PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti

Milkman
25-09-2009, 11:03
ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto per due motivi. il primo è perchè ho ascoltato un commento di LucioM alla diretta di HS di GD e sono rimasto molto colpito dalla profondita di alcuni suoi commenti. l'unico altro commentatore che mi ha positivamente colpito è stato Gabe Kaplan di HishStakes Poker.
il secondo motivo è perchè questo gioco mi ha completamente isolato dal resto del mondo.. eheh gioco seriamente da gennaio e devo dire che da quando ho cominciato non ho piu fatto altro, faccio solo questo, gioco a poker, guardo il poker, leggo il poker, mangio poker e ....
in un certo senso questa cosa un po mi spaventa pero vedo che il mio gioco sta nettamente migliorando con il passare del tempo, quindi al momento vivo il poker tra questi due effetti opposti. a volte penso che dovrei smettere di giocare, altre volte penso che dovrei cercare di portare il mio gioco ad un altro livello per poter fare questo come mestiere.

per ora guadagno intorno ai 700 euro al mese ma vorrei arrivare almeno a 2000. il problema è che questi miseri 700 euro al mese mi servono e quindi non riesco a far crescere il mio bankroll per salire di livello e rimango ai miei mini sit da 10/20 euro.

economia a parte, spero di trovare in questo forum non solo delle persone dalle quali possa imparare e migliorare il mio gioco ma anche delle persone con le quali possa condividere sensazioni, pensieri, emozioni di vita, suited o unsuited che siano

pero ora è tutto
ciao e piacere di conoscervi
Milco
Milkman su GD

Gaspar1
25-09-2009, 11:08
Ci si è incontrati al tavolo qualche volta.

Benvenuto.

filyph
25-09-2009, 11:39
Benvenuto Milkman :)

ZiK
25-09-2009, 11:45
Welcome. Se posso darti un consiglio dedica sempre una parte dei guadagni all'aumento del bankroll (anche una piccola parte).

GALB
25-09-2009, 11:52
bella!!

zio_slim
25-09-2009, 11:57
ciao benvenuto!

Milkman
25-09-2009, 13:09
ciao a tutti... si gaspar ci siamo incontrati piu volte, spero di non riincontrarti troppo spesso pero... eheh

drow89
26-09-2009, 17:14
benvenuto!