PDA

Visualizza Versione Completa : 3+R pokerstars 25k garantiti Blinds Battle

il_Finnico
10-10-2007, 00:24
Allora premetto 2 cose:

1 - Non ho la HH della mano
2 - Non ricordo che tipo di giocatore fosse il mio avversario perchè stavo seguendo il tavolo su FullTilt del torneo per gli italiani

Situazione: blinds 2500/5000 con non so quanto di ante (non è importante)

Io sono di SB e sono a circa 420k (sono 2° chipleader del torneo)

Preflop foldano tutti e io rilancio fino a 15k con A8off

Il Big Blind (che ha circa 100k) raisa la vasca (allin per 108k)

Dato che poi io e lo zio_slim (ero a casa sua per tentare un chipdump nel torneo italiani eheheh...scherzo eh) abbiamo parlato a lungo della cosa volevo sapere la vostra opinione. Mi spiego: non tanto per un call o un fold (quello sarà l\'ultima parola della vostra risposta) ma per quello che secondo voi significa il suo rilancio e cosa vi porta a pensare un raise di quel tipo in blinds battle...

Tatanka
10-10-2007, 07:06
Fonadamentale sarebbe sapere se situazioni di raise con lui eran già capitate: può essere allin da frustrazione (ah finnico m\'hai rotto er c###o co sti raise :laugh: )con mano medio scarsa...considerando che sei chipleader però è più probabilmente un tentativo di portare via tutto con una mano che se pur chiamata dovrebbe +/- giocarsela tipo AT-AQ).

il_Finnico
13-10-2007, 20:34
allora io ci ho pensato su molto...e alla fine ho sbagliato.

All\'inizio ho pensato che fosse frustrazione (come diceva tatanka) poi ho pensato: azz ma questo si gioca il torneo perchè gli sto sulle palle?

Quindi ho iniziato a metterlo su possibili range: escludendo AA e KK gli facevo o una coppietta (classica situazione da vasca), oppure un KQ JT magari suited (quindi vasca x frustrazione ma con un perchè). Lo zio giustamente mi fa notare \"per me sei indietro. Puo avere Ax con \"x\" superiore all\'8\". Verissimo ma, dopo 1 min di riflessione chiamo e mi scopre AK. Io trovo l\'8 sul flop e vinco ma la sua giocata mi ha lasciato un po\' perplesso.
Non che sia sbagliata in toto, però: era in posizione, difficilmente mi può mettere in una mano dominata, la chiamata del mio raise nn lo metteva pot committed. L\'unica cosa che mi viene da pensare è la decisione di repoppare però i numeri non gli davano troppa ragione...

Cmq ammetto di aver letto male, ma non so bene se sia dovuto ad una sua cattiva rappresentazione oppure ad una sua ottima rappresentazione...