PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione swiss fish

swiss fish
28-09-2009, 01:46
ciao a tutti, mi presento in breve, vi leggo da un po' ma sono pigro e rimando sempre tutto all'infinito, poi avete reso private delle sezioni e allora mi son detto che forse era ora di iscriversi (un po' lame lo so:blush:).

scrivo dalla svizzera, gioco da circa 1 anno e 1/2 cioè quando ho iniziato con 50$ free deposit su full tilt dove gioco tutt'ora, nick "cella00", ho iniziato facendo hu da 2$ guardando i video e seguendo i coaching (pubblici che faceva per un altro sito) di pierino (ciao piero ti ricordi?)... non sono un grinder perchè gioco piuttosto poco ma è l'aspetto principale che sto cercando di migliorare, anche se sto trovando non poche difficoltà :confused:. cmq dopo molto tempo passato ai bassi stake ho avuto un buon periodo e il mio br ha subito un notevole boost e ho scalato (sempre in br cmq)fino ai 50$ normal dove gioco ora... ho anche già provato un assalto agli 80$ ma in 3giorni -800$ lol bad run e tilt(il peggiore fin'ora) e ho preferito per sicurezza fare un passo indietro ;).

anchio prima di darmi al poker giocavo a magic. gioco fantastico. ancora più fantastico era quando pensavo che i 9/9 costo RRRRRRBBBB ecc. erano nuts e le partite duravano ORE lol. :D (/end angolo nostalgico)

bon, già scritto troppo, ciao :-)

ah saluto anche nimesulide che già conosco.

adopsio
28-09-2009, 07:11
Welcome anche a te! Dopo 1000 giocatori di Bari ci voleva uno svizzero per controbattere :)

drow89
28-09-2009, 09:49
Welcome anche a te! Dopo 1000 giocatori di Bari ci voleva uno svizzero per controbattere :)
hihih
cmq benvenuto!

ZiK
28-09-2009, 10:11
uelcomme!

GALB
28-09-2009, 11:13
Yooooooooooooooo!!!!!!!!

Dizzy
28-09-2009, 11:14
welcome:)