PDA

Visualizza Versione Completa : niubbo di ps... help

Miglio
18-09-2009, 09:36
sono io il niubbo:rolleyes::D

domandine semplici semplice.

probabilmente passo su ps, in quanto:

a) non arrivo a essere principe
b) avendo perso perfino lo status di generale il RB è scarso.

tanto vale vada su ps e mi prendo dei gadget dallo shop e magari dall'anno prox punto a diventare SN, decisamente piu facile che principe.

domandine:

1) traffico e livello fino ai 20 euro
2) per fare 63k FPP, partendo da bronzo, quanta rake serve... teniamo conto un 7/800 sit da 10 euro/mese

ty a tutti

Paso
18-09-2009, 09:52
1) direi molto buono, anche se ultimamente, come già scritto qui per i ivelli più alti, ai 20€ e € ci son spesso sempre i soliti reg, occorrerebbe un minimo di table selection.

2) non lo so :galb:

famoqua
18-09-2009, 09:55
sono io il niubbo:rolleyes::D
domandine:

1) traffico e livello fino ai 20 euro
2) per fare 63k FPP, partendo da bronzo, quanta rake serve... teniamo conto un 7/800 sit da 10 euro/mese

ty a tutti

Per la 1) ti dico che il traffico è buono/consistente forse a parte la mattina fino a mezzogiorno. Provo a calcolare la 2) posto che giochi fisso 800 sit da 10€ al mese (8.92€+1.08€):

Mese 1 (BronzeStar):

800 * 1.08 * 7 FPP = 6048 FPP
VPP = FPP

Mesi successivi (GoldStar)

6048 FPP * 2 = 12096
VPP = 6048

...

Via via saresti GoldStar a parte il primo mese quindi per n mesi per avere FPP:

6048 + n * 12096 >= 63000

n >= 4.7

Quindi diciamo che in 6 mesi avresti >63k FPP e 6 * 6048 = 36288 VPP annuali. Ti conviene mixare un po' con i 20€ per raggiungere PlatinumStar subito (7500 VPP mensili) e Supernova entro l'anno (100000 VPP annuali). Spero di non aver cannato i calcoli.

GbjAndyS
18-09-2009, 10:06
Il traffico e' buono, ma pensaci bene, ai livelli dove vuoi giocare tu il field e' molto piu' forte rispetto a GD.
Parola di uno che li ha provati entrambi, non c'e' confronto, fidati.

In ogni caso, tentare non nuoce, poi mi saprai dire.

Miglio
18-09-2009, 10:24
non so il livello..

ma ieri sera ai 14 eravamo io, nite,gutta,rams e un altro paio...

comunque, per fare i conti della serva: "perso" il primo mese per diventare gold, quanta rake devo produrre per fare sti 63k che mi serve la reflex???:rolleyes::D

famoqua
18-09-2009, 10:37
non so il livello..

ma ieri sera ai 14 eravamo io, nite,gutta,rams e un altro paio...

comunque, per fare i conti della serva: "perso" il primo mese per diventare gold, quanta rake devo produrre per fare sti 63k che mi serve la reflex???:rolleyes::D

Da GoldStar:

63000 / 7 / 2 = 4500€

Da PlatinumStar:

63000 / 7 / 2.5 = 3600€

Quanto al livello non ho mai giocato su GD ma su PS.it si nota una differenza notevole già fra i 3€ e i 5€ visto che in questi ultimi conto fra le note più di 30 "regs" dove per reg intendo ROI >= 8% (escludi me :D ).

GbjAndyS
18-09-2009, 10:37
Sono 7 VPP per ogni euro di rake, a livello GoldStar ai gli FPP x2, i calcoli fatti sul livello 10€ da famoqua sono corretti.
Se giochi i 20€ dimezzi i tempi, e cosi' via.

Miglio
18-09-2009, 10:41
calcolando che costa 600 euro circa...

è un RB da goldstar di circa 13% e del 17% se si arriva platinum...:rolleyes:

GbjAndyS
18-09-2009, 10:54
Il problema del sistema VIP di pokerstars e' che hai molto poco dalle classifiche in termini di rakeback, invece su GD fare top10 in una classifica ti raddoppia minimo il rakeback, fare top3 te lo porta a livelli del 30%+, anche giocando livelli bassi.

