PDA

Visualizza Versione Completa : Full tilt o Pokerstar

Luca_55
15-03-2008, 20:28
ciao a tutti...

ho deciso di stoppare con il poker on-line per n po di tempo...
in modo da poter mettermi in testa delle cose riguardo al poker ( disciplina, studio..etc )
che fino ad adesso ho sempre tralasciato...

quando tornerò all''opera sarei intenzionato ad affrontare i sit in multitabling...
anche se non ne sono ancora sicuro poichè mi tira molto anche una possibile avventura nel mondo del LIMIT...

detto ciò vorrei sapere se secondo voi è più produttivo giocare ( sit multitabling )
su full tilt dove ho,grazie a voi il rake del 27% o su pokerstars cercando di incrementare il mio livello vip?

e se scegliessi di prendere la strada del limit la mia scelta, full tilt o ps ,quale dorebbe essere?

Montipirlo21
16-03-2008, 01:27
Io sono passato da pochi giorni a full tilt e lo adoro. Buone promozioni, software fluido, rakeback. Non ho molta esperienza con i sit, (gioco prevalentemente cash) per cui non posso commentare il livello. Ma dal punto di vista giocabilità: 10+
Cmq e sempre "de gustibus..."

P.s Complimenti per l''avatar. Fantastico! Anche questo da 10+.

RaySantilli
16-03-2008, 02:28
Luca_55 ha scritto:

detto ciò vorrei sapere se secondo voi è più produttivo giocare ( sit multitabling )
su full tilt dove ho,grazie a voi il rake del 27% o su pokerstars cercando di incrementare il mio livello vip?

io gioco sit su FT ,per quanto mi riguarda mi trovo bene ,non posso però fare il paragone con PS visto ke praticamente nn c''ho mai giocato
Sicuramente se scegli FT nn sbagli

Beatme
16-03-2008, 04:20
bhe è ovvio che stiamo parlando delle due migliori poker room al mondo. Una o l''altra cambia poco. Io ti consiglio di guardare la struttura dei sit che vuoi giocare e scegliere quella che ti piace di più. Io per esempio gioco i sit short-handed ( normali e nn turbo )e preferisco la struttura di stars! Per il cash forse considerando il rakeback preferirei full tilt

Luca_55