giusto per continuare a dare i numeri....)

in altre categorie quel tipo di gioco si chiama anche "Palla avanti e che Dio la mandi buona.."

Il paragone tra i due non sussiste... zeman aveva le palle (e la stupidità) di giocare in attacco in qualsiasi situazione...

detto questo... felice per l'inter.. se vince una squadra italiana so sempre contento.

loziobiz
05-11-2009, 11:21
stamattina in gazzetta hanno dato 5 a Ballottelli... ora, io non capirò niente, ma è assurdo!!!!

Lui ed Eto han fatto gli sfracelli nel secondo tempo, non sono mai stati allo stesso posto per più di 2 azioni, immarcabili!!!

partitona pure di Lucio, difesa, centrocampo, attacco!! incredibile... tra lui e samuel dietro, solo un tiro deviato poteva entrare...

mi è piaciuto, soprattutto la mentalità, ci han creduto fino alla fine.

GG

e comunque lo dicevo io che con le russe non sarebbe stato per niente facile...

+1k
no vabbe quello che ha fatto lucio nel secondo tempo è letteralemente epico.
a me come difensore non convince al 100% ma ieri sera ha praticamente segnato 2 gol, fermando da solo 2 contropiede in inferiorità numerica e ha suonato piu volte la carica spingendo da dietro le azioni da vero condottiero.
son d'accordo anche su Balotelli, incredibile come ormai sia preso di mira, trovarlo uno di 18 anni compiuti da poco che entra in una partita del genere con quella personalità.

no, stavolta non si meritava proprio la disfatta

loziobiz
05-11-2009, 11:23
finalmente una gioia :D :D

grazie ragazzi! come godo :cool:

0mx88JwbNoE

scarpini in sottofondo che urla ègolègolègol è troppo LOL...ma non si trova quello stream?

alexanderbledel
05-11-2009, 11:25
Mi rode il fegato mentre scrivo ma devo fare i complimenti all'Inter per ieri sera... Però non fatela passare come l'impresa del secolo! :D

lorymarbury
05-11-2009, 13:02
Non srà l'impresa del secolo ma rimangono pur sempre i 5 minuti più importanti della storia della champions league recente dell'Inter ( per recente intendo 10 anni almeno )...
Forse ( ma nn è detto ) potrebbero essere davvero i 5 minuti della svolta: e pensare che ora va a Barcellona sapendo che perdere o pareggiare è uguale ( perchè sempre devi vincere l'ultima in casa ). ci va con leggerezza e al 90% perde la partita ma se la vince sai che goduria...
Ciao

alexanderbledel
05-11-2009, 13:21
Non srà l'impresa del secolo ma rimangono pur sempre i 5 minuti più importanti della storia della champions league recente dell'Inter ( per recente intendo 10 anni almeno )...
Forse ( ma nn è detto ) potrebbero essere davvero i 5 minuti della svolta: e pensare che ora va a Barcellona sapendo che perdere o pareggiare è uguale ( perchè sempre devi vincere l'ultima in casa ). ci va con leggerezza e al 90% perde la partita ma se la vince sai che goduria...
Ciao

Non passate se vincete a Barcelona? :confused:

massi8183
05-11-2009, 13:52
scarpini in sottofondo che urla ègolègolègol è troppo LOL...ma non si trova quello stream?

temo di no zio, era una radiocronaca e non penso ci siano le immagini

Però non fatela passare come l'impresa del secolo! :D

Alex noi ci accontentiamo di poco... :galb:

pensa cosa accadrà se un giorno...........se un giorno.........ci siamo capiti, no? :D

alexanderbledel
05-11-2009, 14:10
temo di no zio, era una radiocronaca e non penso ci siano le immagini

Però non fatela passare come l'impresa del secolo! :D

Alex noi ci accontentiamo di poco... :galb:

pensa cosa accadrà se un giorno...........se un giorno.........ci siamo capiti, no? :D

Sì se vuoi ti racconto cosa si prova! :D

BaZzoR85
05-11-2009, 15:18
una cosa del genere l inter in champions(se nn erro nn l aveva mai fatta)...quindi mi tocca dirlo...forse puo essere veramente na svolta. gl cugini.

loziobiz
05-11-2009, 15:51
Sì se vuoi ti racconto cosa si prova! :D

tu non lo puoi sapere caro....la vincete troppo spesso ;)

TheBeroz
05-11-2009, 18:22
ERESIA!!!!

senza cattiveria nè malignità... stai dando i numeri.
è stato costretto a fare come dici tu un "3 3 1 3".. perchè stai all'85' e stai perdendo 1-0... nel caso perdi sei con un piede e mezzo fuori.. (per l'esatezza 1 e 3/4 giusto per continuare a dare i numeri....)

in altre categorie quel tipo di gioco si chiama anche "Palla avanti e che Dio la mandi buona.."

Il paragone tra i due non sussiste... zeman aveva le palle (e la stupidità) di giocare in attacco in qualsiasi situazione...

detto questo... felice per l'inter.. se vince una squadra italiana so sempre contento.

Premetto che cercherò di non scaldarmi indi per cui non flammare,indi per cui non incazzarmi come una bestia.
Detto ciò mi illumini sulla collocazione temporale e/o materiale di una mia negazione della parte evidenziata in grassetto?
A casa mia una cosa non per forza esclude un altra,anzi:cercavo solo di trovare una motivazione al cambiamento del secondo tempo,ed era estremamente per non dire palesemente per non dire che lo sapeva anche il mio iguana che Mourinho ha cambiato modulo perchè se non si faceva punti eravamo fuori...
Perchè mai avrebbe dovuto cambiare modulo e giocare così spregiudicato?
Per far vedere al pover Angelo Moratti,nel giorno del suo 100 compleanno,o alla figlioletta sua,che proprio ieri compieva anni non so quanti,che sapevamo giocare al football e che eravamo una squadra fortissimi??
Quindi,conclusione finale: perchè hai scritto quella stronzata?

P.S:non ero tiltato,non mi hanno appena badbeattato,non mi è morto il gatto(e nemmeno l'iguana) ma quando uno scrive una stronzata del genere,non posso che alterarmi un poco.

TheBeroz
05-11-2009, 18:30
Tornando in me...
Miglio,anche io condividevo,in tempi non sospetti,l'idea di difficolta nel giocare con le russe e ucraine:non dimentichiamoci che il calcio più bello degl'ultimi europei è stato espresso proprio dalla Russia! ;)

E non concepisco nemmeno io il voto a Balotelli..Mo vado a cercare la pagella,se qualcuno ha il link magari si fa prima! :)

Quoto anche lo zio sulla prestazione di Lucio,semplicemente mostruoso...
E aggiungerei oltre a quelli più nominati anche Snejder...Non ha perso un pallone nel secondo tempo che fosse uno!

E ringrazio chi sportivamente( Bazzor Alexanderbledel e altri che magari mi son perso) ha fatto i complimenti alla mia amata squadra...

Infine @lorymarbury:A barcellona ci andremo senza quella pressione da ultima spiaggia,ma se facciamo risultato ( e intendo un bel 2) siamo gia passati!Quindi si va per fare bene e vorrei la squadra iper concentrata come ieri nel secondo tempo!

adopsio
05-11-2009, 18:34
Mi rode il fegato mentre scrivo ma devo fare i complimenti all'Inter per ieri sera... Però non fatela passare come l'impresa del secolo! :D

Tranquillo, lo fanno solo perchè tengono molto alle tradizioni: uscire agli ottavi :galb:

TheBeroz
05-11-2009, 20:18
MARCATORI:

Shevchenko (D) al 21’ p.t.; Milito (I) al 41’, Sneijder (I) al 44’ s.t.

DINAMO KIEV: Bogush 4.5; Eremenko 5.5, Khacheridi 6.5, Almeida 5.5, Magrao 6; Vukojevic 6, Mikhalik 6; Shevchenko 7, Ninkovic 6, Yarmolenko 6; Milevskiy 6.5 (dal 25’ s.t. Gusev 5.5).
Gazzaev 6.

INTER: Julio Cesar 5.5; Maicon 6, Lucio 7, Samuel 6.5 (dal 34’ Muntari 6), Chivu 5.5 (dal 1’ s.t. Balotelli 5); Zanetti 7, Cambiasso 5.5 (dal 1’ s.t. Motta 6), Stankovic 6; Sneijder 7; Eto’o 5, Milito 6.5
Mourinho 7.

...............

Scandalosi alcuni voti:il già citato 5 a Balotelli(imho 7),il 7 a Zanetti esagerato(6.5),Lucio (7.5),Chivu(5),Eto'o(6),Sneijder(7.5)...

Ma che cazzo di partita hanno guardato sti pseudo giornalisti?? :confused:
Ho girato 20 minuti su alcuni forum di calcio,anche specializzati in fantacalci vari,e questa pagella è ritenuta all'unanimità o quasi obrobriosa!! :(

pattolino
05-11-2009, 21:05

+ infiniti K

loziobiz
05-11-2009, 22:08
MARCATORI:

Shevchenko (D) al 21’ p.t.; Milito (I) al 41’, Sneijder (I) al 44’ s.t.

DINAMO KIEV: Bogush 4.5; Eremenko 5.5, Khacheridi 6.5, Almeida 5.5, Magrao 6; Vukojevic 6, Mikhalik 6; Shevchenko 7, Ninkovic 6, Yarmolenko 6; Milevskiy 6.5 (dal 25’ s.t. Gusev 5.5).
Gazzaev 6.

INTER: Julio Cesar 5.5; Maicon 6, Lucio 7, Samuel 6.5 (dal 34’ Muntari 6), Chivu 5.5 (dal 1’ s.t. Balotelli 5); Zanetti 7, Cambiasso 5.5 (dal 1’ s.t. Motta 6), Stankovic 6; Sneijder 7; Eto’o 5, Milito 6.5
Mourinho 7.

...............

Scandalosi alcuni voti:il già citato 5 a Balotelli(imho 7),il 7 a Zanetti esagerato(6.5),Lucio (7.5),Chivu(5),Eto'o(6),Sneijder(7.5)...

Ho girato 20 minuti su alcuni forum di calcio,anche specializzati in fantacalci vari,e questa pagella è ritenuta all'unanimità o quasi obrobriosa!! :(

pensa che come commento al 4,5 del portiere russo (che ci sta) sta scritto che sbaglia l'intervento sul tiro da fuori area di muntari (lol@fuoriarea)

questo da solo la dice tutta sul fatto che il giornalista abbia scritto senza effettivamente vedere la partita con attenzione

per la cronaca neanche Julio Cesar era fuori posizione sul primo gol come invece ha scritto l'omino

che lucio abbia avuto un voto inferiore all'8 è uno scandalo...e che deve fare di piu un difensore :confused::confused:

TheBeroz
05-11-2009, 22:23
pensa che come commento al 4,5 del portiere russo (che ci sta) sta scritto che sbaglia l'intervento sul tiro da fuori area di muntari (lol@fuoriarea)

questo da solo la dice tutta sul fatto che il giornalista abbia scritto senza effettivamente vedere la partita con attenzione

per la cronaca neanche Julio Cesar era fuori posizione sul primo gol come invece ha scritto l'omino

che lucio abbia avuto un voto inferiore all'8 è uno scandalo...e che deve fare di piu un difensore :confused::confused:

Lol zio me stai a fa sorge un dubbio! da do caxxo a tirato Muntari?? :confused:
Ti giuro,a ricordo son convinto anche io da fuori!
Comunque su Lucio son d'accordo con te,ci mancava andasse solo a vendere il sangue per l'inter ieri...

TheBeroz
06-11-2009, 00:16
Zio ho appena rivisto il tiro mille volte con tanto di moviola e è fuori area anche se solo di 30 40 cm!! ha ragione lo pseudo giornalista! ;)

Kill Bill
06-11-2009, 08:55
Premetto che cercherò di non scaldarmi indi per cui non flammare,indi per cui non incazzarmi come una bestia.
Detto ciò mi illumini sulla collocazione temporale e/o materiale di una mia negazione della parte evidenziata in grassetto?
A casa mia una cosa non per forza esclude un altra,anzi:cercavo solo di trovare una motivazione al cambiamento del secondo tempo,ed era estremamente per non dire palesemente per non dire che lo sapeva anche il mio iguana che Mourinho ha cambiato modulo perchè se non si faceva punti eravamo fuori...
Perchè mai avrebbe dovuto cambiare modulo e giocare così spregiudicato?
Per far vedere al pover Angelo Moratti,nel giorno del suo 100 compleanno,o alla figlioletta sua,che proprio ieri compieva anni non so quanti,che sapevamo giocare al football e che eravamo una squadra fortissimi??
Quindi,conclusione finale: perchè hai scritto quella stronzata?

P.S:non ero tiltato,non mi hanno appena badbeattato,non mi è morto il gatto(e nemmeno l'iguana) ma quando uno scrive una stronzata del genere,non posso che alterarmi un poco.

partiamo dal fondo... metti le mani sotto l'acqua fredda.
non avevo dubbi che non avresti capito che non si stava criticando l'inter, anzi se vincesse la champions farebbe un favore a tutta l'italia.....
ma solo la tua affermazione, che riporto qui in basso, sull'esaltazione di un mister che aveva sbagliato completamente l'approccio alla gara (merito anche di un primo tempo giocato bene dagli avversari). Il cambiamento in corso è dettato SOLO ed esclusivamente dalla disperazione che non dal suo credo tattico.
poi se vuoi continuare a pensarla diversamente fai pure, la realtà è un altra cosa.

Oppure la spregiudicatezza del modulo,ovvero un 4 2 1 3 diventato infine un 3 3 1 3 più simile a un 1 5 1 3 ( grande special ONE altro che Zdenek!!)..

TheBeroz
06-11-2009, 18:29
partiamo dal fondo... metti le mani sotto l'acqua fredda.
non avevo dubbi che non avresti capito che non si stava criticando l'inter, anzi se vincesse la champions farebbe un favore a tutta l'italia.....
ma solo la tua affermazione, che riporto qui in basso, sull'esaltazione di un mister che aveva sbagliato completamente l'approccio alla gara (merito anche di un primo tempo giocato bene dagli avversari). Il cambiamento in corso è dettato SOLO ed esclusivamente dalla disperazione che non dal suo credo tattico.
poi se vuoi continuare a pensarla diversamente fai pure, la realtà è un altra cosa.

Allora,arrivi qui,non ti conosco e esordisci dicendo che sto dando i numeri e ora che non avevi dubbi che non avrei capito...o sei un caxxo di veggente,o è un modo elegante per darmi dell'idiota..

Ti sei posto male tu nei miei confronti,non io,quindi è chiaro che mi posso scaldare..

Detto ciò una cosa imho non hai capito:io non ho mai negato che Mourinho avesse adottato quel modulo nel secondo tempo perchè si trovava in una situazione disperata,anzi,a me sembrava più che scontato...quindi perchè hai avuto quell'uscita infelice nei miei confronti?io ho solo riportato dati oggettivi e quindi insindacabili (vedi disposizione tattica del secondo tempo)quindi mi chiedo ancora,perchè mi hai messo in bocca parole che non ho mai detto?
Ho accostato il nome di Mourinho a quello di Zeman per evidenziare la spregiudicatezza della squadra..E comunque per tua informazione Mourinho non è nuovo a queste rivoluzioni tattiche:l'anno scorso abbiamo recuperato piu di una partita con in campo nella seconda parte del secondo tempo,Cruz,Ibrahimovic,Balotelli,Crespo e Stankovic...In partite di campionato,quando avevamo largo vantaggio sulle inseguitrici,quindi non un dentro o fuori...
E comunque non è così scontato che qualsiasi allenatore al mondo, in una situazione come quella dell'altra sera ,giochi l'intero secondo tempo con 3 attaccanti,1 trequartista e un regista...Anche perchè non eravamo fuori matematicamente,e c'era tutto un tempo per poter recuperare un risultato anche con un modulo meno spregiudicato..Quindi per una volta mi sento di esaltare il mio Mister!!
Un ultima cosa:dici che Mou abbia sbagliato completamente l'approccio alla gara...Sai quante volte abbiamo vinto con quel modulo?Hai presente? infinite,quindi fammi capire come sei così tanto sicuro che l'approccio era sbagliato?sempre il solito veggente?Bah...

Quindi per finire:non ho ancora capito cosa mi hai voluto vendere con tutte le tue idee malposte...

Miglio
06-11-2009, 22:08
ma nel 2009 ci si arrabbia ancora per il calcio??:confused::(

TheBeroz
06-11-2009, 22:20
ma nel 2009 ci si arrabbia ancora per il calcio??:confused::(

Purtroppo si,non pensavo...Era da tanto che non provavo quest'emozione:sarà perchè ho abbandonato la compagnia e mi ritrovo a parlare di calcio con mia madre che tiene la fiorentina perchè le piace il viola e con un ragazzo che è convinto che Ronaldo e Amoroso giochino ancora nel Milan!! :) :D
Dai,questo sclero mi ha fatto capire che il calcio mi piace ancora tantissimo!!

fragiola
06-11-2009, 23:03
Comunque su Lucio son d'accordo con te,ci mancava andasse solo a vendere il sangue per l'inter ieri...

omamma che esaurito che sonoooooooooooooooooo

mi sono riguardato tutto il treadh tre volte per vedere quale fosse l'intervento di lucio col quale eri daccordo buhahahahah che scoppiatoooooooooooo

:D:D:D:galb::galb::galb:

TheBeroz
06-11-2009, 23:23
omamma che esaurito che sonoooooooooooooooooo

mi sono riguardato tutto il treadh tre volte per vedere quale fosse l'intervento di lucio col quale eri daccordo buhahahahah che scoppiatoooooooooooo

:D:D:D:galb::galb::galb:

OMG siamo in 2...leggendo solo la citazione ho pensato anche io a LucioM!! :shocked::shocked::shocked:

donriky
24-11-2009, 21:44
Ma l'Inter quando entra in campo contro la primavera del barca?:rolleyes:

donriky
24-11-2009, 22:25
Ancora nessun segno dei nerazzuri al Camp Nou...

Fulvio
24-11-2009, 23:07
favorite:

barca e real??:rolleyes:

altre che mi hanno impressionato non ne ho viste, o sbaglio??

Imo il Debrecen se la gioca easy proprio...

PierinoConti
25-11-2009, 00:00
Che brutta Inter, Il barca senza Messi e senza Ibra ha dominato...

donriky
25-11-2009, 00:34
Inter powned pesantemente!

Ma quel pedro? Mamma mia...

PierinoConti
25-11-2009, 00:36
Si e' fortissimo , questo ragazzo ne fara' di strada, E' canario, praticamente la sua famiglia vive a 1 km di distanza da casa mia.

TheBeroz
25-11-2009, 00:41
Sono triste per la mia Inter.. :(

pattolino
25-11-2009, 00:46
difficile giocare peggio di così credo...centrocampo praticamente annichilito...stankovic motta e cambiasso (strano a dirsi) inesistente

pero ragazzi abbiamo preso due gol da polli, sul primo motta non si capisce cosa volesse fare se non procurare un rigore
e sul secondo...vabbè lasciamo perdere...dominati in lungo e in largo

edit: pedro si era fatto notare in estate segnando il gol decisivo in supercoppa europea, è davvero bravo. Come sempre la cantera blaugrana sforna grandi giocatori

TheBeroz
25-11-2009, 00:54
Inter powned pesantemente!

Ma quel pedro? Mamma mia...

Io ho speso tutto il tempo della partita per cercare uno streaming decente,per fortuna ho visto si e no 20 minuti.. :(

pattolino
25-11-2009, 00:56
Io ho speso tutto il tempo della partita per cercare uno streaming decente,per fortuna ho visto si e no 20 minuti.. :(

x le prox volte...vai su myp2p ;)

donriky
25-11-2009, 01:00
Si i gol non sono chissa che(il secondo l'azione è stupenda però)ma quando il barca ti chiude così e non ti fa letteralmente toccare palla, prima o poi in un modo o nell'altro il gol esce.

pattolino
25-11-2009, 01:06
Si i gol non sono chissa che(il secondo l'azione è stupenda però)ma quando il barca ti chiude così e non ti fa letteralmente toccare palla, prima o poi in un modo o nell'altro il gol esce.

si l' azione è molto bella concordo, ma il giocatore del barca in posizione di ala destra si poteva anche prendere un caffè per quanto spazio aveva...il buon chivu dov era??? E anche a pedro che poi ha finalizzato era stata concessa troppa libertà

cmq il punto è sicuramente il centrocampo: non ho visto Cambiasso recuperare i suoi soliti palloni -ok togliere la palla a xavi è iniesta non è proprio facilissimo- e ha anche sbagliato molti appoggi, Stankovic immobile, Motta che si è fatto notare solo per i falli...speriamo in un risveglio con il Rubin

pattolino
25-11-2009, 01:10
e cmq stiamo dimenticando i complimenti alla fiorentina che è entrata negli ottavi!!! una grande impressa per i ragazzi si prandelli!!!

TheBeroz
25-11-2009, 01:42
Sono andato anche su quello ma scattava tutto..A volte andava a volte no..Bohhh..

