PDA

Visualizza Versione Completa : Libro pokermindset esaurito su ps

D1O
20-09-2009, 18:19
Volevo segnalare questa cosa successami , ovviamente è un'inezia tuttavia ci sono rimasto male per come è stata gestita :

in data 28 agosto ordino il libro tramite il ps store " poker mindset" mi informo delle tempistiche c he possono essere tra le 2 e le 4 settimane e attendo l'arrivo.. un paio di giorni fa benchè non siamo ancora fuori tempo mando una mail per farmi dire a che punto era il libro ed eventuale tracking in data16, mi mandano la risposta prestampata che se ne occuperà l'ufficio competente e attendo..un paio di giorni non sento nulla il 18 inoltro altra email, ricevo risposta il giorno dopo:

Grazie per la sua email.

La preghiamo di scusarci per il ritardo con cui le rispondiamo.
Sfortunatamente l'articolo è esaurito. Siamo spiacenti di non averla
informata prima.

Abbiamo ora annullato il suo ordine e le abbiamo riaccreditato gli FPP.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e la
ringraziamo per aver scelto PokerStars.
----------------------------------------------------

bhe francamente per quanto avranno un sacco di cose da fare più importanti e cose da spedire, ordinare una cosa e scoprire che è finita solo 3 settimane su mio sollecito, mi fa rimanere molto male per come è stata gestita. Spero che in futuro se capiterà con altri clienti avrete un maggior occhio di riguardo

adopsio
20-09-2009, 18:32
Io l'ho ordinato a luglio e arrivato puntualmente. Sono pero' rimasto allibito dalla pochezza della versione italiana del libro: traduzione pessima, impaginatura peggiore di quella della mia tesi e tanti tanti errori di battitura. Se riesci ad avere la versione in inglese prendi quella.

D1O
20-09-2009, 18:56
Io l'ho ordinato a luglio e arrivato puntualmente. Sono pero' rimasto allibito dalla pochezza della versione italiana del libro: traduzione pessima, impaginatura peggiore di quella della mia tesi e tanti tanti errori di battitura. Se riesci ad avere la versione in inglese prendi quella.

azz non mastico moltissimo l'inglese comunque grazie mille del consiglio!