Devi fare volume 1000+ sngs al mese, e' vero, del resto se giochi 100 sngs al mese cosa cambia in termini di rakeback ?

Forse hai bisogno di cambiare aria, ti capisco, secondo me cmq la tua scelta e' -EV ora, in futuro vedremo con i cambi in atto di GD/BWin cosa succedera'.

VIN$
18-09-2009, 10:57
Miglio,
ma nn ti conviene fare lvl up ai 24/36? mica per farmi i fatti tuoi, ma quanto ti manca per Principe??

Conta che fare lvlup, dimezza i tempi!

P.s.: bei tavoli ieri sera, vero??:cool::cool:

klee
18-09-2009, 10:57
Valore aggiunto: velocità e stabilità del sftw e soprattutto giochi con l'HUD di HM (giocare senza ormai è come giocare senza mutande)

Miglio
18-09-2009, 10:59
ieri sera i tavoli erano uno spettacolo:galb:

mi mancan 600k ppa... impossibile... dovrei farmi staccare per fare i 36 a tempo pieno... e farne pure tanti:rolleyes:

è solo un peccato perchè ho fatto 1,2 mil di ppa per niente:rolleyes::blush:

VIN$
18-09-2009, 11:02
Sicuramente avere l'HUD e un buon sftw conta e NON POCO, ma se parliamo in termini di RB, credo che con le class e i livelli, abbiamo + ritorno su GD! sbaglio?

Però il fatto sembra che Miglio nn interessi cmq massare (meno di 1k sit), quindi alla fine nn so quanto valga questo cambiamento...

VIN$
18-09-2009, 11:06
ieri sera i tavoli erano uno spettacolo:galb:

mi mancan 600k ppa... impossibile... dovrei farmi staccare per fare i 36 a tempo pieno... e farne pure tanti:rolleyes:

Secondo me sbagli dicendo che hai fatto PPA x niente...
io onestamente ho meno PPA, ma facendo i calcoli, divento Principe a fine anno. Lo so, che conta poco, perche avrei poco tempo per godere di RB +gustoso, ma è anche vero che l'anno dopo ho uno scalino che mi consente di raggiungere di nuovo lo stesso livello in tempi inferiori.

Conta cmq che prima o poi bisognerà lvluppare?!?;)

GbjAndyS
18-09-2009, 11:22
Valore aggiunto: velocità e stabilità del sftw e soprattutto giochi con l'HUD di HM (giocare senza ormai è come giocare senza mutande)

E' l'unica cosa che PS.IT ha in piu' rispetto a GD, non dirlo a me che vengo da 6 mesi su FTP !

Anyway, mai visto un acquario cosi' rifornito come quello di GD, non c'e' paragone.

OLOPET
18-09-2009, 11:39

miglio con i 36 ti basterebbe fare poco + di 1500 sit entro fine anno, sono 16 al giorno e fallo sto sforzo

ceca77
18-09-2009, 13:58

ma nn hai un gatto? :rolleyes::p

superseba
21-09-2009, 17:19
io non ho notato questa grande differenza fra pstars e gd... (a parte sc:()

Gi01
21-09-2009, 21:56
A me sti topic tiltano violentemente.

Lasciando stare tutte le motivazioni piu' o meno ottime che diversi di voi possano avere per giocare su PS, sulle quale penso di aver detto la mia, leggere quanto scritto da miglio mi fa star male.

Cambiare room per andare ove:

- Prendi meno RB
- Universalmente, vedi sopra, reputato sensibilmente piu' difficile
- Non hai alcun checkpoint, nemmeno sugli status mensili
- Non parliamo su quelli annuali (arrivare a principe davvero e' un attimo da 1,2M e riparti da 800K il prox anno, vedi tu l'impatto sulla RB). La frase "SN decisamente piu' facile di principe" e' giusto giusto l'opposto.

Veramente viene voglia di adottare le richieste di microgame, no alle classifiche e rake al 15% tanto le promo manco si vedono o l'utente non sa calcolarle.
E temo abbiano ragione.

Miglio
21-09-2009, 22:16
tornato bello carico eh??:rolleyes::D

sn servon 14k di rake... principe 18k... confermo che è decisamente piu facile diventar sn... se poi mi dici che principe>>>>SN può essere vero e non lo so...

il problema è che principe proprio non riesco a diventarlo tutto qui...

sto mese sono adirittura centurione, sai che mi frega del RB?? cambia quanto?? 10 euro ogni 2k si rake??:rolleyes:

Miglio
21-09-2009, 22:21
e poi avete i dealer rigged voi...:cool:

Gi01
21-09-2009, 22:48
Miglio 2o anno mi pare che 14,3K>10K
Aggiungerei 1K di bonus>0

famoqua
21-09-2009, 22:51
Ma poi metti in conto che le leaderboards di PS dei sit sono un po' ad cazzum a mio modesto parere..

Miglio
21-09-2009, 23:10
gio, l'anno prossimo per me sarà sempre 18k>14k...

Gi01
21-09-2009, 23:17
Miglio ai 35 ci metti 1 mese a fare principe, e fidati che il lvl lo batti.

Poi davvero non ho da convincerti, è solo un fatto che sia +EV per te su TUTTI i fronti. Ergo... davvero, tranquillo, fai come vuoi :)

GbjAndyS
22-09-2009, 06:37
gio, l'anno prossimo per me sarà sempre 18k>14k...

Ti manca un mese per diventare Principe e cambi room ?
Ti manca il roll quando ne devi giocare "solo" 1500 ?

Non cerchiamo scuse, cambia room, ti va di farlo, a cosa serve cercare una giustificazione "tecnica" che non esiste su queste basi quando hai già deciso ?

Butta al mare 9 mesi e cambia room se pensi che sia giusto, così ti prendi la macchina fotografica, se è questo che vuoi.

Miglio
22-09-2009, 08:15
allora... mi manca 1 mese se mi chiamassi iena...

finora ho fatto quasi 12k di rake... me ne mancano 6k... se mi manca solo un mese, fate voi un pò di calcoli...

comunque ci proverò... cercherò qualche pazzo disposto a stackarmi per un pò... facciamo ottobre e poi vediamo... non è così facile imho...

OLOPET
22-09-2009, 09:12
allora... mi manca 1 mese se mi chiamassi iena...

finora ho fatto quasi 12k di rake... me ne mancano 6k... se mi manca solo un mese, fate voi un pò di calcoli...

comunque ci proverò... cercherò qualche pazzo disposto a stackarmi per un pò... facciamo ottobre e poi vediamo... non è così facile imho...

ora se non ti metti a grindare sul serio vengo a casa tua e ti minaccio con l'uso delle armi fino a che non sei principe

confermo la quota che ti avevo detto e se disponibile anche di piu'

Miglio
22-09-2009, 10:47
grazie olopet;)

sto aspettando risposta di uno che è disposto a stackarmi, non andasse in porto ci sentiamo in msn.

oggi vado a comprarmi un paio di gatti...:cool:

23suited
22-09-2009, 12:06
cmq su stars fino ai 20 il traffico dalle 12 alle 3 di notte è ottimo...poi scarseggia un pò...pero se giochi sono sit fino ai 20 devi multitablare come un assassino per fare SN..a livello di 24x 5 6 ore al giorno...cmq ai 10 ci stanno regular ma non piu di 2 max 3 al tavolo...ai 20 un po di piu perkè ce ne stanno alcuni ke scendono dai livelli superiori quando nn c è molto traffico....

OT e cmq ke palle...gia ti avevo ai 14 di GD mo pure su ps....

liuk78
22-09-2009, 13:18
SN sono 6614 sit da 20€

Maurizio PokerStars
22-09-2009, 14:54
A me sti topic tiltano violentemente.

Lasciando stare tutte le motivazioni piu' o meno ottime che diversi di voi possano avere per giocare su PS, sulle quale penso di aver detto la mia, leggere quanto scritto da miglio mi fa star male.

Cambiare room per andare ove:

- Prendi meno RB
- Universalmente, vedi sopra, reputato sensibilmente piu' difficile
- Non hai alcun checkpoint, nemmeno sugli status mensili
- Non parliamo su quelli annuali (arrivare a principe davvero e' un attimo da 1,2M e riparti da 800K il prox anno, vedi tu l'impatto sulla RB). La frase "SN decisamente piu' facile di principe" e' giusto giusto l'opposto.

Veramente viene voglia di adottare le richieste di microgame, no alle classifiche e rake al 15% tanto le promo manco si vedono o l'utente non sa calcolarle.
E temo abbiano ragione.

