PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento.....

JohnKaviedes
28-09-2009, 10:52
Salve a tutti, mi pare di non aver visto una sezione apposita per le presentazioni e quindi scrivo qua.

Sono Paolo, manosf su Gd e JohnKaviedes su PS, ingegnere 29 anni siciliano, professione Contract Administrator nel campo dei montaggi industriali.

Ho iniziato ad avvicinarmi "seriamente" al mondo del Poker a Novembre su GD, dopo essere andato broke una prima volta (100 €, niente di che....) ho iniziato a googlare info sul THE come un forsennato e mi si è aperto davanti un mondo totalmente sconosciuto..... Non avevo idea di quanta "teoria dei giochi" ci fosse dietro! mi sono iscritto a IPF ma nel frattempo lurkavo avido Cbet timoroso ad iscrivermi visto il mio livello infimo! nel frattempo ho continuato a giocare su GD ho vinto qualcosa e poi riperso tutto grazie al cambio delle classifiche di maggio (il festival dei donk spitecallatori) che è coinciso con un periodo di varianza negativa assassina e una mia connessione da Africa subsahariana. Downswing di -80 buyin e buonanotte al secchio! (Forse loziobiz e magliagialla si ricordano ancora di me, c'ho giocato contro infinite volte)

A Luglio mi sono trasferito su PS dopo un mese di pausa pokeristica e devo dire che mi trovo molto meglio. Il livello generale di gioco mi sembra, a naso, più alto di quello che c'è su GD e perfino nei freeroll si può giochicchiare senza vedere mani con 6-7 all in; questo per me è +EV perchè non potendo massare parecchio causa lavoro e rl preferisco trovare avversari sensed che si lasciano rubare i bui piuttosto che total retard che ti scoppiano partendo da sotto 7 volte su 10 quando sei in varianza negativa.

Su PS ho versato 2 volte 100€ per avere il bonus primo versamento e poi il reload, bonus clearati e ora ho 700€ in cassa dopo aver toccato un massimo di 930€ grazie a un paio di MTT andati bene... mi mancano 180 Sit da 5€ per fare gold star è dura in 3 giorni ma ci provo.... dopodichè prelevo 500€ e faccio level down ai 3 € perchè li voglio dominare prima di passare ai 5€ e poi ai 10€

Scusate se mi sono dilungato troppo, mi sono lasciato prendere la mano :o
Buon grinding selvaggio a tutti

P.S. RoccoGe salutami quel donk di Besso se ti capita di vederlo :D:D:D (giocavo a Magic coi torinesi, il mio cognome è Calafiore...)

ZiK
28-09-2009, 10:55
uelcomme!

Bella presentazione.

GALB
28-09-2009, 11:11
YO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dizzy
28-09-2009, 11:16
welcome:)

zio_slim
28-09-2009, 11:44
welcome!

JohnKaviedes
28-09-2009, 11:52
welcome!

Fa piacere vedere che mod e admin leggano e rispondano anche thread "inutili" come questo.... Ti fa sentire parte di una grande famiglia e nel mondo delle comunity online non sempre è così ;)

Dizzy
28-09-2009, 11:57
Fa piacere vedere che mod e admin leggano e rispondano anche thread "inutili" come questo.... Ti fa sentire parte di una grande famiglia e nel mondo delle comunity online non sempre è così ;)
veramente vogliono deflorarti... cmq libero di credere alle favole :galb:

JohnKaviedes
28-09-2009, 12:02
veramente vogliono deflorarti...

mmhhhhh interesting...... non puoi "non mi piace" finchè non hai provato!!!!

googlando deflorazione - immagini su google compare questa:

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ZBDw98wAN1NutM:http://img4.imageshack.us/img4/2435/139cw.jpg

Sarà forse uno dei motivi alla base del velinismo odierno? :galb::galb::galb:

Gaspar1
28-09-2009, 12:04

Guarda, iniziano così e poi ti invitano ad un "pokerino tra amici", "una cosa tranquilla", e torni a casa a piedi.

JohnKaviedes
28-09-2009, 12:12
.....e torni a casa a piedi.

mmhhhh, conoscendovi un minimo è più probabile che torni a casa in mutande :D:D:D

GALB
28-09-2009, 12:28
e cammini anche storto in certi casi :cool:

donriky
28-09-2009, 13:04

UhauHAUhauHAUh epic!:galb:

Welcome!;)

JohnKaviedes
28-09-2009, 13:15

Motivational: