PDA

Visualizza Versione Completa : Eventi Low ICOOP - Strutture

Maurizio PokerStars
26-09-2009, 17:06
Abbiamo raccolto i vostri suggerimenti dell'ultim'ora e cambiato le strutture di alcuni degli Eventi L ICOOP, a partire dall'Omaha di oggi i cui blind aumenteranno ogni 12 minuti anziche'i 10 previsti...

Usate questo spazio per postare ulteriori valutazioni.

confiteor
26-09-2009, 17:24
Ciao Maurizio,

le ICOOP sono molto belle, complimenti.

Mi permetto però di dare un piccolo suggerimento:

il Time Bank è spropositato, io lo ridurrei drasticamente.

Negli eventi con migliaia di persone, è facile che capitino 4 short allo stesso tavolo in zona bolla in grado di paralizzare il torneo per ben oltre 30 minuti.

So che il torneo sarà in fase hand for hand e dunque i giocatori non ne avranno giovamento, ma loro non è detto che lo capiscano almeno per quella che è la mia esperienza.
Capitava sul punto com, figuriamoci qui.
Oppure lo faranno prima che si approcci la bolla ed il danno sarà simile: tanto tempo buttato senza scopo all'interno di un torneo già molto lungo (giustamente) di per sè.

donriky
26-09-2009, 17:33
Ottimo Murì, e ovviamente quoto il mitico Conf!

laperfida
26-09-2009, 17:59
Ciao Maurizio,

le ICOOP sono molto belle, complimenti.

Mi permetto però di dare un piccolo suggerimento:

il Time Bank è spropositato, io lo ridurrei drasticamente.

Negli eventi con migliaia di persone, è facile che capitino 4 short allo stesso tavolo in zona bolla in grado di paralizzare il torneo per ben oltre 30 minuti.

So che il torneo sarà in fase hand for hand e dunque i giocatori non ne avranno giovamento, ma loro non è detto che lo capiscano almeno per quella che è la mia esperienza.
Capitava sul punto com, figuriamoci qui.
Oppure lo faranno prima che si approcci la bolla ed il danno sarà simile: tanto tempo buttato senza scopo all'interno di un torneo già molto lungo (giustamente) di per sè.
+ 100000000k
timebank 1 minuto .... ed è anche troppo!

p.s. comunque la bolla sui .com durava max5 minuti, qui dura 8 anni!

drow89
26-09-2009, 18:32
ottimo...anche se sono eventi "minori" è giusto che sia permesso un gioco più tecnico...io avrei anche fatto da 15, ma va bene anche 12;)