PDA

Visualizza Versione Completa : NL1000 live - T2P flop in family pot, turn action?

Daft Simo
31-10-2009, 13:18
Tavolo 5/10 live a S. Vincent

Field del tavolo è per lo più di giocatori usciti dal ME, l'unico che conosco, che per inciso è anche l'unico sensato, è Maurizio Guerra. Gli altri sono tutti omini random bustati dal ME.

Sono al tavolo da 3 orbite, nella prima orbita ho dato action raisando KQo dopo 2 limp e sbarellando 2 street su board K high 3way in cui ho bustato uno short al turn

Tavolo da 9 giocatori

Hero is SB with 6:heart: 7:heart:
Omino folds
Omino2 limps
Omino3 limps
Omino4 limps
Guerra limps (140-150x ca)
Mister Aggrodonk limps (60x ca)
Appena Bustato dal ME limps (60x)
Hero completes (140x)
BB checks

FLOP (80) 6:club: 7:spade: 4:spade:
Hero bets 65, 4 folds, Guerra calls, Mister Aggrodonk calls, Appena Bustato dal ME calls

TURN (340) J:diamond:
Hero?

Reads:

Guerra -> vabbè Guerra è sponsorizzato Sisal, lo conoscete tutti, sta giocando in maniera Sensata e sa il fatto suo, limpa mani speculative da giocare in family pot e raisa mani belle

Mister Aggrodonk -> mi è stato riferito che prima che entrassi ha spewato J9 s preflop contro un altro player. Ha preso di mira BB e sta giocando tutte le mani che gioca BB. Si bulla al tavolo di essere un giocatore aggressivo e completo che sa giocare sia con il punto sia senza punto, è un fan del "punire le debolezze avversarie"

Appena Bustato da ME -> Omino che è seduto da 1 orbita o 2, nessuna info particolare su di lui.

NoooooB
31-10-2009, 13:43
per me bet 170 -230

non penso che nessuno di loro abbia un punto più alto del tuo.
Secondo me un pò troppo bassa la bet al flop in una situazione cmq pericolosa meritava un pò più di filtraggio dei giocatori.

Cmq... turn direi ottimo per te e la tua doppia direi che merita di essere protetta abbondatemente ! anche bet pot per me è un ottima soluzione!

AlexB81
01-11-2009, 15:56
Ah è strasick perche sei oop e loro possono anche bluffarti river se nn prendon la draw.Io credo faccio tipo 280 e callo push al turn.
Se callano turn e pushan river puoi foldare se si completano draw non credo lo facciano finto se ti pusha il 150x

yomik
01-11-2009, 16:53
imo il turn è da puntare abbastanza a forte...chiunque flatta una bet (3/4 del piatto) imo potrebbe essere solo in draw (ragionando, qualsiasi oppo avente un punto superiore, ci vedrebbe talmente interessati/committati, che potrebbe tranquillamente pusharla li contando sul nostro call)

rebel
18-11-2009, 05:07
quoto alex

Luciom
18-11-2009, 07:14
Betto tra 200 e 300 (+ verso i 300) e valuto le reazioni.

dan_pat
18-11-2009, 12:34
domanda: è bruttissimo giocare flop in C/R con una bella size taglia-odds con tutta quella gente dentro?

Daft Simo
18-11-2009, 12:39
TURN (340) J:diamond:
Hero checks, Guerra checks, Mister Aggrodonk bets 250, Appena Bustato dal ME goes all in, Hero goes all in, Guerra folds, Mister Aggrodonk calls all in

RIVER (2600 circa) 8:club:

Io checko flop perchè Guerra non mi preoccupa più di tanto, credo che se fosse nut su board drawy 4 way, avrebbe raisato flop, come avrebbero fatto tutti gli altri se fossero stati nut anch'essi.

Ergo sono nut io e checko perchè Mister Aggrodonk credo betti molto spesso, così lo voglio trappare e pushargli in faccia e anche perchè 2 orbite prima mi hanno visto martellare con TPGK in 3way, quindi potrebbero pensare che io abbia bettato flop per prendere subito il piatto (obv non Guerra, ma gli altri maybe si).

Il push di Appena Bustato dal ME mi spiazza un po', ma dopo aver pushato dice a Mister Aggrodonk che non poteva callare la sua bet, ma solo foldare o pushare, il che mi porta a pensare che abbia draw a picche con J:spade: X:spade:, che è la più plausibile dopo quel "tell".

Toughts sul C/P? Meglio B/C?

miky2708
18-11-2009, 12:48
domanda: è bruttissimo giocare flop in C/R con una bella size taglia-odds con tutta quella gente dentro?

Si perchè missi valore, inoltre se tutti dopo di te checkano dietro (ipotesi da non scartare a priori), stai dando una free card quando al turn c'è piu' di mezzo deck che ti rovina la vita visto che sei un un multiway

miky2708
18-11-2009, 12:51
Toughts sul C/P? Meglio B/C?

con quelle read...C/P è molto piu' figo imo;)

dan_pat
18-11-2009, 12:55
Si perchè missi valore, inoltre se tutti dopo di te checkano dietro (ipotesi da non scartare a priori), stai dando una free card quando al turn c'è piu' di mezzo deck che ti rovina la vita visto che sei un un multiway..quello che hanno detto gli altri, bet 250/280 turn

ty, boh ma a me l'ipotesi che su 7 in the pot non c'è ne sia uno che betta e magari anche un paio che coldcallano mi sembra abb. remota ( anche se possibile obv ) e se noi raisiamo una bella size ( ed essendo noi primi a parlare possiamo pesarla benissimo su action di tutti gli oppos ) credo che di valore ne acquisiamo invece, xchè omino spesso e volentieri nn molla la sua draw e chiama fuori odds.

se sto dicendo delle bestialità assolute nn insultatemi :D ... si fa x capire...

Antani
18-11-2009, 15:06
Si perchè missi valore

perchè missiamo valore?(chiedo perchè non vedo molte carte nel calling range avversario che non bettano se checkiamo)

miky2708
19-11-2009, 15:13
perchè missiamo valore?(chiedo perchè non vedo molte carte nel calling range avversario che non bettano se checkiamo)

Premesso che in un 7Way (lol)...è difficile che nessuno betti----->coldcalli e su questo concordo pienamente...tutto sta nel decidere la linea da seguire: se c/r flop è principalmente per cercare FE e se flattati spesso per andare rotti any turn (il che non è detto che sia sbagliato..anzi..ma su un board così drawy non mi fa impazzire)...bettare flop invece:

1) Estrai indubbiamente valore visto che stai mettendo i soldi nel pot

2) Elimini quella piccola (ma non da escludere totalmente) percentuale che tutti checckino dietro che per te sarebbe veramente sanguionoso

3) Su turn blank, avendo le read di OP, a quel punto c/p è veramente figo imo

4) Su turn scary con tanta action, puoi anche pensare di foldare avendo investito relativamente poco nel pot