PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio: Aggiungere i superturbo alla programmazione di PS.IT

GbjAndyS
23-09-2009, 05:25
Come da titolo, parlando con Maurizio, ho avuto il consiglio di aprire un sondaggio per verificare l'interesse degli utenti a questa tipologia di sngs.

Per superturbo si intende una struttura simile a quella presente su FullTilt, le caratteristiche di base sono:

Incremento bui ogni 3 o 4 minuti
No Ante (o con Ante ma solo a partire dal livello VI)
Chips di partenza equivalenti a 10 BB o al max 15BB
GD è attualmente l'unica PR che li propone in una veste molto simile e sembra abbiano molto successo.
Le recenti modifiche alla struttura che sono state introdotte sembra non abbiano avuto un riscontro positivo tra i grinders di questa specialità.

Poter avere una scelta maggior nel panorama dei sngs su PS.IT consentirebbe a chi è amante di questa tipologia di non essere obbligato ad avere una unica scelta.

Il motivo per cui vengono giocati sostanzialmente è l'alta rakeback che si riesce a generare in breve tempo rispetto ai sngs classici, il vantaggio secondario è consentire a chi non può dedicare al poker molto tempo la possibilità di generare in ogni caso un volume di gioco ragionevolmente alto.

Maggiori saranno i riscontri positivi a questo sondaggio, maggiore sarà la probabilità di poterli avere introdotti nella programmazione di PS.IT.

alexanderbledel
23-09-2009, 07:22
Lo avevo già chiesto io, quindi ovviamente sono più che favorevole!

klee
23-09-2009, 09:20
Contrario. Li detesto e levano fish altrove.

GbjAndyS
23-09-2009, 09:23
Contrario. Li detesto e levano fish altrove.

Stavo per aggiungere che lo scopo di questi sngs sarebbe l'esatto contrario, cioe' portare nuovi utenti che non hanno il tempo di grindare 50+ ore al mese i sngs "standard" o MTT, e quindi aumentare il numero di fish.

klee
23-09-2009, 09:31
La quasi totalità dei fish cerca il sit "intramuscolo" e già su GD si è vista una migrazione dai normal e turbo verso flash, zap et similia. Non vorrei succedesse lo stesso su ps.it.

Chi vuole un acquario serio (ma serio veramente) su questa tipologia non può esimersi dal massare su peoplespkr (sftw permettendo e 0 RB, lo so, ma tanto profit).

alexanderbledel
23-09-2009, 09:39
Non credevo fossero così malvisti da molti!

GbjAndyS
23-09-2009, 10:02
Non credevo fossero così malvisti da molti!

Il sondaggio serve anche per questo, capire come vengono visti da una certa "fetta" di utenti.

Se sono popolari in termini di numero di sit giocati e il sondaggio dice il contrario non fa che confermare la mia tesi sul fatto che vengono frequentati prinicipalmente da fish, dando per scontato che al sondaggio il fish non risponda per definizione, questo non puo' che giovare sia alla poker room che agli altri utenti.

alexanderbledel
23-09-2009, 10:21
Il sondaggio serve anche per questo, capire come vengono visti da una certa "fetta" di utenti.

Se sono popolari in termini di numero di sit giocati e il sondaggio dice il contrario non fa che confermare la mia tesi sul fatto che vengono frequentati prinicipalmente da fish, dando per scontato che al sondaggio il fish non risponda per definizione, questo non puo' che giovare sia alla poker room che agli altri utenti.

Sondaggio su AP.

klee
23-09-2009, 10:57
Se sono popolari in termini di numero di sit giocati e il sondaggio dice il contrario non fa che confermare la mia tesi sul fatto che vengono frequentati prinicipalmente da fish..(cut)

..non puo' che giovare sia alla poker room che agli altri utenti.
ed è altrettanto ovvio che un fish non si iscriva ad una pr in base all'offerta ma lo faccia 'a prescindere' per poi giocare ciò che passa il convento. Ergo, parecchio fishame che bazzica i normal e i turbo di ps.it si sposterebbe alla velocità della luce. E per chi odia i sit-lotteria ciò non è il massimo.
Detto questo, qualora venissero introdotti ci adatteremo, no problem.

lorenzissimo
23-09-2009, 11:16
Votato positivamente.

Gaspar1
23-09-2009, 11:40
Li detesto e levano fish altrove, come già accaduto su GD.

ZiK
23-09-2009, 11:41
Li detesto e levano fish altrove, come già accaduto su GD.
+1

rebel
23-09-2009, 14:32
+2 anche se nn c'entro un cazzo

TheNicki
23-09-2009, 14:41
+3

Leviand
23-09-2009, 15:48
terribili e come già detto levano fish dagli altri sit! voto contrario!

Lattepiu'
23-09-2009, 18:47
Assolutamente contrario all'introduzione di questa tipologia di sit su stars.it, con il traffico utenti che la room ha attualmente, a mio avviso ancora modesto seppur in costante aumento, cio' si tradurrebbe in una "condanna a morte" per i sit Normal e darebbe una "mazzata" al traffico utenti dei sit Turbo. Cioè sposterebbe verso quella tipologia di sit, tutta quell'utenza che magari 1 o 2 volte a settimana carica 50/100 euro e gioca finche gli durano.
Quando la room avrà traffico pari al doppio di quello attuale, magari tali sit potranno essere introdotti in maniera indolore per le altre tipologie.
Inoltre, sempre imho, non credo affatto che cio' possa portare nuovi utenti su stars.it, in quanto questi giocatori occasionali che "consumano" il poker alla stregua dei gratta e vinci, vogliono "ambienti" di gioco semplificati e mordi e fuggi, tipo totem nei locali pubblici ad es., e trovano il software di stars "complicato" per i loro "bisogni".