PDA

Visualizza Versione Completa : nl200,doppia al turn.

fosco77
31-10-2009, 17:14
sessione live, 1-2,9 player

mio stack 700€

all fold e da cut apro 12(e' il raise standard da noi,lol) con a7

call btn,sb e bb...pot 48

10-4-7 raimbow.....tutti ck,io bet 45....btn fold,sb e bb call...pot 183

sb=450€,bb=800€,entrambi omini,classici giocatori ex 32 carte.....

turn-A......all ck fino a me che punto 130,sb call(lol),bb raise 290!!!!!

e adesso????

entrambi i giocatori come gia' detto sono due omini che dispongono di molti soldi da sputtanarsi, sono generalmente tight e non corrono mai troppi rischi.

secondo voi cosa hanno? e io che devo fare in questo spot?

inoltre vi ricordo che bb e' l unico che ha stack come me,siamo entrambi deep,essendo partiti con 200

filyph
31-10-2009, 17:29
fosco metti un titolo adeguato..

Renar
31-10-2009, 18:01
Foldare e' abb sick, callare idem..
Cmq in linea di max questo e' un errore tuo, noi abbiamo poche info sul villain, non abbiamo idea se sia in grado di checkraisare turn con draw ( non fosse x il miniraise, sarebbe una giocata veramente figa ), se raisa tp ( AT in questo caso, gia' sapere questo.. ), se slowplaya SEMPRE con sets, se e' uno di quegli omini che followano con le overcards ( AQ per dire ) e poi le overplaya, o se 3betta con le coppie ( 44-TT esempio, ne ho trovati molti che flattano KK e poi si spaventano con l'asso e trasformano la mano in bluff per dire ), o se, in caso l'A metta un flush draw, l'omino sia in grado di checkraisare 350x con pair + backdoor.

Somma, tutte queste sono info molto importanti ( soprattutto live considerando il field medio ) che spostano l'ago del range da nutz ad aria ( che pero' lui puo' pensare esser nutz, tipo AK-AQ etc ) in maniera drastica, quindi francamente senza queste info e' un pochino uno sparo nel buio dare un commento sulla mano in questione, cmq un paio di appunti:

1. Se il raise standard e' 6x, e ti chiamano tutti, c'e' qualcosa ke non va.. a questo punto o fai di +, o fai 3x, perlomeno riesci a gestirti un pot + piccolo che male non fa contro donk casuali
2. Sei 350x, e il bet al turn e' abb brutto imho, soprattutto xke' nn hai piani x il proseguo della mano, da una parte e' vero che qui online betto il 110% sia per valore, sia per metagame ( visto che punto il 120% senza asso probabilmente :P ), ma live e' un pochino diverso, alla fine della fiera draw ce ne sono di scala, ed e' vero, ma non abbiamo info su come questi omini giocano i progetti, quindi se presumi di foldare ad un eventuale raise, e' meglio checkare dietro e chiamare praticamente any river ( che e' cmq brutto ma meglio di andare rotti imho )
3. In teoria credo che questo sia un fold, l'omino sta rappresentando A4,AT,A7,44,TT,77,AA ( si, e' sick ma potrebbe averlo ), visto che il minicheckraise vs un bet e un call rappresenta una forza infinita.

fosco77
31-10-2009, 18:01
fosco metti un titolo adeguato..

scusa.....:)

dillon1977
31-10-2009, 22:17
fold

Renar
01-11-2009, 04:03
fold

Rega' per cortesia.. non e' la prima volta che lo dico, cidenti a voi, ma abbiamo la fortuna di vivere nel paese di Dante, usiamola questa cazzo di lingua italiana argomentando le vostre idee e i vostri commenti, questi monosillabi lasciano il tempo che trovano.

Ci fregiamo di essere il forum + tecnico d'italia, diamo un senso a questo "titolo nobilare". E' un anno buono che nelll'area tecnica del cash game latitano risposte argomentate decentemente che non siano dello zio, di sgamble, filyph, mie, o di pochi altri, cerchiamo di cambiare rotta plz.