Giulio,

Premetto che rispetto il tuo lavoro di attivissimo referente nonche'utente nei forum e Poker room manager di una cardroom rivale..

Premetto che sicuramente (in quanto ex giocatore su PS) sai piu' di me sulle dinamiche PokerStars di quanto io non sappia quelle di Gioco Digitale..

Premetto inoltre che sin dal primo giorno che ho cominciato a seguire i forum e'stato con te un "non-amore a prima vista". (opinione del sottoscritto, niente di ufficiale o legato a interventi 'PokerStars') Per dirtela in termini "arancioni" tu sei ai miei occhi una Recluta, ossia sei in basso nella mia personale graduatoria degli iscritti ai forum, molti dei quali scrivono con passione ed acume sul poker e, perche' no, hanno anche da insegnarci come poter far meglio il nostro lavoro (ma qui mi addentro in facile demagogia quindi smetto). Leggo con piacere e passione gli interventi di molte giovani promesse del poker Italiano, invece non riesco mai a prendere sul serio ed essere trascinato da quello che scrivi (ovviamente lavoro per un competitor + ho ormai un pregiudizio marmoreo su di te ed ecco che l'equazione e'fatta). A meno che ovviamente tu attacchi pubblicamente e nel nostro spazio la societa'per cui lavoro (sai a cosa alludo).

Questo intervento invece mi ha incuriosito!

Alla luce di queste premesse e considerato che ancora una volta sei intervenuto nella sezione PokerStars (feel free, sei ben accetto, sei conosciuto e forse anche simpatico, porta qualche amico la prossima volta) ti volevo fare una richiesta 'chiarificatrice': ammetto di non essere in grado di offrire un prospetto 'perfetto' sulle differenze in termini di RB tra noi e voi in quanto le variabili da prendere in considerazione sono molte e ho paura di fuorviare gli utenti e sembrare di parte.

Affermi con sicurezza che chi lascia voi per noi trova meno RB!

Forse lo hai gia'fatto altrove e non ho il tempo di andarmelo a leggere, ma gentilmente spiegamelo/celo. Spiegarlo non vuol dire usare termini come 'checkpoint', 'doubledecker' o 'credit crunch'! Spiegarlo vuol dire usare numeri, percentuali (GIUSTIFICATE) e valori certi! Non parole senza senso che fanno scena ma non vogliono dire nulla se lasciate li da sole. Fai un copia incolla dei tuoi vecchi post nella sezione GD e fai si che possiamo analizzarli insieme

Ti invito a spiegarlo in questo thread cosi'da illuminare anche me... in particolare:

""La frase "SN decisamente piu' facile di principe" e' giusto giusto l'opposto.""

con affetto,

Maurizio

Miglio
22-09-2009, 15:00
ciao maurizio,

gio è un mio caro amico e conosce la mia condizione, e sa (come so io) che abbandonare gd ora sarebbe proprio da pirla;) in quanto ormai ho maturato molto...

non penso ci sia polemica di alcunchè ma si riferisse solo al mio caso, in quanto io ho aperto il topic...

ora...

dato che comunque Gio, numeri alla mano ha sempre delineato i benefit nel diventare principe, perchè non ce ne fai uno tu in cui delinei per benino il diventare SN??

finora non si è letto un solo topic di qualche vostro referente a riguardo;)

teonzo
22-09-2009, 15:19
+1 a Maurizio, ti ho criticato spesso in passato, ma se cominci a scrivere come l'ultimo post cambio totalmente idea. Belli dritti al punto e schietti, così si fa, indipendentemente dal fatto che si possa concordare o meno con la posizione.

Teo

Gi01
22-09-2009, 15:22
Maurizio, mi aggiungi su skype?

giulio.gd

GbjAndyS
22-09-2009, 15:23
Nice post, we hope a reply

superseba
22-09-2009, 16:15
secondo me ps è molto più rilassante per quel che riguarda skin e interfaccia

si gioca più comodamente

Maurizio PokerStars
22-09-2009, 16:38
:cool:
ciao maurizio,

gio è un mio caro amico e conosce la mia condizione, e sa (come so io) che abbandonare gd ora sarebbe proprio da pirla;) in quanto ormai ho maturato molto...

non penso ci sia polemica di alcunchè ma si riferisse solo al mio caso, in quanto io ho aperto il topic...

ora...

dato che comunque Gio, numeri alla mano ha sempre delineato i benefit nel diventare principe, perchè non ce ne fai uno tu in cui delinei per benino il diventare SN??

finora non si è letto un solo topic di qualche vostro referente a riguardo;)

Non si riferiva solo al tuo caso! Le sue sono state vere e proprie generalizzazioni di cui attendo i numeri alla mano di cui parla, incluso il calcolo per il Supernova che si sottintende che conosca..

