PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti

Kristo91
21-09-2009, 21:33
Salve sn Kristofer,18 anni.Alias Kristo91 su GiocoDigitale.Socrates87 mi ha consigliato di iscrivermi qui,in quanto ha detto che secondo lui,visti i miei risultati recenti,potrei avere uno stimolo maggiore a migliorare il mio gioco.In particolare si tratta di un primo posto da 600 euro al Freezeout(12.5Euro) delle 18.40 su Giocodigitale del sabato,un quinto posto al freezeout mattutino della domenica(22 euro) da 140 euro e un quinto posto da 194 euro al Tecnico pomeridiano da 25 euro di oggi.Su 6-7 tornei,in sostanza 3 Final tables,con un primo posto.

Considerato che sn partito con 30 euro,questi risultati han destato la sua attenzione,dicendomi che qui avrei trovato uno stimolo per migliorare me stesso come player.Avendo solo 18 anni,e giocando a poker da poco,mi ritengo un novellino nel settore,anche se ho molta voglia di imparare,e da quello che mi dicono,anche una notevole predisposizione personale.

Tuttavia questi risultati hanno destato la mia e la sua attenzione,ma sn risultati boom,emersi dopo 3 giorni dove ho praticamente scoperto un lato di me che nn conoscevo.

Seguendo il suo consiglio,ho deciso di approdare qui,cercando di maturare da solo come player con il vostro aiuto.Desidero soprattutto sapere se i miei risultati sn promettenti,visto che le sue parole mi hanno riempito di orgoglio,e facendomi percepire che forse potrei avanzare molto speditamente nell'ambiente pokeristico.

Aspetto i vostri pareri.

Kristo91

Ter1
21-09-2009, 21:49
Su 6-7 tornei,in sostanza 3 Final tables,con un primo posto.

non sono un campione significativo e non indicano talento. Nel poker c'è matematica e studio, il talento è apprendere + facilmente le nozioni rispetto ad altri, non 3 risultati su 6 tornei.

Detto questo benvenuto. Se vuoi prendere sul serio il poker e te come giocatore comincia a leggere questo forum dall'inizio alla fine e non solo le ultime discussioni, leggi gli articoli, leggi libri e leggi praticamente qualunque cosa ti capiti fra le mani che tratta di poker.

GL per il tuo "percorso pokeristico".

GALB
21-09-2009, 22:11
quoto ter e sposto il thread nella sezione adatta

Kristo91
21-09-2009, 22:16
voi siete l'incarnazione del mio motto.Meglio un calcio nel sedere che una pacca sulla spalla che nn serve a niente.

Intanto mi sn presentato,continuerò a giocare come so e si vedrà xD

Grazie ancora del benvenuto

TheBeroz
21-09-2009, 22:21
voi siete l'incarnazione del mio motto.Meglio un calcio nel sedere che una pacca sulla spalla che nn serve a niente.

Intanto mi sn presentato,continuerò a giocare come so e si vedrà xD

Grazie ancora del benvenuto

Benvenuto. ;)

Qui dentro mi sa che non è solo tuo questo motto! :)

OMGKobe
21-09-2009, 22:27
Salve sn Kristofer,18 anni.Alias Kristo91 su GiocoDigitale.Socrates87 mi ha consigliato di iscrivermi qui,in quanto ha detto che secondo lui,visti i miei risultati recenti,potrei avere uno stimolo maggiore a migliorare il mio gioco.In particolare si tratta di un primo posto da 600 euro al Freezeout(12.5Euro) delle 18.40 su Giocodigitale del sabato,un quinto posto al freezeout mattutino della domenica(22 euro) da 140 euro e un quinto posto da 194 euro al Tecnico pomeridiano da 25 euro di oggi.Su 6-7 tornei,in sostanza 3 Final tables,con un primo posto.

Considerato che sn partito con 30 euro

Kristo91

La prima cosa che posso consigliarti è di imparare a rispettare il bankroll. Con 30 euro nel bankroll partecipare ad un freezout da 12 euro era fuori dalla tua portata. Quando ne avevi 600 hai partecipato ad un torneo da 22, non avresti potuto fare un sit da 22, figuriamoci un torneo. Soprattutto agli inizi la possibilità di andare rotti (di perdere tutto) è altissima, dunque la prudenza deve essere altissima.

Con il tempo si impara che la gestione del bankroll è il primo comandamento in questo mondo. Comincia a rispettarlo religiosamente, avrai così tempo per imparare tutto il resto studiando la teoria sui forum e sui libri e facendo esperienza ai tavoli.

Gl e benvenuto

Kristo91
21-09-2009, 22:34
La prima cosa che posso consigliarti è di imparare a rispettare il bankroll. Con 30 euro nel bankroll partecipare ad un freezout da 12 euro era fuori dalla tua portata. Quando ne avevi 600 hai partecipato ad un torneo da 22, non avresti potuto fare un sit da 22, figuriamoci un torneo. Soprattutto agli inizi la possibilità di andare rotti (di perdere tutto) è altissima, dunque la prudenza deve essere altissima.

Con il tempo si impara che la gestione del bankroll è il primo comandamento in questo mondo. Comincia a rispettarlo religiosamente, avrai così tempo per imparare tutto il resto studiando la teoria sui forum e sui libri e facendo esperienza ai tavoli.

Gl e benvenuto

Dal punto di vista matematico è vero,ho fatto una idiozia.Eppura ora che ho 850 euro,fare tornei da 25 euro MTT da 100 e rotte persone,non mi crea nessun problema.Non lo so,c'è qualcosa nel Br che nn mi convince,in quanto io nn gioco Sitngo ma solo i tornei annunciati,quindi al torneo presto massima attenzione e gioco sempre al massimo.E fino adesso,anche con badbeat da paura come nel tecnico di oggi,mi sn sempre piazzato bene.

Non lo so tutti dicono che il Br sia importante.E lo ammetto è cosi.Eppure penso che avere 30x buy in per un torneo che si svolge una volta al giorno,al quale ti dedichi tirando fuori tutto te stesso e nn facendo affidamento ai numeri in situazioni cruciali,per come sn fatto io mi basta e avanza.Sbaglierò,ma non riesco a giocare a Br rigoroso.è fuori dalla mia mentalità.Poi si vedrà nel lungo termine ovviamente :)

Sono qui per ricevere tanti calci nel culo da farmi diventare rosso come 1 pomodoro,quindi sfogatevi.Intanto io continuerò a giocare come ho fatto. :)

UgoFinguzio
21-09-2009, 22:42
30x di bankroll non sono nulla... appena arriva un periodo di varianza negativa ( ma neanche poi tanto se parliamo di mtt...) e finisci broke.

Kristo91
21-09-2009, 22:58
30x di bankroll non sono nulla... appena arriva un periodo di varianza negativa ( ma neanche poi tanto se parliamo di mtt...) e finisci broke.

Diciamo che sn un entusiasta che gioca per il puro gusto di vincere affidandosi alle sue capacità.è un gioco matematico,ma l'uomo ha sempre piegato la matematica.L'unica cosa non ancora spiegata matematicamente dall'uomo è la teoria di Riedmann,ma nel poker le cose sono ben più semplici.Fin'ora nn mi sn mai trovato a dover mettere in gioco un torneo affidandomi al caso,a meno che nn abbia considerato la possibilità di perdere.nel qual caso,se ho fatto quella scelta,allora ho già messo in conto di perdere.Ai tavoli finali si sente,o almeno l'ho sentita solo li.Le cose si vedono,e la matematica centra solo nel caso di all in pre flop.Al flop,visto che tendo sempre ad essere in posizione sul mio avversario,riesco ad avere una stima generale su come comportarmi.Sono sempre un novellino affascinato dal gioco,che ha tirato su 1000 euro in 3 giorni ed è esterrefatto.Penso solo che il poker sia fatto di molte leggi nn scritte.Io voglio giocare il mio Poker,amministrando da solo il mio capitale e giocando come meglio credo.Se poi tornerò piangendo,allora avrete il diritto di bastonarmi :) Per ora sfrutto le mie conoscenze matematiche avendo sempre ben in testa,quando è ora di rischiare avendo le chance giuste:se poi accade il bad beat,cerco sempre di avere un piano B.Senza piani B la varianza ti mazzuola.Con parecchi piani B la pieghi quel tanto che basta a vedere le cose per quello che sono,cioè persone che giocano carte.Non carte che giocano persone.

Kristo91

OMGKobe
21-09-2009, 23:01
Dal punto di vista matematico è vero,ho fatto una idiozia.Eppura ora che ho 850 euro,fare tornei da 25 euro MTT da 100 e rotte persone,non mi crea nessun problema.Non lo so,c'è qualcosa nel Br che nn mi convince,in quanto io nn gioco Sitngo ma solo i tornei annunciati,quindi al torneo presto massima attenzione e gioco sempre al massimo.E fino adesso,anche con badbeat da paura come nel tecnico di oggi,mi sn sempre piazzato bene.

Non lo so tutti dicono che il Br sia importante.E lo ammetto è cosi.Eppure penso che avere 30x buy in per un torneo che si svolge una volta al giorno,al quale ti dedichi tirando fuori tutto te stesso e nn facendo affidamento ai numeri in situazioni cruciali,per come sn fatto io mi basta e avanza.Sbaglierò,ma non riesco a giocare a Br rigoroso.è fuori dalla mia mentalità.Poi si vedrà nel lungo termine ovviamente :)

Sono qui per ricevere tanti calci nel culo da farmi diventare rosso come 1 pomodoro,quindi sfogatevi.Intanto io continuerò a giocare come ho fatto. :)

Fossi tuo fratello maggiore (potrei esserlo, ho 25anni) ti sequestrerei il mouse, ti legherei a una scrivania e ti costringerei a leggere Sklansky, Harrington e tutti gli altri classici, compresi poker mindset e super system. Forse però non servirebbe a nulla: avresti comunque il sospetto che le mie siano solo fandonie e nessuno te lo toglierebbe dalla mente. Andare broke è un'esperienza edificante e forse indispensabile per strutturarsi come giocatori. Tu però rischi più degli altri in quanto il tuo bankroll comincia ad avere una consistenza e potrebbe essere più dura perdere quei soldi.

In conclusione: anche se mostri un'umiltà di facciata da quello che scrivi si denota che in realtà già ti credi il nuovo Dio del poker. Dici di non avere la mentalità per giocare in bankroll (ovvio, non sei mai andato broke) ma ti assicuro che 30x per tornei da 100 persone non sarebbe un bankroll sufficiente per il n1 al mondo con anni di esperienza sulle spalle. Come si dice, uomo avvisato...

UgoFinguzio
21-09-2009, 23:06
l'uomo non ha mai piegato la matematica... semmai ha compreso meglio e scoperto nuovi metodi per vedere la realtà attraverso di essa... se le percentuali sono quelle puoi inventarti tutti i teoremi che vuoi ma quelle rimangono :P

Kristo91
21-09-2009, 23:22
Fossi tuo fratello maggiore (potrei esserlo, ho 25anni) ti sequestrerei il mouse, ti legherei a una scrivania e ti costringerei a leggere Sklansky, Harrington e tutti gli altri classici, compresi poker mindset e super system. Forse però non servirebbe a nulla: avresti comunque il sospetto che le mie siano solo fandonie e nessuno te lo toglierebbe dalla mente. Andare broke è un'esperienza edificante e forse indispensabile per strutturarsi come giocatori. Tu però rischi più degli altri in quanto il tuo bankroll comincia ad avere una consistenza e potrebbe essere più dura perdere quei soldi.

In conclusione: anche se mostri un'umiltà di facciata da quello che scrivi si denota che in realtà già ti credi il nuovo Dio del poker. Dici di non avere la mentalità per giocare in bankroll (ovvio, non sei mai andato broke) ma ti assicuro che 30x per tornei da 100 persone non sarebbe un bankroll sufficiente per il n1 al mondo con anni di esperienza sulle spalle. Come si dice, uomo avvisato...

Hmm primo passo.Inanzitutto mi prendo gli Harrington il prima possibile.Cmq grazie,sn qui per capire dove sbaglio,e da fare ce n'è.E cmq se noi voliamo sugli aerei è SOLO perchè abbiamo piegato la matematica,usandola come ci piace.Senza la comprensione dei numeri immaginari,per es,non potresti andare in aereo.Sulla matematicà ne possiamo parlare all'infinito,e cmq ci provo ad afferrare il concetti di Bankroll.Anche se mi riesce IMPOSSIBILE da pensare che se io ho 30 entrare ad un torneo MTT da 100 persone,dove mi basta un solo primo posto per RADDOPPIARE suddetto capitale,nonchè qualche tavolo finale per aumentarlo in maniera cospiqua,io possa andare broke.

Non riesco a comprenderlo,tt qui.è semplicemente assurdo.Se su 30 tornei,non vai al tavolo finale neanche una volta,allora secondo me è meglio se smetti di giocare.

AdrianS
21-09-2009, 23:31
Se su 30 tornei,non vai al tavolo finale neanche una volta,allora secondo me è meglio se smetti di giocare.

