PDA

Visualizza Versione Completa : 550 CHF - 44 in multiway raised pot

luca74
04-10-2009, 20:59
Live in due giorni da 550 CHF in Svizzera. Un centinaio i players, ITM i primi 10.

(postilla: obv bustato 13° in bolla vs mio amico che avevo portato su in auto, fanculo agli amici).

3 livello: 200/400 ante 25
Io ho circa 55k (stack di partenza 30k).

UTG è al tavolo da poco ma sembra sensato (1 showdown visto e ha mostrato mano coerente con action, è anche un floorman per cui immagino non giochi totalmente ad cazzum:D).

UTG: calls
UTG+1: calls
MP3(Hero): calls con 44

BTN: raises to 2000

BTN è uno dei + grossi retard mai visti nella mia vita. Vi descrivo una mano che vi fa capire tutto: al 100-200 utg raisa 600, lui utg+1 3betta a 5k loool, utg calla e su flop A63 rainbow dopo check utg lui pusha diretto 25k restanti mostrando aA6o :D Obv è una scheggia impazzita che sta hittando tutto ed è omino che va rotto easy 150x con middle pair no kiker.

UTG e UTG +1 callano
Hero chiama 2k

Flop (8800): 567 rainbow
Tutti check

Turn (8800): 8s

UTG ha 13k dietro e betta 3k
UTG+1: folda
Hero:??

invernomuto
05-10-2009, 09:04
Io pusherei tanto ti chiama con qualsiasi cosa che batti, se ha A9 o 99 vai rotto ma mi sembra inevitabile.

Aacrackk
05-10-2009, 10:15
foldo mi rompe troppo le palle perdere con la scala babba contro omino che limpa A9.

luca74
05-10-2009, 10:33
Aggiungo qlc del mio thinking process (corretto o meno che sia lol): player sensato (o almeno così a me sembrava) che open limpa-utg e calla raise del maniac lo metto veramente spesso su middle pair (very deep-maniac che si a staccare easy con overpair, ecc). la mia idea iniziale era quella che volesse c/raisare la bet del maniac (set obv) e sia rimasto spiazzato dopo il check collettivo da un orribile river per il suo set e stesse uscendo così weak per questo motivo (bet per foldare), qui l'unica mano che gli davo con cui ero sotto era 99 (limpata pf? boh) ed ho messo 12k....

Aacrackk
05-10-2009, 10:56
Aggiungo qlc del mio thinking process (corretto o meno che sia lol): player sensato (o almeno così a me sembrava) che open limpa-utg e calla raise del maniac lo metto veramente spesso su middle pair (very deep-maniac che si a staccare easy con overpair, ecc). la mia idea iniziale era quella che volesse c/raisare la bet del maniac (set obv) e sia rimasto spiazzato dopo il check collettivo da un orribile river per il suo set e stesse uscendo così weak per questo motivo (bet per foldare), qui l'unica mano che gli davo con cui ero sotto era 99 (limpata pf? boh) ed ho messo 12k....

alla luce di questo push.

se sensato non ha mai 99 altrimenti avrebbe betouttato flop, probabile set, pusho happy.

luca74
05-10-2009, 11:33
No vabbè magari il mio thinking process è orrendo e cannato, la mano l'ho postata apposta per chiedere il vs parere:D.Cmq appunto io metto 12k e utg pusha girando un bel K9ss, as usual identifico sempre con precisione gli oppo (certo che uscire di 3k con poy 12k lasciandosi 10k dietro e con n mila scary proprio non me lo sarei aspettato)

Aacrackk
05-10-2009, 12:09
No vabbè magari il mio thinking process è orrendo e cannato, la mano l'ho postata apposta per chiedere il vs parere:D.Cmq appunto io metto 12k e utg pusha girando un bel K9ss, as usual identifico sempre con precisione gli oppo (certo che uscire di 3k con poy 12k lasciandosi 10k dietro e con n mila scary proprio non me lo sarei aspettato)

bhaaa, obv che hai cannato, cannano tutti su oppo retard per questo vale allora il mio I° reply, perche conoscendo i polli.....

gg

edit: ti ho addato su msn.

rebel
05-10-2009, 17:38
ho perso troppi soldi con le idiot straight lifetime.... fold!!