Comunque visto che lo richiedi i vantaggi dell'essere Supernova sono:

- Guadagnerai 3.5 FPP per ogni VPP

- Accesso alle Milestone bonus a partire da 200.000 VPP fino a 800.000 per ogni 100.000 accumulati (costano 50.000 FPP).
Le milestone sono dunque sei e ti permetteranno, qualora raggiungessi tutti i traguardi, di ottenere T€19.600 in totale (instant, ossia non da sbloccare)

- Accesso ai vantaggi dello Store. Store che sta crescendo a immagine e somiglianza dei giocatori Italiani che mi hanno dato molti consigli per far si che si possa inserire 'good stuff', gadget simpatici, ma anche una varieta'di item per ogni gusto.

"Ma io sono un giocatore a cui non frega nulla dei chip set in rovere leopardato e del televisore a 480 pollici HD blue ray in supercristalli liquidi!!" ,mi dirai.

Io ti rispondo che stiamo per aggiungere il 'Concierge service' come sul .com, il che vuol dire che cercheremo di soddisfare le richieste dei Supernova per redimere i tuoi FPP (sul .com c'e'chi ci ha pagato il deposito per una casa, chi ci ha iscritto i figli all'universita', chi addirittura ha comprato un cavallo...giuro su Gioco Digitale!)

- Prima si diceva che il traffico non era adeguato per conseguire questo traguardo. Io ti dico che abbiamo 61 Supernova che ce l'hanno fatta e che adesso il traffico e'molto soddisfacente ad ogni livello. Il nostro numero di SNGs e'di poche decine di tavoli inferiore a quello di Gioco Digitale (parlo della totalita'dei tavoli in corso), contrariamente a chi in qualche thread ha scritto che il traffico nostro e'la meta'. La riprova di quello che dico la puoi avere se apri entrambi i client e conti i SNGs in corso; ti danno un ottimo metro di paragone tra i traffici delle cardroom.

- Pur non essendo un vero e proprio vantaggio dell'essere Supernova, ti posso 'ufficialmente' dire che immediatamente dopo l'ICOOP la stragrande maggioranza dei Garantiti (se non tutti!) verra'notevolmente aumentata (promessa che fu fatta in diversi forum). Il piano che io e il fenomenale Sandro abbiamo sottoposto ai piani altissimi e'stato approvato al 100%.

- VIP Freeroll: che ammetto essere mediocri al momento, ma anche in questo caso abbiamo proposto di incrementarli ed aggiungerne altri per giocatori Platinum+ (dunque includendo Supernova, se non sei pratico con i ranking di PokerStars - se lo sei gia', sorry)

- Inoltre non facciamo deal personalizzati, ma nel caso la tua ambizione ti voglia spingere a diventare Supernova, io ti posso proporre una promozione legata alla partecipazione al Sunday Special che facemmo mesi fa (solo se non hai partecipato) in cui, una volta platinum, riceverai 20.000 VPP in regalo se ne giochi due di fila.

So di essere stato prolisso e soprattutto di non averti dato 'numeri o calcoli' del tipo 'avrai il 29% rakeback', ma e'giusto darti una panoramica generale di cosa aspettarti qualora decidessi di venire a giocare da noi...

Approfitto per rispondere a Teonzo dicendoti che io adorerei essere in contatto con voi quotidianamente e nello stesso modo con cui lo sono stato oggi. So in oltre che l'archetipo del referente sia GI01, credo il primo esperimento riuscito nell'Italia del poker (Giulio, non mi stai simpatico e non ti do il mio contatto Skype, ma questo 'complimento' te lo do con piacere) e che forse vi aspettavate lo stesso attivismo da me. Io purtroppo sono l'unico referente PS che segue 5 forum e ha pochissimo tempo per intervenire in alcune discussioni che francamente possono ( e devono, i miei compiti sono ben direzionati, non ho la liberta'di Giulio ) essere risolte con un'email al Supporto o al Dipartimento Sicurezza di cui spesso dovreste far maggior uso perche'vi assicuro che si fanno un mazzo incredibile per voi e vi risponderanno con maggior velocita' di quanto non possa fare io.