Beata ignoranza... :galb:

Leviand
21-09-2009, 23:32
benvenuto e GL per il tuo percorso, :)

OMGKobe
21-09-2009, 23:37
Hmm primo passo.Inanzitutto mi prendo gli Harrington il prima possibile.Cmq grazie,sn qui per capire dove sbaglio,e da fare ce n'è.E cmq se noi voliamo sugli aerei è SOLO perchè abbiamo piegato la matematica,usandola come ci piace.Senza la comprensione dei numeri immaginari,per es,non potresti andare in aereo.Sulla matematicà ne possiamo parlare all'infinito,e cmq ci provo ad afferrare il concetti di Bankroll.Anche se mi riesce IMPOSSIBILE da pensare che se io ho 30 entrare ad un torneo MTT da 100 persone,dove mi basta un solo primo posto per RADDOPPIARE suddetto capitale,nonchè qualche tavolo finale per aumentarlo in maniera cospiqua,io possa andare broke.

Non riesco a comprenderlo,tt qui.è semplicemente assurdo.Se su 30 tornei,non vai al tavolo finale neanche una volta,allora secondo me è meglio se smetti di giocare.

Aaron Bartley, pro full tilt che proprio l'ultimo degli ultimi non è, in una delle lezioni che puoi trovare sul sito di fulltiltacademy (http://academy.fulltiltpoker.com/it/) ha affermato che gli è successo di non essere andato a premi in sit&go fullring (la sua specialità) per 20 volte consecutive. In un sit vanno a premi 1/3 dei partecipanti, in un torneo solitamente 1/10. Fai un po' tu.

UgoFinguzio
21-09-2009, 23:44
OT: Io ero fermo che si potesse volare grazie a Bernoulli e in qualsiasi caso i numeri immaginari hanno delle regole che non sono state inventate così "ad minchiam"... che poi siano stati sviluppati su base empirica è un altro discorso... questo non si tratta di "piegare" ma di "scoprire"...

SunTzu19
21-09-2009, 23:50
busto soon imo..

cmq benvenuto

ilPIKARO91
21-09-2009, 23:52

gente come rebel ha perso anche 100+ buy in,e si parla di pro...

comunque,buona fortuna per gli altri tornei...:)

Luciom
22-09-2009, 03:03
l'uomo non ha mai piegato la matematica... semmai ha compreso meglio e scoperto nuovi metodi per vedere la realtà attraverso di essa.

Mi sei già simpatico.

ykin83$
22-09-2009, 08:30
ciao è benvenuto,dico anche io la mia.
Essendo stato in grado di distruggere grandi bankroll anche in 1 settimana quando avevo la tua eta,allora sei partito da 30 ora ne hai 850 e fai tornei da 15-30,di sicuro andrai rotto è abbastanza ovvio,visto che usi frasi del tipo se su 30 tornei non fai un tavolo finale.....considera che se nei stg dei essere rollato 100-200x negli mtt puoi giocare anche 100+ tornei senza fare un final table.....il mio consiglio è questo scaricati 400 euro e continua a giocare come vuoi,poi se perdim,ricarica i 400 e gioca rollato.Puoi essere anche il nuovo fenomeno del poker(e te lo auguro)pero se non gestisci il roll anche il piu forte va rotto.Vedi spacegravy che fa breakeven da 10.000 sit è lui è considerato tra i top 10 al MONDO.Di sicuro adesso ti sentirai fortissimo per questi risultati,ma se guardi lo sharkscope dei piu forti giocatori di mtt italiani potrai accorgenti di come la varianta sia assassina.
Ciao e buona fortuna per ogni scelta che farai

Miglio
22-09-2009, 08:31
l'uomo non ha mai piegato la matematica... semmai ha compreso meglio e scoperto nuovi metodi per vedere la realtà attraverso di essa.

