PDA

Visualizza Versione Completa : NL2k QQ in the button vs 3bet SB 200x

DeeJay
16-10-2009, 07:48
Playmoney NL2k

Hero e' 200x (4k) Villan anche

Villan e' IP su Hero e fino ad ora si sono rispettati abbastanza dato che villan mi sembra un buon giocatore.
Il tavolo e' piuttosto aggressivo preflop, villan, non ha mai flattato le 3bet OP, l'ho visto invece callare IP molti raise degli altri sempre IP gestendo bene le dimensioni del piatto.
Sto' giocando abbastanza chiuso rispetto al mio solito perche' sono un po' card dead e dal bottone non ho aperto eccessivamente.
Non ho mai 4bettato fino ad ora (non si era vista una carta).

All fold
Hero sul Bottone con QQ raisa 60
Villan dallo SB 3betta 210, BB folda
Qui imo il range di villan e' AXs/AT o+/KQ+/any pp/qualche sc
Se 4bettiamo imo villan folda tutto e repusha KK+/AK s+ (sono incerto se flatta TT/JJ ma non penso e QQ ma dato che l'abbiamo noi :D )

Hero ?

1) 4bet/c (490)
2) 4bet/f (490)
3) call 210
4) fold (solo per i Nitty :galb: )

rebel
16-10-2009, 15:38
200x se nn 5betta mai da dietro e nn flatta le 4bet molto meglio callare e basta.

zio_slim
20-10-2009, 10:14
Se 4bettiamo imo villan folda tutto e repusha KK+/AK s+

ti sei risposto da solo allora, calla :D

però se non 4betti qui in pratica 200x vuol dire che lo fai solo ultrapolarizzato nuts/bluff, il che non è sbagliato ma poi non è che impazzisci + tardi e 4betti tipo AQs for value :-)

DeeJay
20-10-2009, 18:24
ti sei risposto da solo allora, calla :D

però se non 4betti qui in pratica 200x vuol dire che lo fai solo ultrapolarizzato nuts/bluff, il che non è sbagliato ma poi non è che impazzisci + tardi e 4betti tipo AQs for value :-)

:D di solito for value 4betto AToff

P.S. ok era ovvio che era call volevo solo avere un conforto dato che su board AxJ callo sua cbet e su turn T foldo alla sua 2barrell

dillon1977
20-10-2009, 20:46
2) 4bet/f (490)

4) fold (solo per chi non sa giocare post flop )
*

Smartkid
31-10-2009, 11:28
Io non gioco cash ma ho trovato la mano abb itnteressante e volevo chiedere 2 cose. SE vilian non flatta mai la 4bet e 5betta solo roba che non battiamo è OVVIO che la scelta migliore sia call. Ma se qui contro di lui non 4bettiamo QQ e 4bettiamo solo le monster, piu avanti dobbiamo fare qualche 4bet/fold in bluff per mixare e non diventare exploitable? E se ci troviamo davanti vilian che chiama le 4bet ma abbiamo poca info oltre a questo, con quale range 4bettiamo for value?