PDA

Visualizza Versione Completa : ICOOP 5L: un piccolo consiglio....

JohnKaviedes
28-09-2009, 16:46
Come da titolo, vorrei tanto giocare l'evento anche solo per divertimento ma so già per certo che non potrò essere davanti al pc prima delle 20 (cena compresa).

Secondo voi (visto anche quello che è successo ieri con i continui rinvii...) è meglio risparmiare sto ticket che ho vinto e usarlo per il 6L o l' 8L oppure mi lascio comunque registrato e quando rientro cerco di recuperare qualche chip?

edit: mi sono espresso male.... riformulo la domanda:
è possibile giocare decentemente (for fun e secondariamente puntando l'ITM) un torneo del genere stando tutta la prima ora in sit out o sto buttando nel cesso 5 euro?

Dizzy
28-09-2009, 17:08
Come da titolo, vorrei tanto giocare l'evento anche solo per divertimento ma so già per certo che non potrò essere davanti al pc prima delle 20 (cena compresa).

Secondo voi (visto anche quello che è successo ieri con i continui rinvii...) è meglio risparmiare sto ticket che ho vinto e usarlo per il 6L o l' 8L oppure mi lascio comunque registrato e quando rientro cerco di recuperare qualche chip?

edit: mi sono espresso male.... riformulo la domanda:
è possibile giocare decentemente (for fun e secondariamente puntando l'ITM) un torneo del genere stando tutta la prima ora in sit out o sto buttando nel cesso 5 euro?

imo la seconda che hai detto (anche se non conosco stack iniziale e struttura, ma non penso sia uberdeep con struttura iperorizzontale)...

JohnKaviedes
28-09-2009, 17:11
e infatti alla fine non mi sono deregistrato!

gambling mode on! ghghghghghg

Grazie della risposta Dizzy!

(e speriamo alle 19.15 di trovare casa......)