se io guardo un quadro con o senza occhiali il risultato cambia, ma il quadro rimane lo stesso no??:rolleyes:

se vuoi imparare sei nel posto giusto... bisogna rivedere e di molto imho, le tue teorie matematiche sul poker;)

es:

se andate ai preflop e ti trovi davanti 70-30... e lo fai per 30 volte... la matematica/statistica a cui tanto ti affidi se non sbaglio dice che li potresti pure perdere tutti no??:rolleyes:

e fidati che succede;):galb:

benvenuto;)

drow89
22-09-2009, 10:45
kristo91 sembri me quando iniziai a giocare a texas hold'em circa verso gennaio...causa "culo da principiante" e cmq non nego, ottimi ragionamenti ottenevo alcune belle vittorie tra gli amici, nel mio circolo live e online a cash playmoney...mi sentivo un dio, pensavo di essere fortissimo a poker, in un giorno potevo giocare tornei con buy in che variavano da 1€ a 20€, senza che in realtà sapere cosa stessi facendo...ti dico che qui mi si è aperto un altro mondo, e se ora ripenso a prima, o rileggo anche i miei primi post qui( l'altro giorno l'ho fatto, e non la smettevo più di ridere per le stronzate che postavo) ti posso assicurare che c'è TANTO da imparare...gl for all!

Kristo91
22-09-2009, 21:56
Sn partito col piede sbagliato.Premetto che ieri sera ero alticcio,causa festeggiamenti con amici dei 1000 euro c.a. fatti in 3 giorni,e quindi relative cazzate sparate.Adesso che sn nel mio stato normale rileggendomi sn scoppiato a ridere.

Non vorrei che partiste con l'idea del coglioncello borioso,perchè nn è quello che sono.

Entrando nello specifico,ho giocato tornei cosi fuori Br perchè non sono in grado di giocare tornei da 1 euro.Mi incaxxo:non è poker quello.O almeno nn come lo vedo io.Invece questi tornei,seppur da 12,5E-25E,mi hanno fatto scoprire finalmente quello che desideravo.Ho fatto il colpaccio e adesso devo cercare di usare questo capitale guadagnato di botto nella maniera piu proficua.Dal punto di vista delle cifre,con un Br di 900E attuale,fare i freezeout da 12.5E penso di essere in roll per farlo.

Che dite?12.5E a torneo,su un capitale di 900,non è 100x,ma è quasi 80x.

Anche se vorrei poter fare il Tecnico pomeridiano :(

ilPIKARO91
22-09-2009, 22:07
Entrando nello specifico,ho giocato tornei cosi fuori Br perchè non sono in grado di giocare tornei da 1 euro.Mi incaxxo:non è poker quello.

tutti dicono di giocare in br,e in effetti mi sono stufato anche io di fare sit da 1 euro di he.

io al tuo posto farei(e farò) esattamente come te,in fondo 30 euro al giorno,anche se li perdo,per me non sono un problema,almeno gioco con un minimo di serietà,e riesco forse a migliorare.

dillon1977
22-09-2009, 23:13
l'uomo non ha mai piegato la matematica... semmai ha compreso meglio e scoperto nuovi metodi per vedere la realtà attraverso di essa... se le percentuali sono quelle puoi inventarti tutti i teoremi che vuoi ma quelle rimangono :P

la matematica è fantasia,è una modellizzazione(o tentativo) di creare un "modello" di processi/fenomeni reali

UgoFinguzio
22-09-2009, 23:32
la matematica è fantasia,è una modellizzazione(o tentativo) di creare un "modello" di processi/fenomeni reali

non metto in dubbio che sia un'astrazione delle nostre cognizioni reali atta a costruire un modello concettuale, come non si può mettere in dubbio che un qualcosa nato da numeri naturali e algebra si sia trasformato in qualcosa di più complicato che però non ha mai portato a una confutazione delle basi sulle quali è nato. Poi potremmo stare a fare discorsi metafisici sul "perchè la matematica rispecchia così bene modelli naturali senza bisogno di inventare particolari artifici" ma non si arriverebbe da nessuna parte. la mia era soltanto una frase semplicistica che voleva spiegare che per quanto ci si può impegnare non si può "piegare" la realtà immaginandosi una matematica inesatta.

Tutto qua :)

sgamble
23-09-2009, 13:01
[...] se poi accade il bad beat,cerco sempre di avere un piano B.Senza piani B la varianza ti mazzuola.Con parecchi piani B la pieghi quel tanto che basta a vedere le cose per quello che sono,cioè persone che giocano carte.Non carte che giocano persone.[...]

Kristo91

per favore. i piani B che piegano la varianza no.
ne ho lette/Sentite di cazzate ma questa è top 10.

oltretutto saresti meritevole di pala ma ti perdono visto perchè sei un nuovo utente e spero che possa trovare il mindset giusto per questo gioco.

AdrianS
23-09-2009, 13:12
tutti dicono di giocare in br

tutti coglioni, eh?

e in effetti mi sono stufato anche io di fare sit da 1 euro di he.

