PDA

Visualizza Versione Completa : Ban chat 1 week

donriky
16-10-2009, 23:29
Salve Matt1333,

Le scriviamo per informarla che abbiamo sospeso il suo diritto alla chat per 1 settimana come conseguenza della sua chat del 17/10/2009.

L'uso di volgarità nei confronti di un altro giocatore non è consentito.

Quando viene visualizzato un asterisco durante la chat, si tratta di un avvertimento del fatto che il testo digitato nella casella della chat non è consentito. L'uso di spazi o di altri caratteri, o di altri modi mirati ad aggirare la censura, costituisce una violazione delle regole della Poker Room.

Il suo diritto alla chat le sarà restituito automaticamente una volta terminato il periodo di sospensione. Non è necessario scrivere al supporto.

Il nostro obiettivo a PokerStars è di essere un luogo piacevole dove giocare e dove tutti possano sentirsi a proprio agio. Il linguaggio osceno e gli insulti agli altri giocatori tolgono il piacere di giocare, e pertanto non possono essere tollerati.

Grazie per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Team moderazione chat PokerStars

È stata osservata la seguente chat
la domanda in realta è: Che minkia te ne frega a te?

Cioe per questa frase 1 settimana di ban? Chi augura tumori e sventure varie?? 1 anno di ban??
LOL

Raistlin
16-10-2009, 23:33
lol@proporzionaments

se vuoi, ti banno qui per un paio di giorni, così poi ci dici com'è essere muti per il mondo del poker uahah

donriky
16-10-2009, 23:34
l

se vuoi, ti banno qui per un paio di giorni, così poi ci dici com'è essere muti per il mondo del poker uahah

Penso che morirei 2 giorni senza di voi...:blush:

ombrerosse
16-10-2009, 23:34
e vabbè che minchia te ne frega :galb:

Dizzy
16-10-2009, 23:37
dilettante:rolleyes::cool:

ClaHellmuth
17-10-2009, 00:31
Sono al 9° su GD..... u.u

principianti...

laperfida
17-10-2009, 00:47
come quell altro mongoloide
tu 6 un povero mongoloide punto e basta
cosa guaardo mongoloide hai fatto 1 game
e' uguale tu 6 un mongolo

per questa qualcuno ha avuto solo 24h. :D

A55O
17-10-2009, 00:52
Io auguro sempre la morte violenta agli oppo..... ma ancora nessun ban :D

GrandeDrago
17-10-2009, 00:54
EV+ disattivarla, distrae e basta: vedi che senza fai il final table? :D

PsychoMantis
17-10-2009, 09:50
Oddio ma non lo leggono quello che scrivo io? ******* sti ******** di *****

dillon1977
17-10-2009, 10:27
io tempo fa ho avuto un warning in real time in chat di una operatrice di una .ret per la seguente frase
Vi interdico tutti nel nome del padre del figlio e dello spirito santo

non ho mai capito il perchè visto il turpiloquio costante

sniksnaky
17-10-2009, 14:25
Vi interdico tutti nel nome del padre del figlio e dello spirito santo

Questo potrebbe infastidire un cattolico..sono stati clementi con un Warning

come quell altro mongoloide
tu 6 un povero mongoloide punto e basta
cosa guaardo mongoloide hai fatto 1 game
e' uguale tu 6 un mongolo

Immagina un player al tuo tavolo con un figlio affetto da sindrome di Down....non sarebbe bello sentirsi dire certe cose.Giusta la punizione.

Qui la punizione e' esagerata.Forse hai trovato un mod di cattivo umore.

donriky
17-10-2009, 14:30

Qui la punizione e' esagerata.Forse hai trovato un mod di cattivo umore.

No ma infatti sono rimasto sorpreso perchè non ho insultato nessuno anzi stavo difendendo un povero omino che un tipo stava insultando..:(

sniksnaky
17-10-2009, 14:37
non me ne fregherei piu' di tanto....me si ci tieni alla chat scrivi al supporto indicando giorno della violazione e mod che l'ha data.Chiedi se sembra giusto a loro, ma non protestare.....alla fine la chat e' -ev per tutti

donriky
17-10-2009, 14:45
non me ne fregherei piu' di tanto....me si ci tieni alla chat scrivi al supporto indicando giorno della violazione e mod che l'ha data.Chiedi se sembra giusto a loro, ma non protestare.....alla fine la chat e' -ev per tutti

D'accordissimo, mi spiace solamente quando becco un amico o comunque uno che conosco che mi saluta e non posso ricambiare!
Uso la tattica che ho visto una volta a un ft di ps.com, con un omino che era senza chat e per farlo capire faceva sitout-torna in gioco a ripetizione..:galb:

ombrerosse
17-10-2009, 14:47
basta che lo scrivi nella residenza che la chat non funzia

lorenzissimo
17-10-2009, 15:03
D'accordissimo, mi spiace solamente quando becco un amico o comunque uno che conosco che mi saluta e non posso ricambiare!
Uso la tattica che ho visto una volta a un ft di ps.com, con un omino che era senza chat e per farlo capire faceva sitout-torna in gioco a ripetizione..:galb:
In pratica gli faceva i fari come in macchina?! LOL

donriky
17-10-2009, 15:05
In pratica gli faceva i fari come in macchina?! LOL

AuauhauHU this:galb: