PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti!

UnNiubbo
07-11-2009, 19:21
Mi è stato chiesto da Cesko di presentarmi dopo aver risposto in due thread nella sezione cash game, ergo "obbedisco" perché mi sembra giusto farlo quando si arriva in casa d'altri (non l'ho fatto prima perché non avevo proprio visto questa sezione del forum :p).

Gioco a poker (solamente online per ora, il live non mi dispiace ma si giocano davvero troppe poche mani ad ora e mi cascano un po' le palle ad essere sincero :D) da circa 1 anno e mezzo seriamente, nel senso di studio, applicazione, analisi del gioco e tutte le menate che tutti quanti ben conoscete.

Come limiti oscillo fra il NL200 e il NL400, ma a causa di un down pesante che sta durando un po' troppo e causa necessità di un cashout, mi sono adeguato a fare un lvl down al NL100 per ora, sperando di poter ritornare al più presto sopra (se la smettono di scularmi contro :blush:).

Nonostante i buoni profitti fatti finora, continuo a considerarmi un niubbo, più studio questo giochino, più mi rendo conto che non si è mai "arrivati" e che c'è sempre qualcosa da imparare: e da qui il mio nickname. :D

Spero di non sparare troppe cazzate quando parlerò di mani, se le sparo sono pronto ad essere corretto!

Solo una domanda: ma st'emoticon :galb: che minchia vuol dire? :D

TheBeroz
07-11-2009, 19:30
Benvenuto! :galb:
Ho notato che non sembri l'ultimo arrivato per competenza! ;)

Daft Simo
07-11-2009, 19:32
Welcome!

Su che Room giochi?

GrandeDrago
07-11-2009, 19:35
benvenuto!
complimenti anche da parte mia x i tuoi commenti nella sezione cash:)

galb è gabriele lepore ;) :galb:

UnNiubbo
07-11-2009, 19:35
Varie, ho giocato su FT, su Stars.com all'epoca del pre-it, su qualche .it di quelle finte (ma ho smesso qui perché sono un po' troppo schiavo delle stats, lo ammetto) e su Pacific.

Attualmente mi destreggio fra FT e Pacific. :)

P.S.: Grazie per i complimenti, siete troppo buoni, non me li merito di certo. :D

drow89
08-11-2009, 21:44
benvenuto!

eternity
08-11-2009, 21:49
Benvenuto!

Checco86
08-11-2009, 22:07
welcome!

zio_slim
09-11-2009, 16:23
benvenuto!!