PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione a scoppio ritardato

caat
28-09-2009, 22:11
Come giocatore parto a Settembre da un free gioco su GD col nik caat:D microlimiti x microgiocatori (io), riesco a galleggiare x 6 mesi ed inizio a pormi i primi quesiti: come caz ho fatto a fare 300-400 sit senza andare rotto? Boooo, poi continuo nell'ignoranza assoluta la mia unica skill è quella del pokerino a Natale con gli amici ( li sono il n°1) cmq continuo a giocare, la dea bendata mi assiste, arrivo a oltre 1000 sit, la svolta mi sento un giocatore, level up + multit. 8x fuori br. kaz mi hanno rotto, inizio a leggere il forum, mi metto in testa ke siete la banda bassotti (i cbetters + Gi01) sclero, scrivo sul blog di gd (maledico voi e gi01).Poi la notte porta consiglio,capisco di essere un fesso la colpa è mia e solo mia, come rimediare? come chiedere scusa ai ragazzi del forum e a Gi01 ? soluzione: iscriversi al forum.
Scopro un nuovo mondo, adesso capisco chi siete (cosa volete?, cosa cercate?, si ma quanti siete? 1 fiorino:D) pokeristicamente parlando tanti di voi hanno le palle quadrate (paradossi della vita la domanda è: la palla può essere quadrata?, a voi il compito di risolverlo sto paradosso:D)
Sono passati 2300 sit da quel free, non è tanto ma neanche poco (non aver mai versato rimane cmq + ev) Tecnicamente non mi sento preparato quindi evito il commento tecnico, forse un domani darò anche io il mio contributo.Per il momento posso solo trarre beneficio dal forum e x questo vi ringrazio.E mo basta!!!, ho scritto pure troppo (rischio instantvaffa x la lunghezza e pesantezza delle mie memorie):D:D
Nb eventuali (sicuri) errori di grammatica sono dovuti alla lettura dei post di ykin83 (quest'uomo ha influenzato il mio modo di scrivere :D:D)

alex81
28-09-2009, 22:16
Welcome.......anchio al pokerino di natale sono un fenomeno....shark mi da 90% roi e un paio di stelle diamantate :)

donriky
29-09-2009, 01:22
chi siete (cosa volete?, cosa cercate?, si ma quanti siete? 1 fiorino:D)

Epic!:galb:

Btw nice post;)

GALB
29-09-2009, 11:01
scoppioritardatowelcome!

VIN$
29-09-2009, 11:33
IO a Natale ho sempre perso i massimi!!!

BEnvenuto!!

ZiK
29-09-2009, 11:35
Nh. :d

drow89
29-09-2009, 12:28
benvenuto!

osvys
29-09-2009, 16:33
IO a Natale ho sempre perso i massimi!!!

BEnvenuto!!

Allora "tu non puoi circolare..." :mfrlol: