PDA

Visualizza Versione Completa : la buffonata dei rimborsi

Raf One
09-10-2009, 14:23
Come tutti sapete, la scorsa domenica si sono giocati i due tornei più importanti del panorama pokeristico online italiano. Sto parlando dei due main event icoop, con ben 430.000 € complessivi garantiti.
Durante i due importanti tornei, soprattutto dopo le ore 22:00 molti giocatori hanno cominciano a subire delle continue disconnessioni forzate, causa problemi tecnici interni a pokerstars.
I forum sono stati subito tempestati di thread aperti per lamentare il disservizio di chi, giustamente, si riteneva danneggiato, in un modo o nell'altro (dal furto di chips da parte di chi era connesso, a mani potenzialmente vittoriose non giocate, eccetera).
Ora dopo thread sui forum e numerose mail di protesta e richiesta di rimborso del buy-in, pokerstars del tutto arbitrariamente ha deciso di rimborsare alcuni giocatori ed altri no, valutando autonomamente chi è stato danneggiato e decidendo il rimborso del buy-in sulla base dell'entità del danno, dandolo anche a chi alla fine è pure arrivato itm.
Stabilendo a priori che un danno effettivo c'è stato per tutti, non è nè serio nè corretto procedere in questo modo, anzi direi che si tratta di una presa per i fondelli dei giocatori.
Pokerstars ha fatto in fretta ad adeguarsi alle cose italiane! :blush:

lorenzissimo
09-10-2009, 14:38
Stabilendo a priori che un danno effettivo c'è stato per tutti
Io ad esempio non ho subito danni considerevoli. Solo un po' di lag, ma ho potuto giocare tutte le mani.
Non penso di meritarmi un rimborso. Non c'è motivo.

loziobiz
09-10-2009, 14:45
si anch'io ho chiuso e riaperto il client ed ha ripreso senza troppi problemi.
semmai è stata scocciante l'attesa on conseguente slittamento dei tmpi

boiccu
09-10-2009, 14:45
idem, ho giusto avuto qualche blocco momentaneo , ma vabbè capita.
un rimborso dovrebbe essere dato a chi è stato penalizzato pesantemente

snowshark
09-10-2009, 14:49
Io sono stato 40-45 min a bestemmiare.........mi rimborseranno anche il paradiso che sicuramente missero per aver ricordato a mia madre i santi dal 1 gennaio al 31 dicembre ???

ClaHellmuth
09-10-2009, 14:54
io sono stato 40-45 min a bestemmiare.........mi rimborseranno anche il paradiso che sicuramente missero per aver ricordato a mia madre i santi dal 1 gennaio al 31 dicembre ???

this

PaoDoc
09-10-2009, 17:58
Io sono andato ITM. SOn stato fuori 20 min. NOn mi son lamentato solo perchè quando poi sono entrato ho rubato come potevo sui sitout, quindi è stato un dare e avere, ma cmq non giustifica questo comportamente si stars...

Daniela
09-10-2009, 18:13
Come tutti sapete, la scorsa domenica si sono giocati i due tornei più importanti del panorama pokeristico online italiano. Sto parlando dei due main event icoop, con ben 430.000 € complessivi garantiti.
Durante i due importanti tornei, soprattutto dopo le ore 22:00 molti giocatori hanno cominciano a subire delle continue disconnessioni forzate, causa problemi tecnici interni a pokerstars.
I forum sono stati subito tempestati di thread aperti per lamentare il disservizio di chi, giustamente, si riteneva danneggiato, in un modo o nell'altro (dal furto di chips da parte di chi era connesso, a mani potenzialmente vittoriose non giocate, eccetera).
Ora dopo thread sui forum e numerose mail di protesta e richiesta di rimborso del buy-in, pokerstars del tutto arbitrariamente ha deciso di rimborsare alcuni giocatori ed altri no, valutando autonomamente chi è stato danneggiato e decidendo il rimborso del buy-in sulla base dell'entità del danno, dandolo anche a chi alla fine è pure arrivato itm.
Stabilendo a priori che un danno effettivo c'è stato per tutti, non è nè serio nè corretto procedere in questo modo, anzi direi che si tratta di una presa per i fondelli dei giocatori.
Pokerstars ha fatto in fretta ad adeguarsi alle cose italiane! :blush:

bello a sapersi.... perchè io dallo small blind rilancio col solo bb in gioco e intavolo una guerra di bui col bb
le mie carte 56 a denari, flop con due 5 ed una figura alta q o k ora non ricordo, e magicamente la connessione se ne va togliendomi la possibilità di raddoppiare lo stack.... una mano a sorpresa che cercavo con pazienza....ora chiederò anche io il mio rimborso!!!
una vergogna continua

OMGKobe
09-10-2009, 18:22
bello a sapersi.... perchè io dallo small blind rilancio col solo bb in gioco e intavolo una guerra di bui col bb
le mie carte 56 a denari, flop con due 5 ed una figura alta q o k ora non ricordo, e magicamente la connessione se ne va togliendomi la possibilità di raddoppiare lo stack.... una mano a sorpresa che cercavo con pazienza....ora chiederò anche io il mio rimborso!!!
una vergogna continua

con 56 a denari andavi per primiera obv

ilPIKARO91
09-10-2009, 20:00
con 56 a denari andavi per primiera obv

firma! :D

Daniela
09-10-2009, 20:36
firma! :D
quadri :blush: