PDA

Visualizza Versione Completa : 20€ PLO 6max - "giocata" di un SN

ceca77
07-10-2009, 16:37
Grabbed by Holdem Manager (http://www.holdemmanager.net)
PL Omaha $40(BB) Replayer
Hero ($1,650)
BB ($1,475)
UTG ($2,135)
UTG+1 ($3,260)
CO ($1,660)
BTN ($1,940)

Dealt to Hero J:heart: A:spade: K:club: T:spade:

fold, fold, CO calls $40, fold, Hero raises to $160, fold, CO raises to $520, Hero calls $360

FLOP ($1,080) A:club: 2:spade: 5:diamond:

Hero checks, CO bets $1,080, Hero raises to $1,130 (AI), CO calls $50

TURN ($3,340) A:club: 2:spade: 5:diamond: 5:heart:

RIVER ($3,340) A:club: 2:spade: 5:diamond: 5:heart: 3:diamond:

Hero shows J:heart: A:spade: K:club: T:spade:
(Pre 57%, Flop 69.4%, Turn 5.0%)

CO shows 5:spade: 7:diamond: T:diamond: 9:club:
(Pre 43%, Flop 30.6%, Turn 95.0%)

CO wins $3,340

allora, di per se nulla di esorbitante contro oppo italico, anzi credo che l'ho giocata pure discretamente male io.
La posto perchè oppo nn è omino italico medio (o meglio nn dovrebbe essere) : è Devilpoker, Supernova cn + di 10k games fatti (stat oscurate, roi 3%, chissa che avrà da nascondere :rolleyes:)
E di per se potrebbe pure starmi bene, giocata tricky, bla bla bla (se ne potrebbe discutere
La chat che ne consegue però mi manda in bestia, gli chiedo ironicamente se sa le regole, e lui inizia a sproloquiare sui miei continui raise (era la prima volta che lo facevo lol), mi dice obv di controllare scope su gd (+2k omaha only), mi dice di controllare l'ordine d'arrivo dell'evento omaha dell'icoop.
Mi sono proprio stufato di questi pseudo pro, che invece di giustificare una giocata abbastanza oscena mi propinano i loro risultati come scusa. Nn bastava un semplice "lol, ci ho provato, mi è andata bene"? Sempre co sto celodurismo?

Scusate lo sfogo, ma nn ne posso più di questi donk che fanno solo massa

Dizzy
07-10-2009, 16:58
con devil ci ho giocato qualche hu su stars ai tempi e non era malvagio... ho anche suo acco msn, se mi mandi il tuo tramite mp vi potete chiarire di persona... ne avrete da guadagnarci entrambi ;)

saboteur
07-10-2009, 18:42
eheheheheh Devil ha rullato il torneo batte in hu biondosal (beccato spesso in hu plo e nn sa bene quello che fa).
Cmq Devil è discreto nei 9-max turbo, plo x quel poco che l'ho visto nn è tanto diverso dal resto del field .it, quindi nn prendertela....la chat dice tutto

teonzo
07-10-2009, 19:11
Devil l'ho avuto al tavolo spesso in tornei di PLO, e definirlo scarso è la cosa più sensata da fare. Se lui è forte ad omaha io mi sono bombato Adriana Lima. Oh, è meglio di molti che giocano ad omaha sulle .it, ma da lì a dire di essere bravi c'è un abisso.
Se in chat s'è vantato del piazzamento all'evento ICOOP allora è veramente megalol. Ce l'ho avuto al tavolo a lungo nella fase intermedia fino a quando ho scoppiato la bolla. Ha fatto delle giocate semplicemente oscene e sculato in maniera vergognosa un paio di mani in cui era andato all-in con la muffa.
Una giocata assurda l'avevo pure postata:
http://forum.continuationbet.com/showpost.php?p=178776&postcount=592
si gioca metà stack con una mano che è davanti solo ad un donk.

Teo

ceca77
07-10-2009, 19:21
eheheheheh Devil ha rullato il torneo batte in hu biondosal (beccato spesso in hu plo e nn sa bene quello che fa).
Cmq Devil è discreto nei 9-max turbo, plo x quel poco che l'ho visto nn è tanto diverso dal resto del field .it, quindi nn prendertela....la chat dice tutto

Devil l'ho avuto al tavolo spesso in tornei di PLO, e definirlo scarso è la cosa più sensata da fare. Se lui è forte ad omaha io mi sono bombato Adriana Lima. Oh, è meglio di molti che giocano ad omaha sulle .it, ma da lì a dire di essere bravi c'è un abisso.
Se in chat s'è vantato del piazzamento all'evento ICOOP allora è veramente megalol. Ce l'ho avuto al tavolo a lungo nella fase intermedia fino a quando ho scoppiato la bolla. Ha fatto delle giocate semplicemente oscene e sculato in maniera vergognosa un paio di mani in cui era andato all-in con la muffa.
Una giocata assurda l'avevo pure postata:
http://forum.continuationbet.com/showpost.php?p=178776&postcount=592
si gioca metà stack con una mano che è davanti solo ad un donk.

Teo

nn dico di aver giocato bene, ma di per certo sapevo quello che stavo facendo (ero sicuro che avesse air o al max qualcosa tipo JJxx o QQxx, tutto quello contentente un A lo aveva raisato precedentemente), cosa che invece nn sapeva lui. Cmq nn sto a sindacare sulla mano, è il comportamento che ha avuto dopo che mi ha irritato molto, se ammeteva la donkata e relativa sculata nn me ne poteva fregare meno, ma così nn mi va. Meno male che nn sono l'unico che la pensa così ;).

@Dizzy : msn nn ce l'ho :blush::blush::blush:, cmq io ci ho già messo una pietra sopra, sul momento mi ha fatto veramente imbestialire, tutto ok now (poi lo mazzolo ai tavoli:D:D:D)!!!