Miglio
25-11-2009, 09:42
non l'ho vista... ma non faccio fatica a credere/capire che il barca sia qualche spanna sopra l'inter:rolleyes:;)

TheBeroz
25-11-2009, 11:38
Aggiungo le mie considerazioni personali.
Maicon era spompato..
Thiago Motta non riesca a fare 2 partite buone di fila da quando è rientrato,sempre per via della condizione non ottimale,Cambiasso non l'ho mai visto sostituire per motivazioni tecniche (quindi vedi Maicon),Stankovic idem,Eto'o deve ancora entrare in condizione,l'ho sempre pensato,non è ancora ai suoi livelli standard,lo si nota dalla sua progressione ancora macchinosa..
Paradossalmente quello che ieri ha più ben figurato è Quaresma!!
Poi su una cosa sono d'accordo con Mou:è mancato piu a noi Sneijder che a loro Ibra e Messi:il loro sistema di gioco non ne risente,sono strutturati per giocare così,non sono i giocatori che fanno il loro gioco ma la filosofia e il rodaggio..
Per il nostro gioco di quest'anno Sneijder invece è fondamentale,è come se togliessimo Seedorf o Camoranesi da Milan e Inter..
Cmq complimenti vivissimi al Barca e alla Fiore!!

Bilardojoe
25-11-2009, 17:20
Poi su una cosa sono d'accordo con Mou:è mancato piu a noi Sneijder che a loro Ibra e Messi:il loro sistema di gioco non ne risente,sono strutturati per giocare così,non sono i giocatori che fanno il loro gioco ma la filosofia e il rodaggio..

io invece ho trovato questa cosa surreale.
Se pensi che la tua squadra giocando col rombo non possa prescindere da Sneijder allora mettila giù con l'altro modulo che hai provato in questa stagione (433 con balotelli al posto di un centrocampista). Se giochi col rombo e poi dici questa roba nel postpartita i casi sono due: o non hai le idee chiare oppure stai sparando scuse a caso. Non entro nemmeno nel merito del valore dei singoli giocatori in questione visto che non è quello di cui si sta parlando (anche se avrebbe una certa rilevanza)
Non soffri nemmeno di inferiorità in nessun reparto visto che il Barca gioca speculare
Credo che sia l'ennesima arrampicata sugli specchi del buon mou che è si un grande allenatore ma anche il Giaroni delle panchine caratterialmente parlando

TheBeroz
25-11-2009, 17:41
Non soffri nemmeno di inferiorità in nessun reparto visto che il Barca gioca speculare
Credo che sia l'ennesima arrampicata sugli specchi del buon mou che è si un grande allenatore ma anche il Giaroni delle panchine caratterialmente parlando
Ieri Iniesta ha giocato tutto tranne che centrocampista... :blush:
Guarda quest'anno ho visto tutte le partite dell'Inter e ti posso assicurare che per il nostro modo di giocare Snejider è indispensabile(o quasi) soprattutto in una partita come quella di ieri..Stankovic non ha la tempistica,ne la visione di gioco dell'olandese..
D'altro canto il Barca,ribadisco, può fare a meno dei suoi interpreti migliori perchè ha un sistema di gioco corale dove tutti sanno perfettamente cosa fare e quando farlo giocando insieme da almeno 5 anni..Infatti ieri è bastato sostituire le pedine per ottenere lo stesso gioco spettacolare fatto di pressing alto sul portatore di palla,ripartenze veloci, possesso palla con tocchi di prima..
In pratica non ci abbiamo capito una mazza..
Paradossalmente imho l'unica squadra che può tener testa al Barca è il Milan,facendo affidamento alle stesse caratteristiche..(escluso il Real che forse può essergli addirittura superiore quando avrà raggiunto un'intesa..)

Bilardojoe
25-11-2009, 17:43

infatti ha giocato esterno alto a destra, con Xavi, Busquets e Keita in mediana (433 imo) ;)

TheBeroz
25-11-2009, 17:57

Scusa allora non capisco questa tua frase.. :o :rolleyes:

Bilardojoe
25-11-2009, 18:00
giocando 433 non vai in inferiorità numerica perchè loro giocano speculare

TheBeroz
25-11-2009, 18:07
giocando 433 non vai in inferiorità numerica perchè loro giocano speculare

Non sono sicuro che giocando 4-3-3 il risultato sarebbe stato migliore,anche se non è da escludere..Non è da escludere neanche che potevamo prenderne 5 perchè metterti in campo così larghi fai semplicemente il loro gioco..
Tuttavia anche l'Inter è micidiale nelle ripartenze,quindi poteva finire meglio..Soprattutto perchè avremmo sfruttato anche Balotelli che sta attraversando un ottimo periodo di forma..Bohhh! :o

Bilardojoe
25-11-2009, 19:54
Non sono sicuro che giocando 4-3-3 il risultato sarebbe stato migliore,anche se non è da escludere..Non è da escludere neanche che potevamo prenderne 5 perchè metterti in campo così larghi fai semplicemente il loro gioco..
Tuttavia anche l'Inter è micidiale nelle ripartenze,quindi poteva finire meglio..Soprattutto perchè avremmo sfruttato anche Balotelli che sta attraversando un ottimo periodo di forma..Bohhh! :o
non ho detto che così l'inter avrebbe vinto, ho detto solo che se proprio mou pensa che senza sneijder l'inter non riesce a giocare col rombo (o cmq giocherebbe non al massimo delle proprie potenzialità) avrebbe probabilmente dovuto giocare col tridente. Non l'ha fatto, e siccome non è un idiota credo che proprio per questo motivo le sue dichiarazioni nel post partita siano lol whinaments

TheBeroz
25-11-2009, 21:00
non ho detto che così l'inter avrebbe vinto, ho detto solo che se proprio mou pensa che senza sneijder l'inter non riesce a giocare col rombo (o cmq giocherebbe non al massimo delle proprie potenzialità) avrebbe probabilmente dovuto giocare col tridente. Non l'ha fatto, e siccome non è un idiota credo che proprio per questo motivo le sue dichiarazioni nel post partita siano lol whinaments
Si si avevo capito,ho solo espresso un mio pensiero! ;)

Bilardojoe
26-11-2009, 00:23
bella figura della juve intanto stasera zomg

TheBeroz
26-11-2009, 00:30
bella figura della juve intanto stasera zomg

Quoto..Anche al Milan è andata di lusso nonostante nel secondo tempo sia cresciuto gli altri han preso 2 legni..

Miglio
26-11-2009, 10:21
diciamo che l'inter (viola esclusi) è stata quella che ha fatto meno figura di merda:confused::D

speriamo passino tutte...

secondo voi chi rischia di più?

Bilardojoe
26-11-2009, 11:16
secondo voi chi rischia di più?
è una bella lotta imo, ma credo che l'Inter sia quella che rischia di meno. Non tanto per scarso valore dell'avversario quanto per le proprie potenzialità e per le motivazioni che avrà.
Direi che la juve sia quella che rischia di più, il Milan è arbitro di se stesso e gioca contro quella che è indubbiamente la squadra meno impegnativa

lorymarbury
26-11-2009, 12:25
Non avevo letto il trhead...La partita dell'Inter di ieri è mostruosa ( nel senso piu negativo del termine )...C'erano almeno due categorie di differenza tra le due squadre ( cosa che nn dovrebbe essere visto che hanno vinto entrambe il loro campionato ), ma ho visto squadre di serie c comportarsi meglio dell'inter di martedi sera a barcellona...
Di positivo c'è il risultato: 2 a 0 è miracoloso e sarà importante in chiave qualificazione ( potrai pareggiare 0 a 0 o 1 a 1 col rubin )....
Moduli c'entrano davvero poco; basti pensare a una cosa lampante che ho visto dopo 10 minuti: se prendevi un cronometro capivi che un passaggio a 7 metri tra stankovic e cambiasso ( esempio a caso ) durava 1,2 secondi mentre uno alla stessa distanza tra xavi e iniesta 0,8; se metti che tutti i primi controlli dei giocatori del barca erano improntati al secondo tocco per un altro passaggio a quella velocità ( o addirittura spesso il passaggio era di prima ) mentre il controllo dei giocatori dell'inter era spesso sbagliato approssimativo e ci volevano altri secondi per sistemare la palla e rigiocare....se a questo aggiungi che sono anche piu veloci senza palla...il gioco è fatto..non puoi competere...
L'inter è tecnicamente inferiore al barca e soprattutto mentalemnte e di personalità è una squadra da serie c...Non è possibile entrare e sentirsi in grado di dribblare contro il bologna e giocare ogni singola palla contro una squadra piu forte di te con la paura di perderla...Un po di palle e che diamine...
Maicon in nazionale gioca al posto di Dani Alves...Cioè come è possibile che poi in queste partite l'altro dribbla, prova cose ecc e lui ha paura solo a tenere la palla tre secondi...
Neanche un calcio gli hanno dato...mancanza di personalità: giocatori che sentono la maglia, che ci tengono a fare una gran figura, che vogliono uscire a testa alta almeno in una partita in cui sei palesemente inferiore all'avversario gli fai sentire i tacchetti, gli fai sentire che ci sei ( cioe Iniesta gli ha fatto tre tunnel; al primo che mi faceva a me la seconda volta che mi passava li gli facevo capire che se voleva finire la partita doveva stare buono...e badate bene non è cattiveria questa, questo è calcio )...
Mi dispiace ma l'Inter di Mancini era superiore per personalità all'Inter di Mou ( e questo fa pensare anche molto data la personalità di Mourinho )...
Cmq tutta la vita Materazzi martedi sera..Lo mettevo in campo in qualsiasi ruolo e gli dicevo se entro 10 minuti non hai preso il giallo ti cambio...Lol...
Ciao a tuttiii

P.s.Tifoso dell'Inter obv

ilPIKARO91
26-11-2009, 18:58
Non avevo letto il trhead...La partita dell'Inter di ieri è mostruosa ( nel senso piu negativo del termine )...C'erano almeno due categorie di differenza tra le due squadre ( cosa che nn dovrebbe essere visto che hanno vinto entrambe il loro campionato ), ma ho visto squadre di serie c comportarsi meglio dell'inter di martedi sera a barcellona...
Di positivo c'è il risultato: 2 a 0 è miracoloso e sarà importante in chiave qualificazione ( potrai pareggiare 0 a 0 o 1 a 1 col rubin )....
Moduli c'entrano davvero poco; basti pensare a una cosa lampante che ho visto dopo 10 minuti: se prendevi un cronometro capivi che un passaggio a 7 metri tra stankovic e cambiasso ( esempio a caso ) durava 1,2 secondi mentre uno alla stessa distanza tra xavi e iniesta 0,8; se metti che tutti i primi controlli dei giocatori del barca erano improntati al secondo tocco per un altro passaggio a quella velocità ( o addirittura spesso il passaggio era di prima ) mentre il controllo dei giocatori dell'inter era spesso sbagliato approssimativo e ci volevano altri secondi per sistemare la palla e rigiocare....se a questo aggiungi che sono anche piu veloci senza palla...il gioco è fatto..non puoi competere...
L'inter è tecnicamente inferiore al barca e soprattutto mentalemnte e di personalità è una squadra da serie c...Non è possibile entrare e sentirsi in grado di dribblare contro il bologna e giocare ogni singola palla contro una squadra piu forte di te con la paura di perderla...Un po di palle e che diamine...
Maicon in nazionale gioca al posto di Dani Alves...Cioè come è possibile che poi in queste partite l'altro dribbla, prova cose ecc e lui ha paura solo a tenere la palla tre secondi...
Neanche un calcio gli hanno dato...mancanza di personalità: giocatori che sentono la maglia, che ci tengono a fare una gran figura, che vogliono uscire a testa alta almeno in una partita in cui sei palesemente inferiore all'avversario gli fai sentire i tacchetti, gli fai sentire che ci sei ( cioe Iniesta gli ha fatto tre tunnel; al primo che mi faceva a me la seconda volta che mi passava li gli facevo capire che se voleva finire la partita doveva stare buono...e badate bene non è cattiveria questa, questo è calcio )...
Mi dispiace ma l'Inter di Mancini era superiore per personalità all'Inter di Mou ( e questo fa pensare anche molto data la personalità di Mourinho )...
Cmq tutta la vita Materazzi martedi sera..Lo mettevo in campo in qualsiasi ruolo e gli dicevo se entro 10 minuti non hai preso il giallo ti cambio...Lol...
Ciao a tuttiii

P.s.Tifoso dell'Inter obv

quoto in toto,hai espresso le mie stesse considerazioni.

dissentisco solo su mourinho,per me è un grande allenatore e non può fare i miracoli con un squadra che nelle partite importanti si caga addosso...

il barca non è soltanto una squadra di campioni, ma anche un gruppo che ha trovato una mentalità e uno spirito che,a mio modesto parere, la premia come miglior team mai esistito al mondo nel calcio.

però sarei pronto a scommettere che se ogni giocatore dell'inter avesse corso il triplo e soprattutto avesse aggredito di più,penso che li avremmo messi in crisi.

