PDA

Visualizza Versione Completa : niubbo di ps... help

Miglio
18-09-2009, 09:36
sono io il niubbo:rolleyes::D

domandine semplici semplice.

probabilmente passo su ps, in quanto:

a) non arrivo a essere principe
b) avendo perso perfino lo status di generale il RB è scarso.

tanto vale vada su ps e mi prendo dei gadget dallo shop e magari dall'anno prox punto a diventare SN, decisamente piu facile che principe.

domandine:

1) traffico e livello fino ai 20 euro
2) per fare 63k FPP, partendo da bronzo, quanta rake serve... teniamo conto un 7/800 sit da 10 euro/mese

ty a tutti

Paso
18-09-2009, 09:52
1) direi molto buono, anche se ultimamente, come già scritto qui per i ivelli più alti, ai 20€ e € ci son spesso sempre i soliti reg, occorrerebbe un minimo di table selection.

2) non lo so :galb:

famoqua
18-09-2009, 09:55
sono io il niubbo:rolleyes::D
domandine:

1) traffico e livello fino ai 20 euro
2) per fare 63k FPP, partendo da bronzo, quanta rake serve... teniamo conto un 7/800 sit da 10 euro/mese

ty a tutti

Per la 1) ti dico che il traffico è buono/consistente forse a parte la mattina fino a mezzogiorno. Provo a calcolare la 2) posto che giochi fisso 800 sit da 10€ al mese (8.92€+1.08€):

Mese 1 (BronzeStar):

800 * 1.08 * 7 FPP = 6048 FPP
VPP = FPP

Mesi successivi (GoldStar)

6048 FPP * 2 = 12096
VPP = 6048

...

Via via saresti GoldStar a parte il primo mese quindi per n mesi per avere FPP:

6048 + n * 12096 >= 63000

n >= 4.7

Quindi diciamo che in 6 mesi avresti >63k FPP e 6 * 6048 = 36288 VPP annuali. Ti conviene mixare un po' con i 20€ per raggiungere PlatinumStar subito (7500 VPP mensili) e Supernova entro l'anno (100000 VPP annuali). Spero di non aver cannato i calcoli.

GbjAndyS
18-09-2009, 10:06
Il traffico e' buono, ma pensaci bene, ai livelli dove vuoi giocare tu il field e' molto piu' forte rispetto a GD.
Parola di uno che li ha provati entrambi, non c'e' confronto, fidati.

In ogni caso, tentare non nuoce, poi mi saprai dire.

Miglio