Se non batti i i tornei da 1 euro, come fai a battere quelli da 10 o da 100?

io al tuo posto farei(e farò) esattamente come te

Countdown to busto.

in fondo 30 euro al giorno,anche se li perdo,per me non sono un problema

Beh 900 euro al mese cosa saranno mai... Beato te che sei ricco di famiglia...

almeno gioco con un minimo di serietà,e riesco forse a migliorare.

Giocare in bankroll è imho la cosa più importante per giocare "seriamente".

adopsio
23-09-2009, 13:16
....

Tutto vero, soprattutto questo aspetto. Se ti metti a giocare i SNGs senza essere in bankroll sei un uomo morto (pokeristicamente parlando, obv). Ti andà bene per un po', ma arriverà il momento dove pagherai l'azzardo iniziale; penso l'abbiamo provato tutti almeno una volta nella vita.

ZiK
23-09-2009, 13:23
Ma scusa con 900€ son 9 tornei domenicali da 100€. Fai un FT ogni 3 tornei, perchè perdi tempo negli mtt da 12€?
Questa domenica: Sunday Special su ps.it, Sunday master su GD e Gran Domenica su Sisal. Un FT ad uno di questi 3 ti al minimo minimo un millino e hai già raddoppiato il tuo bankroll.
In 3 settimane, dei 3 final table che farai vuoi almeno non vincerne uno? Ship it 20k e via. In meno di un mese ti fai 20k e sei già pronto per giocare il NL1K quando apriranno il cash.

Eazy game.

donriky
23-09-2009, 13:32
Ma scusa con 900€ son 9 tornei domenicali da 100€. Fai un FT ogni 3 tornei, perchè perdi tempo negli mtt da 12€?
Questa domenica: Sunday Special su ps.it, Sunday master su GD e Gran Domenica su Sisal. Un FT ad uno di questi 3 ti al minimo minimo un millino e hai già raddoppiato il tuo bankroll.
In 3 settimane, dei 3 final table che farai vuoi almeno non vincerne uno? Ship it 20k e via. In meno di un mese ti fai 20k e sei già pronto per giocare il NL1K quando apriranno il cash.

Eazy game.

Cazzo, ma questo era il mio piano B! Bastardo...

AdrianS
23-09-2009, 13:32
ma scusa con 900€ son 9 tornei domenicali da 100€. Fai un ft ogni 3 tornei, perchè perdi tempo negli mtt da 12€?
Questa domenica: Sunday special su ps.it, sunday master su gd e gran domenica su sisal. Un ft ad uno di questi 3 ti al minimo minimo un millino e hai già raddoppiato il tuo bankroll.
In 3 settimane, dei 3 final table che farai vuoi almeno non vincerne uno? Ship it 20k e via. In meno di un mese ti fai 20k e sei già pronto per giocare il nl1k quando apriranno il cash.

Eazy game.

rotfl

Noto delle similitudini col caso del dottordiagonale (l'unico uomo veramente in grado di uccidere la varianza e piegare la matematica) lol.

socrates87
25-09-2009, 20:23
Ora dico la mia dato che a kristo gli ho consigliato io di iscriversi. Ho trovato talento in lui ma ho cercato subito di indirizzarlo verso una gestione corretta del BR. Che poi lui se ne sia fregato e abbia avuto fortuna tanto di cappello, ma amico ascolta i consigli della gente che è in questo forum perchè ci sono i giocatori più forti d'italia e non solo qui. Io sono sicuro che con qualche dritta potresti diventare un buon regulars e perchè no anche uno di loro che elargiscono consigli a tutti. Non lo si fa per male ma si dicono certe cose perchè abbiamo (mi ci metto pure io) un po' di esperienza in più e sappiamo determinate cose senza le quali si va rotti inevitabilmente. Ti auguro tnt fortuna ci si vede ai tavoli ciao.

cactus20
25-09-2009, 20:40
tutti dicono di giocare in br,e in effetti mi sono stufato anche io di fare sit da 1 euro di he.

io al tuo posto farei(e farò) esattamente come te,in fondo 30 euro al giorno,anche se li perdo,per me non sono un problema,almeno gioco con un minimo di serietà,e riesco forse a migliorare.

ecco cosa NON fare.

per il resto gl.

ilPIKARO91
25-09-2009, 21:16
tutti dicono di giocare in br

tutti coglioni, eh?

e in effetti mi sono stufato anche io di fare sit da 1 euro di he.

Se non batti i i tornei da 1 euro, come fai a battere quelli da 10 o da 100?

io al tuo posto farei(e farò) esattamente come te

Countdown to busto.

in fondo 30 euro al giorno,anche se li perdo,per me non sono un problema

Beh 900 euro al mese cosa saranno mai... Beato te che sei ricco di famiglia...

almeno gioco con un minimo di serietà,e riesco forse a migliorare.

si,sono ricco di famiglia.
per me 900 euro al mese non sono un problema.
quindi,io sono in pieno bankroll,e posso giocare seriamente e soprattutto tranquillamente.:)

ZiK
25-09-2009, 21:19
si,sono ricco di famiglia.
per me 900 euro al mese non sono un problema.
quindi,io sono in pieno bankroll,e posso giocare seriamente e soprattutto tranquillamente.:)
Fai LEVEL UP immediatamente!!!

AdrianS
25-09-2009, 21:29

Ti consiglio i tavoli da 10€ su GD! :partytime2:

ilPIKARO91
25-09-2009, 21:36

quando sarò skillato lo farò sicuramente.

per voi 30 euro al giorno sono tanti?

sono 6 sit da 5 euro,in cui il livello è già buono.

boh...

@adrians:sorry ma sono su pokerstars... se vuoi 10 euro di sit me li gioco contro di te,ma hu 5 card draw. te la senti? :)

Miglio
25-09-2009, 21:41
quando sarò skillato lo farò sicuramente.

per voi 30 euro al giorno sono tanti?

boh...

@adrians:sorry ma sono su pokerstars... se vuoi 10 euro di sit me li gioco contro di te,ma hu 5 card draw. te la senti? :)

il fatto è che qui su cbet pochi fanno 6 sit da 5 perdendoli tutti...

e cmq sia, ti consiglio davvero di fare level up... il tread degli acquisti ballas sta perdendo un pò di smalto, almeno farai felice qualcuno...

ilPIKARO91
25-09-2009, 21:46
il fatto è che qui su cbet pochi fanno 6 sit da 5 perdendoli tutti...

e cmq sia, ti consiglio davvero di fare level up... il tread degli acquisti ballas sta perdendo un pò di smalto, almeno farai felice qualcuno...

perchè dovrei perderli?

non sono certo al vostro livello,ci mancherebbe,però i sit da 5 euro penso di sapermeli gestire...

:)

AdrianS
25-09-2009, 22:11

Ti sfugge una cosa... Più il livello è "buono", più è difficile vincere...

Lol non ho mai giocato 5 card draw, ma devo imparare per l'icoop, quindi ok, mi alleno volentieri =)

ilPIKARO91
25-09-2009, 22:22
Ti sfugge una cosa... Più il livello è "buono", più è difficile vincere...

Lol non ho mai giocato 5 card draw, ma devo imparare per l'icoop, quindi ok, mi alleno volentieri =)

buono nel senso che non è a un livello troppo alto nè troppo basso.

se vuoi farti adesso qualche hu io ci sono,ma 1 o al massimo 2,che domani mi devo alzare alle 6...:(

che nick hai su pokerstars?

Milkman
25-09-2009, 22:33
kristo il torneo di gd delle 18:40 è uno dei tornei piu facili che ci siano. non so perchè ma è strapieno di donks. io l'ho vinto tre volte e vado spesso a premio/FT e sono una mezza sega. cmq io ti consiglio di continuare cosi, anzi di aumentare i buy in dei tornei cosi impari la lezione adesso che hai 700 piuttosto che con un roll di 10000 euro

AdrianS
25-09-2009, 22:34
buono nel senso che non è a un livello troppo alto nè troppo basso.

se vuoi farti adesso qualche hu io ci sono,ma 1 o al massimo 2,che domani mi devo alzare alle 6...:(

che nick hai su pokerstars?

AdrianS85 =)

Ricky50783
25-09-2009, 22:46
boh, secondo me kristo, ilpikaro, D10, pierpaolo, tamerlano (lol), sono tutti fake opera di un unico personaggio

cactus20
25-09-2009, 23:49
boh, secondo me kristo, ilpikaro, D10, pierpaolo, tamerlano (lol), sono tutti fake opera di un unico personaggio

ilpikaro è + duro di visdiabuli! deve leveluppare subito ai 100 in fondo è stato coachato dall'illuso!!poi mi ha madato dei pm di insulti di quelli proprio lol, non ti azzardare a parlare male di lui!!!