TheBeroz
26-11-2009, 19:26

Maicon il posto se lo è guadagnato anche nelle partite con la selecao..
E puoi dirmi tutto tranne che pecchi di personalità.Ci può stare sbagliare qualche partita quando dalla tua hai serie di 10-15 partite da re,o top mondo terzino dx per dirla tutta..
Posso essere d'accordo su molte tue considerazioni del resto..
Imho Mourinho dovrebbe pensare a fare turn over in campionato invece che in Champions lol...

BaZzoR85
26-11-2009, 19:33
l inter avesse il carattere di una squadra di serie B vincerebbe tutto...con la rosa che ha.(e un complimento)

TheBeroz
26-11-2009, 19:42
l inter avesse il carattere di una squadra di serie B vincerebbe tutto...con la rosa che ha.(e un complimento)

Guarda posso essere d'accordo nella maggior parte delle partite di champions ma se analizzi la partita con la Dinamo o l'andamento in campionato (controllo assoluto nella partita col Bologna uno dei mille esempi recenti) ti rendi conto che è un ragionamento paradossale.. IMHO
L'inter purtroppo pecca di personalità in champions molto spesso ma per il resto credo ne abbia da vendere.. ;)

BaZzoR85
26-11-2009, 20:44
classico post grammatica by bazzor enjoy!!

obv mi riferivo alla champions :D in campionato nn ce molto da dire...mi sembra palese la superiorita.

pero nel campionato con una rosa del genere e una forza proprio fisica che hanno i giocatori dell inter nn perdi manco dalle piccole accanite come matte(dove il barca ci perde in campionato ogni tanto).

in champions dai cazzo come si fa a nn avere la testa dopo cosi tanti anni...quando cazzo la trovano? nn possono fare falli e prendere gialli senza senso(CIOE LOL in una societa seria capita veramente raramente)....ao bastava fare anche un goal(utile x il passaggio) ma utilissimo x il morale...invece giu a tirare pedate.....un centrocampista stupendo come cambiasso che nn fa un passaggio a 2 metri(e voi mi direte capita...proprio in quella partita perche?)...gli altri nervosi dopo 1 goal...boh io nn capisco
.

cioe che voi ci crediate o no sto parlando da tifoso del calcio nn da tifoso del milan....e nn e stato bello vedere na cosa del genere anche se e l inter(che nn amo :D)

ora voi verrete a dirmi oh ciccio il barca te ne faceva 20 a quei vecchi...si certo nn dico il contrario...ma almeno molto probabilmente il milan usciva cmq a testa alta anche dopo averne presi 20...stessa cosa se ci giocava il bari.

per un attimo contro la squadra di sheva mi so detto dopo che hanno rimontato e vinto la partita "cazzo guarda te l inter purtroppo e diventata na squadra e puo vincere la champions"...quelle vittorie le fanno le squadre che cmq vincono la champions....xche come sapete nn si vince solo con la skill la champions..carattere, fortuna etc...

poi rega in champions anche se sei na squadra forte come l inter secondo me serve cmq un giocatore di qualita...insomma quei giocatori che da soli possono farti vincere la partita...si hanno comprato snejider o come se scrive ma e sempre rotto....l unico che sarebbe stato utile era balotelli ma sai tra la sua testa e quella di mourinho posso capire che nn giochi.
ovvio mourinho esagera..dicendo che manca ancora qualcosa si ma nn i giocatori...porco giuda avete dei terzini pazzeschi un portiere che nn hanno tutti...x nn parlare di tutto il resto

certo nn voglio fare drammi x una partita...ma una sommata a una a una a una a una...incominciano a essere tante in champions.(l altro giorno ho visto un mio amico interista distrutto proprio dentro).

p.s: mi riferisco alla champions obv.
pp.ss: poi magari passa il turno e vince la champions...come ho scritto sopra...carattere, fortuna etc...cosi le ha vinte il milan il liverpool etc. e saro li a rosikare e a farmi sfottere dai miei amici interisti xche noi perdiamo a zurigo e gg.:galb:

donriky
26-11-2009, 21:33
Cazzo per un momento ho pensato che "Il Re" t'avesse rubato l'account :galb:

TheBeroz
26-11-2009, 22:58
Paradossalmente imho l'unica squadra che può tener testa al Barca è il Milan,facendo affidamento alle stesse caratteristiche..(escluso il Real che forse può essergli addirittura superiore quando avrà raggiunto un'intesa..)

Bazzor ti riporto quello che ho scritto ieri per farti capire che la penso circa come te..
Cmq per ora siamo secondi nel girone,e l'ultima partita voglio San Siro pieno cavolo.. ;)
Edit:io ieri tifavo il Milan con quanto ne avevo!! W le squadre italiane in Champions!!
La Champions è la competizione dei dettagli.. cit.

Miglio
26-11-2009, 23:12
io dico sempre che pur forte sia una squadra... se ti trovi a giocare con una migliore... fai una figura meschina.

l'inter potrebbe giocare come meglio può, ma contro un barca in forma, non ce n'è, poco da dire... son più forti. se poi mi dite che si poteva fare una figura migliore ok... ma per vincere contro loro devono essere decimati...

PierinoConti
26-11-2009, 23:29
Vi ricordtare la gara di andata?sembrava il barca la squadra di casa ,ha attaccato per tutti i 90 minuti...

Miglio
26-11-2009, 23:44
Vi ricordtare la gara di andata?sembrava il barca la squadra di casa ,ha attaccato per tutti i 90 minuti...

beh, diciamo che ha avuto il possesso palla... ma di azioni da gol ne aveva fatte ben poche...

sono i più forti comunque...

TheBeroz
26-11-2009, 23:47
beh, diciamo che ha avuto il possesso palla... ma di azioni da gol ne aveva fatte ben poche...

sono i più forti comunque...
Quoto.. :(

PierinoConti
27-11-2009, 00:04
Appunto, mai avevo visto l'inter al Meazza giocare cosi' passivamente.

TheBeroz
27-11-2009, 00:06
Appunto, mai avevo visto l'inter al Meazza giocare cosi' passivamente.

Allora ti sei perso Inter - Arsenal : 1 - 5!! :D :cool:

PierinoConti
27-11-2009, 00:09
:d lol

oppo
27-11-2009, 09:48
Guarda quest'anno ho visto tutte le partite dell'Inter e ti posso assicurare che per il nostro modo di giocare Snejider è indispensabile(o quasi) soprattutto in una partita come quella di ieri..Stankovic non ha la tempistica,ne la visione di gioco dell'olandese..
D'altro canto il Barca,ribadisco, può fare a meno dei suoi interpreti migliori perchè ha un sistema di gioco corale dove tutti sanno perfettamente cosa fare e quando farlo giocando insieme da almeno 5 anni..Infatti ieri è bastato sostituire le pedine per ottenere lo stesso gioco spettacolare fatto di pressing alto sul portatore di palla,ripartenze veloci, possesso palla con tocchi di prima..

Secondo me, no. Voglio ricordare che Guardiola allena il Barca da due anni, proprio come Mourinho l'Inter. Del Barca di Rijkard è rimasto il modulo e molti interpreti, ma le differenze sono enormi... e non c'è niente di ovvio nel fatto che un giocatore venga inserito nel modulo e funzioni come il titolare, soprattutto se in media il nuovo giocatore ha vent'anni. Dov'era Pedro l'anno scorso?

Il fatto è, che si ti proclami miglior allenatore del mondo o qualcosa del genere, devi saper prescindere dal modulo e dagli uomini. Non mi risultano dichiarazioni roboanti di Guardiola, eppure da che seguo il calcio non credo di aver mai visto nessuno far giocare una squadra in quel modo divino.

lorymarbury
27-11-2009, 11:41
Lol alla personalità di Maicon...Sgroppate contro il Siena e compagnia bella e MAI una partita da re ( definito da qualcuno ) quando di fronte ha torvato avversari che nella sua testa ha ritenuto superiori ( Liverpool, Manchester e Barca in 6 partite Maicon è stato SEMPRE uno dei peggiori in campo )....Il posto nella Selecao infatti l'ha guadagnato giocando contro squadre che sono inferiori..Son curioso di vedere come andrà al mondiale....Molto curioso...

lorymarbury
27-11-2009, 11:44
c

in champions dai cazzo come si fa a nn avere la testa dopo cosi tanti anni...quando cazzo la trovano? nn possono fare falli e prendere gialli senza senso(CIOE LOL in una societa seria capita veramente raramente)....ao bastava fare anche un goal(utile x il passaggio) ma utilissimo x il morale...invece giu a tirare pedate.....un centrocampista stupendo come cambiasso che nn fa un passaggio a 2 metri(e voi mi direte capita...proprio in quella partita perche?)...gli altri nervosi dopo 1 goal...boh io nn capisco
.
:galb:

Ma magari avessero tirato pedate....Avrebbero dimostrato orgoglio e carattere ( io l'unica pestone serio l'ho visto dare da Puyol a Milito ed è molto lol visto che ha attaccato solo il Barca )...I gialli che l'Inter ha preso sono ridicoli...fallo di Motta inutile senza forza senza cattiveria...Sono più forti ( e di tanto che che ne dica Moratti ) ok: ci sono altre armi; armi che l'Inter ha perchè ha forza fisica e farsi sentire non fa male eppure come gioca partite del genere non entra proprio in campo, neanche per metterci questo minimo

TheBeroz
27-11-2009, 16:22
Secondo me, no. Voglio ricordare che Guardiola allena il Barca da due anni, proprio come Mourinho l'Inter. Del Barca di Rijkard è rimasto il modulo e molti interpreti, ma le differenze sono enormi... e non c'è niente di ovvio nel fatto che un giocatore venga inserito nel modulo e funzioni come il titolare, soprattutto se in media il nuovo giocatore ha vent'anni. Dov'era Pedro l'anno scorso?