Questioni su promozioni, tornei, suggerimenti per il negozio, orari dei tornei... I am the guy (a dire il vero abbiamo anche Sandro che vede e provvede ed e'parte dell'organizzazione ICOOP)! Postate nella sezione 'Referente PokerStars' le vostre considerazioni (possibilmente senza bestemmie o parolacce - al massimo speditemele in privato che fa piu'effetto) e io vi prometto che almeno una volta al giorno le leggo. Molte delle nostre idee piu'innovative vengono dai forum, diciamo che a volte uso un 'silenzio vigile'. Annoto TUTTE le vostre considerazioni interessanti...

Sto andando troppo fuori tema, ma credo un paio di precisazioni ve le dovevo...

teonzo
22-09-2009, 16:53
- Pur non essendo un vero e proprio vantaggio dell'essere Supernova, ti posso 'ufficialmente' dire che immediatamente dopo l'ICOOP la stragrande maggioranza dei Garantiti (se non tutti!) verra'notevolmente aumentata (promessa che fu fatta in diversi forum). Il piano che io e il fenomenale Sandro abbiamo sottoposto ai piani altissimi e'stato approvato al 100%.

Ebbravo Maurizio, continua così che guadagni punti.

Su quanto quotato però devo stressarti!
Aumentare i garantiti che significa? Aumentate l'importo in euro garantito per torneo, oppure proprio il numero di tornei?
Spero la seconda, la prima non ci cambierebbe la vita di una virgola...

Teo

Maurizio PokerStars
22-09-2009, 16:57
Ebbravo Maurizio, continua così che guadagni punti.

Su quanto quotato però devo stressarti!
Aumentare i garantiti che significa? Aumentate l'importo in euro garantito per torneo, oppure proprio il numero di tornei?
Spero la seconda, la prima non ci cambierebbe la vita di una virgola...

Teo

Sia la prima che la seconda!

Gi01
22-09-2009, 17:14
Mauri, la risposta "corta" te l'ha data Miglio.
Io non sindaco sul SW di PS, che ripeto ad oltranza, adoro. Io sindaco quando leggo "quantità di RB".
Basta fare le moltiplicazioni per vedere che la RB su GD è lievemente superiore su tutti i lvl "non nobili"; allo stesso modo basta vedere le classifiche come somma quale differenze abbiano. Evito di fare le somme che sono un pò preso ma penso sia già stato fatto.

Sul fatto SN/Principe, il fatto è che su GD oltre a prendere 1K istant appena diventi principe (senza uso di punti), il secondo anno parti da (almeno) 800.000 punti rendendo il totale di punti necessari di 1M e la rake da pagare (al netto dei punti doppi...) pari a 10K€, sensibilmente inferiore ai 14281€ (a memoria) che devi fare su PS.

Conoscendo che Miglio sia a 1.2+ M su GD la sua RB "reale" da qui a fine anno se fa principe è nell'ottica del 40% visto il traguardo a 1.8M. Direi non male. E senza le "note" classifiche di GD, che nell'ottica di qualsiasi giocatore (IMHO) spostano un pacco.

NOTA BENE:
- Non ho parlato di livello
- Non ho parlto di numero di sit in partenza (IMHO voi sull'holdem ne avete qualche tipo in meno, ma il traffico è sostanzialmente un non-problema SOLO su GD e PS)

Per quanto concerne la mia attività... penso di essere ormai sui forum italiani da 4 anni e ti assicuro che prima non facevo questo lavoro. Quindi forse un pò di "notorietà" l'avrò guadagnata.

Sulla passione che ci metto, beh, quello è tutt'altro tema. Ma non mi fa capire perché tu non possa parlare. Sulle cose "ovvie" per te, o chi per te, io soprassiederei. Davvero ;)

saboteur
22-09-2009, 17:20

- VIP Freeroll: che ammetto essere mediocri al momento, ma anche in questo caso abbiamo proposto di incrementarli ed aggiungerne altri per giocatori Platinum+ (dunque includendo Supernova, se non sei pratico con i ranking di PokerStars - se lo sei gia', sorry)

L'avevi forse già accennato che dopo le ICOOP sarebbe cambiato qualcosa...
Beh bravi,sperando che tutto proceda in tempi brevi.

Se puoi darci qualche anticipazione su nuovi mtt che inserirete :secret:che ho già la bava alla bocca :D
Perfetto anche il freeroll x platinum+, se poi migliorate in qualche modo lo shootout della BoP che è sempre pieno e la gente a millemila ticket farete un ulteriore passo avanti.

lorenzissimo
22-09-2009, 17:25
...giuro su Gioco Digitale!
I lol'd.

Postate nella sezione 'Referente PokerStars' le vostre considerazioni (possibilmente senza bestemmie o parolacce - al massimo speditemele in privato che fa piu'effetto)
Ogni riferimento a gimmy81 è da ritenersi puramente casuale.

-----

Quoto teonzo per quanto riguarda il "continua così".

-----

Per quanto riguarda il confronto, il buon Raistlin aveva fatto una comparativa qui http://forum.continuationbet.com/showthread.php?t=8951 pur senza considerare classifiche e checkpoint.

ceca77
22-09-2009, 19:26
...il secondo anno parti da (almeno) 800.000 punti rendendo il totale di punti necessari di 1M e la rake da pagare (al netto dei punti doppi...) pari a 10K€, sensibilmente inferiore ai 14281€ (a memoria) che devi fare su PS.

solo per precisare, su GD mantieni lo status fino al 31 marzo (a meno che obv nn ridiventi principe prima ;)), su PS mantenere SN ti "costa" come mantenere Platinum (10000 VPP/mese, 1428€ di rake)

Gi01
22-09-2009, 21:20
solo per precisare, su GD mantieni lo status fino al 31 marzo (a meno che obv nn ridiventi principe prima ;))

Falso

I PP ti restano tutti, quindi il numero di punti da fare è sempre assolutamente lo stesso. Non cambia di una virgola.

ceca77
22-09-2009, 21:49
Falso

I PP ti restano tutti, quindi il numero di punti da fare è sempre assolutamente lo stesso. Non cambia di una virgola.

veramente io intendevo che il milione di ppa che mancano li devi fare entro il 31 marzo, senno il 1 aprile nn sei più principe. Poi obv che i punti rimangono, ed appena ritorni ad 1,8M sei di nuovo promosso ;).
Quindi in media dovresti fare 333k al mese per i primi 3 mesi, mentre su ps cn 10k/mese mantieni lo status
Poi nel computo totale hai ragione, sono 14k circa contro 10k

Io l'ho capita così, ti prego di correggermi se sbaglio...

Gi01
22-09-2009, 22:03
E' giusta, ma la RB e' esattamente la stessa :)

No_Deal
23-09-2009, 09:33
:cool:

Non si riferiva solo al tuo caso! Le sue sono state vere e proprie generalizzazioni di cui attendo i numeri alla mano di cui parla, incluso il calcolo per il Supernova che si sottintende che conosca..

Comunque visto che lo richiedi i vantaggi dell'essere Supernova sono:

- Accesso alle Milestone bonus a partire da 200.000 VPP fino a 800.000 per ogni 100.000 accumulati (costano 50.000 FPP).
Le milestone sono dunque sei e ti permetteranno, qualora raggiungessi tutti i traguardi, di ottenere T€19.600 in totale (instant, ossia non da sbloccare)

A proposito di sblocco di T€19600 instant, mi ha fatto venire in mente che un vantaggio non indifferente di GD è che se io arrivo a sbloccare un Bonus Poker con i GDP a seconda dello Status VIP me lo posso rigiocare instant! Su PS, invece, bisogna rigiocare un Tot di di partite per lo sblocco del Bonus sbloccato!!!

Sui Freeroll...al di là dell'ammissione di mediocrità degli stessi, io non capisco l'ostinazione nel volerli chiamare Freeroll quando per parteciparvi bisogna iscrviersi con gli FPP!

astrognauta
23-09-2009, 11:17
oh mio dio: il bot ha preso vita.

maurizio, ti amo.