PDA

Visualizza Versione Completa : freeroll IPT

Imabig
07-11-2009, 15:37
Freeroll programmato per le 16:00 di oggi, in palio c'è un IPT San Remo e 8 pacchetti per il sunday special, 19 iscritti... qlc ne sa qualcosa?

yomik
07-11-2009, 15:49
pare che per iscriversi devi esserti qualificato per un ipt in precedenza....

Imabig
07-11-2009, 15:56

grazie yomik ;)

Rouge
07-11-2009, 17:04

No. Sembra che questi 30 siano in qualche modo giocatori "speciali".
Mi girano le palle a manetta! Nico che conosco personalmente ha mandato una mail all'ultimo minuto e gli hanno dato il ticket! RIDICOLO!

http://www.assopoker.com/forum/showthread.php?t=43981

LuCkyTD
07-11-2009, 17:30
No, era un freeroll riservato per chi aveva partecipato all'IPT di Nova Gorica. Io ho mandato l'email circa 50 min. prima dello start ma non ho ricevuto alcun ticket. Sick...

Rouge
07-11-2009, 17:48
No, era un freeroll riservato per chi aveva partecipato all'IPT di Nova Gorica. Io ho mandato l'email circa 50 min. prima dello start ma non ho ricevuto alcun ticket. Sick...

Negativo. Nico a Gorica non c'era...

R.

Lattepiu'
07-11-2009, 17:48
Su AP alcuni utenti dicono di aver ricevuto il ticket dopo averne fatto richiesta, e di averlo ricevuto dopo lo start del freeroll...

Mah...

Nick
08-11-2009, 03:20
alcune cose stars.it si sta veramente facendo la figura dei cioccolatai....

Mi sa che alla casa madre non le sanno certe vicende, altrimenti qualche testa sarebbe gia saltata....

Sniper
08-11-2009, 09:12
Ma che sono ste cose?
perke i nomi non li avevano? ci vuole tanto per dare un ticket del genere a chi e' stato a gorica ed ha un account su ps.it? (credo il 99% dei partecipanti)
sempre piu ridicoli..... non si smentiscono mai

Maurizio PokerStars
11-11-2009, 11:08
Ma che sono ste cose?
perke i nomi non li avevano? ci vuole tanto per dare un ticket del genere a chi e' stato a gorica ed ha un account su ps.it? (credo il 99% dei partecipanti)
sempre piu ridicoli..... non si smentiscono mai

Il freeroll della scorsa settimana a cui parteciparono 30 giocatori era stato organizzato esclusivamente per coloro i quali avevano partecipato all'IPT Nova Gorica. L'entrata per questo tipo di tornei avviene tramite ticket.

Durante l'evento IPT, molti di voi hanno ricevuto un modulo da compilare in cui veniva richiesta la vostra username. Nell'accredito dei ticket e in alcune comunicazioni che effettuiamo, il sistema richiede uno spelling perfetto dell'username, ossia maiuscole, minuscole, spazi e punteggiatura al loro posto.

Piu' di cento giocatori hanno scritto male la loro user ID.

Per rimediare a questo inconveniente abbiamo organizzato un nuovo IPT Freeroll che si terra' mercoledi' 18.

Potranno partecipare a questo Freeroll solo coloro i quali hanno ricevuto un ticket e non hanno partecipato a quello della scorsa settimana.

P.S.: In futuro abbiamo intenzione di organizzare Freeroll simili al termine di ogni tappa IPT per i giocatori che vi hanno partecipato. Riceverete all'evento un modulo e vi invitiamo ad inserire la vostra user ID in maniera corretta.

Grazie e in bocca al lupo..

Ter1
11-11-2009, 13:59
Maurizio ho ricevuto il ticket per l'altro freeroll ma non vi ho partecipato (non mi ero neanche accorto ci fosse questo freroll), posso con il ticket dell'11 partecipare al torneo del 18?

edit: come non detto, ho appena ricevuto una mail da PS.