Il fatto è, che si ti proclami miglior allenatore del mondo o qualcosa del genere, devi saper prescindere dal modulo e dagli uomini. Non mi risultano dichiarazioni roboanti di Guardiola, eppure da che seguo il calcio non credo di aver mai visto nessuno far giocare una squadra in quel modo divino.

Marquez:al Barca da 6 anni,Puyol da 13, Xavi da 11, Iniesta da 7, Bojan da sempre, Henry da 2, Busquets da sempre, Pedro da 5 , tutti gli altri da un paio di anni tranne Ibra e Maxwell..Ora dimmi tu se il loro gioco può cambiare così tanto in base al cambio di allenatore...Il feeling lo si ottiene giocando insieme da molti anni,non con il modulo o con l'allenatore...Certo quelli possono aiutare ad aumentarlo(o diminuirlo obv) ma sono gli anni insieme che lo creano..Scusa e poi chiedi a chi è nel settore sul serio cosa ne pensa di quello che ho detto io riguardo al ricambio di titolari con uguale risultato..Ti diranno tutti che è assolutamente così.Certo devi sostituire i "pezzi" con altrettanto similari come caratteristiche:vedi Iniesta con Messi.

Sulla seconda parte invece sono perfettamente d'accordo con te..

@lorymarbury:lol a chi pensa che Maicon pecchi di personalità..Dai su parliamo di miglior terzino dx al mondo suvvia.. ;)

donriky
28-11-2009, 02:09
ma per vincere contro loro devono essere decimati...

Oppure bastano birindelli e zalayeta:galb::galb::galb:
SCOK8ncqcQQ

donriky
08-12-2009, 22:36
http://smnewsblog.files.wordpress.com/2009/04/lutto.png

ombrerosse
08-12-2009, 22:38
porco troia che umiliazione :mad:

Dizzy
08-12-2009, 22:39

no more :bounce::bounce::bounce: ?

:galb: :galb: :galb:

yomik
08-12-2009, 22:43
la juve non ha VERAMENTE APPIGLI!!!...non ha trovato nemmeno una squadra dei campionati seri come inghilterra e spagna...una francese, una israeliana e una tedesca.......BABBA BIA!

donriky
08-12-2009, 22:43
Davvero umiliati, annientati, meritatissimo per il bayern!

Miglio
08-12-2009, 22:47
azz...

nwmatto
08-12-2009, 22:57
temo per i 4 posti in CL...

TheBeroz
08-12-2009, 23:20
Sti cazzi e tutti i miei amici juventini che mi prendevano per il culo dopo il 2 a 0 di Barcellona...

laugher
09-12-2009, 00:17
Non dico + cosa penso di chi tifa contro. Mi hanno già bannato su GD e mi bannerebbero sul forum per lo stesso motivo.
Mi astengo e passo oltre.

Dizzy
09-12-2009, 00:27
Non dico + cosa penso di chi tifa contro. Mi hanno già bannato su GD e mi bannerebbero sul forum per lo stesso motivo.

postare per scrivere "preferisco non postare cosa penso" è abbastanza lol :p

btw personalmente mi spiace per la rubentus che è sempre squadra italiana... il pensiero libidinoso è rivolto ai tifosi rubentini, non alla squadra :D:D:D:D

ilPIKARO91
09-12-2009, 00:29

quanto godooooooooooooooooo!!!

:D:D:D:D

laugher
09-12-2009, 00:35
postare per scrivere "preferisco non postare cosa penso" è abbastanza lol :p

btw personalmente mi spiace per la rubentus che è sempre squadra italiana... il pensiero libidinoso è rivolto ai tifosi rubentini, non alla squadra :D:D:D:D

Più precisamente...preferisco non postare cosa auguro a chi ha tifato contro. Ti suona meglio così?

Calizzo
09-12-2009, 00:36

Sono d'accordo sul fatto che è impossibile non gufare la squadra avversaria perché manchi i propri obiettivi stagionali, soprattutto se importanti...

Io dal canto mio ho smesso col fanatismo calcistico verso una sola fede...purché l'inter continui a non vincere la champions sono contento...:D:D

laugher
09-12-2009, 00:41
Detto questo il risultato è giusto. Il Bayern ha meritato, e dopo la partita contro l'in...nominabile si vedeva chiaramente quello che si rischiava oggi.

Fulvio
09-12-2009, 00:43
ANSA LIVE : Esonerato Ciro Ferrara al suo posto siedera' sulla panchina bianconera GiovanniManc ke ha caldo ha subito dichiarato:"ho guardato molte partite e mi sono segnato a ke minuto gli avversari segnano...di conseguenza in quel minuto ordinero ad uno dei miei giocatori di fare fallo e quindi impediro' alla squadra avversaria di segnare.."

ilPIKARO91
09-12-2009, 00:52
Più precisamente...preferisco non postare cosa auguro a chi ha tifato contro. Ti suona meglio così?

LoL

io ho gufato contro come un pazzo,dopo le ennesime prese per il culo da parte di juventini riguardo inter-barca e inter-juve,questa partita mi ha donato una gioia immensa.

e poi,quando leggo i post come i tuoi,scusa se te lo dico,ma godo ancora di più.

"se saltelli muore... FERRARA?" buaahahhahahahahahaha

Dizzy
09-12-2009, 00:55

se hai dimenticato qualche faccina np, se invece è il tuo msg definitivo allora take a break and

http://www.guadagnorisparmiando.com/wp-content/uploads/2009/04/camomilla.jpeg

FTW

cià'...

TheBeroz
09-12-2009, 00:56
Se saltelli non muore proprio un caxxo..Detto questo sono interista ma tifavo anche Juve come è giusto che sia...
Se ci teniamo tanto ad avere 4 squadre in Champions che ci rappresentino..

laugher
09-12-2009, 01:03
Se saltelli non muore proprio un caxxo..Detto questo sono interista ma tifavo anche Juve come è giusto che sia...
Se ci teniamo tanto ad avere 4 squadre in Champions che ci rappresentino..

Già. Ma l'intelligenza non è di questo mondo. Solo un'idiota può gioire del passaggio di una squadra straniera figuriamoci di una tedesca.

laugher
09-12-2009, 01:11
se hai dimenticato qualche faccina np, se invece è il tuo msg definitivo allora take a break and

http://www.guadagnorisparmiando.com/wp-content/uploads/2009/04/camomilla.jpeg

FTW

cià'...

Beh, è un po' quando mi scoppiano in bolla AA con 72. Poi passa e la mentalità del vincente torna. Lasciando a lui (e di conseguenza a chi tifa contro) quella del perdente.

Caesar85
09-12-2009, 01:20
E' morta la vecchia signora.. Condoglianze.. :(

Dizzy
09-12-2009, 01:20
Beh, è un po' quando mi scoppiano in bolla AA con 72. Poi passa e la mentalità del vincente torna. Lasciando a lui (e di conseguenza a chi tifa contro) quella del perdente.

la cosa ancora più lol è vedere gente che si accanisce (quelli intelligenti a cui fai riferimento tu) su altra gente che del calcio se ne strasbatte altamente e si deve sentire gli intelligenti che gli spaccano il bagagliaio solo perchè si azzardano a sfottere degli amici...

L O L

rly... get a life...

/end 4 me

donriky
09-12-2009, 01:40
LoL

io ho gufato contro come un pazzo,dopo le ennesime prese per il culo da parte di juventini riguardo inter-barca e inter-juve,questa partita mi ha donato una gioia immensa.

e poi,quando leggo i post come i tuoi,scusa se te lo dico,ma godo ancora di più.

"se saltelli muore... FERRARA?" buaahahhahahahahahaha

Ma c'hai pure il coraggio di parlare??Rischiate di passare il turno anche quest'anno avendo vinto una partita sola, in rimonta al 90esimo se no stavi gia fuori e parli???
Che poi passate per far cosa? Per essere umiliati ogni anno da squadre europee random e uscire agli ottavi...

E cmq se:bounce::bounce::bounce: ........ balotelli

Bilardojoe
09-12-2009, 02:00
lol al calcio italiano
/thread imo

TheBeroz
09-12-2009, 09:32
Ma c'hai pure il coraggio di parlare??Rischiate di passare il turno anche quest'anno avendo vinto una partita sola, in rimonta al 90esimo se no stavi gia fuori e parli???
Che poi passate per far cosa? Per essere umiliati ogni anno da squadre europee random e uscire agli ottavi...

Beh riky voi non è che avete fatto questa bellissima figura..Cioè tralasciando ieri le uniche 2 vittorie sono arrivate vs Maccabi Haifa entrambe per 1 a 0..
Giusto per curiosità:tu oggi tifi contro o speri che passi l'Inter? ;)

ceca77
09-12-2009, 09:40

cmq è giusto che godano, io quando sono usciti al primo turno contro il Malmoe ho goduto parecchio e riso di gusto (rientrare in coppa campioni dopo 10 anni e uscire al primo turno, nn ha prezzo :D). Per nn parlare dell' Helsinborg...

Cmq noi ierisera penosi, come da 3 mesi a questa parte. Dopo il 2-2 col genoa nn ho più visto UNA partita decente da parte della Juve, a sto punto (e mi secca ENORMEMENTE dirlo) era meglio quando c'era Ranieri, almeno l'anno scorso abbiamo mollato a marzo (e nn avevamo i giocatori di quest'anno). Sarà per l'anno prossimo (mi sembra di essere diventato interista :D:D:D)

P.s. Io andrò controcorrente, ma mi piace molto perculare interisti e milanisti quando perdono in champions; sinceramente me ne sbatto del 4° posto in champions, che il calcio italiano nn merita minimamente.
E cmq la CL la eliminerei completamente, e tornerei alla vecchia Coppa Campioni eliminazione diretta sin da subito.

Miglio
09-12-2009, 10:03
Per nn parlare dell' Helsinborg...

quella merda di recoba... lo ricordo ancora:(

e tornerei alla vecchia Coppa Campioni eliminazione diretta sin da subito.

ma la vecchia coppa campioni, non aveva due gironi all'italiana??:confused:

e comunque... viva gli sfottò!!! è l'ultima cosa "sana" e "genuina" rimasta del calcio;):cool:

snowshark
09-12-2009, 10:38
La vecchia coppa dei campioni aveva il tabellone tipo tennistico ( rifacevano i sorteggi dopo ogni turno ) ad eliminazione diretta and/rit.......sin dal primo turno........

P.S.
consiglio agli interisti di commentare i risultati di ieri solo verso le 22.30 circa....

TheBeroz
09-12-2009, 10:40
Miglio è un ora che cerco la tua citazione di Recoba e non la trovo...Ma dove caspita è??
Era il mio calciatore preferito... :(

Miglio
09-12-2009, 10:43
Miglio è un ora che cerco la tua citazione di Recoba e non la trovo...Ma dove caspita è??
Era il mio calciatore preferito... :(

ha sbagliato un rigore in quella partita...

snow, io intendevo questa formula;)

Il primo cambiamento alla ormai classica formula della coppa fu apportato nella stagione 1991-92, quando furono previsti, in luogo dei quarti di finale e delle semifinali, due gironi di qualificazione all'italiana di quattro squadre ciascuna. Il pubblico dimostrò di gradire la novità, tanto che nella successiva stagione 1992-93 l'UEFA diede a questi nuovi gironi il nome UEFA Champions League, registrandone un logo e un inno ufficiale.

Seven986
09-12-2009, 10:46
Non so se odio più Juve, Inter o Milan, però mi ha dato fastidio che la Juve ha festeggiato la vittoria sull'Inter come se avesse vinto lo scudetto, che andrà chiaramente ai nerazzurri, quindi ho goduto che il Bayern ha vinto, questa lezione gli juventini se la sono meritata.

donriky
09-12-2009, 10:49
Non so se odio più Juve, Inter o Milan, però mi ha dato fastidio che la Juve ha festeggiato la vittoria sull'Inter come se avesse vinto lo scudetto, che andrà chiaramente ai nerazzurri, quindi ho goduto che il Bayern ha vinto, questa lezione gli juventini se la sono meritata.

Tu pensa ai tuoi che non vinci un derby dai tempi di vialli e mancini...:rolleyes::D

laugher
09-12-2009, 10:54

Cosa avremmo dovuto fare? Piangere perchè la nostra squadra ha battuto la squadra in testa al campionato (e non conta un accidente se si chiama Milan, Inter, Roma o Canicattì)?
Godere di una vittoria della propria squadra o godere della sconfitta degli altri per voi è praticamente uguale.

Seven986
09-12-2009, 12:11
Cosa avremmo dovuto fare? Piangere perchè la nostra squadra ha battuto la squadra in testa al campionato (e non conta un accidente se si chiama Milan, Inter, Roma o Canicattì)?
Godere di una vittoria della propria squadra o godere della sconfitta degli altri per voi è praticamente uguale.

No assolutamente. ma sembrava che la juve avesse vinto lo scudetto. Miliardi di gruppi su facebook ecc ecc

ceca77
09-12-2009, 12:31
ha sbagliato un rigore in quella partita...

Il primo cambiamento alla ormai classica formula della coppa fu apportato nella stagione 1991-92, quando furono previsti, in luogo dei quarti di finale e delle semifinali, due gironi di qualificazione all'italiana di quattro squadre ciascuna. Il pubblico dimostrò di gradire la novità, tanto che nella successiva stagione 1992-93 l'UEFA diede a questi nuovi gironi il nome UEFA Champions League, registrandone un logo e un inno ufficiale.

troppo riduttivo dire ha sbagliato un rigore in quella partita... Ha sbagliato al 90' il rigore che avrebbe qualifivato l'inter :D:D:D

cmq per quanto riguarda la coppa campioni obv intendevo prima della stagione 91-92, quando sin dal primo turno era casa-trasferta ad eliminazione diretta. Poi nella suddetta stagione hanno introdotto quell'orrore di gironi al posto di quarti e semifinali (se ricordi la samp vinse il suo girone poi perse la finale col barca).

fragiola
09-12-2009, 12:35
per quanto mi riguarda......se non mi sfottete dopo sta legnata...e quando lo fate piu'? ;)

laugher
09-12-2009, 12:55
No assolutamente. ma sembrava che la juve avesse vinto lo scudetto. Miliardi di gruppi su facebook ecc ecc

Quello che non capisci è che non si festeggia la sconfitta della tua squadra ma la vittoria della mia.
I festeggiamenti sono tanto maggiori quanto + forte si considera la squadra battuta. Io al posto tuo sarei orgoglioso di tanti festeggiamenti juventini per aver battuto l'Inter. Significa che la considerano molto ma molto forte.
Va beh. So' strano io.

Dizzy
09-12-2009, 12:58
per quanto mi riguarda......se non mi sfottete dopo sta legnata...e quando lo fate piu'? ;)

:heart: karma+

Piranha
09-12-2009, 13:12
Già. Ma l'intelligenza non è di questo mondo. Solo un'idiota può gioire del passaggio di una squadra straniera figuriamoci di una tedesca.

su fbook ho visto solo gruppi ke dicevano: quelli che mercoledì tifano rubin, mercoledì 9 dic forza kazan, gufiamo che l'inter esca dalla cl ecc... a quanto pare gli idioti sono molti! detto questo.... GODOOOOO!! ma non per l'eliminazione della squadra, ma per i suoi tifosi che pensano sempre all'orticello degli altri senza mai guardare prima il loro.....

Piranha
09-12-2009, 13:21
Quello che non capisci è che non si festeggia la sconfitta della tua squadra ma la vittoria della mia.
I festeggiamenti sono tanto maggiori quanto + forte si considera la squadra battuta. Io al posto tuo sarei orgoglioso di tanti festeggiamenti juventini per aver battuto l'Inter. Significa che la considerano molto ma molto forte.
Va beh. So' strano io.

imo non è così! i tifosi juventini hanno festeggiato come uno scudetto perchè hanno battutto L'INTER!!!! non diciamo che avrebbero fatto ugualmente contro qualsiasi squadra!! la rivalità che si è creata dopo calciopoli è grandissima!!

snowshark
09-12-2009, 13:24

Si, però non si chiamava già coppa dei campioni, visto che andavano anche le seconde e terze etc etc.

La formula con due gironi all'italiana la tenetterò per 2-3 anni, poi si accorsero che era troppo dispendioso per le squadre ( c'erano 2-3 partite in più da fare ) e soprattutto le troppe partite non belle ( anche per la stanchezza dei giocatori ) e non di primo piano ( i due gironi uccidevano le spettacolo e le grosse squadre ), facevano scendere gli introiti.........

Piranha
09-12-2009, 13:26
Si, però non si chiamava già coppa dei campioni, visto che andavano anche le seconde e terze etc etc.

La formula con due gironi all'italiana la tenetterò per 2-3 anni, poi si accorsero che era troppo dispendioso per le squadre ( c'erano 2-3 partite in più da fare ) e soprattutto le troppe partite non belle ( anche per la stanchezza dei giocatori ) e non di primo piano ( i due gironi uccidevano le spettacolo e le grosse squadre ), facevano scendere gli introiti.........

imo però con le eliminazioni dirette da subito andresti a penalizzare le squadre piccole che per sorteggio andrebbero subito a scontrarsi contro le grandi teste di serie.... imo politicamente non sarebbe attuabile ora...

loziobiz
09-12-2009, 14:27

Bounasera, mi presento, sono un idiotra senza intelligenza
Dal mio punto di vista meglio idiota che ipocrita. :rolleyes:

laugher
09-12-2009, 14:45
Bounasera, mi presento, sono un idiotra senza intelligenza
Dal mio punto di vista meglio idiota che ipocrita. :rolleyes:

Ah beh... sei uno dei tanti. Il mondo (Italia + di altri) è pieno di frustrati che gioiscono delle sfortune altrui anche quando questo procura a loro stessi un danno.
Un po' come farsi investire da una macchina per far ritirare la patente al guidatore :galb::galb::galb:.

snowshark
09-12-2009, 15:07
imo però con le eliminazioni dirette da subito andresti a penalizzare le squadre piccole che per sorteggio andrebbero subito a scontrarsi contro le grandi teste di serie.... imo politicamente non sarebbe attuabile ora...

Ma non solo, c'era anche il rischio di incontrare a fine agosto/inizio settembre squadre con campionato in corso già da tempo e fare brutte figure.

Miglio
09-12-2009, 15:11
a me piaceva invece perchè toglieva un pò "di varianza"... la partita secca ha bisogno di una grosse dose di fortuna, inutile girarci attorno...

a me infatti la champions non ha mai fatto impazzire più di tanto proprio per questo. moltolo meglio la coppa uefa imho (ovviamente non per il valore delle squadre).

Fragiola, ma che dici!!!! ormai son anni che sfottiamo con gusto, questo ormai è solo un'ennesima ciliegina sulla torta:rolleyes::cool:

col bayern ci può stare... ma ricordo di un rimini-juve 1 che ancora mi fa godere:D:D

ragazzi, è SOLO calcio, non dimenticatelo, lo sfottò è simpatico se chi lo fa lo sa pure accettare;)

ceca77
09-12-2009, 15:23
ragazzi, è SOLO calcio, non dimenticatelo, lo sfottò è simpatico se chi lo fa lo sa pure accettare;)

innanzitutto this....

e cmq....

http://img706.imageshack.us/img706/9637/interf.jpg (http://img706.imageshack.us/i/interf.jpg/)

(lo so che è vecchia, ma purtroppo per voi rimane ancora di moda :D:D:D)

Miglio
09-12-2009, 15:29
HAHAHAHAHAHHA

"tast ban"....

tra un mese magari ne hai di più simpatiche:cool::cool:

e pure tiè:galb::galb:

lorenzissimo
09-12-2009, 15:45
lol @ tast

ceca77
09-12-2009, 16:24
HAHAHAHAHAHHA

"tast ban"....

tra un mese magari ne hai di più simpatiche:cool::cool:

e pure tiè:galb::galb:

buon Natale e Buon Anno a tutti (casomai passi pure Raistlin il ban sarà immediato :D:D:D)

http://img25.imageshack.us/img25/6493/ioescosempreagliottavi.jpg (http://img25.imageshack.us/i/ioescosempreagliottavi.jpg/)

e cmq un simpatico pensiero per i vostri regali di Natale :

http://img710.imageshack.us/img710/7711/grandestoriacalcio.jpg (http://img710.imageshack.us/i/grandestoriacalcio.jpg/)

BaZzoR85
09-12-2009, 17:21
back from zurigo...partita del cazzo ma trasferta molto bella:D gg cmq

TheBeroz
09-12-2009, 17:35
back from zurigo...partita del cazzo ma trasferta molto bella:D gg cmq

Raccontaci qualcosa visto che avete assistito agli allenamenti dalla panchina!! E' un ordine!!!! :)

Nick
09-12-2009, 17:46
sarebbe inattuabile la CL riportata come la Coppa Campioni, tr soldi girano intorno e i gironi fanno molto di piu a livello mediatico, xche assicurano tot partite minimo, che di fatto vanno a coprire metà stagione...

BaZzoR85
09-12-2009, 18:06
appena ce le mandano quelli di bwin le uppo tutte assieme!!

p.s: pellegatti diceva che ambrosini nn dormiva da 3 notti e si sapeva che avrebbe fatto cagare...e thiago silva nn stava bene(obv preferisco rischiare silva xche in panca cera khaladze....mentre flamini poteva sostituire ambro.)

roba figa...boh ci penso:D cmq ci siamo divertiti!! cera pure il finnico a "lavorare" :D ahhaha

ilPIKARO91
09-12-2009, 22:01

condivido pienamente.

neanche fossimo noi a giocare e guadagnare i milioni... anzi,spesso noi tifosi ci incazziamo più dei giocatori stessi quando la nostra squadra perde.

donriky
09-12-2009, 22:36
Bella partita. GG Inter!

ilPIKARO91
09-12-2009, 22:44
Bella partita. GG Inter!

onestamente non mi è piaciuta per niente nel primo tempo,solo nel secondo si è visto qualcosa.

complimenti a balotelli per l'assist e la punizione spettacolare,avesse questa costanza e la mentalità di pato potrebbe diventare veramente un campione..

flamna
09-12-2009, 22:45
fortuna la fiorentina.....

ombrerosse
09-12-2009, 22:48
bella vittoria contro il kuzichistan :D

massi8183
09-12-2009, 22:58
Bella partita. GG Inter!

ty

...ci batteremo con onore anche per voi! :cool:

...tanto facciamo poca strada :blush:

Visdiabuli
09-12-2009, 23:24
Sinan Bolat idolo assoluto!

TheBeroz
09-12-2009, 23:42
Sinan Bolat idolo assoluto!

Il portiere dello Standard? Mito incontrastato!!

Cmq sono troppo felice per la mia Inter e per la Fiore...:) :)
Se voi foste interisti chi preferireste incontrare agli ottavi:
Bordeaux, Real Madrid, Arsenal, Siviglia, Manchester Utd, Chelsea?

ceca77
10-12-2009, 08:57

impossibile provare a rispondere, è come se mi chiedessi se fossi gay chi preferirei trombare ;)

diciamo che se avessimo passato il turno ci sarebbero rimaste 2 partite da giocare (considerando che al posto del Bordeaux ci sarebbe stato il Barca), forse facciamo più strada in Europa League :D

flamna
10-12-2009, 09:44

io vorrei evitare assolutamente il chelsea , poi c'è il real , quindi il manchester che questanno è così così . l'arsenal non mi fa tanta paura , quindi io vorrei incontrare arsenal bordeax e siviglia

Seven986
10-12-2009, 09:44

Se fossi interista spererei nel Chelsea, per uscire agli ottavi. Tolto il dente, tolto il dolore :galb:

Piranha
18-12-2009, 12:45
lol tutto truccato!

Piranha
18-12-2009, 12:46
Se fossi interista spererei nel Chelsea, per uscire agli ottavi. Tolto il dente, tolto il dolore :galb:
detto fatto!

sportiello
18-12-2009, 12:50
inter vs chelsea
milan vs manchester united
fiorentina vs bayern monaco

più sfiga di così per le italiane, non saprei..........

Bilardojoe
18-12-2009, 13:20
il bayern suka abbastanza, non è un top team e la fiorentina ce la può fare anche perchè ha le caratteristiche giuste (velocità, ripartenze, tanti centrocampisti che si inseriscono) contro la difesa del bayern
L'inter ha pescato male male. Imo volatili per diabetici
Il milan può farcela perchè il Manchester nn mi sembra più quello degli anni scorsi (nemmeno si avvicina credo)

sportiello
18-12-2009, 13:31
Il milan può farcela perchè il Manchester nn mi sembra più quello degli anni scorsi (nemmeno si avvicina credo)
nemmeno il milan a ben vedere................

Miglio
18-12-2009, 16:27
per me son cazzi per le milanesi...

i viola ce la posson fare...

certo che in europa non vinciamo mai un cazzo, ma non è abbiamo tutto sto gran culo:confused:

TheBeroz
18-12-2009, 18:09
Che sfiga lol... :(

donriky
18-12-2009, 18:55
Che sfiga lol... :(

Come si dice in questi casi...prima o poi vanno affrontate le forti per arrivare in fondo e vincerla, d'altronde avendo giocato il girone in maniera abb ridicola, e arrivando secondi si sapeva avreste incontrato una big.

GL, ne avrete bisogno...:rolleyes:

Miglio
18-12-2009, 22:10
Come si dice in questi casi...prima o poi vanno affrontate le forti per arrivare in fondo e vincerla, d'altronde avendo giocato il girone in maniera abb ridicola, e arrivando secondi si sapeva avreste incontrato una big.

GL, ne avrete bisogno...:rolleyes:

beh... calcolando che era il girone più duro... siam stati pure bravi...:rolleyes:

BaZzoR85
18-12-2009, 22:25
che culo la viola...che becca il bayern LOOL con tutte quelle abbordabili che cerano..lol nn che sia forte il bayern pero..

donriky
18-12-2009, 22:30
Il Bayern di Van Gaal sarà la sorpresa della champions...:cool:

TheBeroz
18-12-2009, 22:58
Riky non so se Miglio sia stato ironico o meno,cmq resta il fatto che fino al secondo tempo dell'ultima partita potevamo tranquillamente finire primi nonostante avessimo perso lo scontro diretto col Barca,quindi imho non si può definire ridicolo il nostro percorso nel girone! ;)

donriky
18-12-2009, 23:09
Riky non so se Miglio sia stato ironico o meno,cmq resta il fatto che fino al secondo tempo dell'ultima partita potevamo tranquillamente finire primi nonostante avessimo perso lo scontro diretto col Barca,quindi imho non si può definire ridicolo il nostro percorso nel girone! ;)

Si vabbè, ma se andate con la testa:"siam arrivati secondi in un girone difficile, va ben cosi", è come se gia in partenza stesse ammettendo che non potete vincerla.

Cmq si ridicolo è il termine sbagliato, diciamo che, almeno a me, è sembrata "la solita inter da champions":)

Seven986
18-12-2009, 23:14
L'unica che ha speranze imho è l'Inter.

BaZzoR85
18-12-2009, 23:31
L'unica che ha speranze imho è l'Inter.

nn lo so e da vedere...cmq gl

TheBeroz
18-12-2009, 23:34
Seven porti una sfiga tremenda,ti prego non dire o pensare mai più cose simili!!!! ;) :)

Fulvio
18-12-2009, 23:43
Mou: " Lo Chelsea? no conoscu. Conoscu Chelsea Clinton, quartiere Chelsea...no conoscu squadra chelsea...ora pero soi una cosa...che squadra de Chelsea è contenta...perche prima nessuno conoscere loro e ora parlare tutti Chelsea...."

BaZzoR85
18-12-2009, 23:53
io aspetto che sia finita x dire la mia...oddio mou aspetto quel momento....:D

Miglio
19-12-2009, 00:03
io ero davvero serio, per me davvero era uno dei gironi più difficili quello dell'inter...

nessuna squadra materasso presente in qualsiasi altro girone e due partite da fare in russia...

Fulvio
19-12-2009, 00:06
e poi alla fine ha aggiunto : "Pero se squadra Chelsea vole diventare famosa perche affrontare Mourinho a me no sta bene!!!"

alberto64
19-12-2009, 00:10
Mou: " Lo Chelsea? no conoscu. Conoscu Chelsea Clinton, quartiere Chelsea...no conoscu squadra chelsea...ora pero soi una cosa...che squadra de Chelsea è contenta...perche prima nessuno conoscere loro e ora parlare tutti Chelsea...."

Capo!

Ci sckùte n-gìile m-bacce nge vène.:D

Statte citte! LOL

Fulvio
19-12-2009, 00:14
io ero davvero serio, per me davvero era uno dei gironi più difficili quello dell'inter...

nessuna squadra materasso presente in qualsiasi altro girone e due partite da fare in russia...

Tutto quello ke vuoi Miglio pero voi se siete una grande squadra(come societa,allenatore e tifosi vantano di essere) non potete farvi fare 70% di possesso palla in casa dal Barcellona e poi andare la a prendervi 2 pappine dalla primavera...e non potete fare tutta quella fatica ber eliminare una squadra in cui la punta di diamante è Shevchenko....sulla carta siete l'Inter piu forte degli ultimi 20 anni ormai non vi potete piu nascondere dietro un dito ora si tratta di uscire le palle e giocare....il problema dell'Inter di coppa degli ultimi 5 anni non è ke è stata eliminata(xke alla fine vince una sola quindi almeno 3/4 grandi squadre falliranno l'obbiettivo..) ma è COME è stata eliminata....io spero per voi ke indipendentemente dal risultato dimostriate di non esere piu una barzelletta...

Miglio
19-12-2009, 00:31
giuste fulvio le tue osservazioni, ma guarda che io sono un tifoso, diciamo atipico...

non capisco perchè una squadra FORTE, debbe necessariamente essere la più forte... non so se mi spiego.

il barcellona, è una spanna sopra, non ci vedo nulla di male... a milano han avuto un grandissimo possesso palla (ma ricordo che non hanno mai tirato in porta...) e là ci siam presi due pappine... ci sta.

come il chelsea... io la vedo dura, se dovessimo passare, sarà perchè abbiamo fatto le due partite della vita, ma long term (concedimi il termine pokeristico;)) non usciremo vittoriosi contro loro, almeno io la vedo così.

in italia siamo i più forti, in europa no.

per me non è un problema questo...

e ti ripeto, essendo due partite secche, magari ci scappa anche il colpaccio...

l'anno scorso inoltre siamo usciti dal manchester, 2 pappine in casa in una partita in cui i singoli episodi ci hanno inchiodato, mentre la abbiamo fatto la nostra figura...

insomma, non siamo a livelli dicerti ma vista la struttura della champions ce la possiamo giocare con tutte;)

Seven986
19-12-2009, 01:06
Seven porti una sfiga tremenda,ti prego non dire o pensare mai più cose simili!!!! ;) :)

tranquillo, tifo chelsea :galb:

TheBeroz
19-12-2009, 02:30
Quoto miglio sulla parte riguardante il manchester dell'anno scorso.(cmq hai ragione,ricordo che eri l'unico insieme a me all'inizio a dire che il girone era tosto).

@Fulvio:dire che il Barca era la primavera è irreale,mancavano messi e ibra ma era la loro squadra titolare per il resto.
E la Dinamo Kiev è una signora squadra,basta pensare che in campionato è arrivata davanti all'penultima vincitrice di Coppa Uefa..E il Rubin all'ultima..Il calcio russo è in crescente evoluzione,basta vedere i recenti europei!

Fulvio
19-12-2009, 10:29
SOLO "Messi e Ibra"...:).....e kme ricordo ke avevano qualke defezione anke negli altri ruoli...ovvio ke non era LA PRIMAVERA...xo' di certo non era il solito Barcellona...e anke quella volta avete fatto una partita senza carattere...poi non scordiamoci ke se non ci fosse stato quel MIRACOLO a Kiev voi eravate out dal girone...francamente per una squadra ke ha speso quello ke ha speso l'nter negli ultimi anni e ke vuole entrare nelle grandi di Europa mi sembra un po ridicolo....

P.S. per la sfida col Manchester dell'anno scorso mi ricordo ke se la partita d'andata a Milano fosse finita 2-0 per lo United nessuno avrebbe avuto niente da dire...Julio Cesar si trasformo' in una saracinesca...non si puo dare colpa alla sfortuna se si ha un approccio mentale del genere a queste sfide...

TheBeroz
19-12-2009, 11:29
Fulvio ti posso assicurare che l'anno scorso non abbiamo fatto quella figuraccia che vuoi dipingere addosso all'inter vs il Manchester..Avevo letto ogni giornale sportivo (obv avevo anche visto le 2 partite) e nessuno ci ha dato addosso come gl'anni precedenti!
Comunque mi sa che anche senza il miracolo di Kiev saremmo passati per secondi lo stesso,riguarda la classifica..
E cmq abbiamo vinto a Kiev,questo è successo e quello ci meritavamo lol ! ;)
Noi nel girone arrivando primi avevamo tutto da guadagnare,siamo arrivati secondi come previsione quindi almeno per il girone non bisognerebbe criticarci..
Fossimo stati nel girone del Milan o della Juve avremmo fatto sicuramente piu punti!

Miglio
19-12-2009, 12:09
SOLO "Messi e Ibra"...:).....e kme ricordo ke avevano qualke defezione anke negli altri ruoli...ovvio ke non era LA PRIMAVERA...xo' di certo non era il solito Barcellona...e anke quella volta avete fatto una partita senza carattere...poi non scordiamoci ke se non ci fosse stato quel MIRACOLO a Kiev voi eravate out dal girone...francamente per una squadra ke ha speso quello ke ha speso l'nter negli ultimi anni e ke vuole entrare nelle grandi di Europa mi sembra un po ridicolo....

P.S. per la sfida col Manchester dell'anno scorso mi ricordo ke se la partita d'andata a Milano fosse finita 2-0 per lo United nessuno avrebbe avuto niente da dire...Julio Cesar si trasformo' in una saracinesca...non si puo dare colpa alla sfortuna se si ha un approccio mentale del genere a queste sfide...

sinceramente mi chiedo se le partite le hai viste:confused:

cesar con il manchester non ha fatto una parata... e col kiev è stato dominio assoluto... boh...

riguardo alle assenze delò barca, vorrei dire che uno dei 2 sostituti è stato il migliore in campo, meglio se ci fosse stato ibra;):D

Fulvio
19-12-2009, 12:23
"Fulvio ti posso assicurare che l'anno scorso non abbiamo fatto quella figuraccia che vuoi dipingere addosso all'inter vs il Manchester"...."cesar con il manchester non ha fatto una parata"...OMG...DELIRAMENTS??...Datevi una rinfrescata PAZZI INTERISTI!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=a6mr94VuoHo

AMATELA.....:):):)

TheBeroz
19-12-2009, 12:36
Alla fine in quella partita primo tempo del Manchester secondo dell'Inter:Julio Cesar fa 2 parate importanti,di cui una dopo 2 minuti e una bella uscita..Sicuramente ottima prestazione,ma era come la ricordavo,lo 0-0 andava bene come poteva essere un 1-1 2-2 ma di sicuro un pareggio era giusto.

Fulvio
19-12-2009, 12:56
aggiungerei quella sulla punizione di ronaldo..e almeno 3-4 paloni ke hanno sfiorato il palo....voi 1° tempo tiri in porta=0....il ke in casa vostra è un po' lol...

TheBeroz
19-12-2009, 13:06
Vabbe,giocavamo col Manchester mica con l'Albinoleffe..
E cmq C.Ronaldo imho è il giocatore,dopo i tempi di Maradona,a spostare più gli equilibri in una squadra,diciamo quello che fà più la differenza..Con questo non voglio dire che sia ai livelli di Maradona,solo che con le sue caratteristiche,tipo velocità ,dribbling,creatività,ricerca costante del puntare l'avversario è il calciatore che aggiunge più qualità da solo ad una squadra..

Fulvio
19-12-2009, 13:14
E cmq C.Ronaldo imho è il giocatore,dopo i tempi di Maradona,a spostare più gli equilibri in una squadra,diciamo quello che fà più la differenza..Con questo non voglio dire che sia ai livelli di Maradona,solo che con le sue caratteristiche,tipo velocità ,dribbling,creatività,ricerca costante del puntare l'avversario è il calciatore che aggiunge più qualità da solo ad una squadra..

+1

il punto ke in champions con voi diventa fenomenale anke il Villareal....ahahahahahhahahahahhaha

TheBeroz
19-12-2009, 13:34
Cioè forse mi sono espresso male:ci sono giocatori dopo Maradona che hanno sicuramente dimostrato di valere mezza squadra:vedi Ronaldo,Ronaldinho,l'Adriano del 2005,Henry anni d'oro,Figo primi anni Real,Zidane,anche Kakà volendo e sicuramente Messi e Ibra,ma se il C.Ronaldo è il C.R degli ultimi 2 anni e mezzo,ragazzi io credo che sia superiore a Messi..
Cmq Fulvio se vuoi leggerti le pagine indietro sui miei post della sfida Inter-Barca ti fai un idea del mio pensiero.. ;)

BaZzoR85
19-12-2009, 14:06
dai raga apparte tutto io voglio bene a tutti....pero si obv e normalissimo che ci sono delle squadre che sono + accreditate x la vittoria(se la vince il chelsea isy o quasi nn mi stupirei....pero lo sapete come' la champions tutto puo succedere veramente(e nn e' cosi raro).
...nn so ricordatevi certe squadre che hanno vinto la champions....ho paura a nominarle....ricordatevi il 2007 quando il milan passava il girone con 8 punti e batte il celtic nei tempi supplementari(x sfinimento) con una cavalcata di kaka chi avrebbe puntato su di noi? poi andiamo a manchester e gli diamo na lezione di calcio....e' cosi il calcio.

l inter nn la vedo x niente favorita x il fattore mentale/gruppo/societa etc...pero ha la rosa per farlo...se batte il chelsea e quasi fatta...la puo ancora vincere la champions se vuole.

il milan forse e' la peggiore tra le big/decenti/forti.....ma se andiamo avanti un po' io nn mi stupirei xche so abituato a cose del genere.....magari arriviamo sfiancati e prendiamo 10 goal dal manchester magari ora caliamo in campionato dove perdiamo tutte le gare arriviamo in champions e famo due partite della vita e si va avanti.

p.s: bello sognare sauhasuhuhsauhsa gl a tutti!!
pp.ss: imo(so gusti ok) dopo maradona ce solo ronaldo(qullo vero dell inter e prima) e ronaldinho(quello vero barca)....c.ronaldo si e molto simile e tamarrissimo(l adoro :D) pero secondo me nn si avvicina a questi due x il momento:D imo

TheBeroz
19-12-2009, 14:37
Bazzor imho la differenza fra C.Ronaldo e quelli da te citati (che adoro alla follia cmq!!) è la professionalità di C.R. (risaputo che rimane un'ora tutti i giorni ad allenarsi nei dribbling ,per la quale un tempo veniva definito eccessivo e che ora sono il suo punto di forza) e la perfetta integrità fisica! ;) Cmq viva il calcio bailado,viva il calcio champagne! :)

BaZzoR85
21-12-2009, 17:10
beh ovvio quelli da me citati nn sono professionisti :D ma solo dei geni malati...quindi nel complesso hai ragione te....pero le cose che hanno fatto quelli a sprazzi(purtroppo) secondo me hanno dell extraterrestre!

obv nn e da meno c.ronaldo(uno che fa 50 goal in una stagione LOL)...pero ecco se devo fare na classifica a punti lo metto poco dietro.

edit: ultima cosa:D se nn erro ronaldo ha fatto vincere una coppa ueffa all inter....e vi ricordate i giocatori dell inter? nn mi ricordo chi disse na volta "noi passavamo la palla a ronny"!

ilPIKARO91
21-12-2009, 17:24
beh ovvio quelli da me citati nn sono professionisti :D ma solo dei geni malati...quindi nel complesso hai ragione te....pero le cose che hanno fatto quelli a sprazzi(purtroppo) secondo me hanno dell extraterrestre!

obv nn e da meno c.ronaldo(uno che fa 50 goal in una stagione LOL)...pero ecco se devo fare na classifica a punti lo metto poco dietro.

io ho sempre stimato infinito maradona,però sono convinto che se fosse stato un giocatore dei nostri tempi,con un tipo di calcio più fisico e aggressivo,imho avrebbe avuto molte più difficoltà. :)

per il resto quoto bazzor,il ronaldo dei bei tempi era qualcosa di mostruoso. :cool:

TheBeroz
22-12-2009, 00:21

edit: ultima cosa:D se nn erro ronaldo ha fatto vincere una coppa ueffa all inter....e vi ricordate i giocatori dell inter? nn mi ricordo chi disse na volta "noi passavamo la palla a ronny"!

Concordo,cioè per ora come storia calcistica Ronaldo e Ronaldinho sono ancora un gradino sopra a C.R. tuttavia credo che saranno raggiunti presto. ;)

In quei tempi la Coppa Uefa valeva infinitamente di più,contando che ci andavano le seconde dei campionati e molto spesso l'anno dopo (mentre partecipava alla Uefa) erano prime..Infatti l'albo d'oro della coppa in quegli anni era simile ad un albo della Champions..Cmq si può quasi dire che l'abbia vinta Ronaldo da solo!

@pikaro:infatti Messi nel calcio moderno è un pesce fuor d'acqua,basti vedere quest'anno che ha vinto 6 competizioni a squadre e 2 individuali.. ;)

ilPIKARO91
22-12-2009, 11:42
@pikaro:infatti Messi nel calcio moderno è un pesce fuor d'acqua,basti vedere quest'anno che ha vinto 6 competizioni a squadre e 2 individuali.. ;)

non dico che maradona ai giorni nostri sarebbe al livello di giovinco lol,solamente che non avrebbe potuto esprimere le grandi giocate che fece ai suoi tempi.

con questo intervento non voglio sminuire nessuno,però è una riflessione che ho fatto un po' di tempo fa' e mi interessava riproporla.

Estiqaatsy
11-01-2010, 00:52
ad oggi l'inter è data @17

il milan @ 27

su quale delle 2 puntereste un centone?

TheBeroz
11-01-2010, 01:15
Sulla Juve. :D

pattolino
11-01-2010, 01:15

bastardataments :D:D

Estiqaatsy
11-01-2010, 17:42

Dio mio che battutona, rischio di morire dal ridere...:clapping::clapping:

...........qualcuno che invece risponda in maniera intelligente?

adopsio
11-01-2010, 18:35
ad oggi l'inter è data @17

il milan @ 27

su quale delle 2 puntereste un centone?

Il milan e' a 27 veramente?! :galb: Bhe, direi che non c'e' paragone tra le due quote...

TheBeroz
11-01-2010, 18:39

Ci si scalda con poco eh.. :confused:

pattolino
11-01-2010, 18:44

credo proprio ke l intenzione di beroz fosse quella di fare una battuta...xke prendersela a questo modo..??