PDA

Visualizza Versione Completa : Problemino vip store

rehlbe
03-11-2009, 12:13
Avevo ordinato dal vip store un ipod nano 4gb di nuova generazione, sul sito son riportate queste caratteristiche, che io sappia solo gli ipod nuovi hanno la fotocamera:

http://img.skitch.com/20091103-mma66s7j6wt62qdwmudfeki3k3.jpg

stamani mi è arrivato un ipod nano di vecchia generazione 8gb -.-°

ho scritto tramite il form cui si accede direttamente dal software, c'è speranza di veder corretto l'errore? me lo terrei pure, della fotocamera mi importa zero, ma il verde dei vecchi ipod fa proprio pena, non si può guardare ç_ç

RoccoGE
03-11-2009, 13:09
Per esperienza per queste cose contatta il Vip support,fanno da tramite loro e 99% mettono le cose a posto.

Se contatti lo store/il support etc diventa una trafila lunghissima...

rehlbe
03-11-2009, 13:19
hanno un indiritto email a parte? non lo trovo sul sito ç_ç

ty

RoccoGE
03-11-2009, 21:51
hanno un indiritto email a parte? non lo trovo sul sito ç_ç

ty

credo sia vipclub@pokerstars.it

JohnKaviedes
04-11-2009, 08:17
io ho preso una felpa con cappuccio prima che le togliessero ma purtroppo quando è arrivata ho scoperto che era con la taglia americana.... la XL mi arriva alle ginocchia! Maurizio mi ha consigliato di scrivere a questo indirizzo:

vipstore@pokerstars.com

nel giro di una settimana mi hanno risposto e sono stati molto disponibili! purtroppo la felpa era finita e non l'ho potuta cambiare, mi hanno proposta di spedirla indietro così mi riaccreditavano i punti ma alla fine l'ho tenuta!

gimmy81
04-11-2009, 08:59
vabbè allora è normale...ankio 2 settimane fa ho ordinato na cazzatina e mi è arrivato un braccialetto di gomma+ un adesivo+ una medaglia del caxxo..sick

ZiK
04-11-2009, 10:07
Approfitto di questo topic

Io ho preso il monitor LG27" e la ps3. In quanto tempo li mandano di solito?

Edit: Damn, visto ora che han messo anche il samsung 24". Sono io che son rincoglionito e non lo avevo visto o qualche giorno fa non c'era? Provo a fare il cambio al volo.

Lele22Gd
04-11-2009, 12:36
hanno inserito anche la felpa per i sne....
cmq sarebbe bello anche per chi è tipo bronze silver gold e platinum,e anche i sn...pero mi sa che nn se puo fa

Patrizio Antonioso
04-11-2009, 15:22
hanno inserito anche la felpa per i sne....
cmq sarebbe bello anche per chi è tipo bronze silver gold e platinum,e anche i sn...pero mi sa che nn se puo fa
sarebbe veramente vergognoso indossare una felpa bronzestar:galb:

rehlbe
06-11-2009, 10:33
ancora 0 risposte, ho scritto anche agli altri indirizzi mail

ZiK
06-11-2009, 10:53
ancora 0 risposte, ho scritto anche agli altri indirizzi mail
Io ho scritto all'indirizzo messo da RoccoGe per cambiare il monitor da 27" con il 24" e mi hanno risposto in un paio di giorni. Alla fine non me lo hanno cambiato ma hanno annullato l'ordine del 27" ridandomi gli FPP (solo che non sono più goldstar e non posso più usarli, lol) cmq mi hanno risposto abbastanza in fretta.
Metti nel subject della mail PS.IT e scrivi sia in italiano che in inglese. Le mail credo arrivino tutte al support inglese che eventualmente le gira a quello italiano.
A me hanno risposto in inglese.

Maurizio PokerStars
06-11-2009, 18:32
stamani mi è arrivato un ipod nano di vecchia generazione 8gb -.-°

Riprova e scrivi all'attenzione di Leaslie. Prova a scrivere in Inglese che riceverai una risposta + rapida

rehlbe
06-11-2009, 18:52
mi han risposto oggi, anche se non ho ben capito che devo fare

Gentile Luca,

La ringraziamo per averci contattato.

Mi scuso l'inconveniente. Le abbiamo spedito una precedente versione
dell'iPod. Le spediremo un nuovo Nano 8GB Verde non appena riceveremo la
fornitura dal nostro fornitore.

La ringraziamo per la sua pazienza e per aver scelto PokerStars.

Cordiali Saluti,

Leslie
PokerStars VIP Store

non dicono né se devo rispedire indietro l'ipod, né se devo rifare l'ordine ç_ç ho risposto per chiedere spiegazioni, vediamo che mi dicono :D

rehlbe
29-01-2010, 15:10
update sulla situazione, ancora nulla, spedita una mail a dicembre e mi han detto che c'eran problemi dovuti alle perturbazioni che avevan congelato le strade, poi un'altra in cui dicevan che c'eran problemi per le feste, ieri ho spedito un'altra mail vediamo cosa vien fuori stavolta :O

rehlbe
11-02-2010, 13:03
arrivato :D

$MarraCash$
11-02-2010, 13:21
arrivato :D

Ma ti sei tenuto anche il vecchio?? :D

rehlbe
11-02-2010, 13:37
si.. non mi hanno mai risposto alla mail in cui chiedevo se dovevo rispedirlo indietro, a questo punto lo regalerò a qualcuno, non avevo mai neanche aperto la confezione in questi 3 mesi aspettando news a riguardo, evidentemente non se ne sarebbero fatti di niente

TopSecret
11-02-2010, 14:34
che culo!!!!!ti sei fatto due iPod!!!!!:D