ilPIKARO91
27-09-2009, 09:39
ilpikaro è + duro di visdiabuli! deve leveluppare subito ai 100 in fondo è stato coachato dall'illuso!!poi mi ha madato dei pm di insulti di quelli proprio lol, non ti azzardare a parlare male di lui!!!

ahahahahaahahhaha lol,è vero!

comunque,da come mi ha consigliato adrians,ho preferito cominciare con i sit da 3 euro,per essere proprio sicuro di avere EV.

purtroppo io non ho molto tempo per giocare per diversi motivi,quindi per me farmi 3-4 sit al giorno nei micromicrolimiti non serve a niente.

se poi mi dite che tutto questo è da fish,pazienza,però sono sicuro di potermela giocare bene in quelli a 5 euro,ancora meglio in quelli da 3.

ps: non sono fake...se vuoi vieni a torino che ci beviamo qualcosa.;)

flamna
27-09-2009, 11:28
Entrando nello specifico,ho giocato tornei cosi fuori Br perchè non sono in grado di giocare tornei da 1 euro.

Puoi giocare da 3 o da 5 non penso che il dio del bankroll si sarebbe incazzato . Cmq la cosa spiacevole non è tanto che hai fatto un torneo da 12.5 con 30 euro (che è una cosa sbagliattisima ) ma avendo amici che lo fanno in continuazione e avendolo fatto anche io in passato ti capisco , non giochi a poco perchè pensi che con pochi soldi la gente sia molto loose e vada online con tutto (il che nel long time è un bene per te ) , il problema è che dopo che ne hai vinti 600 sei subito salito di livello (a 22 ) come se avessi fame di qualcosa di nuovo , come se il livello precedente ti avesse gia dato tutto , come se dopo averne vinto uno sei il re incontrastato (tranquillo non è un'offesa a molti capita il delirio di superpotenza quando le cose girano bene )... io pokeristicamente parlando sono ancora molto ma molto donk non posso9 darti consigli , l'unica cosea che posso dirti è che qui trovi gente che hanno un'esperienza 100volte , se non 1000 più di te . Quindi dagli retta .
A forse un consiglio te lo posso dare ... insieme agli harrington (dubito si scriva così ..) prendi poker mindset come ti hanno già detto , scoprirai nuove cose .

Kristo91
27-09-2009, 22:29
Sto seguenda la strada riassunta da questo post.

Adesso scarico 500 euro e inizio gli MTT da 5 euro su PS.Finchè nn mi sedimento bene nel livello,cioè ottenendo un buon piazzamento in classifica,continuo a suon di Br Ferreo(ma nn troppo:) ),letture e frequentazione assidua di questo forum.

ilPIKARO91
27-09-2009, 22:30
Sto seguenda la strada riassunta da questo post.

Adesso scarico 500 euro e inizio gli MTT da 5 euro su PS.Finchè nn mi sedimento bene nel livello,cioè ottenendo un buon piazzamento in classifica,continuo a suon di Br Ferreo(ma nn troppo:) ),letture e frequentazione assidua di questo forum.

nick su ps?

Kristo91
28-09-2009, 05:15
nick su ps?

Balalaikah

Evita di guardare sharkscope :) fa ridere per ora :)

ilPIKARO91
28-09-2009, 14:31
Balalaikah

Evita di guardare sharkscope :) fa ridere per ora :)

ahahahaha,mi dispiace,ma il record lo detengo io!!:D

aggiungimi su msn(è qui a fianco) magari possiamo farci qualce mtt o sit ;)

Caesar85
06-12-2009, 21:00
Eh, eh, eh.. La varianza comincia a farsi sentire, eh??? ;)

Pusher
07-12-2009, 02:26

Caesar che senso ha uppare sto thread dopo più di due mesi?
Cmq ti rispondo io: no,anzi.
Kristo91 sta giocando cash stackato da me, in un mese e 10 giorni ha fatto quasi 2 lvl up nonchè dei progressi tecnici e di setting mostruosi e sono molto soddisfatto del suo andamento.

Caesar85
07-12-2009, 03:39
E chi ha detto che non è capace? Lo stimo molto come giocatore e siccome non lo vedevo da tempo su gd mi sono chiesto che fine avesse fatto, e ho dato un'occhiata su sharkscope, tutto qua.. Sono contento che stia facendo ottimi risultati nel cash.. gl..

Pusher
07-12-2009, 13:10

mah mi sembrava abbastanza coglione questo mess, prob mi sono sbagliato io sry ;)